Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Atlantico

Isola di Cape Breton, Isle Madame

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Costruita originariamente dai primi coloni a metà del XVIII secolo, la casa Sailor`s Rest è stata completamente rinnovata di recente e ora offre un ambiente confortevole e luminoso con grande attenzione ai dettagli. I mobili Driftwood costruiti ad arte completano i nuovi mobili IKEA per gli standard europei, il grande letto estraibile di 1,90 m x 2 m nella camera da letto con materassi Visco di alta qualità in Memory Foam (Tempur).
Nel soggiorno con la grande finestra panoramica abbiamo costruito una piattaforma per godere della vista perfetta sul mare scintillante e un secondo letto matrimoniale con una comoda rete a doghe e un materasso in schiuma di lattice spesso 15 cm.
I mobili fatti in casa con le radici della spiaggia, abbinati ai moderni e comodi mobili IKEA, conferiscono alla casa un'atmosfera luminosa e accogliente da casa al mare.

L'aria condizionata moderna ed ecologica a pompa di calore, le prese di corrente a 220 V e altro ancora danno l'immediata sensazione di essere a casa in uno dei luoghi più esposti e selvaggi del Canada.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 2.2 km

2.2 km

Ristorante 10 km

10 km

Aeroporto 295 km Halifax, International Airport

295 km


Località e posizione dell`alloggio

L'ampia terrazza protetta dal vento è il luogo principale in cui soggiornare in estate. Da qui si raggiungono in un minuto diverse spiagge o in 10 minuti di auto una grandissima spiaggia di sabbia pura.
A 15 minuti di cammino ci sono infinite spiagge deserte con mirtilli e mirtilli rossi. La casa rossa del pescatore si trova all'estremità del piccolo e pittoresco villaggio di pescatori di Sampson Cove, proprio sulle rocce circondate dal mare e da un vasto arbusto. Non c'è mare più bello di questo. Sole e albe mozzafiato e vista panoramica a 180 gradi sul selvaggio Atlantico del Nord. Per ulteriori informazioni, immagini e filmati, consultare il sito web


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 100 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Lenzuola e internet sono inclusi nel prezzo.
In bassa stagione, a partire dal 1° novembre, l'elettricità non è inclusa nel prezzo e viene addebitata in base al consumo effettivo ( CAD/khw). La cauzione di 400 euro è il deposito cauzionale, che viene restituito immediatamente alla partenza.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

La piccola stanza con un letto dietro le scale al piano terra può essere chiusa come ripostiglio privato. Si prega di informarsi. Il grande e comodo letto estraibile nel soggiorno ha 2 posti letto su un materasso in schiuma fredda, così come il letto matrimoniale Ikea nella camera da letto al piano superiore e un letto singolo nella stanza accanto che in realtà ha 5 posti letto, ma pensiamo che sia comodo per 4 se si desiderano letti singoli a seconda delle abitudini di sonno.
L'aeroporto internazionale di Halifax è facilmente raggiungibile da Francoforte in 6-7 ore di volo diretto più volte a settimana. Per maggiori informazioni consultare il sito web


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Schaffer

Sig.ra M. Schaffer

Siamo legati alla nostra patria adottiva canadese da 15 anni. Da quando i nostri tre figli sono in grado di nuotare, abbiamo trascorso quasi tutte le estati su questa meravigliosa isola e ci siamo talmente innamorati di Cape Breton che nel 2012 siamo emigrati qui, o meglio abbiamo attraversato l'Atlantico con il nostro catamarano. Dopo alcuni anni di vita sulla nave, ci siamo presi una pausa e abbiamo restaurato con amore e ricchezza la nostra casa privata Sailor's Rest per una stagione. Siamo felici di condividere il nostro entusiasmo e la nostra gioia con i nostri ospiti, navigando insieme o iniziandovi alle basi, anche sui nostri trimarani. La vita in campagna è tranquilla e riflessiva, c'è molto tempo a disposizione. Qui si viene accolti in modo amichevole e aperto. Questa vita "decelerata" fa bene, aiuta a riflettere e a rilassarsi.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Schaffer


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 3958

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 19 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/3958.htm

Sig.ra Monika Schaffer

83 Samsons Cove Rd, Sampson Cove, Canada

B0E 3C0

001 (902) 704 0604

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore