Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Cote d'Azur Le Pradet EdenPark

Cote d'Azur, Var, Le Pradet, La Garonne, Cote Provence

max  5   Ospiti
52m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
52m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

48 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

48 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Descrizione

L'appartamento per vacanze al piano terra (52 m², compresa la terrazza parzialmente coperta) si trova direttamente sul Mar Mediterraneo in un residence privato a Le Pradet - OT La Garonne tra Tolone e Hyeres. EDEN PARK' è situato alla fine di un tranquillo vicolo cieco, a soli 150 m dalla spiaggia, e si estende a forma di U intorno a un parco mediterraneo ricco di palme, mimose e ulivi.
NOVITÀ: Wi-Fi illimitato e gratuito ad alta velocità. ristrutturazione completa del bagno con doccia nel 2019.
Terrazza arredata con barbecue elettrico, piccola vista sul mare dalla camera da letto, tutti i comfort:
2-5 persone (massimo 4 adulti che dormono), angolo cottura con lavastoviglie, grande frigorifero con scomparto ****, lavatrice, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica a 2 piastre, macchina per il caffè, bollitore per l'acqua calda e tostapane (completamente attrezzato per sei persone). Nel soggiorno TV, lettore DVD, radio HiFi DAB - accoppiamento Bluetooth con il cellulare (stazioni tedesche tramite app radio), riscaldamento elettrico in tutto l'appartamento.
A pochi passi dall'appartamento si trovano un piccolo supermercato, una panetteria, che la sera prepara anche la pizza al forno, una farmacia e alcuni bei ristoranti/caffè direttamente sul mare.
L'appartamento è interamente piastrellato.
Posto auto di proprietà nel residence chiuso.
Con l'aiuto di un perno elettrico, solo i residenti del complesso possono accedere a Eden Park attraverso un cancello.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé (70x120 cm)
Camere da letto 2
Letto a castello (80x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.02 km

0.02 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 14 km Hyeres

14 km

Stazione 5 km La Garde

5 km

Uscita autostrada 5 km Le Pradet (zwischen Toulon/Hyères)

5 km


Località e posizione dell`alloggio

2 1/4 camere nel tranquillo, curato e familiare residence 'Eden Park' a La Garonne, un quartiere di Le Pradet direttamente sul Mar Mediterraneo (200 m alla spiaggia con sabbia balneabile custodita e spiaggia naturale) della Costa Azzurra tra la Camargue e St. Tropez. L'appartamento si trova nella Résidence privata "Eden Park", al centro di un parco mediterraneo ben curato con piscina e campo da tennis asfaltato.
A La Garonne si trovano un panificio, un piccolo supermercato, una farmacia e vari ristoranti, oltre alla creperia sulla spiaggia. Il quartiere è generalmente tranquillo, poiché la strada costiera termina nella più vicina e tranquilla cittadina portuale di Oursiniéres. Anche qui c'è un'area di spiaggia custodita e una passeggiata da La Garonne lungo la costa fino a Oursiniéres è d'obbligo.

A est della Rade de Toulon, la "baia più bella d'Europa" e le "isole d'oro", le Îles d'Hyères. Tolone, la città del vino di Bandol e Marsiglia a ovest, il paradiso dei surfisti di Almanarre e Hyères, Bormes-les-Mimosas e Grimaud a est. A nord la città degli artisti di Aix en Provence, a sud la penisola di Giens.

Nel centro di Le Pradets (a 1,5 km di distanza, buon collegamento con gli autobus) si trovano altre possibilità di escursioni, ufficio postale, stazioni di servizio, banche, medici, centro di lavaggio, supermercato, ufficio turistico, mercati settimanali, eventi concertistici, ecc.
Supermercato, ristoranti, panetteria, pizzeria, alimentari, stazione degli autobus a 2-5 minuti dalla casa vacanze.
Sport: possibilità di navigare in gommone o catamarano presso la scuola di vela, immersioni, canoa, windsurf e kitesurf in spiaggia.
Equitazione, golf, escursioni a piedi e in bicicletta nelle vicinanze, tour in auto nei dintorni dell'Eden Park a Le Pradet, nel distretto di La Garonne.
Ottimo collegamento in autobus direttamente da La Garonne. La fermata dell'autobus si trova a circa 150 m dall'appartamento.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Arrivo e partenza non la DOMENICA !!!! Periodo minimo di affitto 1 settimana!
Arrivo dalle 16.00 alle 19.00 al massimo, partenza fino alle 10.00.

I prezzi indicati comprendono: Appartamento, posto auto, uso delle strutture interne come tennis, ping pong, bocce, uso della piscina (da maggio a ottobre circa/ eccezione: restrizioni idriche statali per le piscine private).
I prezzi indicati sono inizialmente solo indicativi. I prezzi indicati si basano su un massimo di 2 persone. Se arrivano più di due persone, il prezzo aumenta di 5 € a persona per notte.

Gli affittuari a lungo termine possono affittare l'appartamento da ottobre a fine aprile. Durante questo periodo, le spese per l'elettricità e l'acqua vengono addebitate in aggiunta in base al consumo individuale per il prezzo attuale dei kW.

Non esitate a contattarci per una richiesta vincolante!

termini di cancellazione:

  • Storniert der Mieter den Vertrag vor Mietbeginn, ohne einen Nachmieter zu benennen, der in den Mietvertrag zu denselben Konditionen eintritt, sind als Entschädigung unter Anrechnung der ersparten Aufwendungen die folgenden anteiligen Mieten zu entrichten, sofern eine anderweitige Vermietung nicht möglich ist: Kündigung - bis 49 Tage vor Mietbeginn: 15% des Mietpreises - bis 35 T. vor Mietbeginn: 30% des MP - bis 21 T. vor Mietbeginn: 60% des MP - bis 14 T. vor MB: 90% des Mietpreises.

Ulteriori informazioni:

Il nostro amico e gestore franco-tedesco di Le Pradet, nel distretto di La Garonne, si occuperà della consegna delle chiavi in loco e sarà lieto di aiutarvi per qualsiasi domanda in loco.

Siamo sempre disponibili anche telefonicamente se desiderate parlare con noi personalmente o se avete altre domande in anticipo, ad esempio sull'appartamento o sui dintorni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2019

Marie O. da 13006

5,0
5 5 5 5

Location parfaite pour ce bel appartement confortable et bien équipé !

Mon compagnon et moi avons passé une magnifique semaine au Pradet dans l’appartement de Sonja et Jens:) L’appartement est très bien agencé, joliment décoré, et bien équipé. Un très bon point pour la belle douche à l’italienne, et la grande terrasse avec une vue agréable sur le beau jardin de la résidence. La résidence est calme et nous avons profité de la piscine tous les jours. L’appartement est parfaitement situé ; depuis la résidence, on peut se rendre à pieds à la belle plage de la Garonne (200m), au port et à la plage des Oursinières, au sentier du littoral, mais également tout près : boulangerie, supérette, pharmacie, glacier, et prendre le départ pour des chemins de randonnées... le choix est large pour les vacances ! La région est magnifique, Hyeres et Giens (où se trouve aussi le départ du bateau pour Porquerolles) ne sont qu’à 15-20 minutes de route, et nous avons également passé une journée à Saint Tropez. Les propriétaires sont de nationalité allemande mais parlent aussi français, ce qui a rendu la communication très facile. Sur place, nous avons été reçu par Chantal, qui habite à quelques km et a pu répondre à toutes nos questions. Nous recommandons vivement cet appartement, et nous reviendrons avec grand plaisir :)) Encore merci !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. Hübner:

Herzlichen Dank für Ihre ausführliche Bewertung. Gerne geben wir Ihre tolle Bewertung auch an unsere Freundin Chantal, die vor Ort unsere Gäste betreut weiter.

Ottobre 2018

M W. da 26871

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

L'estate gloriosa in autunno

Ci siamo sentiti a nostro agio in tutto e per tutto. L'arredamento era ottimo, c'era molto spazio per riporre le cose che avevamo portato con noi, il terreno era ben tenuto e molto tranquillo e il tempo era perfetto. La piscina e il mare ci invitavano a nuotare ancora e ancora. Oh sì, abbiamo anche dormito molto bene, cosa si può volere di più?
Torneremo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. Hübner:

Herzlichen Dank und bis zum nächsten Mal!

Maggio 2012

Julius F. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Top Adresse in Südfrankreich

Diese Ferienwohnung können wir wärmstens weiterempfehlen.
Das Inserat hielt, was es versprach. Insbesondere das sehr gute Preis-Leistungsverhältnis ist hervorzuheben, aber auch die liebevolle Einrichtung und gute Ausstattung!
Die Räume strahlen Gemütlichkeit aus, ohne vollgestellt und überladen zu sein. Für unsere mitgebrachten Sachen gab es ausreichend Stauraum.
Vom Wohnzimmer mit Küche und Esstischbereich hat man einen schönen Blick in den parkähnlichen Garten. Die Terrasse liegt weit genug entfernt von Pool und Tennis, so dass einen der dortige Spaß nicht beeinträchtigt.
Spiele für Groß und Klein wurden abends gerne genommen.
Brötchen haben wir morgens beim Bäcker ums Eck geholt, der bietet auch einige andere Lebensmittel an.
Ein großes Danke an die Vermieter für die unkompliziere Abwicklung.
Wir wünschen allen weiteren Gästen einen wunderschönen Urlaub.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Ferienwohnung in einer gepflegten Anlage mit mediterranen Pflanzen, großem Pool, sehr strandnah und ruhig.

Offerte per il tempo libero: Wassersport in jeder Form möglich, auch Wandern und Rad fahren.

Possibilità di fare acquisti: Einkaufsmöglichkeiten im Ortsteil La Garonne nur eingeschränkt, dafür in Le Pradet alles, auch LIDL für das kleinere Budget ;-).

Risposta di Sig. Hübner:

Hallo Herr F.,
es freut uns sehr, dass es Ihnen so gut in unserer Ferienwohnung gefallen hat und wir freuen uns sehr, Sie in diesem Jahr wieder begrüßen zu dürfen.
Herzliche Grüße!

Gennaio 2004

Lotte-M. Z. da Tönning

4,9
4.5 5 5 5 5

Empfehlenswerte Ferienwohnung!

Gemütliche Wohnung. Es war alles vorhanden, was wir benötigt haben. Sehr freundliche und engagierte Vermieter. Problemlose Abwicklung der Formalitäten und der Schlüsselübergabe.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Ruhig gelegene Ferienwohnung in einer gepflegten, familienfreundlichen Residence in unmittelbarer Nähe zum Strand und Meer. Schöner Strand 100 Meter entfernt.

Offerte per il tempo libero: Großes Sportangebot (Tennis, Tischtennis, Schwimmen und Boule) in der Anlage selbst und auch am Strand (Schnorcheln, Tauchen, Kajak, Katamaran- und Jollensegeln, Surfen, Paddling etc.)

Possibilità di fare acquisti: Einkaufsmöglichkeiten und ein paar Restaurants gibt es direkt vor Ort in La Garonne, aber auch im Zentrum von Le Pradet, wie Supermärkte, Wochenmärkte, Shopping, Bäcker, Post, Apotheke, Ärzte etc.

Risposta di Sig. Hübner:

Herzlichen Dank und empfehlen Sie uns gerne weiter!


Contatto

Sig. Hübner

Sig. Hübner

Il clima nel nostro luogo di residenza non sempre soddisfa le nostre aspettative. Ecco perché amiamo l'appartamento per le vacanze sul Mediterraneo, in Costa Azzurra, nel sud dell'Europa, a Le Pradet. Lì l'estate dura otto mesi, come si è potuto ammirare proprio quest'anno '17 dalla Germania piuttosto piovosa fino alla fine dell'anno. Poiché spesso ci piace fare le nostre vacanze qui a La Garonne, il nostro appartamento è confortevole e ben progettato. La vicinanza al mare è un dono per noi quando siamo lì, così come la luce, l'azzurro del cielo e del mare e il calore. Ci piace condividere tutto questo con ospiti gentili e premurosi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 46489

Ultimo aggiornamento: 24.02.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/46489.htm


«Cote d'Azur Le Pradet EdenPark» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore