Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Mirabelle

Dordogna / Périgord

max  2   Ospiti
91m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
91m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

48 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

48 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

romantica casa di pietra in una posizione tranquilla per 2-4 persone.
La casa arredata con cura è composto da 1 camera con letto king-size (180x200), 1 Soggiorno con camino antico e divano letto (140x190), una cucina completamente attrezzata e un bagno con doccia, vasca e bidet. Si ha il proprio giardino recintato con mobili da giardino e barbecue.
Se lo si desidera si può anche condividere la nostra piscina con bella Na Vyhlidce

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 3.5 km

3.5 km

Ristorante 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 35 km Angouleme

35 km

Stazione 30 km Angouleme

30 km

Uscita autostrada 70 km Limoges

70 km


Località e posizione dell`alloggio

Chablat è un piccolo borgo, lontano da Varaignes, nel triangolo Charente, Dordogne, Alta Vienne 4 km.
Si trova nel bel idilliaca LIMOUSIN PARC Naturel Périgord, immerso nella natura incontaminata con molti sentieri e piste ciclabili infinite (direttamente dalla casa)
E naturalmente zahlose cose, mercati, castelli, mulini, musei, grotte, (da bagno) laghi, canoa, golf, tennis, gite in carrozza ed ed e ....
senza dimenticare ristoranti caratteristici con specialità culinarie di Perigord Varaignes è un piccolo paese con un ottimo ristorante, il castello e Weberreimuseum, negozi, panetteria e attività e mercati zahlosen.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Articolo condizioni nel prezzo: luce, acqua, gas, legna da ardere, lenzuola, asciugamani, tassa di soggiorno, noleggio di biciclette,

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal
Contanti

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Susanne S. da Göttingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super!

Padroni di casa molto cordiali!

Luglio 2017

Urs & Susanne M. da Schweiz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente geniale

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza molto rilassante con i nostri 2 cani al Mirabelle. La graziosa casetta con il giardino romantico e selvaggio è consigliata a chi non si sente a proprio agio nei grandi centri vacanze.
Tutto ciò che serve per una bella vacanza è disponibile nella casa e nel giardino.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2017

Susanne/arbes S. da witten

4,5
4 5 5 4
Mostra tedesco

Casa vacanze idilliaca in mezzo alla natura

Non c'è molto da dire, tutto è giusto. Con tanto amore e probabilmente tanto sudore, un grande domicilio. I proprietari sono in loco e sono sempre disponibili per domande e consigli. Un piccolo inconveniente è la posizione un po' remota, anche se si può arrivare facilmente ovunque con un'auto (che è anche quella che si usa per arrivare). Lo raccomanderemo sicuramente e se le nostre vacanze ci porteranno in questa zona, torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Settembre 2016

Andreas R. da 21684 Stade

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze molto bella!

Abbiamo trascorso un periodo molto rilassante a Chablat nell'autunno 2016 con temperature estive meravigliose. La casa vacanze è arredata molto bene. Il giardino recintato era ideale per il nostro cane, che poteva girare liberamente. Nei dintorni si trovano molti bei sentieri escursionistici, raggiungibili direttamente a piedi dalla casa o dopo un breve tragitto in auto. Il signor Bergmann ci ha fornito ottimi consigli! È possibile fare shopping a Montbron, a 10 minuti di distanza. Per raggiungere le attrazioni del Perigord Noir, invece, bisogna prevedere fino a 2 ore di macchina. Il vantaggio di questo periodo dell'anno è che il numero di visitatori è limitato e si può godere di tutto in modo rilassato. Conserveremo un ottimo ricordo del nostro soggiorno a Chablat!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2015

Christian P. da Neunkirchen

5,0
5 5 5 5

Entschleunigung pur

Wir durften erneut bei Herrn Bergmann unseren Urlaub genießen. In diesem wunderschönen Natursteinhaus ließ sich der perigordinische Sommer herrlich aushalten. Laue Sommerabende lassen sich herrlich auf der großen Terrasse bei Kerzenschein genießen. Nachts lässt sich der klare Sternenhimmel bei angenehmen Temperaturen beobachten.
"Mirabelle" kann ich ohne Einschärkungen empfehlen. Dieses Schmuckstück darf man sich nicht entgehen lassen. Eingebettet in einen wunderschönen Garten liegt das Haus, in dem wir einen Urlaub verbrachten, der diese Bezeichnung verdient.
Sehr viel Spaß macht es, die Umgebung zu erkunden, entweder zu Fuß über Feldwege spazieren, oder einen der vielen Wanderwege in der Nähe beschreiten. Auch mit dem Auto (auf das man nicht verzichten kann) schauten wir uns Piégut, Sarlat, Nontron und viele andere wunderschöne, typische Dörfer und Städte der Region an.
Der Kontakt zu Herrn Bergmann ist äußerst unkompliziert und nett. Außerdem liefert Herr Bergmann tolle Tipps zu ein paar der vielen tollen Restaurants, Weinhändlern oder Märkte der Region.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2014

Bicker C. da Münster

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosamente rilassante!

Abbiamo visitato e valutato molte case in molte regioni nell'estate del 2014. Pochi erano così belli e anche molto eleganti come la casa Mirabelle.

Si trova su una proprietà con altre 2 case simili: una casa vacanze più piccola e la casa del proprietario. Tuttavia, sono separate l'una dall'altra a causa della struttura tortuosa. La privacy è garantita in ogni caso!!!

Dopo aver deciso di viaggiare anche con il nostro cane, alla fine abbiamo scelto questa casa. Anche perché il proprietario ha risposto in modo esemplare, gentile e paziente a tutte le domande importanti nel minor tempo possibile (cosa che purtroppo spesso non accade con altre proprietà!).

Anche se è effettivamente un po' isolata, entro un raggio di 5 km troverete un panettiere, un grande supermercato Intermarché e anche un veterinario (cosa non irrilevante per noi!). Tuttavia, è necessario avere una macchina a disposizione!

La casa è dotata di tutti gli utensili necessari per cucinare. Abbiamo potuto preparare sempre deliziosi pasti e non abbiamo sentito la mancanza di un ristorante. La piscina rotonda si trova su un prato aperto a pochi metri di altezza e offre una vista meravigliosa sui dintorni. Il giardino è completamente recintato e tranquillo. Privacy al 100%!

Abbiamo trascorso una vacanza così tranquilla per la prima volta. Se amate cucinare da soli e volete godervi qualche giorno di tranquillità, consiglio vivamente questa casa. Forse entrambe le case per 2 coppie?! È stato un piacere per noi ogni giorno e semplicemente Francia dal vivo.

Abbiamo ancora contatto con il proprietario oggi. Ci ha sempre trattato in modo cordiale, aperto ed esemplare, ci ha fornito tutto il necessario e sicuramente torneremo ancora una volta!

Post scriptum: Sono andato a correre e ho portato con me la mia bici da corsa. Si deve tener conto che anche le colline hanno pendenze di circa il 5-7%. Quindi, per favore, fate attenzione :-)!

La ricezione del cellulare con la rete D è ok. La rete E sarà più difficile ;-)

Grazie ancora di cuore, Robert!
Thomas

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Luglio 2014

Kundy da Münster

5,0
5 5 5 5 4.6
Mostra tedesco

Un periodo di riposo!!!

Ci siamo decisamente per questa bellissima casa dopo una lunga ricerca. Inoltre, abbiamo scelto di trascorrere una vacanza in giardino per un totale relax. Poiché abbiamo un cane un po' inquieto, questa casa era perfetta per noi. Ambiente tranquillo e giardino recintato non visibile. Un sogno per rilassarsi!!!
La casa ha tutto il necessario. Lo consiglierei immediatamente a chiunque.
Grazie a un contatto senza intoppi con il proprietario prima e anche sul posto, ringraziamo per 14 giorni fantastici!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Offerte per il tempo libero: Man benötigt schon ein Auto. Dennoch bietet die ländliche Umgebung vielfältige Optionen!!!

Possibilità di fare acquisti: Montbron (6km entfernt) verfügt über einen großen Intermarché!

Settembre 2013

Susanne F. da Neunkirchen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Chablat - Riposo

Abbiamo avuto un'estate incredibilmente faticosa alle spalle e naturalmente non vedevamo l'ora di andare in vacanza. Non avevamo considerato proprio cosa ci aspettava. E dopo un viaggio verso il nulla, siamo arrivati. E letteralmente è proprio così: il bellissimo e amorevolmente arredato gîte, il meraviglioso giardino e NULLA! Nessuna ricezione telefonica, niente televisione, niente.
Ma in compenso c'era tranquillità, una vista meravigliosa e un meraviglioso proprietario che ci ha viziato con frutta e verdura e ci ha dato volentieri consigli per escursioni o ristoranti.
Ho già menzionato il giardino? Alberi di fichi, alberi di mele, more, uva, fiori, diversi luoghi soleggiati, insomma un sogno!
Anche se Chablat è un po' fuori mano, ci sono molte attrazioni interessanti nelle vicinanze, ed è stato un buon punto di partenza anche per le escursioni a piedi.
Parliamo ancora spesso di questa vacanza e ci rammarichiamo che sia già passato così tanto tempo dal nostro soggiorno.
Se cercate tranquillità, natura e qualche gioia culinaria, dovreste prenotare da Herr Bergmann!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. R. BERGMANN:

nur um Missverständnisse verzubeugen ....Internet, Fernseher und D-Netz Empfang sind vorhanden, wurden nur absichtlich nicht genutzt. ( E-Netz Empfang ist jedoch wirklich sehr schwach)


Contatto

Sig. R. BERGMANN

Sig. R. BERGMANN

Altre strutture offerte da Sig. R. BERGMANN


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 39753

Ultimo aggiornamento: 06.01.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/39753.htm

Sig. ROBERT BERGMANN

Lieu dit Chablat

24360 VARAIGNES

0033(0) 0033635928143


«Mirabelle» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore