Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza Weitsicht

Argine Nord Nord

max  2   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 25.04 a 27.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

75 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 25.04 a 27.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

75 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Descrizione

Questo esclusivo appartamento di nuova costruzione si distingue dagli altri appartamenti al piano superiore di Norddeich per la sua terrazza sul tetto di 18 m² esposta a sud, dotata di invitanti mobili da salotto e riscaldata. (Prima occupazione da Pasqua 2013)

Una volta arrivati a Nordlandstrasse 30, potete parcheggiare la vostra auto nel parcheggio.

Entrando nell'appartamento, sarete attratti dalla luminosa zona giorno-pranzo e passerete davanti al moderno angolo cottura, nel quale, oltre al forno, al piano cottura in vetroceramica e alla lavastoviglie, è integrata anche la lavatrice, anche se non potrete vederla. Guardando la stanza, si vede l'accogliente gruppo da pranzo composto da quattro comode poltrone di alta qualità e un tavolo da pranzo adattato alla cucina. Nella vostra mente potete già vedervi servire una colazione, un pranzo o una cena ampia e senza tempo. La cucina ha tutto ciò che serve.

Attirati dalla grande porta del balcone a doppia anta, sarete attratti dall'ampia terrazza sul tetto, che vi invita a rilassarvi o a prendere il sole con comodi mobili da salotto. Riconoscete il riscaldatore a infrarossi e sognate già un bicchiere di vino serale sulla terrazza sul tetto. La vista libera verso la diga promette ore indimenticabili di vacanza.

Affascinati, tornate nella zona soggiorno-pranzo e guardate le scale che portano allo studio aperto. Una volta saliti al piano superiore, si rimane incantati dall'intimità di questa stanza e si desidera sedersi sul caratteristico divano e rilassarsi con un libro o un buon film. In tutte le camere sono installati schermi piatti. È facile, anche per chi non è esperto, trasformare il divano in un invitante letto (1,40 m x 2,00 m).

Visitiamo ora il moderno bagno diurno. Sotto la doccia di 1,00 m x 0,90 m senza transizioni, potete scaricare lo stress della vita quotidiana sotto la doccia a pioggia o prepararvi a nuovi viaggi di scoperta.

Ora manca solo la camera da letto principale. Qui si è accolti da un letto matrimoniale bianco con nuovi materassi comfort e un grande armadio a muro. Il gioco di colori tenui e di immagini in tutto l'appartamento completa l'immagine di un'oasi di benessere.

L'intera zona giorno, tranne lo studio, è dotata di riscaldamento a pavimento e le tapparelle delle finestre possono essere azionate elettricamente.

Se lo desiderate, potete anche fare a meno dell'auto, poiché l'ottima posizione della casa consente di fare tutto a piedi. Il nostro appartamento "Weitsicht" vi garantisce una vacanza rilassante a Norddeich e dintorni.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 0.25 km

0.25 km

Aeroporto 5 km

5 km

Stazione 2 km Norddeich-Mole

2 km

Uscita autostrada 33 km Abfahrt Emden A31

33 km


Località e posizione dell`alloggio

Il vostro esclusivo appartamento per vacanze "Weitsicht" è situato in posizione tranquilla e privilegiata a Norddeich. Tutte le strutture per il tempo libero, come la piscina avventura "Ocean Wave", il parco giochi per bambini, la famosa stazione di allevamento delle foche, il minigolf, il labirinto e l'amministrazione della spa sono facilmente raggiungibili in 250 metri. La spiaggia dista circa 700 metri. Tutti i negozi per il self-catering, come una panetteria o un supermercato, sono raggiungibili in pochi metri anche senza auto. Norden, la città sul mare con ancora più fascino!
Norden ha una lunga storia che risale all'epoca precristiana e che la rende la città più antica della Frisia orientale. Attrazioni come la piazza del mercato alberata più grande d'Europa, la chiesa di Ludgeri con il suo bellissimo organo Arp-Schnitger o il Museo del tè della Frisia orientale con il Museo del folclore fanno di Norden una destinazione turistica molto popolare. La città è composta da dieci distretti, Norddeich è probabilmente il distretto più conosciuto e importante di Norden. Trascorrerete le vostre vacanze direttamente sulla costa del Mare del Nord della Frisia orientale (patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 2009), dove potrete osservare meravigliosamente le maree.
Norddeich si è trasformato da un villaggio di pescatori in una popolare località balneare costiera e dal 1979 è una stazione termale del Mare del Nord riconosciuta dallo Stato. nel 1996, la Clinica Norddeich ha aperto le sue porte, rendendo Norddeich interessante anche per gli ospiti delle terme. Oltre alla clinica termale, Norddeich ha molto altro da offrire, tra cui una spiaggia verde e sabbiosa poco profonda di circa 14 ettari, la stazione di allevamento delle foche, la piscina avventura "Ocean Wave", il parco avventura del golf, la casa dei giochi per bambini, la piscina all'aperto e molto altro ancora.
Per i ciclisti c'è un'ampia rete di piste ciclabili che permette di esplorare il bellissimo paesaggio della Frisia orientale. Per i pedoni, ci sono passeggiate sul fango e vari sentieri escursionistici. A Norden-Norddeich troverete anche l'offerta culinaria giusta per ogni gusto, sia sul lungofiume della diga che nella rinomata zona pedonale di Norden, troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera, dai semplici snack bar ai ristoranti gourmet, dai leggeri piatti di pesce alla sostanziosa cucina casalinga, dalla cucina internazionale alle specialità regionali.
C'è anche qualcosa per concludere in modo conviviale il vostro shopping o per iniziare bene la serata. Nei numerosi ristoranti, bistrot, pub e caffè troverete il relax necessario o la convivialità desiderata, a seconda del vostro umore.
Direttamente al porto di Norddeich è possibile prendere il traghetto per Juist o Norderney. Inoltre, molte altre destinazioni possono essere visitate da Norddeich Baltrum, Langeoog, Helgoland, Aurich, Leer, Emden, Papenburg con una visita al cantiere navale Meyer, allo sbarramento dell'Ems o al faro "Otto"


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere noleggiati in loco presso la nostra amministrazione
Il giorno di arrivo è preferibilmente il sabato
Per il vostro cane applichiamo una tariffa forfettaria di 40,00 € e una cauzione di 100,-€.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Vi invitiamo a dare un'occhiata alle nostre altre proprietà per le vacanze, così riconoscerete il nostro stile di arredamento
Homepage del proprietario:


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Jörg M. da Hünxe

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super appartamento

Anche io posso solo raccomandare l'appartamento. Quando siamo entrati, io e il mio cane ci siamo innamorati immediatamente :-)
C'è proprio tutto quello di cui si ha bisogno. Ci siamo sentiti molto bene lì. Di sera ci siamo sempre messi comodi lassù a guardare la televisione. Abbiamo potuto usare il terrazzo solo tre volte perché il tempo non era favorevole. La posizione era semplicemente buona. Ho trovato velocemente il percorso alternativo dove si può camminare direttamente al parco. Basta girare a sinistra fino alla fermata dell'autobus e poi a sinistra dietro e sempre dritto. Un ottimo percorso per il cane se ne ha bisogno.
Torneremo sicuramente. Ci sono anche tutti i negozi nelle vicinanze, Netto, Aldi, Combi Lidl, tutto lì.
Quindi, vediamoci presto.
Jörg e il cane Joschy :-)

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2023

Anna R. da Münster

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super appartamento vacanza?

Questa è la nostra prima vacanza in questo appartamento ma sicuramente non l'ultima. Un rapido contatto con il proprietario è un grande vantaggio... L'appartamento è super... c'è tutto qui... La terrazza è un sogno... Abbiamo avuto fortuna con il tempo... Sole per tutta la settimana, ma nell'appartamento non c'è stato alcun problema a dormire, è stato solo un po' troppo caldo... L'appartamento non è troppo lontano dalla piscina coperta. La spiaggia è a circa 10 minuti a piedi. Netto è a 2 minuti di auto. Il campo da mini golf non è lontano. Volentieri di nuovo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2022

Familie S. da Hamm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze estive

Siamo stati lì nel 2022. L'appartamento aveva tutto il necessario. Da qui alla diga c'è una passeggiata di 10 minuti. Tutto era raggiungibile a piedi. Ma abbiamo anche noleggiato delle biciclette perché abbiamo fatto delle escursioni anche fuori Norddeich. Solo le scale ripide nel corridoio di fronte alla porta non erano così grandi. È anche scivoloso, ma per il resto ci siamo sentiti molto a nostro agio. Anche la lavatrice era disponibile. Affitteremmo di nuovo l'appartamento, ma per il 2023 ne abbiamo preso un altro dai proprietari.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Marzo 2019

A L. da Trier

5,0
5 5 5 5

Super Wohnung

Sehr moderne, gepflegte und mit Liebe eingerichtete Wohnung! Die Ausstattung lässt keine Wünsche offen. Sehr gemütlich und hell!
Würden diese Wohnung sofort wieder buchen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Marzo 2019

Jennifer M. da Castrop-Rauxel

5,0
5 5 5 5

Super Urlaub

Super tolle, schöne, mit viel Liebe zum Detail eingerichtete Wohnung. Es fehlte an nix, alles vorhanden was man im Alltag benötigt. Die Nähe zum Wasser, Hafen, Spielplatz, Gassi gehen, Schwimmbad, einkaufen- unschlagbar. Einkäufe sind locker zu Fuß zu erledigen. Die Aussicht von der Terasse- wunderschön. Komme auf jeden Fall noch mal her, um die Terasse dann vllt im Sommer auch öfter benutzen zu können.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2017

Wolfgang W. da 35781 Weilburg

5,0
5 5 5 5

Perfekter Urlaub in einer perfeken Ferienwohnung

Für uns gibt es zur Ferienwohnung "Weitsicht" keine Alternative. Sie ist hervorragend ausgestattet und liegt zentral. Wir waren bereits mehrere Male dort und werden sie auch weiterhin buchen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Bärbel W. da 48157 Münster

5,0
5 5 5 5

Perfekte Ferienwohnung

Wir können in allen Punkten einfach nur 5 Sterne geben!
Die Wohnung ist mit viel Liebe zum Detail eingerichtet, sowie umfangreich ausgestattet.
Hier konnten wir wirklich unsere Seele baumeln lassen. Es hat uns an nichts gefehlt, besonders die Dachterrasse ist ein Traum. Restaurants und Cafés sind in wenigen Fußminuten zu erreichen. Netter Kontakt zum Vermieter.
Wir kommen sehr gerne wieder und freuen uns auf den nächsten Aufenthalt.
Sehr empfehlenswert!!
Vielen Dank für die tolle Zeit!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Febbraio 2017

Nadine S. da 59889 Eslohe

5,0
5 5 5 5

Traumhaft schön

vielen Dank für diese wunderschöne Ferienwohnung. Meiner 3 jährigen Tochter und mir hat Es super gut gefallen. In der Wohnung selber hat es an nichts gefehlt.Ausstattung sehr komfortabel und gemütlich. Bis zum Strand nur ein paar Meter.
Wir kommen bestimmt wieder.
Ein großes Dankeschön auch an Frau Weber der Verwalterin. An- und Abreise total unkompliziert. Diese Wohnung ist unbedingt weiter zu empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. B. Jeub:

Hallo Frau Schlabach,
Vielen Dank für die nette Bewertung, wir werden Sie jederzeit wieder gerne bei uns als Feriengäste empfangen, dass Dankeschön an unsere Verwaltung geben wir natürlich gerne weiter.
Liebe Grüße
Karin Müller u Bernd Jeub


Contatto

Sig. B. Jeub

Sig. B. Jeub

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 52752

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/52752.htm

Sig. Bernd Jeub

Orchideenstrasse 7

56651 Niederzissen

02636/8134 oder 0178/8601857


«Appartamento di vacanza Weitsicht» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 25.04 a 27.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore