Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento vacanze Ostseewald

Mar Baltico-Pescia/Darss-Graal-Müritz-Rostock Heath

max  6   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
85m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

87 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

87 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

La nostra bella casa forestale ospita un appartamento per vacanze molto accogliente su una superficie generosa di 85 m², con due camere da letto, una cucina completamente attrezzata, un ampio bagno, riscaldamento completo a pavimento, piastrelle spagnole, travi a vista e trame del soffitto e con tutto il necessario per vivere. Luogo di benessere ideale per famiglie, anziani e chiunque altro, può ospitare fino a 6 persone. Nel nostro ampio cortile, i bambini hanno a disposizione molto spazio per correre, una grande sabbiera, un trampolino gigante e una casetta con altalene per grandi e piccoli. L'ingresso e il cortile offrono la possibilità di sedersi e sdraiarsi al sole e lo spazio per accoglienti serate barbecue. Quando piove, la TV, i giochi da tavolo, i giocattoli e i libri per bambini garantiscono il divertimento.

L'offerta comprende un equipaggiamento per neonati quasi completo senza costi aggiuntivi:
Vaschetta per il bagnetto, vasino, tavoletta per il water, sgabello per bambini in bagno, posate/piatti per bambini, molti giocattoli, libri per bambini, CD, seggiolino per auto come seggiolino di rialzo, cavallo a dondolo, fino a 2 lettini da viaggio per bambini (si prega di dichiarare il bisogno in anticipo), piumone e cuscino (si prega di dichiarare il bisogno in anticipo), fino a 2 seggioloni per bambini (si prega di dichiarare il bisogno in anticipo), scaldavivande per bambini può essere fornito su richiesta

Sono disponibili anche giochi e libri per adulti.

Arrivate senza le vostre masserizie e riducete lo stress da imballaggio!
L'attrezzatura della cucina è quasi completa: Lavastoviglie, forno, piano cottura in vetroceramica a 4 fuochi e cappa aspirante, frigorifero con scomparto freezer, lavello in acciaio inox, tostapane, bollitore, forno a microonde, macchina per il caffè, thermos, frullatore, cestino del pane, zangola per il burro, Asciugamani, strofinacci, guanti da forno, un numero sufficiente di stoviglie e posate, tavolette per la colazione, pentole, padelle, ciotole, misurini, bicchieri da succo di frutta/vino/birra, apribottiglie/lattine, forbici, ecc.
Molti materiali di consumo sono sempre disponibili come starter pack: Detersivo per piatti, sapone per le mani, strofinacci, spugne per pentole, strofinacci da cucina, pastiglie per lavastoviglie, fogli di alluminio/foglio fresco, carta da forno, zucchero, sale, spezie (pepe, noce moscata, paprika, curry), caffè, porte filtro, tè.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (160x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Lago 5 km

5 km

Negozi 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 50 km Rostock-Laage

50 km

Stazione 2 km Rövershagen

2 km

Uscita autostrada 8 km Rostock-Ost

8 km


Località e posizione dell`alloggio

La posizione idilliaca nella foresta e nell'area di conservazione del paesaggio nasconde la reale vicinanza a luoghi circostanti come Warnemünde, Stralsund, Wismar, Güstrow, Waren/Müritz, Ribnitz/Damgarten, Rügen e Fischland/Darß. Tutte le possibilità di escursioni nella zona circostante sono facilmente raggiungibili. Gli amanti della natura possono fare escursioni e jogging. I percorsi ciclistici ed escursionistici di nuova concezione conducono direttamente alle lunghe spiagge bianche del Mar Baltico. I propri accessi alla spiaggia invitano anche i cavalieri e i proprietari di cani a visitarla. L'accesso alla spiaggia più vicina, a Markgrafenheide, è raggiungibile in 8 minuti di auto.

Nelle vicinanze si trovano 2 supermercati, panetteria, ristorante e caffetteria Kaufhaus Stolz, cassa di risparmio, farmacia, 2 dentisti, 1 medico generico, negozio di fiori, negozio di souvenir con ufficio postale, solarium, fisioterapia, casinò e stazione ferroviaria con collegamenti per Rostock e Graal-Müritz, nonché fermate degli autobus.

Strutture per il tempo libero:
Ozeaneum o museo oceanografico Stralsund, parco ornitologico Marlow, Hanse Sail Rostock, spiaggia naturale "Rosenort" nella riserva naturale, sentiero naturalistico annesso, località balneare baltica Graal Müritz, Markgrafenheide, fattoria rustica con carbonaia a 800 m di distanza, La famosa Fattoria delle Fragole/Esperienza (parco rurale per famiglie) di Karl a Rövershagen a 2,5 km di distanza, il Parco Naturale e Ambientale di Güstrow, la Foresta degli Orsi di Müritz, la Foresta delle Scimmie di Malchow e la pista estiva per slittini, la Fattoria degli Asini di Schlage, lo Zoo di Rostock, il Paradiso Balneare di Wonnemar Wismar, Hansedom Stralsund; Boddentherme Ribnitz/Damgarten, foresta di arrampicata dell'Hohe Düne o Darß, stazione di ricerca sulle foche dell'Hohe Düne, Grande Brughiera di Ribnitz, minster di Bad Doberan e ferrovia del Molli, tour in trolley in MV, museo dell'ambra/manifattura dell'ambra di Ribnitz/Damgarten, museo all'aperto di Klockenhagen, caffè della foresta di Meyershausstellen, sci nautico di Körkwitz


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 %
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Soggiorno minimo:
Luglio/Agosto 14 notti - arrivo e partenza il sabato
Pentecoste 4 notti; altre festività tedesche e Capodanno 5 notti; altri periodi 3 notti - arrivo e partenza in giornata
Tutte le persone in arrivo (compresi neonati e bambini piccoli) devono essere registrate.
Deposito cauzionale 200 € a Capodanno (da trasferire con il pagamento dell'affitto e sarà restituito dopo la partenza)
Wiethagen non è un'area in cui viene riscossa la tassa di soggiorno

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Ab 90 Tage vor Ankunft 30% des Reisepreises, ab 60 Tage vorher 50 %, ab 30 Tage vorher 70 %, bei unangekündigtem Nichterscheinen 90% fällig. Nicht in Anspruch genommene Zeiträume werden versucht, anderweitig zu vergeben. Gelingt dies, wird der Gast von den Rücktrittskosten frei. Der Rücktritt ist den Vermietern unter Angabe des Grundes auf normalem Postweg schriftlich anzuzeigen. Wir empfehlen den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Horst J. W. da Liederbach

5,0
5 5 5 5 5

Sehr gut

Sehr schöne, gepflegte, komplette, gemütliche und ruhige Ferienwohnung, Toll mit mehr Personen oder auch mit Kindern. Nicht weit zu den Einkaufsmöglichkeiten.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2023

Roland E. da Kornwestheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente bello

Siamo stati accolti cordialmente e apertamente dalla padrona di casa al cancello e ci siamo subito sentiti a nostro agio.
L'appartamento è sorprendentemente spazioso all'interno e quindi, anche quando fa un po' più caldo, risulta piacevolmente arieggiato. Molto utili sono le zanzariere nella camera da letto e in cucina, che ci hanno permesso di tenere le finestre aperte anche di notte.
Tutto l'appartamento è veramente spazioso e confortevole. Dalle foto online non si percepisce quanto sia grande l'appartamento. In cucina c'è tutto quello di cui si ha bisogno. Molte spezie, sale, ecc. erano già disponibili.
Se si viaggia con i bambini, questo appartamento è sicuramente consigliato. Ci sono tantissimi DVD, libri, giochi, interi scaffali pieni, un cavallo a dondolo, ecc. è stato pensato a tutto.
Davanti all'appartamento ci sono 2 grandi trampoli e uno scivolo per bambini. Il parcheggio per l'auto è ampio e si trova all'interno della proprietà recintata.
Dall'appartamento si hanno molte possibilità di escursioni e la sera si può godere della tranquillità nel bel mezzo del bosco. Abbiamo trascorso qui 14 giorni davvero rilassanti.
Ringraziamo i proprietari per averci dato questa opportunità.

Maggio 2023

Nadine K. da Potsdam

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

perfetto per le famiglie

Abbiamo soggiornato con nostro figlio di 6 anni e nostra figlia di 8 mesi per 1 settimana presso la famiglia Ahrens e abbiamo trascorso una bellissima vacanza.
L'appartamento è dotato di tutto il necessario (seggiolone per bambini, vaschetta per il bagno, lettino da viaggio, giochi, libri, giocattoli per bambini, stoviglie per bambini, posate per bambini...), anche la lavatrice disponibile è stata di grande aiuto per noi. C'erano anche varie spezie e tè. :-)
La pace e la tranquillità in mezzo alla foresta sono fantastiche. Il parco giochi per bambini nel giardino è super pratico.
L'area è recintata in modo che i bambini possano giocare da soli in giardino.
I padroni di casa sono stati molto gentili e disponibili.
Torneremmo in qualsiasi momento! :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2023

Ingrun M. da Müncheberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Benessere a tutto tondo nella Brughiera di Rostock

Situato nel mezzo della foresta, questo appartamento per vacanze modernamente arredato è il luogo ideale per rilassarsi e un comodo punto di partenza per esplorare i dintorni. Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dicembre 2022

Ramona H. da Nierstein

5,0
5 5 5 5 5

Top Ferienwohnung

Es war eine sehr gemütliche Atmosphäre in der Wohnung . Werden definitiv nächstes Jahr noch mal die Ferienwohnung buchen .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2022

H. T. da Bad Dürkheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze

Questo alloggio, in mezzo al bosco, molto tranquillo, molto pulito, c'è tutto, anche molti giochi, compresi i peluche, in modo che anche un giorno di pioggia non sia un ostacolo. Ma dovreste essere mobili.
un bel trampolino di lancio verso la spiaggia del Mar Baltico con molte possibilità di attività.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Fleming B. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Ein hervorragender Ersatz

Ursprünglich wollten wir mit unseren beiden Kindern bei Karls Erlebnishof übernachten. Da dort alles ausgebucht war, haben wir nach Alternativen in der Nähe gesucht und sind auf diese wunderbare Ferienwohnung gestoßen. Unser ältester Sohn hat mehrfach betont wie schön die Wohnung ist und dem können wir uns nur anschließen. Die Wohnung ist sehr komfortabel ausgestattet, die Küche üppig ausgestattet, ein schöner großer Garten ist vorhanden, zwei Terrassen laden zum sitzen ein. In den Betten haben wir alle sehr gut geschlafen, kurzum, wir haben uns sehr wohl gefühlt und können diese Ferienwohnung jeder kleinen Familie uneingeschränkt empfehlen. Von dort aus haben wir neben dem Erlebnishof viele tolle Ausflüge erleben dürfen, zum Beispiel in den Rostocker Zoo oder zur Sommerrodelbahn in Bad Doberan. Vielen Dank für diese schöne Woche.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini

Giugno 2021

Marie-luise90@gmx R. da Altenberga

4,8
5 5 4.5 5 4.5
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze davvero meraviglioso

Siamo stati completamente entusiasti! La posizione, i proprietari e l'intero appartamento erano semplicemente eccellenti. Non avremmo dovuto portare giocattoli per i nostri ragazzi, ci sono abbastanza giocattoli per tutte le età nell'appartamento e anche nel giardino. L'appartamento è completamente attrezzato! Veramente fantastico. Ci torneremo volentieri e possiamo solo raccomandare l'appartamento!!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2020

Bogumila O. da Kierspe

5,0
5 5 5 5 5

Volltreffer

Wir waren rundum zufrieden. Super nette Besitzer ,tolles Haus und tolle Gegend, 100 Prozent zu empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Sandra L. da 15366 Neuenhagen

5,0
5 5 5 5

Außergewöhnliche Ferienwohnung

Hier stimmte alles. Sehr nette und bodenständige Familie. Immer bemüht zum Wohle der Gäste. Die Wohnung ist sehr geräumig, gut geschnitten und mit sehr viel Liebe zu Detail eingerichtet.
Küchenutensilien mit denen man auch etwas anfangen kann. Matratzen Qualität zum durch schlafen. Hoffentlich schätzen das auch weitere Urlauber. Telefonempfang jedoch sehr eingeschränkt. Kann man über Skype oä. und W-LAN jedoch Brücken.
Liebe Familie Ahrens, wir sagen an dieser Stelle noch einmal Danke und würden und freuen, wenn wir wieder Ihre G Ä S T E sein dürfen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2016

Anja S. da Bad Dürrenberg/ Ot Tollwitz

5,0
5 5 5 5

Wohlfühlen im Wald

Wer Ruhe und Natur sucht ist hier genau richtig. Wir waren zum zweiten mal hier, die Wohnung ist mit allem ausgestattet. Morgens raus in den Wald zum laufen oder spazieren, nachmittags mit dem Fahrrad zum Strand. Und abends viel Ruhe. Es war wieder sehr schön. Danke

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia A. Ahrens

Famiglia A. Ahrens

Dal 2009 affittiamo con il cuore a vacanzieri grati e soddisfatti il nostro alloggio molto popolare in questa splendida località. Proprio come noi, i nostri ospiti amano e apprezzano la natura che ci circonda, il relax e l'equilibrio. Tuttavia, la posizione centrale è particolarmente degna di nota e rende possibili escursioni in tutte le direzioni.


Altre strutture offerte da Famiglia A. Ahrens


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 40157

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/40157.htm

Famiglia Anett und Sven Ahrens

Wiethagen 10

18182 Rostock-Wiethagen

+4915158750462


«Appartamento vacanze Ostseewald» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore