Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Hibiscos 2: Meerblick + Pool

Resort San Juan de Capistrano, Nerja, Costa del Sol - Regione di Burriana - Spiaggia

max  5   Ospiti
62m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
62m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

- La vostra bella casa vacanze "Pino de Capistrano" non si trova sull'autostrada, che corre a 60 m di profondità nel tunnel.

Il moderno appartamento con 2 camere da letto si trova nella località turistica Urb. San Juan de Capistrano (a Nerja), non lontano dalla bellissima spiaggia di Burriana (ca. 1600 m, autobus per la spiaggia in ca. 90 m di partenza). Oppure a 3 min. in auto, il centro di Nerja e la città vecchia sono a 5 min. in auto.

L'elegante alloggio per vacanze con 2 camere da letto per un massimo di 5 persone è dotato di 2 condizionatori d'aria, camera da letto matrimoniale e camera da letto con 2 letti singoli, nonché soggiorno con divano letto e ampia cucina americana e bagno con grande doccia in vetro.

L'ampia cucina attrezzata è dotata di lavastoviglie, lavatrice, forno, piano cottura in vetroceramica, microonde, tostapane, bollitore e 2 frigoriferi (uno con scomparto freezer).

Inoltre, se lo desiderate, insieme a questo appartamento vacanze 'Pino de Capistrano' potete affittare anche il monolocale separato Pinito al piano inferiore - un piano più basso con accesso dal sentiero inferiore del complesso. In questo caso è possibile utilizzare una porta di collegamento nell'area della terrazza - che è altrimenti chiusa, ovviamente - per un percorso diretto l'uno con l'altro.

Quindi, se volete portare con voi una coppia di amici o i nonni, questo è l'ideale. Oppure volete concedervi più spazio e indipendenza come coppia o viaggiare con un massimo di 7 persone....

Entrambi i livelli sono completamente indipendenti l'uno dall'altro per quanto riguarda la cucina, il bagno ecc. Ma si vive a basso costo nelle immediate vicinanze e quasi insieme.
Se non ne approfittate, i due appartamenti sono completamente separati e normalmente situati, come si sa, in questi complessi a schiera sulla collina di San Juan de Capistrano...

L'appartamento superiore Pino de Capistrano offre un'ampia terrazza soleggiata esposta a sud con vista sul mare, finestre a tutta altezza nel soggiorno che danno sulla terrazza, 2 camere da letto ciascuna con un armadio, 3 TV con tutti i canali tedeschi, Netflix (già pagato da noi) nel soggiorno e internet gratuito illimitato con flat/WLAN.
Inoltre, ci sono 2 condizionatori d'aria, una cassaforte e tapparelle e zanzariere nel soggiorno e in entrambe le camere da letto.

In ogni camera da letto e nel soggiorno sono presenti stufe a risparmio energetico montate a parete. Naturalmente, entrambi i condizionatori possono anche riscaldare, se necessario - è una questione di gusto scegliere quale utilizzare in bassa stagione...

Il monolocale Pinito al piano inferiore (circa 38 m²) è, come già detto, completamente indipendente e offre un equipaggiamento simile. Aria condizionata, lavastoviglie, WiFi, Netflix gratuito, Spotify, ecc. Tuttavia, viene affittata solo l'intera casa, nessuno dei due livelli da solo. Basta chiedere a noi, abbiamo un nostro sito web e se siete interessati potete dare un'occhiata lì se mai ci fosse interesse. Affittata tutta insieme, c'è un prezzo speciale e allora questa casa vacanze si chiama 'Paraiso de Capistrano', perfetto da trovare sul nostro sito web con molte foto e foto a 360° di tutte le stanze e le terrazze, ecc: viel - seer - urlaub . com

...

Il pittoresco, verde e fiorito resort San Juan de Capistrano a Nerja ha una delle più belle aree piscina della regione con un'ampia zona balneare simile a una laguna, un'isola rocciosa/cascate, ampie aree per prendere il sole, una piscina separata per bambini, ecc. Dall'appartamento non si può sentire questa bellissima oasi di piscina simile a un lago, ma è a soli 90 m di distanza a piedi.
Nel complesso c'è anche un piccolo supermercato (aperto da Pasqua a fine ottobre). Altri supermercati (grandi) come Mercadona e Carrefour sono a 2 minuti di auto. A Nerja è presente anche un supermercato Lidl.

pino de Capistrano - Hibiscos 2a è adatto sia per chi è interessato alla cultura che per una vacanza al mare e in famiglia (anche con bambini) sotto il sole. Anche gli amanti dello sport troveranno a Nerja un'ampia offerta.
Gli anziani e gli amanti del comfort saranno soddisfatti del facile accesso senza gradini a questo appartamento superiore. L'appartamento è (quasi) accessibile ai disabili, tutto è facile da raggiungere, le porte sono extra-large, ecc.

Inoltre, la vostra terrazza esposta a sud con vista sul mare è progettata in modo che nessuno possa vedervi dall'esterno, quindi il nudismo e il topless sui lettini non sono un problema.

Informatevi anche sulla nostra pagina del proprietario viel - meer - urlaub . com (adatta anche per smartphone e tablet) - lì troverete le nostre altre pagine, anche con calendari di occupazione e molte altre foto.

Avviso importante:
Le nostre case vacanza e il complesso di San Juan de Capistrano non si trovano sull'autostrada! In molti programmi cartografici appare così solo perché l'autostrada scorre in profondità nel tunnel retrostante, nel cuore della montagna. I programmi cartografici spesso mostrano questa come una normale autostrada invece che come un tunnel.
Numero di licenza o di registrazione: RTA: A/MA/01355

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.8 km

1.8 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 65 km Malaga

65 km

Uscita autostrada 3 km Nerja-Maro

3 km


Località e posizione dell`alloggio

San Juan de Capistrano è una delle località più belle di Nerja e dintorni.
Essendo il resort più alto di tutti i resort, troverete la vista più spettacolare della zona sul vasto Mar Mediterraneo. Ogni passeggiata nel complesso è puro relax.

Nonostante la fantastica vista panoramica dovuta alla posizione sulle prime colline alle spalle del centro di Nerja, dista solo circa 3 minuti di auto dalla spiaggia e circa 5 minuti dal centro (dove comunque preferireste non soggiornare). Nel centro di Nerja troverete (oltre ai bar e ai ristoranti del resort San Juan de Capistrano) molti altri ottimi ristoranti e bar, tanti bei negozietti per passeggiare, vicoli con caratteristici bar di tapa e molto altro che potreste desiderare in vacanza. Nerja è un gioiello tra le località balneari della Costa del Sol. Offre 5 spiagge e un'affascinante città vecchia con molti bar di tapas.

Situata al confine con la Costa Tropical e benedetta dal miglior clima d'Europa, la città ha mantenuto gran parte del suo carattere originale nonostante le buone infrastrutture.
Un bellissimo centro storico con zone pedonali, il famoso Balcon de Europa e le spiagge rendono Nerja una meta ideale per le vacanze.
L'offerta di sport a Nerja è molto varia. Dagli sport acquatici ai 3 centri fitness, dall'equitazione ai campi da tennis e padel.

4 grandi supermercati offrono una vasta gamma di generi alimentari a tutti i livelli di prezzo. Ci sono anche due supermercati molto grandi, moderni e a prezzi ragionevoli.

Tra le spiagge di Nerja, spicca la lunga spiaggia di Burriana, raggiungibile in circa 3 minuti di auto dal nostro complesso. Qui è possibile sdraiarsi gratuitamente con il proprio asciugamano o noleggiare lettini e ombrelloni. Sono disponibili docce in spiaggia, servizi igienici, bar e ristoranti e numerosi negozi.
a 10 minuti da Nerja, verso est (riserva naturale), si trovano numerose spiagge naturali in bellissime insenature rocciose. Tutti i tipi di "desideri da spiaggia" sono quindi soddisfatti qui.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I costi aggiuntivi (anche le piccole tariffe forfettarie aggiuntive per la 3ª e 4ª persona) sono già inclusi nel calcolatore dei prezzi.
L'unico costo aggiuntivo: i costi dell'elettricità da pagare in base al consumo sono attualmente di 0,45 EUR - dopo una propria lettura. Oppure avete altri desideri...

Vi preghiamo di informarvi ulteriormente sulla pagina del nostro proprietario viel-meer-urlaub(dot)com - anche per ulteriori dettagli sull'appartamento e sui prezzi e per le numerose foto. Lì troverete tutte le informazioni, i consigli (anche sulla zona, sui voli e sulle auto a noleggio, ecc.), i prezzi, le mostre fotografiche, le foto panoramiche a 360° della vista, dell'interno dell'alloggio, ecc.

IMPRONTA del proprietario di questa casa vacanze:
(informazioni ai sensi del § 5 TMG)
A. Irrgang
-Locazione di abitazioni per vacanze proprie
San Juan de Capistrano 2 - 111
Contatto: 0049 (0)7736 2950855
e-mail: info(at)viel-meer-urlaub(dot)com

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Irrgang

Sig.ra A. Irrgang

Altre strutture offerte da Sig.ra A. Irrgang


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 49505

Ultimo aggiornamento: 17.12.2023

Annuncio online dal: 11 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/49505.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore