Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Wattgänger

Argine Nord Nord

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

100 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

100 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Descrizione

Questa esclusiva casa bifamiliare di nuova costruzione su un terreno privato si trova in una posizione molto tranquilla (via dei giochi) tra Norddeich e Norden dalla diga o anche dal molo dei traghetti. In pochi minuti si può raggiungere la spiaggia in bicicletta o a piedi. È altrettanto facile raggiungere la famosa "Norder Fußgängerzone" (zona pedonale) con tutti i servizi di una moderna cittadina (ristoranti, hotel, cinema, boutique moderne, centri commerciali, cliniche e molto altro).
La vostra casa vacanze di circa 80 m² offre spazio sufficiente per un massimo di 4 persone. Dispone di un giardino ben curato e di una terrazza con mobili da giardino di alta qualità, dove potrete godervi il sole tutto il giorno. Nella casa con giardino sono disponibili due biciclette per adulti e un barbecue ad uso gratuito. Vivrete in una casa moderna, costruita secondo i più recenti standard di efficienza energetica e inondata di luce. Sia il piano terra che il piano superiore sono dotati di riscaldamento a pavimento e tutte le finestre sono dotate di tapparelle elettriche. La casa vacanze è affittata come casa per non fumatori, pertanto chiediamo ai fumatori tra i nostri ospiti di fumare sulla terrazza al piano terra.
La nostra casa vacanze è stata arredata con grande attenzione ai dettagli, per cui vi offriamo una cucina esclusiva con un frontale lucido e un'isola di cottura moderna, fornelli con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, frigorifero con scomparto congelatore, forno integrato e anche microonde integrato. Vengono forniti tutti i consueti elettrodomestici da cucina come tostapane, bollitore, bollitore per uova, frullatore, macchina per il caffè, un numero sufficiente di stoviglie e tutti i consueti utensili da cucina, in modo che possiate dedicarvi al vostro hobby (cucinare) anche in vacanza. L'ampia e luminosa zona giorno aperta offre alla vostra famiglia tutti i comfort necessari per sentirsi a casa, tra cui una moderna TV a schermo piatto e una zona pranzo con comode sedie a dondolo. Un grande divano in pelle invita a "fare salotto". La lavatrice e l'asciugatrice dell'HWR sono disponibili a uso gratuito. La pianta è stata adattata a un nucleo familiare di 4 persone e offre ogni comfort con 2 bagni e una toilette per gli ospiti.
Una scala in legno di alta qualità, progettata come una scala a mezza altalena, conduce al piano superiore. Il bagno lussuosamente attrezzato e le due camere da letto si trovano al piano superiore. Il pavimento è in laminato di ottima qualità, il bagno è ovviamente piastrellato. La camera da letto principale è dotata di un elegante letto matrimoniale (1,80 m x 2,00 m) e di un armadio con spazio sufficiente per riporre gli oggetti e una cabina termica a infrarossi integrata. Anche la seconda camera da letto ha un bel letto matrimoniale (1,40 m x 2,00 m) ed è decorata in moderne tonalità di grigio chiaro; qui un armadio offre anche sufficiente spazio per riporre le cose. Entrambi i letti sono dotati di materassi di alta qualità, in modo che nulla possa ostacolare un sonno piacevole e salutare. Il bagno diurno, armoniosamente coordinato nei colori, è dotato di una doccia comfort con ingresso senza soluzione di continuità.
Anche in questo caso, una scala in legno di alta qualità conduce allo studio in mansarda. Lo studio con galleria è dotato di 2 letti separati, che possono essere uniti se necessario. Un'altra TV a schermo piatto non lascia nulla a desiderare. Le testate dei letti sono regolabili, per cui può essere piacevole ritirarsi qui nello studio mansardato e guardare un film o leggere un bel libro in tutta tranquillità.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La vostra esclusiva casa vacanze si trova in una posizione molto tranquilla alla periferia di Norddeich. Tutte le strutture per il tempo libero, come la piscina avventura "Ocean Wave", il parco giochi per bambini, la famosa stazione di allevamento delle foche, il minigolf, la piscina all'aperto, tutte le strutture termali, la spiaggia e il porto dei traghetti con collegamenti per Norderney e Juist sono raggiungibili in pochi minuti in bicicletta o a piedi. Tutti i negozi per il self-catering (panetteria e macelleria) sono raggiungibili in 5 minuti (500 m) in bicicletta, mentre i supermercati (Aldi, Lidl) sono a 500 m. Norden, la città sul mare con ancora più fascino!
Norden ha una lunga storia che risale all'epoca precristiana e che la rende la città più antica della Frisia orientale. Attrazioni come la piazza del mercato alberata più grande d'Europa, la chiesa di Ludgeri con il bellissimo organo Arp-Schnitger o il Museo del tè della Frisia orientale con il Museo del folclore fanno di Norden una meta turistica molto apprezzata. La città è composta da dieci distretti, Norddeich è probabilmente il distretto più conosciuto e importante di Norden. Trascorrerete le vostre vacanze direttamente sulla costa del Mare del Nord della Frisia orientale (patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 2009), dove potrete osservare meravigliosamente le maree.
Norddeich si è trasformato da villaggio di pescatori in una popolare località balneare costiera e dal 1979 è una stazione termale del Mare del Nord riconosciuta dallo Stato. nel 1996, la Clinica Norddeich ha aperto le sue porte, rendendo Norddeich interessante anche per gli ospiti delle terme. Oltre alla clinica termale, Norddeich ha molto altro da offrire, tra cui una spiaggia sabbiosa e verde di 14 ettari con un pendio poco profondo, la stazione di allevamento delle foche, la piscina avventura "Ocean Wave", il parco avventura del golf, la casa dei giochi per bambini, la piscina all'aperto e molto altro ancora.
Per i ciclisti c'è un'ampia rete di piste ciclabili che permette di esplorare il bellissimo paesaggio della Frisia orientale. Per i pedoni, ci sono passeggiate sul fango e vari sentieri escursionistici. A Norden-Norddeich troverete anche l'offerta culinaria giusta per ogni gusto, sia sul lungofiume della diga che nella rinomata zona pedonale di Norden, troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera, dai semplici snack bar ai ristoranti gourmet, dai leggeri piatti di pesce alla sostanziosa cucina casalinga, dalla cucina internazionale alle specialità regionali.
C'è anche qualcosa per concludere in modo conviviale il vostro shopping o per iniziare bene la serata. Nei numerosi ristoranti, bistrot, pub e caffè troverete il relax necessario o la convivialità desiderata, a seconda del vostro umore.
Direttamente al porto di Norddeich è possibile prendere il traghetto per Juist o Norderney. Inoltre, molte altre destinazioni possono essere visitate da Norddeich Baltrum, Langeoog, Helgoland, Aurich, Leer, Emden, Papenburg con una visita al cantiere navale Meyer, allo sbarramento dell'Ems o al faro "Otto"


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Surf
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

A partire dalla terza persona si applica un supplemento di 5,-€/notte/per adulto a partire dai 18 anni. I bambini/alunni ne sono esclusi.
Durante le vacanze affittiamo solo a settimana.
Il giorno di arrivo è preferibilmente il sabato, la tassa di soggiorno si paga a parte e viene riscossa dal proprietario.
Per un cane chiediamo una tariffa forfettaria di 40,-Euro più un deposito di 100,-Euro.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Nel maggio 2021 è stata installata una cabina a infrarossi nella camera da letto principale


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


17 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2024

Kerstin K. da Lindow (Mark)

4,6
5 5 5 3 5
Mostra tedesco

Ottimo alloggio

Si tratta di un appartamento arredato con molto gusto. Non manca nulla. Ci siamo subito sentiti a casa e molto a nostro agio. Possiamo consigliare volentieri questa sistemazione. Va sottolineato che la comunicazione con il proprietario è stata ottima. C'è stata una rapida risposta alla nostra richiesta, il contratto di locazione è stato firmato rapidamente e le carte di soggiorno sono state fornite digitalmente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Marzo 2023

Iris K. da Lingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Arrivato e subito sentito a casa

Abbiamo fatto solo una breve pausa dalla vita quotidiana, ma ci siamo sentiti a nostro agio nella bellissima casa vacanze fin dal primo minuto.

Tutto ciò che il nostro cuore desiderava era a nostra disposizione.

Prenoteremmo di nuovo questa casa vacanze immediatamente per la nostra prossima vacanza a Norden.

Iris e Werner

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2022

Elke P. da Bielefeld

5,0
5 5 5 5 5

Familienurlaub

Dsa Haus ist ein Traum und erfüllt alle Wünsche.Es ist mit viel Liebe zum Detail eingerichtet,so das man sich vom 1.Tag an sehr wohl fühlt.Es waren 2 Fahrräder vorhanden,wir hatten uns noch eins dazu gemietet für meine jüngste Tochter.Wenn man nicht gerade einen Grosseinkauf machen muss kann man alles per Rad erledigen.
Der Kontakt zum Vermieter war sehr nett und unkompliziert.Wir waren rundherum glücklich und empfehlen das Haus sehr gerne weiter.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2022

Sandra K. da Wesseling

5,0
5 5 5 5 5

Jederzeit wieder

Habe eine Woche mit meinem Hund in diesem Haus verbracht und mich sehr wohl gefühlt. Ein sehr schönes Haus, liebevoll eingerichtet, alles vorhanden was man braucht. Sehr sauber, schöne ruhige Lage . Jederzeit wieder, kann ich nur empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single

Luglio 2020

Sylvia & Wolfgang F. da Mahlow

4,8
5 5 5 5 4

Sehr schönes Ferienhaus

Wir haben eine sehr erholsame Woche im Ferienhaus Wattgänger verbracht.
Das Haus ist sehr geschmackvoll eingerichtet, mit viel Liebe zum Detail und mit vollständiger Ausstattung. Uns hat es an nichts gefehlt. Die Betten waren sehr bequem, wir haben sehr zu gut geschlafen, auch weil das Haus in einer ruhigen Seitenstraße/Gegend liegt. Prima waren die zum Haus gehörenden 2 Fahrräder.
Wir brauchten nur 1 Fahrrad für unsere Tochter dazu mieten (Fahrradvermietung in der Nähe) und konnten in dieser Woche ganz Norden/Norddeich mit dem Fahrrad erkunden und morgens die Brötchen holen (mehrere Bäckereien in der Nähe). Auch unser Hund hat sich im Ferienhaus wohl gefühlt. Der kleine Garten ist komplett eingezäunt. Der Kontakt zu Herrn Jeub war sehr freundlich und zuvorkommend. Die Abwicklung der Vermietung lief völlig reibungslos.
Rundherum ein schöner Urlaub. Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2020

Susan u Michael S. da Paderborn

5,0
5 5 5 5

Sehr gemütliches Ferienhaus

Das Haus ist sehr schön eingerichtet. Wir haben uns dort sehr wohl gefühlt. Wir können dieses Ferienhaus wirklich weiter empfehlen. Schön wenn man sich im Urlaub so wohl fühlen kann.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2019

Bianca S. da Windeck

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub

Wir haben bis gestern einen traumhaft schönen Urlaub in dem Ferienhaus Wattgänger verbracht. 5 Erwachsene und 1 Labrador hatten ausreichend Platz um zusammen die Zeit zu genießen. Das Haus ist in der Spitzenklasse anzusehen. Ausstattung, Sauberkeit, Service drumherum einfach super. Zum Empfang ein Willkommensgeschenk für den Hund und Erstausstattung für die Gäste, mit Spüli, Spülmaschinentabs u. Tüchern. Einziges Manko für uns, was aber keine Kritik ist, sondern ein Hinweis für andere Hundebesitzer: Die Treppe zu den Schlafzimmern hat keine Stufenmatten und ist daher für unseren Labbi problematisch zum gehen gewesen, da er auf glatten Untergründen generell sehr unsicher ist, aber immer in seinem Hundekorb mit im Schlafzimmer schläft :-) Kommen dennoch gerne noch einmal wieder! Vielen Dank für das tolle Haus

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Aprile 2019

Klaus und Astrid mit Shorty K. da Lüneburg

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Urlaub in einem tollen Ferienhaus

Das moderne Haus liegt in einer ruhigen und verkehrsberuhigten Seitenstraße.
Schon der erste Anblick des Hauses lädt zum Bleiben ein. Eine Terrasse mit Strandkorb, Stühlen und Tisch und einem großen Grillkamin und einem vollständig eingezäuntem Grundstück. Unser Hundeherz war glücklich, konnten wir doch den kleinen Racker ohne Sorgen auch mal im Garten ströpeln lassen. Toll:-)!!
Das Haus ist sehr hochwertig, modern, geschmack- und liebevoll eingerichtet und dekoriert. Wir haben uns sofort wohlgefühlt. Es ist alles aber auch wirklich alles da, was man braucht. Und alles ist sehr gepflegt.
Und es gibt Betten, in denen man schläft wie Zuhause!! :-)
Herzlichen Dank nochmal an den tollen Vermieter, der an einem Sonntag unsere seeehr kurzfristige Buchungsanfrage mit allen Formalitäten sehr freundlich und hilfsbereit untertützt und möglich gemacht hat.
Wir kommen auf jeden Fall wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Febbraio 2019

Robert H. da Kerpen

5,0
5 5 5 5

Traumferienhaus

Sehr schönes und ruhig gelegenes Ferienhaus. Die Unterkunft deckte sich genau mit unseren Erwartungen. Man fühlte sich von Anfang an zu Hause. Alles was man für einen angenehmen Aufenthalt benötigt war vorhanden. Die Einrichtung ist Spitzenklasse. Es ist absolut niveauvoll und qualitativ hochwertig eingerichtet und sehr harmonisch abgestimmt. Wir machen schon seit vielen Jahren Urlaub in Ferienhäuser. Dieses Haus war mit Abstand das Schönste. Auch der Kontakt zu den Vermieten war hervorragend. Wir können die unterkunft zu 100 % weiterempfehlen. Einfach traumhaft. LG aus Köln

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2018

Dieter G. da 06578 Oldisleben

5,0
5 5 5 5

Traumhafter Urlaub

Wunderschönen Urlaub mit Hund in den tollen eingezäunten Ferienhaus verbracht. Liebevoll eingerichtet und an alles gedacht. Ruhige und doch zentrale Lage. Einfach perfekt.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Dicembre 2017

Anja u Johannes A. da 44309 Dortmund

5,0
5 5 5 5

Daumen hoch für dieses schöne Haus

Wir haben mit unserem Hund eine sehr erholsame Woche verlebt. Das Grundstück ist komplett eingezäunt, sehr beruhigend für Hundebesitzer. Das Haus ist sehr modern und geschmackvoll eingerichtet, alles ist sehr sauber und ordentlich. Geschirr, Besteck und Gläser sind mehr als ausreichend vorhanden, auch sonst fehlte es an nichts. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Silke T. da Bochum

5,0
5 5 5 5

Urlaub mit dem Vierbeiner

Die wunderschöne Unterkunft ließ keine Wünsche offen. Mein Hund und ich haben uns sehr heimisch gefühlt. Zorro hat den Garten gleich für sich eingenommen. Durch die Kompletteinzäunung war dies problemlos möglich. Auch der Hundestrand in Norddeich ist sehr schön. Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2017

M. D. da Oberhausen

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus und Umgebung

Wir haben zwei schöne Wochen im Ferienhaus verbracht. Das Haus ist mit allem ausgestattet, was man sich nur wünschen kann. Die Einrichtung ist komplett auf das Thema Nordsee abgestimmt.

Die Straße vor dem Haus ist eine Spielstraße, so dass wir unsere Kinder bedenkenlos dort Fahrrad fahren lassen konnten.
Zusätzlicher Pluspunkt sind die Erwachsenfahrräder die vor Ort im Gartenhaus stehen, so dass wir unsere nicht mitnehmen mussten.

In unmittelbarer Nähe gibt es genug Einkaufsmöglichkeiten (Lebensmittel, aber auch Bekleidung und einen Spielwarenladen).

Ein wenig weiter, aber trotzdem sehr gut zu erreichen auch wanderläufig ist die Seerobbenstation, Ocean Wave, Spielhaus, etc. Auch der Deich ist mit einem schönen Spaziergang fußläufig in ca. 30 Min zu erreichen vom Haus.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2017

Harald L. da 53819 Neunkirchen-Seelscheid

5,0
5 5 5 5

Sehr schönes Haus, dass keine Wünsche offen läßt

Wir haben uns rundum wohl gefühlt. Die Einrichtung ließ keine Wünsche offen . Liebevoll eingerichtet bis ins Detail.
Abgerundet wurde alles von einer sehr freundlichen Betreuung.
Wir kommen sehr gerne wieder. Danke für alles !!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Gerhard Z. da Neuwied

5,0
5 5 5 5

Wohlfühlhaus

Sehr schönes Haus, mit geschmackvoller und vollständiger Einrichtung.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2016

Dominik L. da 46509 Xanten

5,0
5 5 5 5

Eine Urlaubsunterkunft in der man sich wie zu Hause fühlt !

Zur Lage:
Das Haus liegt sehr zentral. Einkaufsmöglichkeiten sind zu Fuß zu in 10 min zu erreichen. Das Ferienhaus selbst liegt sehr schön in einer ruhigen Spielstraße.
Zum Haus selbst:
Das Haus und die gesamte Außenanlage ist sehr gepflegt und super geschmackvoll eingerichtet und aufeinander agestimmt. Die Bäder sowie auch die Schlafzimer sind traumhaft schön (wie eigentlich das komplette Haus). Es durfte alles benutzt werden, Waschmaschine, Trockner, Fön, Fahrräder, Fernseher (vier Stück wenn man will) sowie Internetzugang (Wlan) und Grill im Garten. Die schnelle und nette Abwicklung sowie das super Haus haben uns einen schönen Urlaub dort verbringen lassen.
Vielen Dank dafür !! Wir würden uns freuen noch einmal Gast in Ihrem Ferienhaus Wattgänger sein zu dürfen.
Liebe Grüße Familie Loth

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2016

Volker W. da Herten

5,0
5 5 5 5

Urlaub mit Hund

Sehr schönes und ruhig gelegenes Ferienhaus. Modern und komfortabel eingerichtet. Die Ausstattung spite, alles was man evtl. braucht ist vorhanden. Schöne Terrasse zum relaxen. Haben uns Dort sehr wohl gefühlt.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. B. Jeub

Sig. B. Jeub

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 46173

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/46173.htm

Sig. Bernd Jeub

Orchideenstr. 7

56651 Niederzissen

02636/8134 oder 0178/8601857


«Casa di vacanza Wattgänger» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore