Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Sterntaucher

Costa del Mare del Nord - Frisia orientale - Patrimonio mondiale del Mare di Wadden

max  4   Ospiti
84m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
84m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

La casa vacanze indipendente di circa 84 m² offre spazio sufficiente per 4 persone più il bambino. C'è un posto auto coperto e un ulteriore posto auto di fronte alla casa.
L'ampia terrazza della casa vacanze è esposta a sud-ovest. È possibile riporre le biciclette nella casetta da giardino. Per le biciclette elettriche è disponibile un allacciamento elettrico gratuito.
La casa vacanze è stata arredata con uno standard elevato, accogliente e con grande attenzione ai dettagli. Al piano terra si trovano il soggiorno, la camera da letto con letto matrimoniale (180x200cm), la zona pranzo, la cucina, il ripostiglio, il bagno con doccia e il vestibolo.
Nell'ampio soggiorno è stata data molta importanza ai comodi mobili per sedersi. Per il vostro tempo libero abbiamo messo a disposizione libri, giochi e DVD.
La cucina della casa di campagna è dotata di piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, frigorifero con congelatore separato, tostapane, macchina per il caffè, bollitore, bollitore per uova, frullatore, stoviglie sufficienti e tutti gli utensili da cucina necessari. Qui cucinare diventa un piacere.
Nel ripostiglio si trovano la lavatrice, l'asciugatrice e il microonde.
Il bagno marittimo con luce diurna è dotato di riscaldamento a pavimento, di uno scaldasalviette aggiuntivo e di una doccia comfort di 90x90 cm.
La seconda camera da letto e il WC si trovano al piano superiore. La camera da letto è dotata di due letti singoli (90x200cm), un armadio e una TV LED 32".
Tutti i letti della casa vacanze sono dotati di materassi a molle insacchettate (sostegno ottimale della colonna vertebrale) per il massimo comfort di riposo. Per favorire un sonno riposante, sono stati privilegiati cuscini e piumoni di alta qualità.
La casa vacanze è affittata come casa per non fumatori. Pertanto, è consentito fumare solo sulla terrazza!

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cuociuova
Posate
Bicchieri
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Telefono
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da giardino
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Rilevatore di fumo
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Anziani
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle
Pianterreno
Scala

sostenibilità

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Illuminazione a risparmio energetico
Water saving toilets
Elettrodomestici di classe A
Rubinetti a risparmio idrico
100% elettricità verde
Separazione dei rifiuti
Accessibile con i trasporti pubblici

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 Camera singola
1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 6 km Sportflughafen Norden

6 km

Stazione 3 km Norddeich-Mole

3 km

Uscita autostrada 30 km Emden

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Questa esclusiva casa di campagna indipendente della Frisia orientale si trova in una posizione privilegiata a Norddeich, in Schonerweg 15. Schonerweg è una strada ludica chiusa al traffico. Da qui, la diga e la spiaggia e tutte le strutture per il tempo libero come la piscina avventura "Ocean-Wave", il grande parco giochi per bambini, la famosa stazione di allevamento delle foche, le strutture termali e il campo da minigolf sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.


Indirizzo:
Schonerweg 15
26506 Norddeich
Qui, nella riserva naturale del "Mare di Wadden" (patrimonio mondiale dell'UNESCO), si possono osservare meravigliosamente le maree. Accanto alla spiaggia verde e sabbiosa a bassa profondità (circa 14 ettari) si trova il "Drachenwiese" (prato dei draghi). Il luogo di villeggiatura ideale per le famiglie con bambini, ma anche per gli anziani e gli amanti del benessere.

L'"Ocean Wave" si trova nel moderno parco delle onde. Si tratta di una piscina unica nel suo genere, con onde enormi, acqua di mare, uno scivolo gigante e un'esclusiva area sauna.

Tuffatevi nella grande piscina a onde con acqua di mare, che ha sempre una temperatura di circa 30 gradi. Sentite la potenza del Mare del Nord. Qui non avrete paura di Blanken Hans. Qui ci sono onde amichevoli che fanno sentire il respiro del mare con una bella regolarità.

Thalasso pura! Ogni mezz'ora ci sono onde per voi per sette minuti alla volta: Fino a 80 centimetri di altezza. Onde per saltare, tuffarsi o fare surf con la tavola da bagno. Sentitevi come un delfino nel suo elemento.
La piscina avventura:
La piscina avventura con la grotta, la cascata, il canale della corrente e la vasca delle bolle ha una superficie di 300 metri quadrati. Qui si trova, tra l'altro, un "calderone delle streghe" da cui si può guardare nella piscina avventura sottostante attraverso finestre subacquee. Per chi preferisce il caldo: la piscina con le bolle ha una temperatura dell'acqua di 32°C e nel bagno di vapore tropicale la temperatura è addirittura di 42°C. Anche la grande piscina per bambini è riscaldata a 32°C in qualsiasi momento.

Se volete essere coccolati ancora di più, godetevi un massaggio subacqueo o mettetevi sotto il nostro gargoyle, che ruggisce davvero sopra le vostre spalle. Un grande divertimento per grandi e piccoli passeggeri.

Il ponte sauna:
La classica sauna nella natura selvaggia!

Questo è il posto giusto per gli amanti del sole e del caldo:
Nel giardino delle saune si trovano due capanne rustiche con saune finlandesi in legno. Se vi piace il caldo, questo è il posto che fa per voi! Il caldo secco qui è completamente diverso dal caldo afoso all'interno.
Varietà con tanto verde
Il verde protetto, le erbe selvatiche, gli alberi e le erbe straniere evocano il fascino del mondo intero. L'erba fruscia al vento come le onde, il vento rinfresca la pelle come l'acqua della piscina, il sole riscalda la pelle dall'esterno come la sauna dall'interno: pura varietà e piacere. L'atmosfera del Mare del Nord è creata da sedie e sdraio da spiaggia.


Fanno parte del "parco delle onde" anche la nota stazione di allevamento delle foche, uno straordinario minigolf avventuroso e un grande parco giochi per i più piccoli, indipendentemente dal tempo.

Il museo delle balene di Norddeich offre a voi e ai vostri bambini molte informazioni interessanti sulla vita nel Mare del Nord, tra cui un enorme scheletro di balena.

A Norddeich e nei dintorni esiste una fitta rete di piste ciclabili che conduce i ciclisti interessati attraverso lo splendido paesaggio della Frisia orientale.

La bella passeggiata sull'argine invita a passeggiare e a fare festa. La stazione ferroviaria "Norddeich-Mole" si trova direttamente al porto, con collegamenti in traghetto per Juist e Norderney. L'aeroporto sportivo di Norden dista solo pochi chilometri.

A Norddeich si trovano molti negozi di souvenir e tutte le possibilità di shopping per le vostre esigenze quotidiane. La famosa zona pedonale di Norden, la più antica città della Frisia orientale, invita a fare shopping. Dai semplici snack bar agli accoglienti pub e ai raffinati ristoranti, qui troverete tutti i tipi di locali.

La vostra destinazione di vacanza offre molte altre attività per il tempo libero, come: equitazione, pattinaggio, surf, kite, escursioni, jogging, bowling, pesca, vela, calcio, go-kart e bosseln (sport nazionale della Frisia orientale).

Da Norddeich è inoltre possibile partecipare a varie escursioni con il cutter o a passeggiate sulle distese di fango. Inoltre, da Norddeich si possono visitare molte interessanti mete escursionistiche: Norderney, Juist, Baltrum, Langeoog, Helgoland, il Castello di Lütetsburg, il Museo del Tè, il Museo dell'Automobile, Aurich, Leer, Emden - con un tour del porto, l'Emssperrwerk, Papenburg con il cantiere navale Meyer o il faro "Otto".


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La biancheria può essere prenotata individualmente. I letti saranno ovviamente preparati al vostro arrivo.
La biancheria da letto costa 7,-€ a persona e a soggiorno, mentre il pacchetto asciugamani (un asciugamano per la doccia, un asciugamano per le mani e un tappetino per la doccia) costa 3,-€

Tassa di soggiorno della città di Norden:
Alta stagione - = 2,50 € a persona a partire da 16 anni
Bassa stagione - = 1,20 € a persona dai 16 anni in su

Servizio incluso:
- Accesso a Internet (WLAN)
- Telefono gratuito verso la rete fissa tedesca
- Culla da viaggio con materasso aggiuntivo
- Seggiolone
- allacciamento elettrico gratuito per biciclette elettriche

termini di cancellazione:

  • Bei uns können Sie Ihren Urlaub für die kommende Saison risikofrei buchen. Sollte es über Ihren gebuchten Urlaubszeitraum ein behördlich angeordnetes Reiseverbot geben, dann können Sie bei uns kostenfrei auf einen späteren Zeitpunkt umbuchen oder stornieren. Ansonsten gelten folgende Stornierungsbedingungen: Wir werden direkt nach Ihrer Mitteilung versuchen die stornierte Wohnung neu zu vermieten. Kann eine Neuvermietung der Wohnung nicht erfolgen gilt folgende Stornierungsstaffel: 20% des Mietpreises sofort 30% bis vier Wochen vor Reiseantritt 50% bis 14 Tage vor Reiseantritt 100% ab 13 Tage vor Reisebeginn. Im Falle einer Stornierung müssen Sie 20% des ursprünglichen Mietzinses als Kostenpauschale an den Vermieter zur Abgeltung des zusätzlichen Aufwandes zahlen.

Ulteriori informazioni:

Wifi gratuito
Ampio giardino non visibile
Capannone con serratura per le biciclette
Posto auto coperto e parcheggio


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2019

Detlef B. da 50129 Bergheim

5,0
5 5 5 5

Friesenhaus

Liebe Frau Nohl, das Haus ist mit Liebe eingerichtet. Wir haben uns sehr wohl gefühlt, es war alles da was man braucht. Gerne würden wir nächstes Jahr wieder kommen.
Schöne Grüße aus Bergheim

Risposta di Sig.ra B. Nohl:

Sehr geehrter Herr B,

vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir freuen uns, dass es Ihnen und Ihren Kindern in unserem Ferienhaus gefallen hat und Sie mit allem zufrieden waren. Sie waren sehr angenehme Gäste und wir würden uns freuen, Sie bald wieder in Norddeich begrüßen zu können.

Mit freundlichen Grüßen,
Familie Nohl
www.Nordseeferien-Nautilus.de

Febbraio 2018

Franz R. da Borchen

5,0
5 5 5 5

Klasse Ferienhaus

Liebe Frau Nohl,
meine Frau und ich haben den Kurzurlaub in Ihrem wundervoll eingerichteten Ferienhaus genossen. Das Haus ist sehr geschmackvoll eingerichtet, es fehlte an nichts. Obwohl es draußen -10° war und ein eisiger Wind herrschte, haben wir uns sehr wohl gefühlt. Morgens und nachmittags einen Spaziergang und danach einen heißen Tee, was will man mehr. Wir werden bestimmt bei nächster Gelegenheit wiederkommen. Es grüßen aus Ostwestfalen Luzie und Franz-Josef Risthaus.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra B. Nohl:

Moin, Moin,

lieber Herr Risthaus,

vielen Dank für Ihre nette Bewertung. Es freut uns, Sie und Ihre Frau demnächst wieder bei uns zu begrüßen.

Ihre Vermieter,
Fam. Nohl

Gennaio 2018

Familie W. da Hilden

5,0
5 5 5 5

Super Haus in toller Lage!

Von der Buchung bis zur Abreise hat alles prima geklappt.
Das Haus war bei der Anreise sehr sauber, ist schön und gemütlich eingerichtet. Die Küche hat alles was man so braucht . Für unsere Kinder war das WLAN super.

Schöne grüße aus Hilden.
Fam. W.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra B. Nohl:

Vielen Dank für Ihre positive Bewertung.
Es freut uns, das Sie mit unseremService und dem Haus sehr zufrieden waren.

Schöne Grüße aus Hennef,
Familie Nohl


Contatto

Sig.ra B. Nohl

Sig.ra B. Nohl

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 45887

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/45887.htm


«Ferienhaus Sterntaucher» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore