Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Country Home Lazaridis

Cipro - Idilliaco villaggio di Psematismenos (distretto di Larnaca)

max  2   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
50m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

La casa vacanze Country Home Lazaridis è stata costruita nel 2011 secondo le severe norme edilizie cipriote per i villaggi classificati nella parte rurale del distretto di Larnaka della Repubblica di Cipro. Pur seguendo lo stile e la tradizione delle case di campagna cipriote, dispone di tutti i comfort di una casa moderna, come l'aria condizionata, il riscaldamento a pavimento e due televisori con altoparlanti nel cortile. La casa vacanze si trova alla periferia di Psematismenos e offre una splendida vista su uliveti, aranci e limoni nella valle del fiume, nonché una vista senza ostacoli sul Mar Mediterraneo a 4 km di distanza. Nella casa vacanze Country Home Lazaridis sarete in mezzo alla gente del posto e vivrete l'originale Cipro.


La casa vacanze dispone di una cucina, una sala da pranzo e un soggiorno combinati e di una doccia/WC a livello del pavimento nel seminterrato. Il cortile, esposto a sud e molto soleggiato, dispone di un'area salotto, di un rubinetto tradizionale e di una doccia esterna. La zona notte è arredata con un tradizionale letto matrimoniale cipriota e si trova al piano superiore. Il balcone coperto offre una vista senza ostacoli sul Mar Mediterraneo, a 4 km di distanza, e una splendida vista sugli uliveti, gli aranci e i limoni della valle del fiume. La casa è arredata con gusto e con uno standard elevato, che comprende oggetti d'antiquariato, d'arte e articoli per la casa di alta qualità.
Nelle immediate vicinanze della casa vacanze si trova la piscina privata del proprietario, che può essere utilizzata gratuitamente ma a proprio rischio.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 3 km

3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 30 km Larnaca International Airport

30 km

Uscita autostrada 3 km Chirokitia

3 km


Località e posizione dell`alloggio

L'aeroporto internazionale di Larnaka dista 32 km da Psematismenos. Dall'aeroporto, prendere l'autostrada urbana e seguire le indicazioni per Limassol sulla A5 e sulla A1. All'uscita Chirokitia, lasciare la A1 e seguire la vecchia strada di campagna in direzione Limassol, seguendo le indicazioni per Psematismenos. La casa vacanze Lazaridis si trova poco dopo essere entrati nel villaggio, provenendo da nord, sul lato sinistro. Si prega di utilizzare i parcheggi all'ingresso del villaggio sul lato sinistro. Il villaggio di Psematismenos, che conta 200 abitanti, è situato in posizione molto centrale, a 34 km ciascuno da Larnaca e Limassol e a 50 km dalla capitale Nicosia.

Le pendici dei Monti Troodos, la "Foresta Nera del Mediterraneo", iniziano a 15 km a nord-ovest di Psematismenos. Il villaggio dispone di una caffetteria. Nelle vicinanze si trovano altre taverne, negozi, panetterie, macellerie e supermercati. Nel villaggio di Zygi, a 4 km di distanza, si trovano un porto e numerose taverne di pesce, particolarmente frequentate dai locali la domenica. La zona costiera di Psematismenos è costituita da ciottoli, ripetutamente interrotti da piccole spiagge di sabbia scura. Le spiagge sono poco sviluppate per il turismo, ad eccezione di Governors Beach. Governors Beach, a 11 km di distanza, ha numerosi piccoli hotel, taverne familiari e una bella e lunga spiaggia di sabbia davanti a un paesaggio roccioso bianco.

La posizione centrale del villaggio di Psematismenos consente di effettuare escursioni a Limassol, Larnaca, Nicosia e ai Monti Troodos, ognuna delle quali può essere facilmente effettuata in un giorno. Un esempio è il sito archeologico di Choirokoitia, inserito nel 1998 nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Si trova a 3 km da Psematismenos ed è uno dei più importanti siti archeologici del periodo neolitico. Fu abitato a partire dal IV millennio a.C. e si stima che avesse 300-1 000 abitanti. Si sono conservate le piante del muro di cinta e di circa 60 case rotonde con tombe sotto il pavimento. Alcune case sono state ricostruite. Gli abitanti della zona di Psematismenos sono rimasti molto incontaminati a causa della loro distanza dai tipici centri turistici e continuano a dimostrare la proverbiale ospitalità cipriota. Non stupitevi se vi invitano spontaneamente a prendere un caffè o un "Gliko tou Koutaliou" (frutta dolce in salamoia).


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono validi per 2 persone. Persone aggiuntive su richiesta.

Per soggiorni superiori a sette giorni è previsto uno sconto del 10%

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

cyprus-countryhomes(dot)com


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2015

B. da Hemmingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Già per la terza volta e la prossima già prenotata

È la terza volta che soggiorniamo nella casa vacanze Lazaridis a Psematismenos e abbiamo già prenotato la prossima nel 2016.
Amiamo questa piccola casa, i dintorni e la gente gentile del piccolo villaggio di Psematismenos. Quando siamo nella "nostra" casetta, ci sentiamo a casa. Sicuramente perché siamo sempre accolti a braccia aperte da tutti. La cordialità e l'ospitalità qui sono sicuramente qualcosa di speciale. La cosa più bella per noi è sfuggire all'inverno tedesco e rilassarci qui sulla piccola terrazza al caldo dopo una lunga passeggiata nella bellissima zona con le sue colline, gli aranci,...

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica


Contatto

Sig. I. Lazaridis

Sig. I. Lazaridis

Sono ansioso di ricevere la vostra lettera e sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 47308

Ultimo aggiornamento: 02.01.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/47308.htm


«Country Home Lazaridis» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore