Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus in Zuidholland

Olanda Meridionale - Zelanda

max  6   Ospiti
112m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
112m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

tV a schermo piatto da 36" con lettore DVD e ricevitore satellitare con oltre 700 canali TV e W-LAN gratuita assicurano un buon intrattenimento per grandi e piccini.

La cucina-soggiorno open space, molto ben attrezzata, offre tutto come a casa e, grazie al grande tavolo, permette di condividere colazioni, pranzi e cene con tutta la famiglia. Su questo tavolo è possibile anche giocare a giochi di società con tutti i membri della famiglia.

Per concludere la giornata, potete sedervi sull'accogliente divano in pelle della zona giorno davanti al camino o guardare la TV, oppure sedervi insieme su una delle tre ampie terrazze del giardino.

Potrete anche godervi un rilassante bagno nella vasca da bagno. Il bagno è inoltre dotato di un grande lavabo.

Al piano terra si trova anche una toilette separata con lavabo e finestra.

Oltre alle tre camere da letto, in mansarda si trova un altro bagno con doccia, wc e lavabo.

La camera da letto grande ha una propria zona lavaggio con un grande lavabo.

La seconda camera da letto ha un letto matrimoniale, un armadio e vani portaoggetti, la terza camera da letto ha un letto a soppalco, un armadio a cassetti e una scrivania.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 50 km Rotterdam International

50 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze si trova nel "Noordzeepark Ouddorp" a dieci minuti a piedi dalla spiaggia del Mare del Nord, ai margini del villaggio di Ouddorp, nella punta più meridionale della soleggiata Olanda Meridionale, sull'ex isola di Goeree-Overflakee.

Questa ex isola è stata protetta da un innalzamento permanente della diga dopo la grande mareggiata del 1953. A causa dell'accorciamento della linea di costa dei Paesi Bassi deciso all'epoca, è collegata alla terraferma dalla Haringvlietsluizen settentrionale e alla Zelanda meridionale dalla Brouwersdam fissa.

La chilometrica spiaggia sabbiosa del Mare del Nord e diverse riserve naturali e riserve ornitologiche sono facilmente raggiungibili a piedi.

Nel nostro parco di case vacanza, chiamato "Noordzeepark Ouddorp", ci sono un campo da tennis, un parco giochi per bambini, un ristorante, un supermercato e uno snack bar.

Vicino alla spiaggia ci sono altri parchi giochi per bambini, padiglioni e ristoranti che offrono diversi piatti locali e internazionali molto gustosi.

La spiaggia principale è ben sorvegliata e da diversi anni riceve la Bandiera Blu per l'eccezionale pulizia.

Il Noordzeepark è vicino a una vasta rete di piste ciclabili. A seconda della vostra forma fisica, si possono organizzare tour diversi e molto interessanti. Nell'arco di molte settimane, si possono fare sempre nuove interessanti scoperte con tour in bicicletta diversi ogni giorno.

Il villaggio offre due mulini a vento, la capanna delle capre aperta ai visitatori "de Mekkerstee", un museo ferroviario con una ferrovia museo, un percorso di bunker con bunker scavati delle fortificazioni del Vallo Atlantico della Seconda Guerra Mondiale, equitazione, vela, surf e varie possibilità di nuoto.

Se non volete nuotare nel Mare del Nord, potete anche nuotare in alcune piscine nelle vicinanze.

Molte interessanti città moderne e storiche possono essere raggiunte rapidamente in auto, o in bicicletta se si è abbastanza in forma.
Renesse, Brouwershaven, Goedereede, Hellevoetssluis in 0,25 ore; Rotterdam, Zierikzee, Brielle e Veere in 0,5 ore; Amsterdam, Middelburg, Goes e DenHaag in 1 ora

L'area dell'attuale comune fu colonizzata dai Romani già nel III secolo. Probabilmente intorno al 900, il villaggio di Ouddorp (tradotto come "Vecchio Villaggio") fu fondato su quella che allora era l'isola di Westvoorne.

Il villaggio principale di Goedereede (tradotto "Porto Buono") divenne un importante porto e città di pescatori nel XIII secolo. Nel 1312 ottenne il diritto di città e nel 1331 il diritto di mercato.
Nella sua storia, Goedereede fu spesso colpita da disastri. Una banda militare la devastò nel 1418 (monumento e statue di bronzo all'ex ingresso del porto); un incendio della città nel 1482; inondazioni si verificarono nel 1421 (alluvione di Santa Elisabetta), nel 1530, nel 1570, nel 1618 e infine il 1° febbraio 1953. Il declino fu accelerato dall'insabbiamento del porto a partire dal 1500 circa.

Ouddorp è stato un importante porto di pesca dal 1860 al 1973.

Stellendam è emerso intorno al 1800 come villaggio di pescatori di nuova fondazione. Oggi ospita uno dei principali porti di pesca del Mare del Nord.

I Paesi Bassi appartengono all'Europa centro-settentrionale e hanno un clima marittimo temperato grazie alla vicinanza al Mare del Nord. Ciò significa estati non troppo calde e inverni relativamente miti con basse differenze di temperatura tra le stagioni.

Le acque del Mare del Nord formano una grande riserva di calore in inverno, per cui raramente si verificano giornate di gelo. In inverno, la temperatura media è di circa due gradi.

In primavera, l'acqua fredda del Mare del Nord ha un effetto rinfrescante, proprio come all'inizio dell'estate, per cui le temperature salgono raramente vicino alla costa. La temperatura massima media in estate è di 22-25 gradi.

Per le vacanze al mare si consigliano i mesi estivi da giugno a settembre. Soprattutto a giugno e luglio si può godere delle lunghe giornate, mentre ad agosto e ottobre il Mare del Nord ha raggiunto buone temperature adatte alla balneazione.

Un soggiorno al mare vale la pena anche in primavera e in autunno; soprattutto quando il vento non è troppo forte, le lunghe passeggiate sulla spiaggia possono essere molto rilassanti.

Per visitare le città in modo interessante e approfondito, si consigliano i mesi da maggio a settembre.

I dati climatici di Ouddorp sono paragonabili a quelli di Texel.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno, elettricità, gas, acqua, spese amministrative e W-LAN inclusi!

termini di cancellazione:

  • * innerhalb einer Woche vor Beginn der Mietzeit 100 % der vereinbarten Ferienhausmiete * früher als eine Woche und nicht vor vier Wochen vor Beginn der Mietzeit 70 % der vereinbarten Ferienhausmiete * früher als vier Wochen vor Beginn der Mietzeit 20 % der vereinbarten Ferienhausmiete (= Anzahlungsbetrag bei Ausfertigung des Mietvertrages)

Ulteriori informazioni:

Sito web:

Noi, una coppia di anziani, avevamo deciso di acquistare questa casa più di 25 anni fa con i nostri tre figli. Abbiamo trascorso qui molte vacanze insieme perché ci sentiamo molto a nostro agio.

Nel frattempo, i nostri figli sono cresciuti, si sono sposati e hanno figli propri. Ora amano trascorrere qui alcuni periodi dell'anno con le loro famiglie.

A noi stessi piace continuare a sfruttare i periodi più tranquilli dell'autunno e dell'inverno nella nostra casa. Ma poiché vogliamo conoscere anche altri angoli del mondo, la mettiamo a disposizione di altri ospiti, ad esempio voi, in primavera e in estate.

w-LAN gratuita disponibile!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. G. Langerbein

Sig. G. Langerbein

Noi, una coppia di anziani, avevamo deciso di acquistare questa casa più di 25 anni fa con i nostri tre figli. Abbiamo trascorso qui molte vacanze insieme perché ci sentiamo molto a nostro agio. Nel frattempo, i nostri figli sono cresciuti, si sono sposati e hanno figli propri. Ora amano trascorrere qui alcuni periodi dell'anno con le loro famiglie. A noi stessi piace continuare a sfruttare i periodi più tranquilli dell'autunno e dell'inverno nella nostra casa. Ma poiché vogliamo conoscere anche altri angoli del mondo, la mettiamo a disposizione di altri ospiti, ad esempio voi, in primavera e in estate.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4798

Ultimo aggiornamento: 23.01.2024

Annuncio online dal: 19 anni

URL: https://www.resido.it/4798.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore