Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza "Traumblick

Braunlage/Hohegeiß nei monti Hochharz

max  4   Ospiti
49m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
49m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

119 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

119 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Descrizione

Godetevi l'indimenticabile vista sulle montagne dell'Hochharz dal balcone del "vostro" confortevole appartamento "Traumblick" all'11° piano del Panoramic e lasciate ciondolare la vostra anima
Nell'ottobre 2010 l'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato a nuovo.
È stato premiato con il 4**** dall'Associazione Turistica Tedesca di Braunlage il 09. 02. 2011. Tuttavia, questa classificazione non è stata estesa a causa dei costi associati. L'appartamento è moderno e arredato in modo confortevole. Colpisce per la sua chiarezza e i suoi colori chiari.
La camera da letto molto tranquilla con letto matrimoniale (materasso singolo 160 x 200 cm) dispone di vari armadi e scaffali per il guardaroba. Nella luminosa camera da letto con 2 televisori e vari armadi, possono pernottare 2 persone o i bambini (160 x 200 cm). Se necessario, altre due persone possono utilizzare il divano letto nell'ampio soggiorno come letto (140 x 200 cm)
L'angolo cottura moderno e di alta qualità offre tutti i comfort in uno spazio ridotto, ideale per una piccola cucina da vacanza. Il forno a microonde, il forno e la lavastoviglie sono indispensabili in cucina e consentono di trascorrere più tempo in vacanza. Il bagno convince per la sua dotazione moderna e di alta qualità. Il balcone invita a soffermarsi a prendere il sole fino al romantico tramonto. Si prega di notare che affittiamo solo a non fumatori. Non è inoltre consentito fumare sul balcone.
L'accesso a Internet è disponibile nell'area della reception e nell'appartamento!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 137 km Hannover

137 km

Stazione 13 km Walkenried

13 km

Uscita autostrada 30 km Werther

30 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento comfort si trova all'11° piano del "Panoramic" al Kurpark 3 di Hohegeiss. Soprattutto grazie alla posizione esposta su uno degli ultimi piani dell'edificio, i nostri ospiti godono di una vista incomparabile sulle montagne dell'Hochharz. Da qui possono guardare la partita dal balcone con un bicchiere di vino!
Hohegeiß è un luogo tranquillo e romantico, quasi da sogno.
Qui potrete dimenticare la vita quotidiana grazie all'incomparabile flora/fauna e godervi la vista delle alture.
L'Hochharz affascina con la sua inconfondibile bellezza naturale e offre attrazioni per i turisti più giovani e più maturi in ogni periodo dell'anno. Il resort è molto adatto ai bambini e offre varietà e intrattenimento per i più piccoli.
Le escursioni nei dintorni, ad esempio a Goslar, Wernigerode e Quedlinburg o una gita al Wurmberg o al Brocken, ecc. rendono la vacanza un'esperienza. L'offerta gastronomica di questa regione turistica è varia.
Poiché l'Harz è anche un Eldorado per i motociclisti, anche loro sono i benvenuti nella nostra casa vacanze. Il proprietario è anche un appassionato motociclista
Durante i periodi di vacanza: Mini discoteca per i nostri piccoli ospiti: (30 minuti di ballo nella hall con una piccola ricompensa dolce alla fine), realizzazione di decorazioni autunnali, quiz panoramico, Per i grandi: Piscina, scacchi giganti, tavolo da gioco del tifone

NOVITÀ: Da gennaio 2020, i nostri ospiti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente il "sistema di autobus HATIX" con la loro carta ospiti. Lasciate la vostra auto nel nostro parcheggio ed esplorate le montagne dell'Harz nel rispetto dell'ambiente. Potete trovare maggiori informazioni su Internet alla voce "Hatix".


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzi di affitto per 2 persone, a seconda della stagione anche su richiesta.
La tassa di soggiorno deve essere pagata all'arrivo al servizio appartamento o presso l'ufficio informazioni turistiche di Hohegeiß. La biancheria da letto e da bagno, al prezzo di € 15,00 a persona, può essere fornita dal servizio appartamento su richiesta. Gli ospiti possono anche portare la propria biancheria.
Dopo la visita del cane : in aggiunta a + 10,- € per cane

termini di cancellazione:

  • Stornierung ... bis 120 Tage vor Mietbeginn 20 % des Mietpreises bis 90 Tage vor Mietbeginn 40 % des Mietpreises bis 60 Tage vor Mietbeginn 60 % des Mietpreises bis 30 Tage vor Mietbeginn 80 % des Mietpreises bis 7 Tage vor Mietbeginn 90% des Mietpreises ab dem 6. Tag vor Mietbeginn bis Mietbeginn 100 % Mietpreises. Dienstleistungen wie , Kurtaxe oder Wäschepaket werden nur berechnet, wenn diese bereits entstanden sind.

Ulteriori informazioni:

Anche il vostro amico a quattro zampe (cane singolo) è il benvenuto - su prenotazione.
L'intero appartamento ha un pavimento in laminato ed è quindi adatto a chi soffre di allergie. Solo i soggetti allergici particolarmente sensibili potrebbero reagire al piccolo tappeto del soggiorno o ai mobili imbottiti.

CORONA INFO:

Per l'attuale AFFITTO ci atteniamo alle misure attualmente adottate dai governi federali e statali per prevenire un'eccessiva diffusione della pandemia.
È ovvio che il nostro servizio di piatti si occuperà di disinfettare tutte le superfici e gli oggetti suscettibili di infezione. Nel nostro appartamento mettiamo a disposizione mezzi adeguati per la disinfezione personale, come spray e salviette disinfettanti. Naturalmente, si raccomanda di mantenere le distanze di sicurezza raccomandate dagli altri ospiti e di utilizzare maschere protettive bocca-naso

L'utilizzo degli ascensori non dovrebbe essere un problema, poiché le superfici ad alto contatto sono regolarmente disinfettate. Tuttavia, si raccomanda di disinfettare le mani subito dopo l'uso degli ascensori per la propria sicurezza.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


22 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2022

Ulrike M. da Geratal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bello

Ci siamo trovati benissimo nell'appartamento e nel complesso...altamente raccomandato, pulitissimo e ordinato. Ottima comunicazione con il proprietario...Ottime strutture per il tempo libero....Sala giochi interna, biliardo, mini golf, parco giochi, piscina....

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Giugno 2021

Bernd D. da Kellinghusen

4,9
5 4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza meravigliosa!

Appartamento per vacanze al top con vista meravigliosa! Gastronomia e infrastrutture molto buone! Non possiamo che consigliarlo!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza romantica

Maggio 2021

Fam. KS -. da Bovenden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento al top con vista meravigliosa - assolutamente adatto alle famiglie

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento arredato con cura e tutti noi (2 adulti e 3 bambini) avevamo abbastanza spazio - ideale : )
Ci piacerebbe molto tornare e siamo già in attesa di altri soggiorni con voi nell'appartamento Traumblick - e il nome dice tutto... una vista da sogno sulle foreste dell'Harz.

Siamo molto felici di raccomandare questo appartamento ad altri!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2020

Martin da Lebus

5,0
5 5 5 5 5

Gerne wieder

Sehr gutes-Preis-Leistungs-Verhältnis, schöne Aussicht, trotz vieler Nachbarn ruhig, gerne wieder

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2020

Franka B. da Magdeburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Weekend rilassante con vista da sogno

L'appartamento ci è piaciuto molto! La vista era particolarmente bella! Il Wi-Fi ha funzionato benissimo! Non tutti gli appartamenti offrono internet panoramico! Nonostante fosse pieno di gente, era molto tranquillo. Ci sono piaciuti gli orari di partenza moderati, abbiamo potuto dormire ancora domenica.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Giugno 2020

Mark B. da Magdeburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Riposante fine settimana in un bell'appartamento vacanze

Abbiamo trascorso un weekend molto bello nell'appartamento per le vacanze. L'appartamento è pulito e arredato molto bene, inoltre la vista è fantastica! Abbiamo dormito molto bene nel comodo letto. Il proprietario è molto gentile! Torneremo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Gennaio 2020

Manuela G. da Norden

5,0
5 5 5 5

Super schöne Ferienwohnung

Wir haben uns sehr wohlgefühlt es war eine sehr schöne Ferienwohnung und wir hatten unerwartet viel Schnee wir werden bestimmt wieder kommen kann ich nur empfehlen vielen Dank

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Carsten T. da 23996

5,0
5 5 5 5

Super

Tolles Appartment, super Service, netter Kontakt. Apartment fuer 4 Personen komfortabel, mehr möglich. Gut ausgestattet. Anlage etwas älter aber sauber und gepflegt, regelmässig modernisiert. Tolles Schwimmbad, grosser Spielplatz.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Ottobre 2018

M. G. da 13587 Berlin

4,8
4.5 5 4.5 5

Tolles Apartment

Das Apartment ist sehr schön. Die Umgebung um Hohegeiß bietet viele Möglichkeiten für Ausflüge und Wanderungen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Settembre 2018

Annette H. da 19357 Karstadt

4,5
5 5 4 4

Die Unterkunft ist super, modern eingerichtet und sehr gemütlich

Die Wohnung liegt sehr gut. Toll ist auch das Bad.
Die Wohnung ist modern und gemütlich.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Agosto 2018

Silvio G. da Weimar

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento top con attrezzatura top :-)

Ho soggiornato nell'appartamento del signor Weber per un lungo weekend e sono tornata a casa assolutamente entusiasta.

Non mancava assolutamente nulla, c'era tutto. A cominciare dall'immancabile strofinaccio, dai filtri per il caffè, dagli accendini, dai libri da sfogliare o dai vari DVD. Dove altro si può trovare una cosa del genere?

La consegna dell'appartamento è stata assolutamente semplice e molto cordiale. Basta una breve telefonata per ottenere aiuto per qualsiasi domanda.

Non ho provato la gastronomia al piano terra, quindi non posso dire nulla al riguardo.

Tuttavia, se volete andare al supermercato più vicino, avete bisogno di un'auto (ad esempio Edeka a Braunlage, a circa 15 minuti di auto), poiché non c'è molto nei dintorni. A parte alcuni ristoranti e pensioni, non c'è molto a Hohegeiß :-). Ma è semplicemente meraviglioso per i cercatori di riposo".

Conclusione:

Pulizia 1a e un'attrezzatura super moderna in un appartamento con una vista mozzafiato e una pace serale incomparabile. Raramente sono stato in grado di spegnermi così bene e "decelerare" con la vista del bellissimo tramonto (grazie al balcone a ovest :-)). La piscina al piano terra (anche se per me era troppo calda) e il servizio pane opzionale completano l'esperienza.

Grazie mille al signor Weber (e al signor Meyer) per le splendide giornate trascorse con voi. Vi raccomando volentieri e non vedo l'ora di fare la prossima visita :-))

Risposta di Sig. M. Weber:

Hallo Herr G, vielen Dank für die überaus positive und sehr detaillierte Rückmeldung zu unserem Apartment. Sie sind jederzeit wieder herzlich willkommen! Wir versuchen möglichst unseren Gästen soviel Komfort zu bieten, dass sie sich "wie zu Hause fühlen" . Und wenn etwas fehlt, gehen wir gerne auch auf Anregungen ein. Im Sept. 2018 haben wir beispielsweise in unserer Wohnung ein Modem angeschlossen, so dass unsere Gäste zukünftig einen schnellen Internetzugang haben. Das "entschleunigt" vielleicht nicht in dem Sinne, wie Sie es schrieben, aber man kann ja im www. auch Wanderrouten ermitteln (outdooractive.de u.a....) Wir würden uns freuen, Sie demnächst wieder bei uns begrüßen zu können!

Agosto 2018

Karin M. da 21029 Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento 530 "Vista da sogno"

Salve signor Weber, abbiamo trascorso due volte 10 giorni di vacanza al "Traumblick" nelle bellissime montagne dell'Harz, il tempo è stato quasi troppo gentile con noi, siamo stati felici di usare la bella piscina dopo le escursioni. Torneremo, perché abbiamo ancora molte destinazioni aperte! I migliori saluti da Amburgo Jochen e Karin Mangelsdorf

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Luglio 2018

Tobias Z. da 34516 Vöhl-Kirchlotheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un grande luogo di villeggiatura con il fascino dei tempi passati, ben tenuto, piscina, pista da bowling, tutto lì

La pianura è bellissima, il paesaggio è fantastico, ci sono infinite cose da fare per tutte le età, l'Harz è super! Le città di Goslar, Quedlinburg e Wernigerode sembrano dipinte! Niente caos da grande città, ma un mondo ideale! .....so le nostre impressioni! Le corse delle locomotive a vapore sono uniche al mondo. L'anno prossimo, un'altra vacanza nell'Harz!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Giugno 2018

Susan B. da 18209 Bad Doberan

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super, bellissimo appartamento, ottima vacanza

Siamo stati a Hohegeiß dal 18.6.18 al 23.6.18. Siamo rimasti molto sorpresi dall'appartamento. Era come nelle foto; eravamo super entusiasti. Non mancava nulla. Ci si sente a casa. Vorremmo tornare nell'Harz l'anno prossimo e sicuramente prenoteremo di nuovo questo appartamento per le vacanze
Un consiglio: le brochure della casa, di ciò che c'è da fare, ecc. dovrebbero essere aggiornate. :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single

Aprile 2018

Alexandra M. da 26384 Wilhelmshaven

5,0
5 5 5 5

Traumblick

Wohnung und Kontakt absolut super , nett, entgegenkommend und traumhaft. Immer wieder gerne !!!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Marzo 2018

Sibylle D. da 19077 Rastow

5,0
5 5 5 5

eine tolle Wohnung , ein super Vermieter und ganz viel Erholung

Wir kommen gerne wieder, der Urlaub war so schön und erholsam.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve

Febbraio 2018

Denise W. da 19073 Stralendorf

5,0
5 5 5 5

Schöne Ferienwohnung

Wie die Meisten vor mir schon berichtet haben, ist es wirklich eine schöne und saubere Ferienwohnung. Es fehlt an Nichts. Die Lage ist super für Ausflüge. Preis Leistung ist sehr gut. Wir hatten einen sehr erholsamen Urlaub.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, vacanze sulla neve

Gennaio 2018

Delia O. da 30851 Langenhagen

4,8
5 5 4 5

Das Haus sieht von aussen nicht so gut aus aber die Wohnung war gut eingerichtet und sauber

Trotzt nicht so gutem Wetter hatten wir ein paar erholsamen Tage.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, vacanze sulla neve

Gennaio 2018

Gerhard R. da 29525 Uelzen

5,0
5 5 5 5

geniale Wohnung

waren jetzt das dritte mal in der whg.wie immer zufrieden.unsere enkel wollen im nächsten jahr wieder hin.das sagt alles

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve

Febbraio 2016

Sabine N. da Kiel

4,8
5 5 4 5

Traumblick und Traumurlaub

Wir haben eine wirklich tolle Woche hier verbracht! Dazu beigetragen hat sicher auch die Tatsache, dass wir Schnee hatten, ein richtiges Winterwonderland. Die Wohnung ist sehr gemütlich eingerichtet, nichts ist "abgewohnt" sondern gut in Schuß. Die Küche ist gut ausgestattet, das Bad durchdacht eingerichtet. Wir haben uns sehr wohlgefühlt; dazu beigetragen hat auch das Schwimmbad, das jeden Tag ab 7.30 Uhr geöffnet ist. Und es gibt sogar die Möglichkeit in der Bar Sky bzw. Bundesliga zu schauen. Fazit: Nicht vom ersten Eindruck der nicht besonders schönen Hochhäuser täuschen lassen, innen ist alles sehr gut!
Und der Vermieter unglaublich nett und zuvorkommend.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve

Risposta di Sig. M. Weber:

Hallo Sabine, vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Es freut uns sehr, dass es Ihnen bei uns gefallen hat. Sie sind gerne und jederzeit wieder "herzlich willkommen"!
Mit freundlichen Grüßen
M. Weber

Agosto 2013

Tom da Dänemark

5,0
5 5 5 5 5

Von Zuhause mussten wir

da direkt vor unserer Haustür das alljährliche Weinfest stattfand.
Ich suchte etwas, wo unser alter Hund (15J) mitkann, nicht so weit weg von daheim, ruhig und schön und natürlich auch bezahlbar.

Hier im "Traumblick" haben wir alles gefunden! Es waren erholsame Tage in einem wunderschönen Ambiente. Alles richtig gemacht

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Aprile 2013

ClaudinePauline da Kiel

4,8
4.9 5 5 4 5

Traumhaft und gemütlich

Ganz spontan und kurzfristig entschlossen wir uns für ein paar Tage
Tapetenwechsel. Selten waren wir so angenehm überrascht. In der sehr hell,
modern und freundlich eingerichteten Wohnung fühlten wir uns sofort heimisch und
wohl und fanden alles vor, was das Herz begehrt. Das war Urlaub und Erholung ab
der ersten Minute. Das Hallenbad hat dafür gesorgt, das die Kinder viel Spaß
hatten und ausgelastet waren. Die Landschaft und die Umgebung laden zu langen
Spaziergängen ein. Der Service und das Hotelpersonal hat dem Wohlfühl-Faktor
vorbildlich beigetragen. Man kann sich gut selbst versorgen oder Essen gehen.
Die Aussicht vom Balkon bei einem Glas Rotwein ist einfach traumhaft.
Wir kommen gerne wieder, da auch der Kontakt zum Vermieter sehr nett, offen und
aufrichtig war.
Danke für die schönen Tage

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica


Contatto

Sig. M. Weber

Sig. M. Weber

Mi chiamo Martin Weber. Nato nel bellissimo Sauerland nel 1954, amo le montagne più della pianura. Ho imparato a sciare vicino alla casa dei miei genitori negli inverni che si potevano ancora chiamare "invernali" Nel 2015 ho trovato questo bellissimo appartamento nelle montagne dell'Harz e mi sono subito innamorata della splendida vista che si gode dal balcone dell'appartamento. Anche da pensionato continuerò (si spera) a sciare, e le montagne dell'Harz offrono molte opportunità in tal senso, proprio come il Sauerland Ma anche il motociclismo, che ho imparato solo a quasi 60 anni e che da allora mi piace, è molto divertente qui nell'Harz. È stato proprio grazie ai viaggi in moto che ho potuto conoscere molti angoli "segreti" dell'Harz prima di diventare proprietario. Spero quindi che anche i motociclisti si sentano a casa nel mio appartamento di tanto in tanto.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 42264

Ultimo aggiornamento: 18.02.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/42264.htm

Sig. Martin Weber

Wetekampweg 6

59557 Lippstadt

0049(0) +49294115608


«Appartamento di vacanza "Traumblick» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore