Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Landhaus Diemelsee Haupthaus

max  14   Ospiti
230m²  Superficie abitabile
8 camere da letto
3  Bagno
max 14  Ospiti
230m²
8 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

67 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

67 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

Casa di campagna storica in un piccolo villaggio sul Diemelsee; completamente rinnovata nel 2011

Casa vacanze con 230 m2 di superficie abitabile su 3 piani per 6 - 14 persone con 8 camere da letto, 3 bagni, storica aula scolastica stuccata con camino, grande sala giochi e ricreazione in soffitta; animali domestici benvenuti.
Tel.: 02991-78356

Ideale per le riunioni di famiglia:
La casa è molto spesso utilizzata attraverso le generazioni. Il piano di gioco tiene occupati i bambini. Se arrivano i nonni, possono sistemarsi nella parte ovest della casa. Hanno il loro ingresso, il loro bagno senza barriere e, se i nipoti si scatenano troppo, possono chiudere la porta della casa principale. Questo rende un viaggio in famiglia molto più rilassato.

Ideale per i bambini:
Le tariffe sono adatte ai bambini e la casa è dotata di molti giocattoli e libri per tutte le età. Anche con molti bambini, non è mai troppo affollato, perché la casa, con quasi 250 m2, offre molto spazio per correre. Particolarmente popolari tra i bambini sono il piano di gioco e il "nascondiglio". In inverno, si può andare in slitta a soli 200 m di distanza, e in estate, il vicino lago Diemelsee vi invita.

Ideale per i campi:
Diversi gruppi di istituzioni educative o persone con disabilità hanno già utilizzato la nostra casa per campi di vacanza. Anche qui, le varie opzioni di ritiro e la possibilità di raggiungere il lago Diemel con le sue strutture per il tempo libero senza un veicolo sono un vantaggio. Accogliamo persone di tutte le età con e senza disabilità.

Ideale in primavera:
La primavera offre impressioni molto speciali nella nostra regione. Quando le foreste di faggi diventano verdi, c'è un gioco di colori in un numero infinito di sfumature di verde. Allo stesso tempo, fioriscono gli anemoni del legno e l'Eisenberg, la montagna locale di Helminghausen, è coperta di speroni di larice. Più tardi, i denti di leone fioriscono ampiamente sui numerosi pascoli incorniciati da siepi di prugnolo. Anche a Helminghausen non mancano gli alberi da frutto, che mostrano il loro lato più bello quando sono in fiore. E si può andare a piedi, in bicicletta o semplicemente a fare una passeggiata.

Ideale in estate:
Quando le giornate diventano più calde, il mais aumenta. Papaveri, fiordalisi e margherite fiancheggiano le strade e formano schizzi di colore nella natura. Liberamente dopo ästner : Nel giardino profuma di menta e camomilla, si vede il calore e si sente il silenzio. Quanto è piccolo il mondo intero oggi, quanto è grande e sconfinato l'idillio. Il lago Diemel vi invita a nuotare, fare immersioni e andare in barca. Una sosta nelle birrerie sul lago o nel villaggio corona la sensazione di benessere in questo periodo dell'anno.

Ideale in autunno:
L'autunno è la stagione più bella per le lunghe escursioni. Ma spesso ci sono ancora belle giornate di sole da godere al Diemelsee. Il traghetto e il noleggio di barche sono ancora aperti fino alla fine delle vacanze autunnali, quindi il "Ferry Boat Hiking Trail" segnalato è anche una bella combinazione di rilassante navigazione in barca ed escursioni. In autunno c'è anche un falò di patate a Helminghausen e la possibilità per i bambini di intagliare le barbabietole.

Ideale in inverno:
L'inverno mostra spesso il suo lato bello nel Sauerland. Mentre in pianura il tempo è cupo, noi abbiamo regolarmente una coltre di neve, che grandi e piccini possono godersi a modo loro. La pista ciclabile lungo il Diemelsee tra il lato Westfalia e Heringhausen è sgombra in inverno, quindi è possibile camminare qui anche quando la neve è più pesante. Se il gelo persiste, il lago si ghiaccia e il pattinaggio su ghiaccio è possibile dopo che lo strato di ghiaccio è stato liberato dall'Autorità delle Acque e della Navigazione. Chi ama il trambusto degli sport invernali può essere nella roccaforte turistica di Willingen in 15 minuti e sarà felice di tornare alla tranquillità del nostro piccolo villaggio alla fine della giornata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale
Camere da letto 7
Letto matrimoniale
Camere da letto 8
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.7 km

0.7 km

Ski-lift 15 km

15 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 30 km Paderborn

30 km

Stazione 5 km Bredelar

5 km

Uscita autostrada 20 km Marsberg

20 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Nuoto
Vela
Sci
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzo dell'affitto secondo il numero di persone; vedi homepage

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.4 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2022

Martim D. da Gladbeck

4,6
5 5 5 3 5
Mostra tedesco

Vecchio bello e accogliente di nuovo

Noi (5 fratelli) abbiamo trascorso un periodo molto bello. Ottima attrezzatura, arredamento molto buono e accogliente, non mancava nulla. Non possiamo che consigliarlo caldamente!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2021

Marianne H. da Bielefeld

4,6
4.5 4.5 4.5 4.5 5
Mostra tedesco

L'incontro dei fratelli e delle sorelle 2021 è ancora una volta un successo totale

Il nostro soggiorno è stato un cambiamento rilassante dopo gli eventi deprimenti del disastro dell'alluvione e una buona occasione per prendere un po' d'aria con la famiglia nella natura dopo la Corona Lock Downs e per godere della piacevole atmosfera di questa casa di campagna con divertimento e buon umore.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini

Luglio 2020

Norbert M. da Dortmund

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella casa, arredata con amore e ben attrezzata.

Una bella casa, arredata con amore e ben attrezzata, in cui abbiamo trascorso con gioia il nostro weekend annuale con i fratelli. I dintorni offrono molto spazio per gli amanti della natura e il lago Diemelsee è una meta da non perdere.

Giugno 2020

Bianca S. da Dorsten

4,2
4 5 5 3.5 3.5

Schöne Auszeit

Wir hatten eine sehr schöne Zeit hier, dass haus eignet sich wunderbar für einen Gruppenurlaub. Wir sind mit der Familie (3 Generationen) angereist und sowohl die ganz Kleinen wie auch die großen konnten die Zeit genießen. Es ist ein tolles Haus und eine schöne umgebung

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2019

Petra da 51645 Gummersbach

5,0
5 5 5 5

Familienwochenende

Wir hatten eine sehr schöne Zeit in dem alten Haus. Das Nebenhaus für die Eltern, auch zum Rückzug, war perfekt. Mit 10 Personen und zwei Hunden haben wir uns sehr wohl gefühlt und hatten genügend Platz. In der Küche war alles zum Kochen vorhanden. Im kleinen Garten konnten wir entspannt sitzen und zum Diemelsee ist es zu Fuß nicht weit. Die Böötchenfahrt mit den Elektrobooten war einfach fantastisch und ist sehr zu empfehlen. Einzig der Platz zum Parken, wenn man mit 4 Autos anreisen muss, ist etwas knapp, hat aber, dank netter Nachbarn, auch geklappt. Vielen Dank an die Familie Kirchhoff!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Marzo 2016

Katja K. da Dortmund

5,0
5 5 5 5

Immer wieder wunderbar!!!

In allen Bereichen 5 von 5

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2013

Melly2401 da Erkrath

5,0
5 5 5 5 5

Tolles

Das Landhaus Diemelsee war der perfekte Ort für unseren kleinen Kegelausflug. Wir hatten Haupt-und Nebenhaus gebucht und waren von der gemütlichen Atmosphäre gleich angetan. Schöne Zimmer, unglaublich viel Platz, 3 Bäder - es hat alles gepasst. Selbst dem schlechten Wetter haben wir getrotzt und die Grillmöglichkeiten genutzt. Die schöne Lage war toll für unsere Ausflüge. Alle waren begeistert und wir werden auf jeden Fall wiederkommen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: Das Landhaus liegt im kleinen Ort Helminghausen, nur einen kurzen Fußweg vom Diemelsee entfernt. Toll für Wanderungen, mit dem Auto ist man schnell in Willingen, Brilon oder Winterberg und hat somit viele Möglichkeiten für Ausflüge jeglicher Art. Auch der Möhnesee lohnt einen Besuch.

Offerte per il tempo libero: In Helminghausen selbst gibt es neben dem nahegelegenen Diemelsee einen Minigolfplatz und ein sehr empfehlenswertes Restaurant (Gasthof zum Diemeltal). Im Umkreis ebenfalls Minigolf, in Willingen zahlreiche Möglichkeiten (Seilbahn, Sommerrodelbahn, Erlebnisbad usw.)

Possibilità di fare acquisti: Direkt neben dem Haus ist ein Kiosk, in Padberg und Messinghausen sind Bäcker. Brilon bietet Supermärkte und Einkaufszone, Fahrtzeit ca. 20 min.


Contatto

Sig.ra F. Kirchhoff

Sig.ra F. Kirchhoff

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 45709

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/45709.htm


«Landhaus Diemelsee Haupthaus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore