Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Sommerhus23 mit Meerblick

A soli 30 km a nord di Flensburg e del confine federale, Jutland sud-orientale, Aabenraa, Haderslev,

max  7   Ospiti
67m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
67m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

183 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

183 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

Attraente e molto adatto ai bambini e alle famiglie! Vista mare. In posizione molto centrale, a soli 150 metri dalla spiaggia idilliaca, dalla piscina all'aperto o dal parco giochi per bambini. Completamente rinnovato all'interno. Tutto in colori chiari e accoglienti.

Il cottage dispone di una cucina moderna, pratica ed estremamente funzionale con accesso aperto al soggiorno. Da queste due stanze, così come dalla più grande delle terrazze, si gode di una splendida vista sul mare della baia di Genner e del campeggio Sandska. Le grandi finestre della casa lasciano entrare molta luce naturale.

C'è una camera con un letto matrimoniale e una camera con tre letti, di cui uno a soppalco. Nel cottage sono disponibili una culla e un seggiolone. Entrambe le camere hanno pavimenti in legno. In tutte le altre stanze ci sono piastrelle chiare e qui anche il riscaldamento a pavimento. Dalla finestra della camera con letto matrimoniale si ha una vista sul mare del Piccolo Belt.

C'è anche un soppalco molto accogliente e spazioso con una scala elegante e pratica. I bambini amano questo soppalco e ci sono due posti letto possibili.

Bagno bello, luminoso e spazioso con una grande vasca da bagno, dove si trova anche una doccia. Inoltre, in questa stanza è presente anche un comodo riscaldamento a pavimento. A proposito, il riscaldamento a pavimento della casa può essere controllato separatamente in quattro aree/comparti.

La principale fonte di calore della casa vacanze è la pompa di calore aria-aria, che è anche economicamente più vantaggiosa. Tuttavia, è presente anche il riscaldamento elettrico nelle due camere da letto e una buona e stabile stufa a legna nel soggiorno/cucina.

Nel soggiorno si trova un televisore a schermo piatto con TV digitale via cavo con oltre 33 canali, di cui 13 tedeschi (KI-KA). Inoltre, impianto musicale, lettore DVD e, ultimo ma non meno importante, W-LAN/Internet gratuito (velocità 30/30 Mbit - a pagamento per streaming e giochi).

Il cottage dispone anche di un piccolo capanno per gli attrezzi dove troverete un grande ombrellone, un barbecue con tutti gli accessori, uno stendino + mollette per i vestiti e altri mobili da giardino.

C'è molto spazio intorno alla casa e anche un ampio parcheggio per le auto. Dal prato a lato della casa si ha una vista senza ostacoli sul Piccolo Belt (Lillebält) e sulla piccola isola di Barsö verso est.

La casa vacanze è molto adatta per vivere tutto l'anno!

PER I PREZZI O PER CONOSCERE LA DISPONIBILITÀ DELLA CASA VACANZE, NON ESITATE A CONTATTARCI. Siamo sempre felici di farvi un'offerta non vincolante!

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 80 km Billund

80 km

Stazione 14 km Rödekro

14 km

Uscita autostrada 14 km Aabenraa Nord / Rödekro

14 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova presso il Löjt Feriecenter / Sandskaer Strand nella splendida Löjt Land, sulla costa orientale dello Jutland meridionale, nel sud della Danimarca (Schleswig settentrionale), a circa 30 chilometri a nord del confine federale. Dall'area di villeggiatura, la piccola città di Löjt Kirkeby dista circa tre chilometri. La città più grande di Aabenraa dista circa 10 chilometri.

Dalla casa vacanze ci sono solo :

solo 150 metri dalla spiaggia tranquilla e adatta ai bambini, dove si trovano anche due ponti

o

300 metri dalla bellissima spiaggia del campeggio, dove si trova anche un parco giochi per bambini. Accanto a questa spiaggia si trova anche un piccolo e accogliente porto per le barche. Presso il campeggio si trova un chiosco / mini-market, aperto durante il periodo estivo.

Dalla casa vacanze, a soli 150 metri, si raggiunge il centro presso l'area comune, aperta durante il periodo estivo. In qualità di affittuari avete naturalmente accesso gratuito a questo spazio. Qui troverete:

piscina all'aperto (25x10 metri) con sedie a sdraio
piccola piscina all'aperto per bambini
parco giochi per bambini con castelli gonfiabili
piccola cabina giochi
mini golf
campo da beach volley
parco giochi con bocce
sala lavatrici / Lavanderia a gettoni
ristorante Beach Café

Le possibilità di attività in quest'area sono davvero tante!

Punti di riferimento / luoghi di interesse nella zona :

la casa si trova a soli 30 km dal confine tedesco-danese / Flensburg presso il Genner Bucht / fiordo di Aabenraa (Apenrader Förde / DE)
un paesaggio naturale bellissimo e idilliaco con molte possibilità di correre, giocare o passeggiare. Naturalmente anche con il cane
per gli amanti del golf, il bellissimo campo dell'Aabenraa Golfklub dista solo 600 metri
molte possibilità di pesca
● 2 km dal traghetto che salpa da/per la pittoresca isoletta di Barsö nel Piccolo Belt. Dalla vista sul mare del cottage è possibile vedere quando il traghetto effettua le sue corse giornaliere.
3 km dal centro di Löjt Kirkeby (Loit Kirkeby / DE) sulla Löjt Land (Loit Land), dove si trovano supermercati, pizzerie e grill café
10 km dall'accogliente via dello shopping di Aabenraa (Apenrade / DE), che tra l'altro è una delle più lunghe della Danimarca
10 km dalla piscina/parco acquatico di Aabenraa (Apenrade / DE)
● 14 km dalla piscina di Rödekro (Rotenkrug / DE)
● Laghi per il put-and-take nel raggio di 12 km.
● 18 km dal grande parco giochi al coperto per i più piccoli a ovest di Rödekro (Rotenkrug / DE)
● 23 km dalla città cattedrale di Haderslev (Hadersleben / DE). A ovest della città si trova l'Haderslev Dyrepark. Un grande e bellissimo parco recintato dove potrete godervi il bellissimo paesaggio in compagnia di molti cervi e cerbiatti! Ingresso gratuito
30 km dalla storica città di confine di Flensburg, che merita sicuramente una visita con le sue accoglienti strade pedonali
35 km dal centro storico Dybböl Banke (Düppler Schanzen) e dall'antico mulino di Sönderborg (Sonderburg). Qui si può avere una visione unica della guerra tra Danimarca e Prussia nel 1864. Si consiglia anche Sønderborg con il suo bellissimo lungomare, dove si trovano numerosi caffè accoglienti
qui troverete tutte le informazioni sulla città di Aabenraa (Apenrade) e sul Borderland / Jutland meridionale (Schleswig settentrionale) - ()
● 60 km dall'isola di Rømø (Römö) nel Mare del Nord. A Römö si trova la spiaggia sabbiosa più lunga e più ampia del Nord Europa. Lunga circa 12 km.
● 80 km da Nordborg (Norburg / en) e dal Parco Avventura / Parco Scientifico
● 100 km dalla famosa città di Billund
● Essendo nella zona di confine tra Germania e Danimarca (Schleswig settentrionale), la maggior parte degli abitanti parla anche tedesco


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:30
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Fascia di prezzo: 257-1041 €

Elettricità : Prezzo attuale (all'inizio dell'affitto) per kWh, calcolato in base al consumo.

Periodo di affitto alta stagione (luglio + agosto) : Inizia il sabato alle ore 15:00 e continua fino al sabato successivo alle ore 10:00.

Al di fuori dell'alta stagione è possibile concordare il giorno di arrivo e di partenza. Siamo molto flessibili in termini di orari di arrivo e partenza.

Naturalmente è possibile anche un periodo di affitto più breve, come un fine settimana. Contattateci anche in questo caso. Per saperne di più, visitate la nostra homepage privata!

Attenzione! Il calendario qui presente non sarà sempre aggiornato.

Pertanto, NON ESITATE A CONTATTARCI PER MAIL o per Tel. (0045) 30527750 - (0045) 74617600 PER SENTIRE SE LA CASA VACANZE È ACCESSIBILE !

Anche perché abbiamo buone possibilità di aiutarvi con altre case vacanza, nel caso in cui questa casa qui non fosse più disponibile.

Siamo sempre felici di farvi offerte non vincolanti!

I prezzi sono aggiornati fino all'inizio di marzo 2024.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze è molto adatta alle famiglie e si trova in un ambiente molto tranquillo, bello e verde. Nella zona ci sono tre spiagge e fino a quattro parchi giochi per bambini. Tutti a breve distanza dalla casa vacanze. Ci sono anche molte possibilità di pesca.
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2024

Inken P. da Berlin

4,4
5 3 5 4 5
Mostra tedesco

breve vacanza rilassante in una bella posizione con vista

La graziosa casa, con le sue numerose finestre, è molto luminosa e accogliente, con una bella vista sulla baia. È molto praticamente arredata con gusto e molto pulita. La cucina è ben attrezzata con tutto il necessario. I 5 letti, distribuiti in 2 camere, più altri 2 letti nel sottotetto, erano molto comodi. Il soggiorno è luminoso e accogliente e dispone di un camino. Il villaggio turistico è composto da una serie di case simili e si trova in modo idilliaco circondato da prati vicino alla spiaggia. Per fare la spesa bisogna andare nella piccola città che si trova a circa 3 km di distanza. È necessaria un'auto. Il contatto con il proprietario è stato molto buono, le risposte sono arrivate molto velocemente e il soggiorno è stato preparato bene e con attenzione da parte sua. Noi, inclusa la nostra piccola cagnolina, ci siamo trovati molto bene. Grazie!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Nochmals vielen Dank Inken P. aus Berlin für Ihren Besuch hier. Auch vielen Dank, dass Sie das Ferienhaus schön und ordentlich hinterlassen haben. Sie sind einfach richtig tolle, nette und freundliche Gäste hier gewesen. Wie Sie ja per Whatapp auch an uns geschreiben haben; "Wir kommen bestimmt mal wieder" ! Dazu sind Sie ganz bestimmt herzlich willkommen !

Luglio 2023

Michael S. da Königsbrück OT Gräfenhain

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia con 3 bambini e un cane

Posizione meravigliosa, TOP
Vista meravigliosa sulla baia di Genner dalla finestra della cucina. Terrazza disponibile.
Una casa moderna molto bella con tutto ciò di cui si ha bisogno.
Bello parco giochi, spiaggia, supermercato non lontano.
Abbiamo fatto escursioni a Legoland, all'isola di Rømø, a Henne Strand, a Blavånd.
Non lontano dal confine tedesco (Flensburg)
Torneremo volentieri, ci è piaciuto molto.
Contatto molto gentile con il proprietario, signor Johansen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Traumgäste ***** Herr Michael S. und Familie aus Königsbrück nochmals vielen herzlichen Dank für Ihren Besuch hier ! Auch danke dafür, dass Sie das Ferienhaus schön und ordentlich hinterlassen haben, sowie die tolle Tips hieroben mit Ausflüge. Kommen Sie selbstverständlich jeder Zeit sehr gerne wieder hier.

Marzo 2023

Werner F. da 65375 Oestrich Winkel

5,0
5 5 5 5 5

super urlaub und toller kontakt danke

super urlaub und toller kontakt danke

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Nochmals vielen herzlichen Dank für Ihren Besuch hier Werner F. aus Oestrich Winkel ! Bessere Gäste als Sie findet man kaum *****
Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder.

Dicembre 2022

Melanie W. da Uetersen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Altamente raccomandato

Vorremmo ringraziarvi per i 4 giorni di relax e saremmo sempre felici di soggiornare di nuovo da voi
La casa vacanze n. 23 ha tutto ciò che il cuore desidera, è situata in posizione molto tranquilla a circa 150 m a piedi dall'acqua, la vista è fantastica.
Il Natale 2022 sarà indimenticabile per noi.
La famiglia Weiß

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Frau Melanie W. aus Uetersen wir sind super Dankbar, daß wir Sie hier als Gäste hatten dürfen ! Bessere Gäste als Sie bekommt man einfach nicht. Traumgäste ***** ! Nochmals vielen Dank für sowohl Ihren Besuch hier so wie Ihre Höflichkeit & Freundlichkeit ! Und auch danke, dass Sie das Haus in einem sehr schönen Zustand hinterlassen haben. Sie sind natürlich jeder Zeit hier immer herzlich wilkommen.

Ottobre 2022

Angela K. da Kühlungsborn

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Grande vacanza

...in una casa vacanze molto bella e soprattutto molto pulita. Era molto tranquillo nel periodo in cui siamo stati lì, quindi era proprio il posto giusto per rilassarsi.

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Nochmals vielen Dank für Ihren Besuch Frau Angela K. aus Kühlungsborg ! Sie sind richtig freundliche und nette Gäste hier gewesen, und haben auch das Ferienhaus ordentlich hinterlassen. Danke auch hierfür. Das Feriengebiet ist hervorragend geeignet, wenn die Gäste Ruhe und Erholung suchen. Es freut uns selbstverständlich, daß Sie sich hier gut entspannen konnten ! Es würde uns sehr freuen, Sie wieder hier als Gäste begrüssen zu können.

Ottobre 2022

Claudia L. da Nachrodt

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

"Hyggefeeling" in una casa accogliente vicino al confine tedesco

La casa vacanze è situata con una vista sul Mar Baltico attraverso un campeggio quando si è seduti a tavola, ma questo non disturba.

È molto accogliente e molto pulito, non manca nulla.
La disposizione della casa vacanze è piacevole, ad esempio il bagno si trova tra le camere da letto in modo che le camere non siano adiacenti l'una all'altra. Ben pensato.
Il camino, ma anche la pompa di calore, portano in casa temperature molto piacevoli e accoglienti e quando si torna a casa nel pomeriggio da un'escursione, la casa è già molto calda grazie al sole che splende in casa.
Ci sono due terrazze arredate con gusto, tre camere da letto, di cui quella sul tetto è un'ottima esperienza per i bambini.

Dalla casa è possibile raggiungere il mare a piedi e fare il bagno.

Non manca nulla in casa, nemmeno un frullatore! Infine, un numero sufficiente di stoviglie e posate, in modo che la lavastoviglie possa funzionare a pieno regime.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio.

Una cosa da sapere: I dintorni non sono pianeggianti, è necessario avere un buon passo quando si pedala.

Il signor Johansen e la sua famiglia si prendono cura delle proprietà in modo esemplare, una volta abbiamo avuto un problema con il frigorifero, il signor Johansen è venuto immediatamente e ha scoperto qual era il problema (avevamo accidentalmente saltato un interruttore e spento per sbaglio il frigorifero.
Raccomandiamo questa casa vacanze e soprattutto la famiglia Johansson per l'ottima gestione.
La casa è davvero ottima per rilassarsi.

Aabenraa è una graziosa cittadina, facilmente raggiungibile in bicicletta. Sull'isola di Als, raggiungibile in auto, si possono fare bellissime passeggiate in riva al mare.
Non ci sono molte attrazioni culturali qui, ma non pensiamo che sia necessario per una vacanza rilassante.
È perfetto per staccare la spina,
perché tutto non è frenetico

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Frau Claudia L. aus Nachrodt nochmals vielen herzlichen Dank für sowohl Ihren Besuch als auch Ihre Bewertung! Sie sind einfach super tolle Gäste hier gewesen; freundlich, nett, höflich, positve, ordentlich und pünktlich! Besser geht's nicht! Und Frau Claudia L. Sie haben auch ein super gutes Auge für Details. Wow. Ich glaube nie, dass wir früher eine so ausführliche Bewertung hatten. Aber Sie haben in vielen Dingen auf den Punkt getroffen treffen. Toll und vielen Dank auch für die Tips / Empfehlungen hier. Nicht überraschend haben Sie auch das Ferienhaus richtig schön hinterlassen. Danke auch hierfür. Sie sind natürlich hier jeder Zeit wieder sehr willkommen.

Agosto 2022

Michael Z. da Eltville

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia vicino alla spiaggia

Prima di tutto: abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole nella casa 23

La distanza dalla spiaggia è di circa 100-200 metri e vi abbiamo trascorso diverse mezze giornate. La casa è ben attrezzata e pulita
Il nostro padrone di casa ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli e abbiamo ricevuto anche alcune informazioni scritte sulla casa, sul campeggio, ecc.
Per nostro figlio, i numerosi parchi giochi nelle vicinanze sono stati un vero e proprio punto di forza, e in campeggio ha potuto fare rapidamente amicizia con altri bambini

A mio parere, la nostra migliore gita di un giorno è stata l'escursione a Römö, che si trova a solo un'ora di distanza. Ci attendeva un immenso paesaggio sabbioso, si poteva arrivare in macchina fino alla spiaggia e poi percorrere gli ultimi metri a piedi fino all'acqua

Abbiamo in programma di tornare e non vediamo l'ora di farlo, se la cosa funziona. Grazie per la splendida vacanza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Herzlichen Dank für sowohl Ihre Bewertung wie natürlich auch Ihren Besuch Herr Michael Z. aus Eltville. Sie und Ihre Familie waren einfach tolle und freundliche Gäste hier ! Auch danke für Ihren Tips / Empfehlungen hier. Es klingt wirklich gut. Sie haben ein gutes Auge fürs Detail. Bis zum nächsten Mal.

Giugno 2022

Natascha und Claus M. da Pretzfeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima vacanza in una bellissima casa vacanze

Noi tre abbiamo trascorso le vacanze di Pentecoste in questa casa vacanze e dobbiamo dire in tutta onestà che non abbiamo mai avuto una sistemazione così bella. La casa è arredata in modo molto bello, funzionale e confortevole, con un'ottima cucina dove cucinare è davvero divertente. E quando mai si ha l'opportunità di cucinare con vista sul mare? Il panorama in generale è unico. Ci sono due terrazze, entrambe attrezzate con bellissimi mobili da giardino, una con vista panoramica sul Mar Baltico.
La casa e l'intero complesso sono piacevolmente tranquilli, ma c'è molto da scoprire. Si ha accesso a due spiagge, ci sono parchi giochi per tutte le età, un campo da beach volley, una piscina e molto altro ancora. Di certo non ci si annoia. Anche nella regione c'è molto da vedere. Gli amanti dello sport e della natura, ma anche gli appassionati di cultura, avranno pane per i loro denti e una visita alle bellissime città come Aabenraa e Sonderburg è davvero consigliata.
Un altro punto a favore è la gentilezza e la semplicità dei padroni di casa, che hanno messo molto amore nella casa e che offrono agli ospiti una vacanza rilassante e indimenticabile. In generale, abbiamo vissuto la Danimarca come un paese bellissimo con persone molto amichevoli e disponibili. Siamo convinti che una volta che sarete stati in Danimarca, vorrete tornare.
Vorremmo ringraziare ancora una volta la famiglia Johansen per averci permesso di trascorrere le nostre vacanze in questa casa vacanze e speriamo vivamente di poter tornare di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Familie Natascha und Claus M. aus Pretzfeld wie sind sehr Dankbar, daß wir Sie als Gäste hier hatten ! Bessere Gäste als SIe gibt es wohl kaum *****. Nochmals vielen Dank für sowohl Ihren Besuch hier, Ihre Freundlichkeit und Höflichkeit ! Und auch, dass Sie das Haus in einem super schönen Zustand hinterlassen haben. Sie sind selbstverständlich hier jeder Zeit immer sehr wilkommen.

Maggio 2022

Peter u. Ingeborg S. da Hagen

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze in una posizione meravigliosa.

Abbiamo trascorso 14 giorni meravigliosi nella casa vacanze 23. La casa è dotata di tutto il necessario per una vacanza tranquilla e rilassante. Anche quando il tempo non è dei migliori, siete in buone mani. Meravigliosi sentieri escursionistici, piste ciclabili molto ben sviluppate, graziose cittadine e spiagge rustiche e incontaminate rendono il pacchetto completo.
Inoltre, c'è un padrone di casa molto cordiale che ha saputo rispondere con competenza a tutte le nostre domande quando ci ha consegnato la casa.
Saremo felici di tornare!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Wir sind sehr froh und dankbar für Ihren Besuch hier Herr Peter und Frau Ingeborg aus Hagen ! Als Vermieter wird man wohl kaum bessere Gäste ***** als Sie wünschen. Auch vielen Dank, daß Sie das Haus in einem sehr schönen Zustand hinterlassen haben. Es würde uns sehr freuen, Sie hier ein anders Mal wieder als Gäste begrüssen zu können.

Aprile 2022

Lars G. da Lippstadt

4,4
5 4 5 4 4
Mostra tedesco

Ben tenuto e con una vista molto bella

Terreno molto curato,
una fantastica vista sul Mar Baltico

Il tutto in una posizione molto tranquilla.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Nochmals vielen Dank für Ihren Besuch hier Herr Lars G. aus Lippstadt. Sie waren hier richtig nette und freundliche Gäste. VIelleicht kommen Sie ja ein anders Mal wieder !

Aprile 2022

Stefan G. da Ratekau

5,0
5 5 5 5 5

Erholungsurlaub

Ein schöner Platz zum Entspannen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Nochmals vielen Dank Herr Stefan G. aus Ratekau, dass Sie in unserem Ferienhaus Urlaub gemacht haben. Besser Gäste als Sie kann man wohl kaum haben ! Von uns aus an Ihnen ganz bestimmt 5 Sterne *****. Kommen Sie hier sehr gerne wieder !

Ottobre 2021

Martina B. da Göppingen

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Herbstferien

Wir waren das erste Mal in Dänemark, hatten trotz der Jahreszeit einen tollen Eindruck, Unterkunft war super.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Noch einmal vielen Dank für Ihren Besuch hier Frau Martina B. aus Göppingen. Sie und Ihre Familie waren hier einfach super tolle, nette, freundliche und höfliche Gäste ! Kommen Sie hier sehr gerne wieder zum Besuch.

Ottobre 2021

Daniel D. da Olbernhau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sistemazione eccellente!

Siamo stati ospiti del proprietario come famiglia per il terzo anno consecutivo e abbiamo soggiornato in due case vacanza diverse. Diamo 5 stelle in tutte le categorie perché l'alloggio ci è piaciuto molto. C'è tutto il necessario per una vacanza rilassante (compresi culla e seggiolone). Il contatto con il locatore è semplice e si ottiene una risposta molto rapidamente. Gli appartamenti erano sempre puliti. Grazie mille per questo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Nochmals vielen herzlichen Dank für Ihren Besuch hier Herr Daniel D aus Olbernhau. Sie und Ihre und Familie sind einfach super tolle, nette und freundliche Gäste *****. Auch vielen Dank dafür, daß Sie das Haus sehr schön und ordentlich hinterlassen haben. Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder. Sie sind einfach Klasse Gäste !

Settembre 2020

Jutta und Siegfried E. da 38640. Goslar

5,0
5 5 5 5 5

Für alles 5 Sterne

Vielen Dank, das wir in ihrem Haus Urlaub machen durften.
Auch Sie waren sehr nett.
Es war alles sehr gut.
Für alles geben wir 5 Sterne

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Vielen Dank Frau Jutta und Herr Siegfried E. das Sie in unserem Ferienhaus Urlaub machen wollten. Sie waren sehr nette und freundliche Gäste. Können wir über Sie Bewertung mit Sternen machen, dann kriegen Sie ganz bestimmt 5 *****. Kommen Sie ein anders Mal hier sehr gerne wieder !

Agosto 2020

Stefanie H. da Karlsdorf-Neuthard

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

In alto

Casa molto bella e molto pulita con vista sul mare in un centro vacanze ben curato
Ci è piaciuta soprattutto la baia, dove anche i piccoli pampers rocker possono nuotare senza problemi. Il punto forte per nostra figlia è stato il grande cuscino gonfiabile, il parco giochi e le amache del campeggio con vista sull'acqua. Nostro figlio ha adorato il soppalco della casa, che è meraviglioso per rilassarsi quando non è necessario come stanza extra.
Nonostante il tempo variabile, abbiamo trascorso due settimane fantastiche. Grazie mille per i momenti di relax!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Vielen Dank für sowohl Ihren Besuch wie Ihre Bewertung Frau Stefanie H. Sie und Ihre Familie waren einfach tolle und super nette Gäste ! Vielen Dank auch, dass Sie die tollen Tipps und Details, die Ihre Kinder super toll fanden, erwähnt haben. Sie haben ein gutes Auge für die kleinen Details Frau H. Auch danke, dass Sie das Haus gut hinterlassen haben. Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder.

Ottobre 2019

Daniela K. da Stralendorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo cottage, ottimo padrone di casa

Abbiamo apprezzato molto la nostra breve vacanza qui. La casa è molto ben attrezzata e non manca nulla. Grazie al padrone di casa, il servizio era molto buono. Sentivamo di essere in buone mani.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Frau Daniela K. Sie und Ihre Familie sind einfach super nette und tolle Gäste gewesen. Nochmals danke für Ihren Besuch. Kommen Sie jeder Zeit sehr gerne wieder. Und natürlich auch vielen Dank für Ihre Bewertung. Sie haben auch das Haus sehr schön hinterlassen. Super nett von Ihnen. Sie waren einfach Klasse Gäste !

Agosto 2019

Nina da Eggolsheim

5,0
5 5 5 5

Ein wirklich schöner Urlaub

Wir waren zu dritt mit unserer 19 Monate alten Tochter im Urlaub. Dafür war das Ferienhaus perfekt ausgestattet mit Babybett und Hochstuhl. Es war alles sauber, die Küche ist gut ausgestattet, der Fernseher hat einige deutsche Programme. Aus dem Wohnzimmerfenster und von der dort angrezenden Terasse hat man Meerblick. Die Lage des Ferienhauses ist perfekt. Man ist fast am Rand der Anlage, nah am Meer und trotzdem auch schnell beim Restaurant und Freibad der Ferienhausanlage oder bei den Tieren des angtenzenden Campingplatzes (das war für unsere Tochter ganz wichtig und schön ;) ).
Man sitzt nicht dicht auf dicht mit den Nachbarn, sodass man das Kind auch mal gut laufen lassen kann und es keine Lärmbelästigung gibt.
Das Bad ist mit einer schönen Badewanne ausgestattet.
Es hat uns rundum gut gefallen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Als Vermittler kann man sich wohl kaum besser Gäste als Frau Nina und Ihre Familie wünschen ! Super freundliche und sehr nette Gäste, die auch das Ferienhaus schön hinterlassen haben. Von hier aus ***** an Ihnen Frau Nina ! Kommen Sie jeder Zeit sehr gern wieder zum Besuch.

Maggio 2019

Evi da Heikendorf

4,8
4 5 5 5

Alles super!!

Wir haben ein paar erholsame Tage über Himmelfahrt in diesem kleinen gepflegten Ferienhaus verbracht. Unsere Kids und der Hund haben sich sehr wohl gefühlt. Vielen Dank für ihre freundliche Unterstützung bei der Buchnung und der Hauseinweisung. Die Lage und die Gegend haben uns sehr gefallen. Wir kommen gerne wieder.
Schöne Grüße aus Heikendorf

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Danke für Ihre Bewertung Frau Evi + Familie. Sie sind sehr nette und freundliche Gäste gewesen. Kommen Sie jeder Zeit gern wieder.

Aprile 2019

Claudia V. da 30890 Barsinghausen

5,0
5 5 5 5

Entspannter Familienurlaub in fantastischer Lage

...den hatten wir zusammen mit unseren zwei Kindern (1 und 4) und unserem Hund in diesem schönen Haus mit Blick aufs Meer. Es fehlte uns dort an nichts, da es sehr gut ausgestattet ist.
Die Umgebung ist toll, kurze Wege zu den Badestränden und Spielplätzen.
Unsere Kinder waren begeistert und hatten viel Spaß.
Der Kontakt zum Vermittler bzw. Vermieter war sehr angenehm. Danke dafür!
Wir kommen sicher mal wieder, wenn wir an die dänische Ostseeküste wollen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Vielen Dank für die nette und freundliche Worte Frau Vogler. Das freut uns natürlich sehr. Sie sind tolle Gäste gewesen. Perfekt *****. Kommen Sie immer gern wieder.

Aprile 2019

Anja da 25813 Husum

5,0
5 5 5 5

Erholung Pur, einfach super

Wir hatten ein paar sehr schöne erholsame Tage. Man hat alles was man braucht und darüber hinaus. Der Vermieter Herr Johannsen ist super nett und immer erreichbar. Der Strand ist nicht weit weg . Aufjerdenfall zu empfehlen .Wir kommen wieder

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung Frau Anja ! Sie waren einfach Klasse-Gäste *****. Total nett, freundlich, höflich und haben auch das Haus super schön hinterlassen. Kommen Sie jeder Zeit gern wieder !

Settembre 2018

Thomas R. da 65439 Flörsheim am Main

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una delle più belle case vacanze in cui abbiamo soggiornato finora in Danimarca

Una delle più belle case vacanza in cui abbiamo soggiornato finora in Danimarca. Purtroppo, alla fine di settembre era tutto chiuso, nessun chiosco o ristorante era aperto, nemmeno nel campeggio adiacente. La posizione e le attrezzature della casa erano ottime, non c'è una sauna nella casa ma questo non ci ha disturbato. Anche il signor Johanson, il padrone di casa, è molto gentile e cordiale. Possiamo raccomandare questa casa vacanze con la coscienza pulita e la prenoteremo di nuovo per la nostra prossima vacanza sul Mar Baltico.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia B. Johansen:

Vielen herzlichen Dank für Ihre Bewertung Herr Thomas R. ! Das freut uns natürlich sehr. Sie waren einfach tolle Gäste; höflich, freundlich, positive, pünktlich und haben auch das Haus gut hinterlassen. Sie sind immer herzlich willkommen. Danke für eine super Miete !

Agosto 2018

Michael S. da Hamm

5,0
5 5 5 5

Schönes Ferienhaus mit nettem Vermieter

Schönes Ferienhaus. War wie vom Vermieter beschrieben. Sehr schöne Aussicht.

Man sollte allerdings ein Auto haben.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2018

Reinhard L. da D-37520 Osterode am Harz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza con i nipoti

È la seconda volta che prenotiamo questa casa vacanze. Quando le temperature erano elevate, abbiamo sempre trovato un posto all'ombra sulle due terrazze accanto alla casa. Il breve tragitto per raggiungere la spiaggia o la piscina è molto agevole anche per i bambini in età prescolare. Prediligiamo la pulizia e l'arredamento di qualità e li troviamo entrambi qui nella casa 23.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2016

Anna D. da 48161 Münster

5,0
5 5 5 5

Tolles Ferienhaus

Tolles Ferienhaus und super Service des Vermieters.Die Abwicklung von der online Mietung bis zur Schlüsselübergabe war TOP!
Wir wurden sehr nett vom Vermieter empfangen der uns eine Einweisung gab uns alles zeigte und sehr gute Tipps für Unternehmungen gab.Das Haus war sehr sehr sauber.Und ist ganau so wie im Internet beschrieben hell, modern und geschmackvoll eingerichtet.Es fehlt an NICHTS von dem Kopfkissen über ausgewählt Spiele über Webergrill, Sandspielzeug usw. usw..Alles sehr durchdacht und mit viel liebe und Ordnung zusammengestellt.Küche ist sehr gut ausgestattet. Lage sehr nah am Strand.Wir können das Haus sehr empfehlen!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia B. Johansen

Famiglia B. Johansen

La "Casa vacanze accogliente con vista mare" è di proprietà mia e di altri tre membri della famiglia. Si tratta quindi della nostra casa vacanze di famiglia. Negli ultimi anni abbiamo rinnovato completamente gli interni della casa e le due terrazze. Noi stessi riteniamo che la ristrutturazione sia molto riuscita. Tutti e quattro i membri della famiglia vivono nel raggio di tre chilometri dalla casa, il che è molto comodo quando si deve ritirare la chiave. Quindi non dovrete guidare di più o aspettare inutilmente!


Altre strutture offerte da Famiglia B. Johansen


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 47334

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/47334.htm

Famiglia Boyum Johansen

Löjt Gildegade 9

6200 DK-Aabenraa

0045 30527750


«Sommerhus23 mit Meerblick» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore