Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Anidri Villa

Paleochora - Creta sud-occidentale - Creta - Grecia

max  5   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Descrizione

Questa accogliente e confortevole casa vacanze, con magnifica vista sul Mediterraneo (5-10 minuti di auto per raggiungere la spiaggia), circondata da ulivi e carrubi, è stata completata solo pochi anni fa. Offre alloggio a un massimo di 2 coppie e bambini (2 camere matrimoniali e una piattaforma per dormire).

L'atmosfera è caratterizzata da materiali naturali - legno e pietra (pietra di Gerusalemme su terrazze e pavimenti), e il design combina il comfort degli interni con la realtà cretese che ci fa trascorrere gran parte della giornata all'aperto.
La veranda eccezionalmente ampia che circonda la casa offre variazioni di sole, vento e ombra in diversi momenti della giornata, e sempre uno spazio confortevole. L'ampio spazio abitativo si estende su tutto il 1° piano (cucina, soggiorno, angolo ufficio) e permette di creare un'atmosfera di vacanza ideale, di unione e di tranquillità, a seconda delle esigenze.
I nostri visitatori sono rimasti regolarmente colpiti dalla bellezza semplice e dallo stile accogliente della villa.

Poiché il nostro giardino non è ancora completamente sviluppato (oltre ai bellissimi ulivi e carrubi secolari, abbiamo una serie di giovani alberi da frutto - arance, limoni, fichi, ecc

Abbiamo una stufa ecologica (e legna d'ulivo a sufficienza) e un ottimo impianto solare, per cui la casa può essere accogliente anche in inverno, con acqua calda e una buona doccia.

Potete trovare le notizie online qui:

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 5 km

5 km

Aeroporto 60 km Chania

60 km

Uscita autostrada 50 km Tavronitis

50 km


Località e posizione dell`alloggio

L'idilliaco villaggio di Anidri si trova in una valle soleggiata ed è piccolo e incontaminato dal turismo di massa. Offre un'insolita combinazione di tradizione greca e atmosfera cosmopolita (i pochi abitanti, oltre ai greci locali, provengono da ogni angolo d'Europa). Il suo famoso kafenion "Sto Skolio", che serve una combinazione di cucina tradizionale greca e influenze globali e salutari e che attira ospiti da vicino e da lontano, si trova a due minuti a piedi dalla nostra casa. Come turisti possiamo ottenere tutto l'aiuto, le informazioni e la socializzazione che desideriamo.

A parte questo, non ci sono negozi o ristoranti in paese: per fare acquisti dobbiamo guidare per 5 km - attraverso la bellissima gola di Anidri - fino alla prossima città più grande: l'antico villaggio di pescatori di Paleochora, ora centro turistico e agricolo del sud-ovest di Creta. Qui si trovano supermercati, ristoranti e tutti i servizi e le comodità della civiltà che ci si aspetta da una città turistica, ma senza il normale rumore e trambusto. Nessun albergo o casa è più alto di tre piani, ogni sera il centro del paese è chiuso alle auto, si liberano sedie e tavoli e la gente mangia per strada o sul bel lungomare, proprio in riva al mare.

La costa è raggiungibile in 5 minuti d'auto o in 10-15 minuti da diverse spiagge della zona (Anidri, Paleochora, Grammeno). Tutte le spiagge sono ben tenute e molte dispongono di lettini e ombrelloni. Le spiagge più remote sono incontaminate e romantiche.

La zona offre innumerevoli baie e spiagge e un sole infinito tutto l'anno; è ideale per le vacanze al mare, ma anche per le escursioni a piedi e in bicicletta. È possibile effettuare escursioni giornaliere a Sougia e Lissos, alle gole di Irini e Samaria, a Elafonissi, Milia e a Falarssana e Gramvoussa. Traghetti e gite in barca a Gavdos e lungo la costa meridionale di Creta offrono interessanti attività di vacanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Vela
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per le prenotazioni di durata superiore a una settimana concediamo riduzioni, circa il 4% fino a 2 settimane e circa il 10% per più di 2 settimane.

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2017

Sabine und Ulrich S. da 01069 Dresden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Che panorama!

Abbiamo trascorso due settimane in questa splendida casa vacanze con i nostri due ragazzi. Abbiamo particolarmente apprezzato la vista sul mare, che potevamo godere anche dalle camere da letto. Il gatto di casa Alma è stato un compagno coccoloso. La casa vacanze è super attrezzata. Abbiamo potuto raccogliere verdure, frutta e erbe nell'orto. Il proprietario Michael ci ha aiutato immediatamente tramite Whatsapp se avevamo domande. Il ristorante "Sto Scolio" è stato il nostro preferito assoluto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2016

Beate da Düsseldorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Abbiamo apprezzato molto il nostro tempo presso la Villa Anidri. La casa è dotata di tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza spensierata. La vista è semplicemente fantastica. Il Kafenio STO Scolio, che si trova a soli 200 m di distanza, è assolutamente consigliato.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Giugno 2015

Frank da Nettersheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super vacanza

Abbiamo trascorso due settimane ad Anidri con i nostri tre figli e abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza lì. La casa è situata in mezzo agli ulivi secolari ed è arredata con molto amore e gusto. Dalla terrazza si gode di una vista fantastica sul Mar Libico. Spesso abbiamo camminato attraverso il giardino ancora giovane e abbiamo raccolto verdure fresche. Il gatto Basho si è conquistato il nostro cuore in poco tempo. Nel caffè ad Anidri si mangia molto bene e la spiaggia più vicina è facilmente raggiungibile (10 minuti in auto, 1 ora a piedi attraverso una bellissima gola). Abbiamo fatto molte escursioni nella zona, ad esempio alla spiaggia di Elafonisi, alla gola di Samaria, a Lissos, ecc. Siamo rimasti in contatto costante e molto piacevole via e-mail con il nostro padrone di casa Michael, che ci ha fornito tutte le informazioni necessarie, in modo da orientarci fin dall'inizio. Consigliamo caldamente questa sistemazione ad Anidri e ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento. Grazie di tutto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2014

A & H da Schwanstetten

4,9
4.8 5 4.9 4.8 4.9
Mostra tedesco

Meravigliosa sistemazione per le vacanze

Siamo stati in questa meravigliosa villa da metà settembre a metà ottobre 2014. La casa ha tutti i comfort. È arredata con amore e molto ordinata. La maggior parte del tempo, soprattutto le serate, le abbiamo trascorse nella bellissima e ampia terrazza... semplicemente paradisiaco. Il giardino è ancora molto giovane, ma siamo riusciti a raccogliere verdure dalle piccole piante.
Siamo sempre stati in contatto con il proprietario (Michael Soth, molto disponibile e premuroso) tramite e-mail. Inoltre, Kinna era nei dintorni, sempre disponibile e gentile per qualsiasi domanda o necessità, e sempre reperibile per noi. C'era anche Basho, il gatto di casa, di cui ci siamo innamorati immediatamente.
In conclusione, è stato semplicemente una fantastica casa per noi.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Sehr ruhige und schöne Umgebung, Blick auf das Meer

Offerte per il tempo libero: Man kann vom Haus sofort wandern, z.B. zur Anidrischlucht und ans Meer
Gut essen kann man in Anidri im Sto Scolio

Possibilità di fare acquisti: In Paleochora sind ausreichend Supermärkte


Contatto

Sig. M. Soth

Sig. M. Soth

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 39972

Ultimo aggiornamento: 11.09.2023

Annuncio online dal: 13 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/39972.htm


«Anidri Villa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore