Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bluenose und Yellownose

Canada, Nuova Scozia, Isola di Cape Breton

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Confrontate attentamente: la casa dei vostri sogni ha una vista panoramica o una posizione direttamente sul mare? La casa Bluenose le ha entrambe! Godetevi la vista spettacolare dell'Oceano Atlantico e delle isole dalla terrazza riparata di 130 m². Provate le maree direttamente sul vostro molo alla foce del fiume, le aragoste, il pesce, le ostriche, le capesante sulla vasta spiaggia privata! Le isole disabitate al largo, accessibili in kayak, offrono protezione dalle alte onde dell'Atlantico. Per i più piccoli c'è molto spazio per giocare in una piccola baia poco profonda con una spiaggia sabbiosa accanto, alla foce di un fiume di salmoni accessibile in kayak. Questo mix di fiume, mare, isole, avventura, pace, esperienza nella natura da un lato e comfort nella casa e fornitura a 15 minuti di distanza di supermercati, ospedale, banche, negozi dall'altro si trova raramente combinato! Il mare offre molti vantaggi e varietà: sport acquatici marittimi, immersioni (relitti di legno dell'epoca dei coloni), passeggiate sulla spiaggia, onde.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.01 km

0.01 km

Lago 20 km

20 km

Negozi 20 km

20 km

Ristorante 23 km

23 km

Autobus 23 km

23 km

Aeroporto circa 200 km 270 km bis Int. Airport Halifax

circa 200 km

Stazione 23 km Port Hawkesbury

23 km

Uscita autostrada 6 km Whiteside

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Costruito nel 2000 per i soggetti allergici, attrezzato secondo i desideri europei: 220 volt oltre ai soliti 110 volt. Arredamento nuovo, accogliente, luminoso e pulito. Le grandi finestre al piano superiore del loggiato sembrano spaziose, le pareti bianche non danno la sensazione di una cabina nella foresta o di una sauna. Non abbiamo volutamente una TV in casa, perché prospettive come le balene direttamente sul molo, i colibrì sulla terrazza, le aquile di mare in giardino ecc. hanno convinto i nostri figli che si può "spegnere" per qualche settimana. Oppure avete bisogno delle notizie quotidiane da tutto il mondo in vista di questa creazione? Allora portate con voi il vostro computer portatile. Avete l'accesso a internet se inevitabile Il vantaggio particolare della costa orientale è il breve tempo di volo di circa 7 ore. L'isola di Capo Bretone, collegata alla provincia della Nuova Scozia da un ponte, offre una grande varietà. È possibile raggiungerla con escursioni giornaliere: Frutteti incantevoli, le più grandi differenze di marea del mondo, impenetrabili creste montuose (Highlands), parchi nazionali e a soli 10 minuti dalla casa il famoso lago Bras d'Or, grande il doppio del lago di Costanza. Balene, aquile di mare, colibrì, lontre, foche sono state osservate in modo verificabile (richiedere video) presso la casa. Le visite guidate possono essere organizzate individualmente. Un grande pontile galleggiante appartiene alla casa, ma a causa della stagione (banchi di ghiaccio in inverno e tempeste autunnali) non è sempre in acqua.

Oltre alla stagione estiva, Cape Breton è anche una nota località per gli inverni freddi, secchi e spesso soleggiati, soprattutto da gennaio a marzo. Se cercate una romantica vacanza invernale lontano dalla frenesia delle piste da sci, se vi piace esplorare le profonde foreste innevate sulle tracce degli animali con gli sci da fondo e le racchette da neve, se vi piace osservare le foche sullo spesso ghiaccio alla deriva e godervi il grande camino esagonale la sera, questo è il punto di partenza ideale per una vacanza completamente diversa e indimenticabile. Anche questo è il Canada. Non devono essere per forza le imponenti Montagne Rocciose! Lo sci di fondo in riva al mare, le tempeste di neve, il tintinnio delle banchise che si rompono e le bizzarre formazioni di ghiaccio hanno un fascino tutto loro per gli amanti della natura con una vita interiore.

Estate indiana
L'autunno, con i suoi famosi colori intensi, è considerato una chicca per gli intenditori del Canada. La Nuova Scozia, in particolare le Highlands di Cape Breton, sono famose per questo! A seconda dell'orario dei voli, è possibile raggiungere la "Indian Summer" con un volo diretto fino a ottobre. Il sole è già più basso, ma l'acqua è ancora calda e il paesaggio è immerso in una luce indimenticabile.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 100 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'elettricità viene addebitata a 0,30 Can$/ kWh durante la bassa stagione, dal 1° ottobre al 30 giugno, in base al consumo. È disponibile un contatore. Acqua e biancheria da letto sono incluse nel prezzo. Cauzione 400 euro, telefono/internet ad alta velocità a tariffa fissa (se si desidera) 50 CAD

In qualità di società canadese registrata (LTD.) applichiamo l'attuale tassa legale del 15% su tutti i prezzi.
Per ulteriori informazioni vedere ww w.capebreton.vacations

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Oltre alla stagione estiva, Cape Breton è anche una nota località per gli inverni freddi, secchi e spesso soleggiati, soprattutto da gennaio a marzo. Se cercate una romantica vacanza invernale lontano dalla frenesia delle piste, se vi piace esplorare le profonde foreste innevate sulle tracce degli animali con gli sci da fondo e le racchette da neve, se volete osservare le foche sullo spesso ghiaccio alla deriva e godervi il grande camino esagonale la sera, questo è il punto di partenza ideale per una vacanza completamente diversa e indimenticabile. Anche questo è il Canada. Non devono essere per forza le imponenti Montagne Rocciose! Lo sci di fondo in riva al mare, le tempeste di neve, il tintinnio delle banchise che si rompono e le bizzarre formazioni di ghiaccio hanno un fascino tutto loro per gli amanti della natura con una vita interiore.
Estate indianaL'autunno, con i suoi famosi colori intensi, è considerato una chicca per gli intenditori del Canada. La Nuova Scozia, in particolare le Highlands di Cape Breton, sono famose per questo! A seconda dell'orario dei voli, è possibile raggiungere la "Indian Summer" con un volo diretto fino a ottobre. Il sole è già più basso, ma l'acqua è ancora calda e il paesaggio è immerso in una luce indimenticabile.
Informazioni per i golfistiUno dei più bei campi da golf del Nord America si trova a Cape Breton: un campo a 18 buche direttamente sul mare, a circa 15 minuti dalla casa.
Informazioni sullo sciCi sono un paio di impianti di risalita a circa un'ora di macchina, che non sono paragonabili alle piste alpine, ma offrono l'esperienza speciale di sciare fino al mare. Inoltre, i tempi di attesa agli impianti di risalita sono praticamente nulli. Organizziamo escursioni con le racchette da neve e sono disponibili sci di fondo. ulteriori informazioni:


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda WP WS LTD.
Sig. R. Miller

Sig. R. Miller

Altre strutture offerte da Sig. R. Miller


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 3957

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 19 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/3957.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore