Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung am Reuterteich

Schleswig-Holstein, distretto di Segeberg

max  7   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
115m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

Appartamento separato di 115 mq con 3 camere da letto, cucina-soggiorno e ripostiglio

Offriamo un appartamento molto confortevole per famiglie fino a 7 persone più l'appartamento è stato completato nel 2011 dopo una profonda ristrutturazione dell'intera casa e con grande attenzione ai dettagli aprile 2020 è stato premiato con 5 stelle dal DTV per la quarta volta di fila.

Oltre a 3 camere da letto, offre una spaziosa zona giorno a pianta aperta con divano, angolo lettura e zona pranzo, che conduce a una cucina abitabile moderna e completamente attrezzata. ü la cucina si trova un ripostiglio separato con lavatrice e un bagno moderno con doppio lavabo, vasca e doccia.

La camera da letto principale ha un letto matrimoniale di 180x200 cm, un grande armadio a muro, un'area salotto e una cassettiera, che saremo lieti di trasformare in un fasciatoio, se necessario.
La camera dei bambini è dotata di due letti singoli rialzati di 90x200 cm, di un armadio a muro e di una scrivania, nonché di una seconda TV a schermo piatto.
La camera dei bambini è arredata con un letto a castello di 90x200 cm sopra e 140x200 cm sotto, dove troverete anche un armadio a muro e una scrivania. Se necessario, possiamo attrezzare la camera dei bambini con un tappeto da gioco, un trenino di legno, Duplolegos e poltrone per bambini.

Nella zona giorno troverete una TV a schermo piatto, internet gratuito via Wifi, una selezione di DVD, CD, libri e giochi da tavolo - per tutte le età - per il vostro relax. Per i nostri ospiti più piccoli, è disponibile gratuitamente un'ampia gamma di attrezzature (culle, 2 seggioloni, box, passeggini, ecc.).
La cucina su misura e completamente attrezzata offre tutto il necessario per preparare delizie culinarie in compagnia dei vostri cari: caffè, tè, aceto, olio, oltre a una selezione di spezie e libri di cucina sono a vostra disposizione.
L'uso della lavatrice e dell'asciugatrice, così come del detersivo, sono naturalmente inclusi nel prezzo di affitto.

Davanti alla casa abbiamo allestito un'area barbecue con un set da picnic, che è esclusivamente a vostra disposizione.
Previo accordo, i vostri bambini possono utilizzare il parco giochi nel cortile recintato con altalene, sabbiera, vari veicoli per bambini e una struttura per giocare e arrampicarsi con scivolo a onde.
Il paddock per i cavalli e il laghetto naturale di 2000 m² con terrazza sul laghetto sono adiacenti all'area della fattoria, dietro la quale si trovano un campo da calcio con porte da calcio, un maneggio, un prato per i frutti fiscali e un pascolo per i cavalli.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé (70x123 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto a castello (140x200 cm)
Letto a castello (90x200 cm)
lettino bébé (60x120 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 29 km

29 km

Lago 2 km

2 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.01 km

0.01 km

Aeroporto 60 km Hamburg

60 km

Stazione 15 km Bad Segeberg

15 km

Uscita autostrada 13 km Trappenkamp

13 km


Località e posizione dell`alloggio

Benvenuti nello Schleswig-Holstein, la terra tra i mari. Circondata da campi, prati, foreste e laghi, la nostra fattoria Reuterteich si trova in una posizione isolata nel mezzo della Svizzera dell'Holstein.

Le famiglie con bambini e coloro che sono alla ricerca di svago troveranno un'ampia rete di sentieri per il ciclismo, l'equitazione e l'escursionismo, che vi condurranno ai numerosi laghi della zona circostante.

Per gli appassionati di golf, ci sono due campi da golf nelle vicinanze.

Le escursioni alla spiaggia del Mar Baltico e la visita al Parco Hansa, la gita alla Foresta Avventura di Trappenkamp o al Parco Faunistico di Eekholt, al Centro Marino di Fehmarn o al Centro Sealife di Timmendorf faranno la gioia non solo dei bambini.

Il Karl May Festival al Kalkberg di Bad Segeberg, la città delle rose di Eutin con il festival nel parco del castello o l'antica città anseatica e di marzapane di Lubecca offrono una vasta gamma di attività culturali per grandi e piccini.
Perché non rilassarsi e fare una crociera sul grande lago Plöner See, esplorare la città di Plön, residenza imperiale, con il castello Plöner Schloß?
Visitate la nostra capitale Kiel, ammirate le navi da sogno e partecipate alla Settimana di Kiel.
Oppure fate shopping nel Designer Outlet Centre Arthur Mac Glen di Neumünster.
Anche la metropoli di Amburgo merita una gita di un giorno, per la quale esistono offerte molto comode ed economiche dalla stazione di Bad Segeberg con un biglietto giornaliero per tutta la famiglia.

Se volete essere coccolati, alcune locande di campagna nei comuni circostanti si prenderanno cura del vostro fisico a Schlamersdorf troverete una banca con bancomat, un parrucchiere, un fisioterapista e un negozio di paese con pane fresco e ufficio postale.
Vivete la vostra vacanza nell'appartamento indipendente della nostra fattoria di riposo, in una posizione appartata nel distretto di Seedorf-Reuterteich, tra i comuni di Seedorf-Schlamersdorf e Nehms, nel distretto di Segeberg.
Circondata da campi, prati, boschi e laghi, la nostra fattoria di Reuterteich si trova nel mezzo della Svizzera Holstein. Viviamo qui da 3 generazioni e alleviamo cavalli privatamente.
Nella nostra proprietà c'è un laghetto naturale di 2000 mq - che ha dato il nome alla nostra fattoria per 200 anni - il cortile interno recintato con parco giochi per bambini tra il fienile, le stalle e la casa, dietro di esso il frutteto di prati, il campo da calcio, il maneggio e i 28000 mq di terreno naturale sono in gran parte recintati.
Il Reuterteich Hof appartiene al comune di Seedorf nel distretto di Bad Segeberg e si trova tra Bad Segeberg, Eutin, Plön, Trappenkamp e Bornhöved.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo del noleggio è valido per un massimo di 4 persone.
Ogni persona in più costa 10,00 euro al giorno
I bambini sotto i 6 anni sono gratuiti.

Durante le vacanze estive solo settimanalmente a partire dal sabato (arrivo dalle ore 16.00, partenza fino alle ore 10.00).

L'affitto include la biancheria da letto, gli asciugamani e tutti i costi aggiuntivi

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il prezzo dell'affitto comprende gli asciugamani, la biancheria da letto ed eventuali costi aggiuntivi, una fornitura di base di generi di prima necessità e il nostro pacchetto di benvenuto con la prima colazione al Reuterteich.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.4 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2013

Thorsten da Portola Valley,CA

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grazie!

Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico nella Ferienwohnung di Annika al Reuterteich. L'appartamento è spazioso, tranquillo, ben arredato e dotato di tutti i dettagli che una famiglia può desiderare lontano da casa. C'erano giocattoli per i bambini, articoli da toilette essenziali nel bagno e una generosa selezione di cibi e provviste per superare la prima notte e la prima mattina di jet-lag, dopo un viaggio di oltre 20 ore dalla California con i nostri due piccoli.

La casa si trova in un ambiente pittoresco tra le basse e dolci colline dello Schleswig-Holstein. I nostri figli amavano giocare nel cortile, scendere allo stagno per cercare anatre e rane, dare da mangiare ai pony o semplicemente fare una passeggiata nei campi. La famiglia di Annika è stata estremamente generosa nel mostrarci i dintorni e nel farci sentire i benvenuti.

Grazie ancora per il meraviglioso soggiorno - speriamo di avere l'opportunità di tornare a trovarvi!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: The house is located in a picturesque setting amid the low, rolling hills of Schleswig-Holstein. Our toddlers loved playing in the yard, going down to the pond to look for ducks and frogs, feeding the ponies or simply going for a walk through the fields.

Offerte per il tempo libero: There are endless opportunities for walks in the nearby countryside and villages. Bad Segeberg is an easy 15-minute drive and offers groceries, shopping and excellent spas. The historic cities of Hamburg and Lübeck are easily reached by car in less than an hour. And if you’re traveling with young kids, the “Erlebniswald” in nearby Trappenkamp is not to be missed: several acres of amazing playgrounds mixed with picnic areas, live animals, and even a giftshop and a restaurant. Go on a weekday to beat the crowds…

Febbraio 2013

Berta da Hamburg

4,6
5 5 5 3.8 5
Mostra tedesco

bella - spaziosa - pulita!

Per noi cinque donne bisognose di svago, la sistemazione è stata meravigliosa! Tre camere da letto, un'ampia sala comune, tutto arredato con grande cura e una pulizia fantastica. La cucina (aperta) era un sogno. La famiglia della padrona di casa è molto gentile e disponibile. Grazie mille!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Dintorni della residenza vacanze: Die schöne Holsteinische Schweiz beginnt vor der Tür, einfach loslaufen! Und mit dem Auto ist man ruck zuck z. B. am Plöner See oder an der Ostsee...

Offerte per il tempo libero: spazieren gehen, den Badestrand am See aufsuchen, Kuchen im Café am Ort verkosten...- zu mehr hat bei uns die Zeit leider nicht gereicht


Contatto

Sig.ra A. Burghardt

Sig.ra A. Burghardt

Dal 2011 padrona di casa dell'appartamento per le vacanze al Reuterteich


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 51182

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/51182.htm


«Ferienwohnung am Reuterteich» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore