Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ortu au Mulinu

Balagne, Corsica

max  6   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
4  Bagno
max 6  Ospiti
180m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

47 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

47 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

"Ortu au Mulinu" è una casa eccezionale in termini di stile, posizione e servizi ben curati.

"Ortu au Mulinu" (Garden presso il mulino) è un ex mulino, che ha suscitato il proprietario torna alla vita. L'edificio originario, testimone vero patrimonio della Corsica, è stato completamente restaurato e ampliato, con rigorosi standard di qualità in termini di rispetto del luogo e la zona circostante e sono stati creati i materiali utilizzati. muri a secco in pietra, secolari tegole, mattoni crudi, pavimenti in cotto, parquet in rovere cinture - con un sacco di empatia è stata pianificata nei minimi dettagli.

La casa ha una grande sala da pranzo con cucina completamente attrezzata e accesso diretto a una completamente arredato, coperto con Virginia rampicante terrazzo. Circondato dal profumo di lavanda, rosmarino e altre piante mediterranee, è una vera delizia, lì per prendere i suoi pasti.

Tre camere da letto, ognuna con bagno privato o doccia e due servizi igienici permettono sistemazione generosa e un piacevole soggiorno per sei persone. Un ampio salone con finestre panoramiche e camino è sic nel tratto superiore della proprietà.

"Ortu di u Mulinu" è - anche se nel centro di Urtaca trova - ancora lontano da altre abitazioni, così perfetta intimità è garantita. Ci sono innumerevoli modi per il pezzo boschivo di circa un ettaro di terreno - anche indipendenti degli altri compagni di stanza - per rilassarsi.

Il sito "s Restanque" (a schiera, sostenuti da muri di pietra, che sono probabilmente centinaia di anni) è naturale, anche la piscina (riscaldata), con la sua vista di un acquedotto, si fonde con discrezione nel paesaggio.

"Ortu au Mulinu" si trova in una valle del fiume Ostriconi con il suo stesso nome, la bella spiaggia (circa 7 km) e altri 7 km si trova la famosa spiaggia di Lozari. Pietralba Urtaca e soprattutto il borgo medievale di Lama (con il suo festival cinematografico annuale) sono luoghi della Corsica tipici dove l'olivo ed in particolare l'allevamento delle pecore per secoli per un parente vivente della popolazione hanno partecipato. Lama può tra l'altro essere raggiunto su un rialzo di circa quattro ore, l'inizio della quale si trova a pochi metri dalla struttura. Nel punto più alto di questa escursione si ha una vista fantastica fino al Cap Corse, Saint Florent, il Monte Cinto etc.

A soli 20 minuti di auto Ile Rousse, anche in inverno un luogo vivace, con i suoi ristoranti, le possibilità versatili per le attività sportive, il porto turistico e che per i traghetti che collegano la Corsica con la Francia e l'Italia.

La Balagne, nome della regione in cui Ile Rousse e Calvi sono, è un'ottima meta per innumerevoli villaggi di montagna, chiese, case in pietra, vigneti, pecore, boschi di castagni, montagne con le opportunità per escursioni a piedi, in bicicletta, canoa, ecc

In assoluta tranquillità e in un nonostante l'accento sulla Authenzitität, cornice luxüriösem, è possibile trascorrere le vacanze in "Ortu Al'Mulino" e su misura per le vostre esigenze, di essere attivi o semplicemente rilassarsi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 35 km Calvi

35 km

Stazione 15 km Ile Rousse

15 km


Località e posizione dell`alloggio

"Ortu di u Mulinu" è un po 'fuori così lontano che perfetta intimità è garantita dal centro di altre case. Ci sono innumerevoli modi per il pezzo boschivo di circa un ettaro di terreno - anche indipendenti degli altri compagni di stanza - per rilassarsi. "Ortu au Mulinu" gode di una magnifica vista sulle montagne circostanti e soprattutto su una lussureggiante vegetazione lungo il piccolo fiume Gargalagna.

Il sito "s Restanque" (a schiera, sostenuti da muri di pietra, che sono probabilmente centinaia di anni) è naturale, anche la piscina, con vista di un acquedotto, si fonde con discrezione nel paesaggio.
Urtaca è un piccolo e tranquillo paesino a 300 metri sul livello del mare, con un buon collegamento stradale per le spiagge di Ostriconi (10 minuti), Lozari (15 minuti) e quelli di l'Ile Rousse (25 minuti). Urtaca è anche il punto di partenza per escursioni in montagna (da Lama).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutte le utenze incluse

termini di cancellazione:

  • Les vacanciers qui effectuent l’annulation au moins 30 jours avant la date d’arrivée obtiendront un remboursement à hauteur de 100 %. Les vacanciers qui effectuent l’annulation entre 14 et 30 jours avant la date d’arrivée obtiendront un remboursement à hauteur de 50 %. Si l’annulation est effectuée après les dates indiquées, les vacanciers n’obtiendront aucun remboursement.

Ulteriori informazioni:

Ci sono dotate di aria condizionata, due camere da letto


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Katja S. da Großenkneten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa da sogno in un piccolo villaggio di montagna

Abbiamo trascorso due settimane meravigliose nella casa di Mme Hauck con i nostri figli grandi e il nostro cane. La casa è stata ristrutturata con amore, ogni stanza ha il suo fascino. Nel giardino si potevano trovare fichi freschi, uva e mandorle. A qualsiasi ora del giorno, avevamo una splendida vista sui dintorni. Il piccolo villaggio di Urtaca è molto tranquillo, ma la spiaggia più vicina è facilmente raggiungibile in auto. La signora Hauck è un'ottima padrona di casa, ci ha accolti molto calorosamente e ci ha dato molti consigli.
Ci siamo sentiti come a casa!

Settembre 2020

Denise M. da Berg am Irchel / Schweiz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa dei sogni

Abbiamo apprezzato il soggiorno! Molto accogliente ed elegante...

Tornare ogni volta!

Settembre 2019

Jens und Nadine S. da Dinslaken

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Il domicilio dei sogni

Abbiamo trascorso 2 settimane meravigliose in questa splendida casa con un terreno spettacolare
Se amate la natura, le montagne, la privacy e il romanticismo, questo è il posto che fa per voi
Il panettiere che vende baguette, croissant e uova merita una passeggiata ogni mattina nel tranquillo paesino di Urtaca. La colazione successiva, nella penombra della terrazza accogliente e chic, con il miele della Corsica, le marmellate e le salsicce del piccolo negozio ai piedi di Urtaca, è stata speciale
La piscina è un sogno e offre spazio e ambiente a sufficienza per distendersi e rilassarsi, mentre si sente il ruscello scrosciare in sottofondo. Anche la casa della piscina ha la sua ghiacciaia
Molte spiagge, percorsi escursionistici, mete di escursioni sono facilmente raggiungibili. Emmanuelle ha anche dato consigli preziosi. È un contatto molto piacevole e senza complicazioni.
La cena può essere preparata senza fatica grazie alla cucina completamente attrezzata. Troverete anche un frullatore per preparare una crepe serale.
Naturalmente in estate ci sono le zanzare, quindi la nostra zanzariera è stata utile al mattino e alla sera.
Potrete ammirare il tramonto sulla terrazza con un bicchiere di vino. È un idillio assolutamente raccomandabile e ci torneremo!
Grazie cara Emmanuelle

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Settembre 2017

Renate und Knut da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un luogo di vacanza straordinario

Abbiamo avuto la fortuna di trascorrere due settimane di vacanza da sogno in questa straordinaria casa nel settembre di quest'anno.
La casa in pietra naturale, con un grande terreno e una piscina, si trova alla fine di un piccolo e tranquillo villaggio nel nord della Corsica. L'arredamento è curato, elegante ed armonioso. La vista sul villaggio, sulla macchia circostante e sul giardino curato è meravigliosa. Nel paese c'è un buon panettiere. Così ogni mattina abbiamo avuto pane profumato sulla tavola della colazione e potevamo addirittura farcelo portare.
La proprietaria è molto gentile, premurosa e sorprendentemente semplice. Poiché tutto era perfettamente curato, non abbiamo avuto alcun problema con la casa e il giardino.
Si può fare la spesa al supermercato con un mercato biologico annesso dopo 20 minuti di auto. Ci sono numerose possibilità di escursioni in auto o in treno a vapore e la natura di questa isola è semplicemente grandiosa. Una lunga spiaggia di sabbia si può raggiungere con 15 minuti di macchina e poi ancora un po' a piedi. Ampio parcheggio gratuito è disponibile. Il bagno rinfrescante in piscina era possibile in qualsiasi momento, anche a fine settembre con temperature estive.
Ricorderemo questi giorni fantastici per molto tempo e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2017

Imke und Wiard H. da 27777 Ganderkesee

5,0
5 5 5 5

Sehr komfortables Haus mit ganz viel Flair in einem ursprünglichen Dorf mit Meerblick

Von insgesamt vier Häusern in drei verschiedenen Gegenden auf Korsika hat es uns hier am besten gefallen. Das Haus mit seinem ursprünglich-romantischem Grundstück hat ganz viel Flair ohne auf jeglichen Komfort verzichten zu müssen. Durch die überaus freundliche Vermieterin fühlten wir uns wie Gäste und nicht wie Touristen. Dies empfanden wir auch beim morgendlichen Gang durchs Dorf zum Bäcker, bei dem das Baguette und die Croissants direkt aus der Backstube kommen. Selbst im Nachbardorf Lama, zu dem man einen wunderschönen Spaziergang machen kann, wurden wir sehr herzlich empfangen und bewirtet, obwohl das Lokal Amama noch nicht geöffnet hatte. Der Ostriconi Strand ist nah und sehr schön und die Gegend bietet sehr viele Un ternehmungsmöglichkeiten.
Insgesamt unser Favorit und sicher noch ein kleiner Geheimtip.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2016

Kronast M. da 86836 Klosterlechfeld

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus für Familien, das Geschichte verströmt und trotzdem jeden modernen Komfort bietet

Ortu a u Mulino war ursprünglich eine Ölmühle und wurde zu einem komortablen Ferienhaus für bis zu 6 Personen erweitert. Es liegt völlig ruhig am Ortsende von Urtaca, dass immerhin über eine (sehr gute) Bäckerei, eine winzige Epicerie und eine Bar verfügt. Das Haus hat eine Große Wohnküche mit einem super Gasherd, Spülmaschine, großer Kühl- /Gefrierkombi und allen Geräten, die das Kochherz begehrt. Wir haben überwiegend am großen Tisch der Küch gegessen, weil es auf der Terrasse immer Mitesser (lästige Wespen) gab, was aber nicht gestört hat. Die drei Schlafzimmer sind - wie das ganze Haus - sehr geschmackvoll mit Antiquitäten ausgestattet. Zwei der Schlafzimmer sind klimatisiert, das dritte ist etwas kleiner. Dort hat (ohne zu leiden) unser Sohn gewohnt, während unsere 2 Mädchen im Himmelbett des anderen Schlafzimmers (kleiner Balkon, Dusche und begehbarer Kleiderschrank) nächtigten. Das Wohnzimmer ist großzügig und verfügt u.a. über einen Flachbild-TV (leider keine deutschen Programme) und einen DVD-Rekorder.

Der Pool ist ausreichend groß, war allerdings - für uns überrschend, da wir am Saisoonende dort waren - auf der "erfrischenden" Seite. Es gibt ein hübsches Poolhaus mit separatem Kühlschrank und Gefrierfächern.

Hervorzuheben ist der der tolle und freundliche Service der Eigentümerin. Beispiel: Nachdem die Fernbedienung des DVD-Player nicht funktionierte wurde sofort ein ganz neuer Player angeschafft und das, obwohl ein DVD-Player gar nicht zum versprochenen Leistungsumfang gehört.

Von Utraca zum nächsten Strand sind es mit dem Auto gut 10-15 Minuten. Il Rousse ist ca. 30 Minuten entfernt und hat einen großen Supermart (es gibt auch einen Super-U in Ponte Leccia, doch der ist nicht so toll!). Gut erreichbar ist St. Florent (40 km) und Calvi. Wir haben auch einen großen Ausflug durch die Berge nach Porto und Viizzavona gemacht, doch dass ist bei den toll angelegten, aber kurvigen und z.T. schlechten Straßen auf Korsika eine Tortur für Fahre und Mitfahrer.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2014

Familie K. da Hattingen

4,8
4.9 4.6 4.6 5 5

Wunderschönes Ferienhaus

Ruhig gelegenes Haus für die ganze Familie. Trotzdem mitten um Dorf. Wir haben eine sehr erholsame Zeit dort gehabt. Jedes Zimmer hat ein eigenes Bad. Die Einrichtung ist sehr geschmackvoll und die Vermieterin sehr unkompliziert. Wir kommen wieder!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Wanderwege zum Nachbardorf Lama nutzen. Der Bäcker liegt oberhalb des Dorfes, sehr leckere Biscuits und Brote.

Offerte per il tempo libero: Ca. 10 km zu den Stränden Ostriconi und Lozari.

Possibilità di fare acquisti: Bäcker im Dorf. Ansonsten muss man die Supermärkte in Ile Rousse und Ponte Leccia nutzen.


Contatto

Sig.ra E. Hauck

Sig.ra E. Hauck

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 52185

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/52185.htm


«Ortu au Mulinu» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore