Lanusei. Domus Arras

Appartamento ai piedi della Riserva Naturale Selene.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Lanusei.

Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  1
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  1
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  2
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  3
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  4
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  5
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  6
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  7
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  8
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  9
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  10
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  11
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  12
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  13
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  14
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  15
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  16
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  17
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  18
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  19
Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  20

10
persone

104 m²
Sup. abitativa

3
Camere da letto

da 36 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Spazioso appartamento per quattro fino a dieci persone, con giardino e terrazza, situato alla periferia della cittadina di Lanusei, con una bella vista. Due ampie camere da letto ciascuna per due persone. Due bagni. Un ampio salone con angolo cottura. La camera da letto principale ha un bagno e lavatrice privata. camera da letto dei bambini di grandi dimensioni ha due letti singoli. Un secondo bagno.

Questa casa ha la possibilità contento di un gruppo di amici o famiglie numerose benvenuto. Disponibile sono cinque camere da letto e tre bagni, di cui per l'intera villa e sono dotate di dieci o dodici persone. L'appartamento al piano di base è quello citato affittando questa proprietà.

Ampio soggiorno / sala da pranzo con TV satellitare. In Wireless a banda larga. Una cucina completamente attrezzata con forno, piano cottura, forno a microonde, frigo / freezer, lavastoviglie e una gamma completa di posate, stoviglie e utensili da cucina. Riscaldamento centralizzato. Centrale aria condizionata per caldo e freddo. Forno a microonde, forno elettrico. Lavastoviglie. Camino. Stendibiancheria. Asciugacapelli ecc ..

Questo dispositivo è di 17 km dalle spiagge di Marina di Cardedu. L'appartamento si trova al piano di base di una grande villa, che si trova ai piedi della grande riserva naturale di Selene, un bosco secolare. In una breve distanza in auto dalle montagne del Gennargentu.

Lanusei è un centro collinare famosa per il suo clima fresco e la posizione centrale, con vista sulla valle, che. Fino alla costa In soli 18 minuti di auto si può essere sulle spiagge dell'Ogliastra, i monti del Gennargentu o sui laghi, fiumi e sistemi di grotte intorno. In Lanusei si trova la diocesi e il Collegio dei Salesiani, i tribunali e l'ospedale.

Gran parte del territorio di Lanusei è attraversato dal Treno Verde Poco o Trenino Verde cui si snoda dal centro di affascinanti altezze Pizzu Cuccu e Su Carmu da cui il magnifico scenario di Ogliastra può ammirare vallate percorso. Il range tra i 150 ei 1300 m sul livello del mare comprende sia le zone collinari e montane, con le più importanti montagne a Monte Selene, Monte Tricoli e Monte Armidda.

Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Dal campanile di Pedra Longa a Cove Sisine per i vecchi modi di carbonai - uno dei più "grandi strade" del Mediterraneo, poi da Mario Verin che con Peppino Cicalò ha la IT e sopportare il layout, e davvero la bellezza di ambiente creato dalle vedute della costa, che costantemente prima, il profumo della macchia mediterranea e la sua complessità, un po 'Selvaggio Blu qualcosa di speciale.

L'inizio della effettiva distruzione delle grandi foreste della Sardegna è una delle leggi, così come il governo italiano nel 1863, con la quale la media di 200.000 ettari di foresta, di cellule staminali lui lecci soprattutto e proprio roverelle consente la costruzione di nuove con le strade di ferro.

In questo modo, il taglio è quasi cinquant'anni divorano 600.000 ettari di foresta. Chilometri e chilometri di calcareo asciutto comprendono che d'ora in poi il paesaggio "caratteristica" della Sardegna.
L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme.

Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio. Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme.

Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

bello Seducente è anche la natura, immutato e sublime salendo su per la collina e si estende fino alle montagne del Gennargentu. Si tratta di una natura che accompagna il visitatore per mano e vi invita ad esplorare il loro recesso più interno.

Un paese così ricco di tesori incomparabili, con tutta la sua magia, non è possibile utilizzare fotografie o parole, così scelti in quanto potrebbero essere, descrivere. In molti luoghi si può capire molto impressionante il passare dei secoli dalle opere dell'uomo: Domus de Janas (tombe), fonti sacre, Tombe dei Giganti (Giants tombe), menhir (betilo), nuraghi.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 10

104 m²


Sedia a rotelle

Collegamento Internet

Camere da letto

  • Numero complessivo: 3
  • 2 Camere doppie
  • 1 Altre camere da letto

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 2
  • 2 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Giardino
  • Barbecue
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Lettore CD
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Collegamento Internet
  • Radio
  • TV SAT
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Scomparto congelatore
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 16 km
Negozi: 0.6 km
Ristorante: 1 km
Centro: 2.5 km
Autobus: 2 km
Aeroporto:
Elmas Cagliari - 140 km
Stazione:
Lanusei - 3 km
Uscita autostrada:
SS189 - 2 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Numerose escursioni di trekking in tour a piedi, in auto, in barca o particolarmente originale con il Trenino Verde, un piccolo treno, l'entroterra, nella Barbagia, conduce da Arbatax.

Santa Maria Navarrese, introspettivo e originale, non è solo la famosa città costiera di Ogliastra, fondata dalla Principessa di Navarra, che gli ha dato anche il nome, il punto di partenza ideale per escursioni in barca per la splendida costa con le sue spiagge da sogno come Cala Mariolu,

Cala Goloritzè e Cala di Luna e le grotte di Bu Marina, offre anche a concerti all'aria aperta agosto con fama mondiale musicisti jazz che lasciano il piccolo paese dell'Ogliastra sono brevemente diventando il punto focale del mondo della musica.

Secondo la mitologia sarda Dio aveva già creato il mondo intero con tutte le tue terre e mari, ci sono stati lasciati solo a lui alcuni massi. Questo ha gettato in mare e li portò verso il basso con il piede.

Dalla Ichnusa (footprint, pari alla forma dell'isola) era un'isola, con tutti i tipi immaginabili di paesaggio, un piccolo continente Sardegna. ora per perfezionare adottata dal restante, creazione già finito il meglio ogni e distribuito alla sterile isola rocciosa.

Ma la Sardegna è rimasta un'isola di pietre e rocce. Schier infinite catene montuose sfalsati stanno emergendo in lontananza nebbioso. Imponenti vulcani e mesas maestosi sorgono fuori di larghezza, i livelli in stile africano. creste frastagliate granito, profondi canyon e montagne frastagliate ardesia alternativo.

Una particolare attrazione dell'isola: grotte diffuse che si estendono all'interno della montagna di calcare. E non dimenticare, il lavoro degli uomini: cappotto Innumerevoli nuraghi della preistoria, ma anche pareti molto semplici per la scherma di campi e pascoli, a spessore della così abbondanti pietre esistenti paesaggio austero.

Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio.

L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme. Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio.

Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme. Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio. L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici.

Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme. Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio. Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme. Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili.

Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala. bello Seducente è anche la natura, immutato e sublime salendo su per la collina e si estende fino alle montagne del Gennargentu. Si tratta di una natura che accompagna il visitatore per mano e vi invita ad esplorare il loro recesso più interno.

Un paese così ricco di tesori incomparabili, con tutta la sua magia, non è possibile utilizzare fotografie o parole, così scelti in quanto potrebbero essere, descrivere. In molti luoghi si può capire molto impressionante il passare dei secoli dalle opere dell'uomo: Domus de Janas (tombe), fonti sacre, Tombe dei Giganti (Giants tombe), menhir (betilo), nuraghi.

Le pagine che seguono sono dedicate a tutti coloro che vogliono conoscere la storia unica del nostro paese, con tutte le sue peculiarità, le sue specie endemiche, i loro prodotti tradizionali hergesellten modo, la sua proverbiale ospitalità ed i loro valori umani. Ciò è tanto Ogliastra - una regione autentica e affascinante della Sardegna.
Lanusei, famosa per il suo clima salubre tonificante, Lanusei è impostato come un anfiteatro attorno a una collina e domina una valle, la costa. E 'circondata da un bosco di querce e può, proprio come i villaggi circostanti, le attrazioni del turista facilmente accessibili darbieten.In pochi minuti per raggiungere la costa dell'Ogliastra, nelle Gennargentu montagne, laghi, fiumi e grotte per la sua posizione centrale.

Culturalmente Lanusei è il luogo più importante dell'Ogliastra, sede della diocesi, un collegio di Salesiani e di numerose scuole. La cittadina ha anche il più grande ospedale di Ogliastra e la corte qui si trova. Reich rappresentato da musei,

Strisaili è riparata a causa delle cime circostanti Monte Idolo, Monte Suana, Monte e Monte Orguda Isadalu, che si innalzano oltre i 1000m. A est i monti cadere lentamente e hanno una vista di un'ampia valle, che apparteneva alla Tirreno reicht.Auf il modo in cui ci si trova querce, intensamente profumata macchia mediterranea, granito, porfido e cristalline, invitanti mare.

Il quartiere Villanova si trova a 7 km dal paese su un vasto altopiano (850m). che si estende alle pendici del Gennargentu, che sono coperti principalmente con pietra e roverella.
Le numerose sorgenti e Wasserläfe nel campo costituiscono la base per le numerose foreste.

leccio, roverella, quercia da sughero, ginepro, ontano, il salice e l'agrifoglio può essere trovato nei boschi di Santa Barbara, Sa Pauli, Monte Idolo, Saromonis, Nuraladu e Gambasuntas in Gennargentugebirge. Sottobosco costituito da corbezzolo, erica, cisto, mirto, timo, lentisco, piante medicinali Immortelle e molti quali: ditale, genziana, ecc

Reperti di prove volta pränuraghischer e nuragico della lunga esistenza del luogo. In epoca romana (238 aC - 476 dC ..), poteva sentire il ceppo di Rubrenses. Nel 12 ° secolo apparteneva a Curatoria (territorio) dell'Ogliastra, più tardi lo stesso giudicato, poi ai Pisani, aragonesi e spagnoli. Intorno al 1670 è venuto a causa della distruzione di Onnis e di sfruttamento del suo pecore al pascolo legato su una sanguinosa guerra quasi 200 anni tra i pastori di Fonni e Villagrande.

I popoli pränuraghischer presenza è da cinque ben conservato Domus de Janas è (Coile Bruxiau, Su Strumpu, Cort E Marceddu, S 'Orciada ind Rio Settile), nonché da un betilo menhir) "Sa Preda e s'Orcu". Le rovine di una tomba megalitica può essere visitato bosco a Santa Barbara. Gli insediamenti nuragici importanza testimoniano 7 Tombe dei Giganti, 17 nuraghi, 10 Nuraghe. Di particolare importanza è il sito archeologico nuragico "S'Arcu E Forros" con il "Megaron" Tempio e due pozzi templi, che la rivista "Archeologia Viva" ha dedicato 6 pagine.

Chiese e monumenti sono testimoni di una scintillante attenzione Vergangenheit.Besondere merita l'osservatorio "F.Caliumi", ospitata sulla cima del "Monte Armidda". La posizione è ideale a causa della particolarmente favorevole Lichtverhaeltnisse. L'osservatorio è aperto anche per il pubblico. In aggiunta a questo c'è il planetario del Liceo, questo ha aperto anche per i visitatori.

Tra le condizioni del perdea roccia Liana, Monte Tricoli, la parte superiore in porfido di Serra Coronedda e la pianura costiera. Dal Monte Tricoli si ha una bella vista, che si estende ad est verso la costa e ad ovest al Tacchi (calcare) di Ulassai, Jerzu e Osini.Auch l'indagine kegelfoermige di Monte Paulis (695m) Vale la pena ricordare, tra gli altri, a causa di tracce significative archeologico e punico-romana insediamento.

Reperti archeologici nella zona risalgono ai tempi del tardo neolitico al periodo romano. I principali risultati sono dalla nuragica: 6 nuraghi, 2 Tombe dei Giganti (Riesengraeber) e 14 punti in cui si sospetta un tempo insediamenti umani.

Jerzu, un antico borgo agricolo è situato su una collina che si erge tra il mare e le montagne. Il villaggio è situato a 500 metri di altitudine, circondato dal suggestivo "Tacchi" (calcare) Porcu 'e Ludu e Troiscu, alle loro spalle del "Tonneri" di Mammilara aumento nelle camere anfiteatro-come con i nomi e le Gedili S.Antonio.

Il magnifico Corongiu-montagna su cui si ha traccia di punica e colonizzazione romana trovati limita l'orizzonte nell'interno dell'isola. Il villaggio è come una terrazza grossflaechige con vista sul mare.

A livello si può accedere dal Bergauslaeufer intorno Pelau dove le famose vigne di Cannonau di Jerzu sono. I ricercatori e gli esperti mostrano un crescente interesse per la ricchezza dei tesori archeologici con i suoi (tombe di roccia) Nuraghendoerfern e Domus de Janas in questo settore.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 36 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 36 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7 € notte / 49 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
30.06.16 - 31.08.16
stagione
7 notti -- 545 € 78 €
31.08.16 - 30.09.16
Media Stagione
7 notti -- 280 € 40 €
30.09.16 - 01.06.17
fuori stagione
7 notti -- 250 € 35 €
01.06.17 - 01.07.17
Media Stagione
7 notti -- 290 € 41.5 €
01.07.17 - 01.09.17
stagione
7 notti -- 588 € 84 €
01.09.17 - 01.10.17
Media Stagione
7 notti -- 290 € 41.5 €
01.10.17 - 01.06.18
fuori stagione
7 notti -- 259 € 37 €
da 01.06.18 Su richiesta
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Condizioni di affitto, le condizioni di pagamento:
Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma sulla vostra richiesta si deve pagare il 30% del deposito noleggio. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo deve essere versato al proprietario.

a causa di cancellazione 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del noleggio. Se verrà annullata inferiore al termine di sopra del 50% del canone di locazione totale dovuto.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% della somma totale verrà pagato da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che può essere inviato a noi per un'ulteriore revisione.

Ulteriori informazioni

Giro sul treno verde: Montarbu Tour. Dalla stazione ferroviaria di Arbatax, che è vicino al mare, abbiamo breve tragitto attraverso i territori dei villaggi Girasole, Villagrande, Elini, Arzana, Ilbono e Lanusei. Majestic è disponibile e la catena del Gennargentu, le cui cime si riflettono in Flumendosasee che è il lago più alto della Sardegna di montagna.

Dopo aver completato più di 6okm sulla guida, la locomotiva si ferma nel bel mezzo della campagna, siamo circondati da querce secolari. Continuare situata a piedi al Parco Naturale di Montarbu, tra i territori di Ussassai e Seui. Una guida esperta è con noi e quindi abbiamo a piedi attraverso la natura incontaminata, ricca di colori e profumi.

Guidiamo dalla stazione di Arbatax il percorso descritto in precedenza, ma questa volta sotto diversi aspetti: il viaggio verso il paese di Seui. Una vera attrazione è il centro storico di Seui, costruita con le case di scisto i cui edifici più antichi risalgono al Medioevo.

punto del centro titolare e anche la nostra via è la Museumsweg i monumenti di Seui, compresi, senza limitazione: Palazzo Liberty, Casa Farci, la prigione spagnola nel 1647, i cittadini galleria, la casa di Fam Caredda Loy, le chiese di San Giovanni e Santa Maria. Maddalena. Sul modo in cui vediamo anche come del 1800 bis1960 antracite è stato estratto e avere un'idea di quanto sia difficile era la vita degli uomini miniera.

Quando si visita la prigione spagnola si capisce in quali presentavano condizioni daramatischen i prigionieri a sbarcare il lunario lì. La prigione era in 1647-1075 utilizzato come tale.
Nel nostro tour impariamo anche l'antico mestiere tipi sanno, anche noi vediamo il politico e scrittore scritti Farci.

Ander profumi che di carne fritta, indicano che sotto gli alberi vecchi accolgono il pranzo gli ospiti wartet.Festlich coperto sulle nostre tavole - la tipica cucina sarda con Culurgionis (ravioli, preparati a mano) e il Marracconeddus Sciarrancaus (tipo locale di pasta) con un sorso sono il vino Cannonau è un Genussfür i nostri palati. Nel pomeriggio facciamo una passeggiata, che ci porta alle rocce calcaree della zona.

Calendario delle prenotazioni Lanusei. Domus Arras

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.08.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 46705 a resido.it

Lanusei. Domus Arras in Lanusei -  1
Ben equipaggiato
Dal 4 anni online
5 volte nella lista dei più richiesti

Lanusei. Domus Arras

10 Persone
104 m² Superficie abitabile
3 Camere da letto

da 36 per notte

Il Casa vacanze ha nessuno Recensioni.

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanze in città, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni
Ultimo aggiornamento: 46705
Ultimo aggiornamento: 14.07.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 4 Anni, 7 Mesi.
URL: http://www.resido.it/46705.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 46705


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da Pan G. Franceschi

Tortoli, Domus Trebini.
Ilbono, Domus Marongiu.
Domus Piras

Mostra tutti gli oggetti