Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Onder Ons

Costa del Mar Baltico Meclemburgo nord-occidentale

max  2   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
50m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

49 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

49 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

"Onder Ons" dispone di 2 metà di casa da affittare separatamente, con un proprio spazio esterno e 2 posti auto ciascuno nella proprietà. La casa è luminosa e dispone di finestre a tutta altezza che danno sull'area esterna. L'arredamento è funzionale e moderno, in legno e colori caldi. I bambini sono i benvenuti!

Casa metà BLU: 3 persone
Al piano terra ingresso con guardaroba, soggiorno e zona pranzo a pianta aperta, cucina a vista completamente attrezzata. Al piano superiore (accesso tramite scala aperta a 45°) camera con letto matrimoniale, soppalco con divano letto pieghevole, bagno con vasca/WC.

Casa metà ARANCIO: 2 persone
Al piano terra, ingresso con guardaroba, zona giorno e pranzo open space, cucina/soggiorno compatta open space (dotazione standard). Al piano superiore (accesso tramite scala aperta a 45°) camera con letto matrimoniale, bagno con doccia/WC.

CENTRO ORO - zona aggiuntiva opzionale alla casa metà BLU o ARANCIONE: 4 (+1) persone
Al piano terra, soggiorno e sala da pranzo open space, camera con 1 letto singolo e 1 letto a castello, di cui quello superiore viene addebitato come letto supplementare se utilizzato (+ 10€ a notte), WC. Al piano superiore (accesso via BLU o ARANCIONE) galleria aperta con 2 letti singoli, scale per raggiungere la lanterna sul tetto con area salotto e vista sul Mar Baltico.

I prezzi indicati si riferiscono all'affitto dell'intera casa per un massimo di 9 (con letto aggiuntivo 10) persone. Per i prezzi relativi alle metà della casa o a diverse combinazioni (6 o 7 persone), consultate la nostra homepage Ferienhaus Onder Ons a Zierow.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 3 km

3 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa in legno "Onder Ons", costruita nel 2008, si trova nel bellissimo villaggio di Zierow, in Meclemburgo, tra lo stagno del paese e il Mar Baltico, su un terreno naturale di 1700 m². La maestosa casa padronale e l'antico viale di tigli caratterizzano il villaggio, così come le casette con il tetto di paglia.
Il sentiero pedonale dietro "Onder Ons" conduce attraverso un bosco di querce e faggi lungo le paludi salmastre fino al Mar Baltico, a 300 metri di distanza. La spiaggia naturale, sorvegliata durante i mesi estivi, degrada dolcemente nella baia poco profonda di Eggers Wieck, una spiaggia ideale per i bambini.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 35 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Informazioni più dettagliate sulla disposizione e l'arredamento sulla nostra homepage Onder Ons a Zierow.
Disponibilità e prezzi vincolanti per metà casa e combinazioni su richiesta.

termini di cancellazione:

  • According to our GTC on our Homepage Onder Ons in Zierow.

Ulteriori informazioni:

La scuola di surf, la scuola di equitazione e le ampie possibilità di escursioni al Fliemsdorfer Huk, all'antico villaggio di pescatori di Hoben o alla Eggersdorfer Moor completano le attività per il tempo libero a Zierow e dintorni. L'ampia rete di piste ciclabili europee invita a intraprendere ampie escursioni in bicicletta.
Due grandi centri commerciali sono raggiungibili in pochi chilometri.

La città anseatica medievale di Wismar, con le sue 3 mega-chiese in mattoni, il porto antico, il vivace centro cittadino e la piscina per il tempo libero, dista solo 8 km. Le città gemelle di Lubecca e Rostock sono raggiungibili in mezz'ora di auto, così come la capitale dello Stato Schwerin.

Le località balneari costiere di Boltenhagen, Rerik e Kühlungsborn invitano a gite giornaliere, così come il Parco Naturale Sternberger Seenlandschaft e la Riserva della Biosfera Schaalsee.
Numerosi manieri e dimore signorili offrono eventi con un ampio programma durante tutto l'anno.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.02.2024


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2021

Eva N. da Leipzig

4,9
5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Settimana d'autunno in "arancione

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosamente rilassante "tra di noi" nell'accogliente casa per metà "arancione". La casa ha tutto ciò che il cuore desidera e sorprende con molti dettagli amorevoli. Ci siamo sentiti meravigliosamente seguiti dalla signora Wollensak anche dal punto di vista organizzativo. Semplicemente raccomandabile per ricaricare le batterie in un ambiente meraviglioso.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2021

F. T. da Dresden

4,9
5 5 5 5 4.5

Superentspanntes Familiendomizil!

Wir hatten bereits im Sommer 2020 die Hälfte Orange samt Goldene Mitte gebucht und waren aufgrund des tollen Hauses und der guten Ausstattung, vor allem aber wegen der hervorragenden Lage mit unseren beiden Kindern und einer befreundeten Familie dieses Jahr wieder vor Ort - diesmal hatten wir das ganze Haus.
Physisch ist alles da, was man braucht und auch der Geist kann sich, wenn man seinen Blick aus den Fenstern schweifen lässt, sehr gut entspannen. Der Garten ist sehr großzügig und auch ohne Zaun durch die Bepflanzung gut abgegrenzt vom Strandweg, der ohne eine Straße zu Kreuzen ans Wasser führt.
Dort gibt es auch gleich diverse Spielplätze, Cafés, Minigolf und im Campingplatz auch ein Supermarkt.
Weitere Einkaufsmöglichkeiten gibt es im Ortsinneren (10 Gehminuten vom Haus) und 5 Minuten per Auto auch in einem Gewerbepark im nächsten Ort für den Großeinkauf.
Frau Wollensak ist sehr unkompliziert, sodass auch die ganze Buchungsabwicklung unproblematisch verläuft.
Wir empfehlen das Haus jedem, der gern an die Ostsee fährt wärmstens :)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2021

Berit E. da Nürnberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

The Second Time Around- e ancora meglio!

Abbiamo soggiornato a Onder-Ons la seconda volta, questa volta in Blue, poiché Orange non era disponibile, e siamo stati ancora più felici rispetto all'ultima volta: Ms. Wollensak ha fatto tutto il possibile affinché avessimo un soggiorno molto piacevole, compresa la marmellata fatta in casa, nuove lenzuola durante la nostra vacanza in famiglia di 3 settimane, piacevoli chiacchierate, raccomandazioni interne e aiuto con il servizio bagagli. Grazie per aver reso così speciale la nostra vacanza in famiglia! Amiamo la casa, con la sua atmosfera aperta, le dimensioni compatte, con tutte le comodità, amiamo la spiaggia nelle vicinanze, con il suo parco giochi, le dune selvagge e private accanto ad essa, amiamo le piste ciclabili intorno, Wismar nelle vicinanze come patrimonio culturale, e il grande e privato giardino adiacente alla casa. Tutto sommato, torneremo sicuramente, forse in autunno o in inverno, per vedere davvero oltre ai giganteschi alberi di quercia che delimitano la proprietà. La casa è una gemma e perfetta per una vacanza in famiglia rilassante.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2020

A. K. da Brühl

5,0
5 5 5 5 5

Haus im Grünen

Das Haus hat eine wunderbare Lage, - direkt im Grünen und der Strand ist nur wenige Minuten entfernt. Das Haus ist hell und großzügig! Die Ausstattung in der Küche ist top! Auch den Garten haben wir sehr genutzt. Wir haben uns sehr wohl gefühlt!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Thomas da Karlsruhe

4,8
5 5 4 5

Sehr schöne Ferienwohnung in toller Lage

Sehr schöne Ferienwohnung in modernem Holzhaus. Tolles Grundstück mit alten Eichenbäumen. Sehr nah zum Strand (ca. 300m). Die Wohnung hat eine sehr gute, sorgfältig ausgewählte Ausstattung. Wir hatten selten in Ferienwohnungen eine so gut ausgestattete Küche. Auch sind für Kinder Spielsachen, Spiele und Bücher vorhanden. Einziges kleines Manko: Die Schlafgelegenheit auf dem Schlafsofa ist mäßig bequem. Fazit: Wir haben uns sehr wohl gefühlt -sehr empfehlenswert.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2019

C. M. da 72669

4,4
3.5 4 5 5

Wohlfühlen

wir - 2 Personen - haben uns sehr wohl gefühlt in der blauen Hälfte. Reichlich Platz und mit allem Ausgestattet - halt wie zuhause

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2019

Uli da 76479 Steinmauern

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus mit prima Ausblick

Wir (2 Erwachsene und 4 Kinder) haben die Pfingstferien hier verbracht und haben die Zeit sehr genossen. Am besten fanden wir die Dachlaterne, von der man einen prima Rundumblick hat. Sehr kurzer Weg zum familienfreundlichen Strand. Das Haus ist sehr gut ausgestattet, Geschirr und Besteck sowie Ablageflächen ausreichend vorhanden.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dicembre 2018

Tina F. da 99092 Erfurt

5,0
5 5 5 5

Ort zum Wohlfühlen

Über den Jahreswechsel verbrachten Freunde und ich ein paar herrliche Tage im Onder Ons! Ein tolles Haus und gut ausgestattet. Genau der richtige Ort zum Wohlfühlen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Julia H. da 10967 Berlin

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Fine settimana accogliente!

Abbiamo soggiornato all'Onder Ons per un weekend con 6 adulti e 2 bambini piccoli e ci siamo trovati molto bene. La casa è accogliente, pulita, ben attrezzata e arredata con gusto. Abbiamo potuto fare il check-out più tardi con poco preavviso, il che è stato molto gentile da parte dei proprietari. Solo il wifi e un altro letto matrimoniale sarebbero stati graditi. Ma saremo felici di tornare!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2018

Nicolas B. da 80797 München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande settimana

Abbiamo soggiornato per una settimana presso l'"Onder
Su ". La casa è ideale per una vacanza in famiglia o in gruppo. Le strutture e la posizione sono ottime. Siamo arrivati con 10 persone in treno e abbiamo ricevuto un ottimo consiglio dalla signora Wollensack per noleggiare delle biciclette che sono state consegnate alla casa e ritirate lì. Così abbiamo potuto trascorrere la settimana senza auto. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Ottobre 2017

Ulrike da 26122

4,8
5 4 5 5

Wir kommen sicher wieder!

Mit unserer einjährigen Tochter haben wir drei stürmische, aber wunderbare Tage im Oder Ons verlebt und uns gleich zu Hause gefühlt. Die Umgebung ist traumhaft - gerne nochmal im Sommer! Auch die Absprache mit der Vermieterin hat wunderbar und unkompliziert geklappt, nur zu empfehlen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Anja da 33803 Steinhagen

5,0
5 5 5 5

Ein wundervolles Haus für Familien

Das Haus hat eine sehr schöne und clevere Architektur. Die Einrichtung ist sehr geschmackvoll und gemütlich. Dazu in einer sehr familienfreundlichen Umgebung.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Dicembre 2016

Jörg da 13349 Berlin

5,0
5 5 5 5

Onder Ons

Wir waren nun zum zweiten Mal in diesem wunderschönen Haus. Es ist in unmittelbarer Nähe zum Strand gelegen. Onder Ons ist sehr gut ausgestattet und gemütlich eingerichtet, sodass es uns an nichts gefehlt hat. Wir waren sicherlich nicht zum letzten Mal da.

Maggio 2016

Henrike da Braunschweig

5,0
5 5 5 5

Architektenhaus

Wunderbares, sehr geschmackvoll eingerichtetes Haus. Man kann alle 3 Hausteie mieten und es so mit einer größeren Gruppe bewohnen.
Lage fußläufig zum Ostseestrand, kleiner Laden auf dem Gelände des nah gelegenen Campingplatzes ebenfalls fußläufig erreichbar.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra H. Wollensak

Sig.ra H. Wollensak

Affitto felicemente l'Onder Ons dal 2008. In questo periodo ho conosciuto molti ospiti simpatici e sono nate amicizie di lunga data. Anche voi potete conoscere il nostro piccolo paradiso: siete i benvenuti! Onder Ons porta il sigillo "Più sicurezza nella vostra destinazione di vacanza". Per saperne di più, visitate il sito MV-gegen-Corona.de.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 52893

Ultimo aggiornamento: 21.02.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/52893.htm


«Onder Ons» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore