Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

O. K. Servizio - Thayahaus

Moravia Sud

max  15   Ospiti
225m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
3  Bagno
max 15  Ospiti
225m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra piccola azienda a conduzione familiare vi offre una vacanza a prezzi accessibili nelle nostre case vacanze nelle regioni più belle della Repubblica Ceca (i Monti Altvater e il Parco Nazionale Thayatal).
Le nostre "Thayahaus" sono in realtà tre case vacanza completamente attrezzate sotto lo stesso tetto. Questo rende la casa particolarmente adatta a quegli ospiti che desiderano viaggiare insieme ma mantenere la propria privacy (come gli amici, ecc.).

A vostra disposizione ci sono tutti e tre gli appartamenti con una capacità totale di 15 persone. Ogni appartamento è composto da due camere da letto separate (piano superiore, 2 e 3 posti letto), un bagno con doccia e servizi igienici, una cucina completamente attrezzata (piano cottura in vetroceramica, frigorifero-congelatore, forno a microonde, macchina per il caffè, bollitore, oltre a tutti gli utensili per cucinare e mangiare) e un'area salotto con TV satellitare FullHD, separata dalla cucina da un bancone bar.

Grazie alla copertura della piscina e all'utilizzo di una pompa di calore, i nostri ospiti possono godere della piscina anche quando il tempo non è clemente. La temperatura dell'acqua è costantemente superiore ai 26 gradi in estate.

Per i nostri ospiti più piccoli abbiamo preparato anche una sabbiera con casetta e scivolo, altalene e un trampolino. Particolarmente importante per i bambini: l'intera proprietà è completamente recintata e per i bambini abbiamo un totale di tre culle, tre seggioloni, una sdraietta e un box (a 6 angoli, regolabile in altezza, con 6 ruote) senza costi aggiuntivi. Inoltre, tutti gli appartamenti sono dotati di protezioni per le scale.

Sono inoltre disponibili i seguenti servizi a pagamento:
* Distributore di birra (con compressore e raffreddamento continuo; costo 30 euro/settimana), particolarmente utile se viaggiate in compagnia; saremo lieti di fornirvi uno (o più) fusti di birra (15, 20, 30 o 50 litri) senza ulteriori costi aggiuntivi
* Spiedo per maiali da latte con motore (costo: 20 euro/giorno)
* 1 barca a remi (costo: 10 euro/giorno)
* 1 canoa (costo: 10 euro/giorno)
* 5 biciclette (5 euro/bicicletta/giorno)

Per i nostri ospiti più sportivi possiamo offrire anche un tavolo da ping-pong; in paese c'è anche un campo da tennis che può essere affittato per un prezzo ragionevole di circa 5 euro/ora. A circa 15 km dal Thayahaus troverete anche un maneggio e (in Austria) un campo da golf a 18 buche con scuola di golf.

Se non potete stare senza internet per una volta durante la vostra vacanza, nella casa c'è una rete WLAN privata.

Offriamo un servizio professionale 24 ore su 24 e parliamo correntemente tedesco, inglese e ceco.

O. K. SERVICE - la vostra azienda familiare con tradizione dal 1990!
Tel.: +420 733 627169 (lingua tedesca)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 14 km

14 km

Lago 12 km

12 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.08 km

0.08 km

Autobus 0.08 km

0.08 km

Aeroporto 100 km Brno (Brünn)

100 km

Stazione 20 km Šumná

20 km

Uscita autostrada 60 km Jihlava

60 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro villaggio turistico si trova ai margini del Parco Nazionale transfrontaliero Thayatal, proprio sotto la romantica rovina del castello "Freistein". Il fiume Thaya serpeggia a circa 40 m dietro la casa. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi castelli, fortezze e rovine di castelli, per cui due settimane non saranno certo sufficienti per visitarli tutti. Nella casa vacanze sono disponibili opuscoli dettagliati sulla zona circostante e mappe escursionistiche e ciclistiche. Inoltre, sulla nostra pagina Facebook vi informiamo regolarmente sugli eventi in corso nelle immediate vicinanze.

Il villaggio si trova a circa 110 km a sud-ovest della città di Brno. La posizione al confine con l'Austria e quindi la limitazione della libera circolazione delle persone in questo luogo durante l'epoca della cortina di ferro ha portato con sé anche qualcosa di positivo: una natura incontaminata e la creazione del parco (inter)nazionale transfrontaliero Thayatal, che si estende sia sul lato austriaco che su quello ceco del confine. Informazioni dettagliate sono disponibili sulla nostra homepage e presso di noi al momento dell'arrivo.

Informazioni di contatto:
Tel.: +420 733 627169 (lingua tedesca)
E-mail: pokorny(at)okservice.cz


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

In bassa stagione e in inverno il consumo di elettricità viene addebitato separatamente. Tassa di soggiorno: 0,80 euro/giorno/adulto (i bambini fino a 18 anni sono esenti dalla tassa di soggiorno). Se la casa viene lasciata pulita, all'ospite NON verrà addebitato il costo delle pulizie finali.
I soggiorni nei fine settimana sono generalmente possibili solo al di fuori della stagione estiva: il prezzo per un weekend (da venerdì a sabato) è di 220 euro.
Non volete portare con voi tutta la spesa e risparmiare spazio in cucina? Fateci sapere cosa volete che compriamo per voi.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

I nostri vantaggi: Tradizione dal 1990, assistenza professionale e cordiale da parte di un'azienda familiare, servizio 24 ore su 24 e, soprattutto, NESSUNA BARRIERA LINGUISTICA!!!! Il proprietario lavora come traduttore freelance dal tedesco e dall'inglese.

Il calendario delle occupazioni è fondamentalmente informativo. Poiché il Thayahaus è composto da tre appartamenti identici, vengono segnate come "occupate" solo le date che sono già al completo in tutti e tre gli appartamenti. Pertanto, vi invitiamo a informarvi sulle date attualmente disponibili direttamente con noi.

I PREZZI INDICATI SI INTENDONO SEMPRE PER APPARTAMENTO E SETTIMANA PER UN'OCCUPAZIONE DI 1-5 PERSONE. Ciò significa che se si desidera affittare tutti e tre gli appartamenti, si applica il prezzo corrispondente alla data x 3.

I PREZZI QUI INDICATI SI BASANO SU UN TASSO DI CAMBIO DI 25,- CORONE/1 EURO. SE L'EURO SCENDE SOTTO LE 24 CORONE, I PREZZI SARANNO CONVERTITI IN CORONE AL TASSO DI CAMBIO DELLA BANCA NAZIONALE CECA VALIDO IL GIORNO DEL VOSTRO ARRIVO! In alternativa, siete naturalmente invitati a pagare in corone.

Nei periodi di bassa stagione, il consumo di elettricità viene addebitato separatamente.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda O. K. Service
Sig. S. Pokorný

Sig. S. Pokorný

Abbiamo iniziato ad affittare case vacanze poco dopo la caduta del Muro di Berlino nel 1989, ed è anche per questo che ho frequentato la scuola alberghiera. Dopo il diploma, ho proseguito gli studi in inglese e tedesco e attualmente lavoro come traduttrice freelance e docente universitaria. La mia professione è caratterizzata dalla flessibilità, che mi permette di soddisfare al massimo i desideri dei nostri ospiti.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 3998

Ultimo aggiornamento: 13.11.2023

Annuncio online dal: 19 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/3998.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore