Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Apartman Anna Bük

max circa 30   Ospiti
600m²  Superficie abitabile
17 camere da letto
18  Bagno
max circa 30  Ospiti
600m²
17 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nostro nuovo Apartman Anna si trova a . 2 km dalle terme, in una tranquilla strada laterale, a 200 m dal centro di Bük, dove sono disponibili tutti i tipi di negozi per i turisti.
Negli appartamenti per 2-4-6 persone ci sono cucine attrezzate con frigoriferi, i bagni sono dotati di doccia e servizi igienici. Le camere sono arredate e attrezzate secondo uno standard elevato e sono doppie, in alcune di esse è possibile aggiungere un letto supplementare.
Ogni appartamento ha un balcone o una terrazza. Gli appartamenti sono di diverse dimensioni e disposizioni.
Nel cortile recintato offriamo un posto auto a tutti gli ospiti.
Gli ospiti possono intrattenersi nel gazebo coperto del giardino. Ci sono diverse possibilità per praticare sport e divertirsi: Ciclismo, tennis, equitazione, caccia, pesca. Nelle vicinanze si trova uno dei campi da golf più belli d'Europa con 18 buche. Numerose sono le mete escursionistiche nei dintorni.
In qualità di membro dell'Associazione degli Alloggi di Bük, i nostri ospiti con la tessera partner dell'associazione ricevono uno sconto del 2-10 % presso vari partner (ristorante, dentista, parrucchiere, pacchetti spa, escursioni, ecc.) Offerta speciale per voi: cure dentali a Bad Bük! Vi consigliamo le cliniche dentali più moderne e attrezzate. Gli specialisti (ortodontisti, protesisti, implantologi) e i metodi di trattamento sono all'avanguardia.
Saremo lieti di accogliere i nostri ospiti che desiderano curarsi e guarire tutto l'anno con la genuina ospitalità ungherese! Parliamo tedesco!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale
Camere da letto 7
Letto matrimoniale
Camere da letto 8
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 100 km Wien-Schwechat

100 km

Stazione 1 km Bük

1 km


Località e posizione dell`alloggio

Gli appartamenti dispongono di cucine attrezzate con frigoriferi e di bagni con docce e servizi igienici. Le camere sono arredate e attrezzate secondo uno standard elevato e sono doppie; in alcune di esse è possibile aggiungere un letto supplementare.
Ogni appartamento ha un balcone o una terrazza. Gli appartamenti sono di varie dimensioni e disposizioni.
- 8 appartamenti con camere doppie, ciascuna di 30 m2 , con la possibilità di un letto aggiuntivo per un bambino, con piccola cucina e doccia. 4 sono al piano terra, 4 al piano terra.
- 2 appartamenti al piano terra, ciascuno di 45 m2, ampio soggiorno, camera da letto separata, doccia, grande terrazza garantiscono una vita confortevole per 2-4 persone.
- 2 appartamenti al piano superiore, ciascuno di 55 m2, ampio soggiorno, due camere da letto, due docce e balcone offrono una vacanza confortevole per 4-6 persone.
- Abbiamo anche una zona giorno al piano superiore, di 80 m2, dove si trovano un ampio soggiorno, due camere da letto con letti supplementari e due docce. Sono incluse anche due terrazze. È molto confortevole per 4-6 persone.
Nel cortile chiuso offriamo un posto auto per tutti gli ospiti.
Bükfürdő è un insediamento dell'Ungheria occidentale ai piedi delle Alpi orientali. Si trova a 100 km da Vienna e a 220 km da Budapest. È uno dei centri di villeggiatura più popolari in Ungheria, di fama internazionale, ed è una località termale riconosciuta. L'acqua termale di Bük appartiene al gruppo delle acque termali contenenti carbonato di calcio-magnesio-idrogeno. Sgorga dalla profondità di 1282 m, con una temperatura di 55 C. È una sorgente termale con una temperatura molto elevata. È una sorgente termale con un contenuto molto elevato di calcio-magnesio e fluoro e molti gas di acido carbonico. È consigliata per il trattamento di disturbi muscolo-scheletrici, problemi articolari e come terapia complementare in caso di calcificazione, usura della cartilagine, lombalgia e per il post-trattamento di operazioni ortopediche e neurochirurgiche. Sull'area di 13 ettari del Bükfürdő gli ospiti possono contare su 19 piscine - 6 coperte, una semicoperta e 12 all'aperto - e su ampi parchi ben curati in un ambiente bellissimo. Ci sono diverse strutture sportive e di intrattenimento: Ciclismo, tennis, equitazione, caccia, pesca. Nelle vicinanze si trova uno dei più bei campi da golf d'Europa con 18 buche. In estate, a Bük si tengono numerosi eventi culturali. Nelle vicinanze si trovano numerose mete escursionistiche: Sopron (Ödenburg), Lago di Neusiedl, Fertőd (Neusiedl), Nagycenk, Kőszeg (Güns), Pannonhalma, Győr (Raba), ecc.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno ammonta a 1,5 EUR/persona/notte

Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Alloggio ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Payerli

Sig.ra A. Payerli

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 42402

Ultimo aggiornamento: 14.01.2012

Annuncio online dal: 12 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/42402.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore