Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Am Wiesengrund 1

Distretto dei laghi del Meclemburgo

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

52 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

52 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

Si entra nella cabina nella zona giorno e pranzo. Qui si trovano un comodo divano ad angolo, un tavolino, una poltrona, un mobile TV con giochi da tavolo e TV LED, oltre a un tavolo da pranzo con panca ad angolo e sedie. Nella zona cucina sono presenti piccoli armadietti, una mini cucina con due piastre, un lavello e un frigorifero con scomparto freezer. Inoltre, troverete un microonde, un tostapane, un bollitore e una macchina per il caffè. Anche il bagno si trova al piano terra ed è dotato di doccia, wc e lavabo. Il piano superiore è raggiungibile attraverso una stretta scala salvaspazio. Questa scala non è chiudibile da nessuno dei due accessi. Al piano superiore si trova una camera da letto con due letti singoli e due armadi integrati nel tetto spiovente. Dietro questa stanza si trova la seconda camera da letto, che può essere chiusa con una porta. Ci sono due letti singoli. Nella stagione fredda, la casa vacanze è riscaldata con una moderna stufa elettrica in ceramica. Di fronte alla casa si trova un'ampia terrazza in legno con mobili da giardino, ombrellone e barbecue. In una dependance con sala per feste, è possibile prenotare eventi congiunti per un massimo di 30 persone. Band dal vivo / DJ incluso. La struttura dispone di un parcheggio centrale per voi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 50 km Rostock-Laage

50 km

Stazione 20 km Blankenberg

20 km

Uscita autostrada 35 km Schwerin-Nord

35 km


Località e posizione dell`alloggio

La cabina è situata con altre due cabine, una dependance con salone e la casa dei proprietari su un terreno aperto di 3500 m². Nel giardino sono presenti un tavolo da ping pong e piccole attrezzature da gioco per bambini. L'area balneare del lago Dabel dista solo 500 metri. Un grande prato confina con la proprietà. Sono disponibili biciclette e una barca da pesca.
Il villaggio di Dabel si trova nel "Mecklenburg Lake District", nel parco naturale "Sternberger Seenlandschaft". Qui potrete rilassarvi nella natura collinare, ricca di foreste e laghi, facendo escursioni, andando in bicicletta, prendendo il sole e nuotando, giocando a mini golf o cavalcando dallo stress quotidiano. È possibile programmare escursioni sul "Klein Pritzer See" con la barca a remi dell'hotel e con due canoe. Per i nostri vacanzieri sono disponibili biciclette a noleggio gratuito, barche a remi e possibilità di nuotare presso il nostro molo sul Klein Pritzer See. Il ristorante più vicino si trova a 200 metri di distanza. È inoltre possibile visitare Sternberg con le sue antiche case a graticcio nel centro storico, il castello slavo, il museo archeologico all'aperto Groß Raden o il monastero di Dobbertin. La città anseatica di Wismar, le località balneari del Baltico circostanti, Waren Müritz, la città culturale di Güstrow e la capitale dello Stato Schwerin sono tutte raggiungibili in un'ora di auto e meritano almeno una gita di un giorno. Si consiglia di viaggiare in auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Elettricità in base al consumo
Elettricità 0,55€ per kW dopo la lettura
Barca e biciclette a disposizione
occupazione minima 3 giorni (periodo di vacanza minimo 1 settimana sab. - sab.)

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Noleggio biciclette in loco (10 m), area balneare (300 m), sentieri forestali per escursioni a piedi, a cavallo e in bicicletta (1 km), maneggio (1 km), museo della DDR (4 km), noleggio barche (6 km), museo delle carrozze e dell'agricoltura di Kobrow (6 km), Sternberg/Altstadt + chiesa + caffè museo (7 km), tour in auto (5-25 km), Westernsaloon (3 km), percorso naturalistico nella foresta (4 km), Slavenburg e Museo Groß Raden + Oldtimer Museum (15 km), complesso monastico e visita ornitologica del lago nel villaggio monastico di Dobbertin (18 km), Güstrow (25 km) Memoriale di Barlach + castello + piscina interna ed esterna + parco naturale e ambientale, Schwerin (35 km) capitale dello Stato + castello + centro storico + teatro + musei + tour del lago, città anseatica di Wismar (45 km) porto + centro storico + parco divertimenti + chiese, isola di Poel (49 km) spiaggia sul Mar Baltico + faro + porto, HRO (80 km) Città vecchia + porto cittadino + museo marittimo + IKEA + tunnel Warnow + porto d'oltremare, Rostock-Warnemünde (85 km) Spiaggia del Mar Baltico con passeggiata + mercato del pesce + molo + faro + traghetti per il Baltico, Lubecca (100 km), Amburgo (150 km) Porta del mondo, Berlino (170 km)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Saskia K. da Hoppegarten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza in famiglia

Abbiamo trascorso una vacanza in una delle tre caratteristiche casette finlandesi della famiglia Aulich. Eravamo in quattro (2 adulti + 2 bambini, di 2 e 11 anni).

Siamo stati accolti calorosamente il giorno dell'arrivo e non ci è mancato nulla. Le casette sono super attrezzate e arredate con gusto.
Poiché le biciclette sono incluse, si è subito mobili e si può esplorare il bellissimo ambiente circostante. Non abbiamo nemmeno dovuto portare un seggiolino per bambini per le biciclette.

Purtroppo non abbiamo avuto fortuna con il tempo quest'estate, ma non è stato difficile comunque trascorrere una bella vacanza.

Anche con un clima non ottimale è possibile esplorare la natura circostante. Groß Raden (museo all'aperto) merita una visita, il parco faunistico di Güstrow è stato il nostro punto forte, Wismar e Schwerin sono facilmente raggiungibili per una gita di un giorno, il museo della DDR è raggiungibile in bicicletta o a piedi, e così via.

Abbiamo avuto una bellissima vacanza e la famiglia Aulich ha pensato anche a me nel giorno del mio compleanno. Grazie per questo :-)

...E il cielo stellato era un sogno.

Grazie mille e cordiali saluti dalla famiglia Klemusch.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Hallo ihr Lieben aus Hoppegarten,
der Sommer war ja nicht berauschend, dafür aber unsere Gäste und ihr wart mit die Besten.
Danke für die Bewertung. Wir haben uns sehr darüber gefreut.
Vergesst uns nicht und besucht uns wieder.
Bleibt Alle schön Gesund.
LG von Norbert und Daisy

Giugno 2023

Daniel K. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

una vacanza perfetta

Siamo stati più volte nella capanna Finn della famiglia Aulich a Dabel. Sono dei meravigliosi padroni di casa che si occupano sempre delle richieste e delle esigenze dei loro ospiti. Molto gentili e disponibili, l'alloggio è in ottime condizioni, pulito, accogliente, perfettamente attrezzato per tutto ciò che serve per una vacanza rilassante. Il luogo offre relax, tranquillità ma le escursioni nei dintorni sono altamente consigliate. Per gli amanti della pesca, il luogo è un paradiso, ci sono molti bei laghi nelle immediate vicinanze. Siamo sempre felici di essere ospiti qui. Possiamo consigliare al 100% una vacanza presso la famiglia Aulich a Dabel. Daniel e Bianca da Lipsia

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Kristin H. da Jena

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Favoloso :-)

Siamo stati lì per la seconda volta, questa volta per 3 settimane, e ci siamo sentiti molto bene di nuovo dalla famiglia Aulich a Dabel.
I dintorni sono bellissimi, la posizione dell'alloggio è meravigliosamente tranquilla. Ci sono molti posti per fare il bagno fantastici, ma anche abbastanza possibilità di escursioni in caso di brutto tempo.
La capanna finlandese è arredata con cura ed è molto pulita. Non ci è mancato nulla.
Le biciclette sono disponibili gratuitamente, così come una barca a remi e un SUP, ping pong e badminton.
I padroni di casa, Norbert e Daisy, sono estremamente gentili, sempre disponibili e felici di aiutare con domande o problemi, senza essere invadenti.
Ci torneremo volentieri!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Ihr seit uns doch an das Herz gewachsen !
Danke für die schöne Bewertung. Lasst den Kopf nicht hängen, der nächste Sommer kommt bestimmt und wenn wir Glück haben, wird das Wetter auch besser.
Die drei Girls haben bestimmt auch ihre Freunde vermisst.
Passt auf euch auf und bleibt Gesund !
LG von Norbert und Daisy

Luglio 2021

Tanja H. da Heiligenstedtenerkamp

4,8
4 5 5 5 5

Erholungsurlaub pur!!!!

Super schönes Ferienhaus mit sehr ruhiger Lage zum erholen und abschalten. Die Vermieter waren sehr freundlich und haben sich gekümmert, um uns den Aufenthalt so schön wie möglich zu machen. Wunderschöne Radtouren möglich. Es war ein rundum gelungener erholsamer Urlaub, vielen Dank an Familie Aulich.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Hallo,
ihr habt freundlicher weise gleich zwei Finnhütten bewertet. Prima.
LG Norbert und Daisy

Agosto 2020

Michaela B. da Illertissen

5,0
5 5 5 5 5

Toll!

Wir haben einen sehr schönen Familienurlaub in der gemütlich eingerichteten und sauberen Finnhütte verbracht. Die Vermieter sind nett und hilfsbereit und ersetzen jeden Reiseführer. ;-) Die Gegend hat uns sehr gut gefallen, da es viele schöne Seen und Wälder gibt und es sehr ruhig ist.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2020

Jens L. da Plüderhausen

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub mit Hund

Kleiner Nachtrag: Familie Aulich hat Recht. Die Bewertung war Wetterbedingt, da man auf das Auto angewiesen war. Ansonsten gibts für die Lage 5 Sterne, da man bei gutem Wetter auch gut wandern und Rad fahren kann.
Familie Leisner

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Hallo Familie Leissner,
ja, es ist nicht so wie 2018. Dieser Sommer ist sehr wechselhaft. Wir machen das Beste daraus.
LG aus Dabel

Luglio 2020

Tanja L. da Plüderhausen

4,2
4 4 5 3 5

Urlaub mit Hund

Wir wollten eine Woche am Müritzsee verbringen, doch leider gab es so kurzfristig und in der aktuellen Situation (Corona sei Dank) keine Möglichkeit mehr mit Hund eine geeignete Unterkunft zu finden. Bei unserer Suche fanden wir dann die Unterkunft der Familie Aulich. Es war frei, Haustiere willkommen. Als wir nach vielen Stunden Anreise dort ankamen, wurden wir sehr freundlich empfangen. Es folgte eine gute Einweisung in die Finnhütte, die Möglichkeiten um die Umgebung zu erkunden, angeln, Boot nutzen usw. Unser Hund hat sich gleich wohl gefühlt, sehr grosses Grundstück mitten in der Natur. Wir konnten viele Ausflüge machen, da Dabel zwar sehr nördlich der Seenlandschaft liegt, aber sehr zentral zu Wismar, Insel Poel, Rostock, Schwerin und Waren. Familie Aulich hat eine Kutschfahrt organisiert, uns zum angeln motiviert, nur hat das Wetter nicht mitgespielt, schade. Aber es wurde ein schöner Grillabend , sowie Ein Lagerfeuer mit allen 3 Mietern gemacht, das fanden alle toll!
Den Müritzsee haben wir so nicht vermisst, es war auch so ein ganz toller "Abenteuerurlaub " mit sehr netten Vermietern. Danke nochmal dafür!!!
Zu guter letzt hat dann noch die Batterie vom Auto am Abreisetag das zeitliche gesegnet, Aber Hilfe in Person von Herr Aulich war sofort zur Stelle. Es wurde telefoniert , Batterie im Nachbarort geholt, getauscht. Nach einer Stunde konnten wir den Heimweg antreten. Geschraubt hat natürlich Herr Aulich, das ließ er sich nicht nehmen!
Alles in Allem ein superschöner Urlaub! Wir kommen bestimmt wieder, nur mit mehr zum anziehen für auch mal kalte und regnerische Tage, da wir bei unserem 1. "Nord Urlaub" nicht darauf eingestellt waren Mitte Juli.
Also nochmals 1000 Dank !
Familie Leisner mit Hund Mowgli

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Hallo liebe Familie Leissner,
danke für die tolle Bewertung. Es ist sehr schade, das das Wetter nicht so gut war. Demnach war die Bewertung für die Lage bestimmt auch nur eine 3. Ist supertolles Wetter hat man ja auch eine ganz andere Stimmung. Schön ist auf jeden Fall, das Ihr uns nochmal aufsuchen möchtet.
Wir freuen uns auf Euch.
Bleibt Gesund.
Liebe Grüße von Norbert und Daisy

Giugno 2020

Christian K. da Köln

4,9
4.5 5 5 5 5

Festplatte neu konfiguriert

praktisch eingerichtetes Häuschen mit allem, was man im Urlaub braucht.
Herrliche Sonnenterrasse vor der Tür mit Blick auf die große Wiese hinter dem Grundstück, wo wir Störche, Rehe und mehr bewundern konnten.
Frau und Herr Aulich sind sehr nette Vermieter, die jederzeit ansprechbar sind, gerne Tipps für Alltägliches oder Ausflüge geben und den Aufenthalt verschönern.
Die Sitzgruppe mit Feuerschale für ein abendliches Lagefeuer mit Marshmellows und netten Nachbarn und Vermietern lassen den Tag angenehm ausklingen.
Die Umgebung mit Wäldern, Wiesen, Feldern und Seen hat uns super gefallen.
Mit den Fahrrädern, die zum Haus gehören, sind viele schöne Touren möglich.
Die Möglichkeit, auf dem nahen See das Ruderboot zu nutzen, war eines unserer Highlights.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Danke Familie Korda, für die tolle Bewertung. Der Sommer will nicht so richtig aus sich raus.
Wir machen trotzdem das Beste daraus.
Bleibt Gesund.
Bis bald.
LG aus Dabel

Giugno 2020

Judy da Mainz

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Feriendomizil

Der Aufenthalt in der niedlichen Finnhütte hat uns sehr gut gefallen. Die Innenausstattung lässt keine Wünsche offen, alles ist sauber und gepflegt. Der großzügige Außenbereich mit eigener Terrasse läd zum Verweilen ein. Eine große Feuerschale bietet die Möglichkeit, den Tag mit einem Lagerfeuer ausklingen zu lassen. Vermieter und Vermieterin sind sehr gastfreundlich, hilfsbereit und überraschen einen auch schon mal mit einem Stück selbstgemachten Erdbeerkuchen. Die Lage inmitten der Sternberger Seenlandschaft ist herrlich: Fahrradfahren, Paddeln oder einfach nur die Seele am nahegelegenen See baumeln lassen - für jeden Geschmack ist was dabei.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Danke für eure tolle Bewertung.
Kommt gut über das Jahr und bleibt gesund.
Norbert und Daisy

Agosto 2019

Antje L. da 06577 Gorsleben

5,0
5 5 5 5

Super Urlaub!!

Schöne Gegend und geschmackvolle saubere Unterkunft. Total nette und hilfsbereite Vermieter.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2016

Barbara S. da Troisdorf

4,8
4.5 4.5 5 5

Urlaub wunderbar entspannend und vielseitig - und mit viel Herz!

In der gemütlichen Finnhütte fanden wir alles, was wir brauchten - liebevoll eingerichtet, inklusive frischer Blumen aus dem Garten. Als Familie genossen wir die traumhafte Ruhe für uns, und auch den Austausch mit den anderen Hüttenbewohnern auf dem großen Rasen mit Federballnetz, Platz zum Fußballspielen und Feuerstelle für gemütliche Lagerfeuerabende. Am besten waren die „Gasteltern“: Immer für uns da, wenn wir etwas brauchten, vor allem mit tollen Ausflugstipps. Nach 2 Wochen Erholung pur mit Schwimmen in wundervollen Seen, kleinen Wanderungen, Spaß, Spiel, Städtetouren (Schwerin, Rostock, Plau), Schiffstouren (Empfehlung: unbedingt die Tour mit dem Fischerboot Rettig in Sternberg machen!), Museen (Groß-Raden, Burg-Museum Plau) wollte selbst unser 16-jähriger noch 1 Woche dranhängen. Er sagte das, was wir Großen auch dachten: 'Das Ganze sieht im Internet ja schon gut aus, aber es ist in Wirklichkeit noch viel cooler, vor allem die Vermieter sind so nett!‘!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2016

Manuela K. da Öhringen

5,0
5 5 5 5

Fam.Kähler + Lena (Bolonka) Sommerurlaub

Vielen lieben Dank an Familie Aulich,für die herzliche Aufnahme und die super Betreuung in unserem 14 tägigen Urlaub.Ein sehr guter Ort um die Akkus mal richtig runterzufahren und neu aufzuladen.Viel Zeit für Spaziergänge und Fahrrad fahren ,selbst der Hund ist erholt. Danke,Danke!!!!
Wir werden sie auf alle Fälle weieremfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2016

Heiko S. da dresden

5,0
5 5 5 5

es war ein rundruhm angenehmer urlaub

man wird sehr herzlich Aufgenohmen und bis zum schluss sehr gut betreut .ich kann es nur empfehlen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Luglio 2015

Andrea H. da Cottbus

5,0
5 5 5 5

Wunderbare Ferienwoche

Entspannung pur, fantastische Gastfreundschaft, super Service. Wir kommen bestimmt wieder

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2015

Familie Z. da Obertshausen

5,0
5 5 5 5

Toller Urlaub

Liebevoll ausgestattetes Ferienhäuschen mit allem, was man braucht in ruhiger Lage.
Optimale Betreuung durch Familie Aulich mit vielen guten Tipps.
Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2014

mikro da Zwebendorf

5,0
5 5 5 5 5

Kurzurlaub

Waren angenehm überrascht,von der Lage (sehr ruhig)und der Freundlichkeit,mit der wir empfangen wurden.Alles in allem ein sehr gelungener Kurzurlaub.Sehr zu empfehlen,da man jeden Tag individuell planen kann.Nochmals vielen Dank an die Fam. Aulich.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: ideal zum erkunden mit Fahrrad

Offerte per il tempo libero: es wird nie langweilig,da genug vorhanden

Possibilità di fare acquisti: Frühstücksbrötchen waren leicht zu bekommen,ansonsten alles nicht weit weg

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Danke für die Bewertung. Wir freuen uns wenn uns unsere Gäste wieder besuchen. Viele Grüße aus Dabel


Contatto

Famiglia N. Aulich

Famiglia N. Aulich

Caro vacanziere, vi aspettiamo per le vostre vacanze con noi. Siamo sempre a vostra disposizione in quanto viviamo in loco per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. La nostra zona ricca di acqua è ideale per i pescatori. I vacanzieri possono esplorare il nostro paesaggio in bicicletta gratuitamente. Per i bambini c'è un interessante campo di attività, dalle attrezzature per il gioco agli animali da accarezzare.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 47835

Ultimo aggiornamento: 16.10.2023

Annuncio online dal: 12 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/47835.htm

Famiglia Norbert und Daisy Aulich

W. Pieck Straße 4 b

19406 Dabel

0049(0) 00493848520281

DE137637656


«Casa di vacanza Am Wiesengrund 1» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore