Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Familienurlaub mit Hund

Norden/Norddeich (Frisia orientale, Mare del Nord)

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

89 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

89 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

appartamento di 65 m² al piano terra con 2 camere da letto, 4 posti letto e 2 bagni.

L'appartamento al piano terra di circa 65 m² dispone di 3 camere, bagno con doccia e toilette separata per gli ospiti. Il punto centrale dell'appartamento è l'ampio soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista. Come rifugio, l'appartamento dispone di due camere da letto separate. Il bagno contiene una doccia, un lavandino e una toilette. Una stanza separata contiene la toilette "per gli ospiti" con lavabo e finestra esterna opaca.

In cucina si trovano un piano cottura in vetroceramica, un forno, un microonde e una cappa aspirante. Naturalmente, la cucina ospita anche una lavastoviglie e un frigorifero (con un grande congelatore separato dal frigorifero). Sono ovviamente disponibili anche altri elettrodomestici come bollitore per uova, macchina per il caffè, tostapane, bollitore ecc.

La sala da pranzo è stata progettata per 4 persone; per il tavolo da pranzo ci sono diverse sedie e 1 panca della Frisia orientale. In questo modo non c'è nulla che possa ostacolare un'accogliente serata di gioco con gli amici. Naturalmente, nell'appartamento troverete un'ampia scelta di giochi da tavolo, in modo che anche in caso di tempo assolutamente uggioso non ci si possa annoiare.

La zona giorno contiene un divano a tre posti in pelle e una poltrona TV in pelle con poggiapiedi. Il televisore è collegato al sistema satellitare, per cui è facile trovare tutti i canali televisivi abituali. Naturalmente, nell'appartamento è presente un impianto musicale per ascoltare CD e radio.

L'appartamento dispone di due camere da letto: una ha un letto matrimoniale, l'altra ha un letto normale e un letto a soppalco. Entrambe le camere sono dotate di armadi, comodini, lampade da lettura, ecc. e possono essere oscurate tramite tende a rullo. Una delle camere da letto dispone di una cassaforte.

Il bagno è dotato di doccia, WC, lavabo, specchio illuminato, asciugacapelli e lavatrice. Il WC per gli ospiti ha un lavabo separato con specchio.

Dal soggiorno si accede alla terrazza pavimentata dietro la casa. Questa terrazza è in gran parte protetta dalla vista degli altri e appartiene esclusivamente a questo appartamento. Sulla terrazza si trova un'area salotto con tavolo e 4 sedie regolabili. Il prato di questo appartamento inizia accanto alla terrazza.
L'accesso a Internet tramite wifi sarà disponibile a partire da aprile 2020.
Se desiderate trascorrere le vostre vacanze con due famiglie, vi consigliamo il nostro appartamento al piano terra, un po' più piccolo, nella casa di fronte (Dresdener Str. 7c). Tuttavia, qui gli animali non sono ammessi. Se avete domande, non esitate a contattarci!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 2 km Norddeich

2 km

Stazione 2 km Norden

2 km

Uscita autostrada 30 km Emden

30 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento al piano terra di Dresdener Str. 8a si trova in una tranquilla zona residenziale alla periferia di Norden, verso la costa. A soli 2 km dalla costa del Mare del Nord e dal centro della città di Norden, che si può facilmente raggiungere in pochi minuti con le biciclette dell'appartamento. Norden è una delle città più antiche della Frisia orientale e conta circa 25.000 abitanti. Questo la rende la quarta città più grande della Frisia orientale, con il vantaggio di potervi trovare tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane. Oltre ai negozi molto belli della zona pedonale, ci sono diversi centri commerciali, una biblioteca, un cinema, ecc. Norden è la città più a nord-ovest della Germania continentale. La regione intorno a Norden è caratterizzata principalmente dall'agricoltura e dal turismo. La città ha ben 27 chilometri di diga. Da vedere la piazza del mercato con la chiesa di Ludgeri, la zona pedonale con molti piccoli negozi e il museo del tè.

Norddeich appartiene a Norden ed è nota per la sua stazione di allevamento delle foche, la sua piscina all'aperto e la piscina avventura "Ocean Wave" con un grande scivolo di 105 metri. Per i bambini c'è un parco giochi, la nave delle fiabe e una casetta per bambini. L'Haus des Gastes si trova direttamente sulla spiaggia. Norden-Norddeich è una stazione termale del Mare del Nord riconosciuta dallo Stato. Collegamenti in traghetto per Norderney e Juist. Se non avete voglia di prendere un traghetto, potete anche raggiungere le isole in aereo o semplicemente prenotare un volo turistico lungo la costa. L'aeroporto corrispondente si trova a Norddeich.

Oltre alle spiagge verdi, sabbiose e per cani, a Norddeich c'è anche una scuola di surf dove principianti e avanzati possono imparare a fare surf e kite surf.

Durante la stagione vengono costantemente offerte passeggiate guidate tra le distese di fango per tutta la famiglia.

La zona è bellissima per le escursioni in bicicletta. Inoltre, le stazioni di pagaia e pedali a Leybuchtsiel, Norden e Hage offrono la possibilità di passare da una stazione all'altra tra canoa e bicicletta.

Vale la pena fare escursioni al parco del castello di Lütetsburg, alla storica piazza del mercato di Norden, al mulino ad argini, al mulino di Frisa con il museo delle conchiglie e delle lumache e al mulino di Westgater con dimostrazioni quotidiane di macinazione e cottura nel forno storico.

Rilassante è il viaggio con la ferrovia del museo attraverso l'ampio paesaggio palustre da Norden a Dornum.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La città di Norden applica una tassa di soggiorno per gli ospiti di età superiore ai 16 anni, che il nostro gestore della casa deve accettare in loco al momento dell'emissione delle carte di soggiorno:

Se lo si desidera, è possibile noleggiare la biancheria da letto e/o gli asciugamani presso la direzione della casa. Il costo del noleggio è di 12 euro a persona (lenzuola e asciugamani insieme). La tariffa aumenta di 10 euro per ogni cane portato con sé.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Franziska M. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello e ottima posizione

Siamo stati nell'appartamento nell'estate del 2023, in un momento con un tempo molto brutto. A causa delle molte piogge abbiamo passato molto tempo anche nell'appartamento. La dimensione dell'appartamento con più stanze era molto buona, c'erano addirittura 2 televisori.
Inoltre, l'appartamento era molto bello e pratico, non ci è mancato nulla. Molto bello anche il giardino recintato proprio accanto al parcheggio per l'auto. I negozi erano raggiungibili a piedi, la zona era molto tranquilla, poco traffico di auto.
Ci siamo sentiti molto bene nell'appartamento e sicuramente torneremo.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2023

Marianne W. da Hagen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello e grande

Molto adatto per una famiglia di 4 persone con cane. Un sacco di spazio, giardino recintato, addirittura 2 bagni.
La posizione esattamente tra il centro città e la costa è ideale, tutte le destinazioni sono facilmente raggiungibili in bicicletta.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo in quest'appartamento l'anno prossimo.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Settembre 2022

D. S. da Wilnsdorf

5,0
5 5 5 5 5

Herz , was willst du me(e)hr !?!

Nicht nur die sehr große , sehr saubere , sehr gepflegte Wohnung ist sehr empfelenswert !

Auch der überaus nette , freundliche Kontakt zu Vermieter und dem Serviceteam vor Ort ist zu erwähnen. Auch die Tatsache , dass wir einen Kurzurlaub ( 4 Tage )mit mittelgroßem Hund dort verbringengen konnten ist nicht selbstverständlich ! Völlig unproblematisch einen Aufenthalt von Do-So zu buchen - wo geht das noch ?
Dazu noch mit Hund ? Wir haben sofort zugegriffen !! Der kleine , gänzlich eingezäunte Garten , in wunderbar ruhiger ( auch verkehrsberuhigter !) Umgebung sorgt für einen relaxten Hund und somit auch für relaxte Hundehalter :-)

Also unsere uneingeschrängte Empfehlung -wir kommen gerne wieder .

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2021

Reiner N. da Essen

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne und gepflegte Ferienwohnung

Wir fahren seit vielen Jahren immer wieder in diese Ferienwohnung, daher können wir die Ferienwohnung uneingeschränkt empfehlen. Die Wohnung liegt in Norden, ungefähr in der Mitte zwischen Stadtmitte und der Küste, Einkaufsmöglichkeiten gibt es direkt um die Ecke. Die Wohnung ist im Erdgeschoss, man kommt direkt vom Wohnzimmer auf die Terrasse. Daneben ist der Einstellplatz für den PKW. Uns hat es bisher an nichts gefehlt. Wenn etwas nicht funktioniert, kommt der Hausverwalter direkt vorbei und kümmert sich um das Problem. Wir sind bisher sehr zufrieden gewesen und werden im kommenden Jahr wieder hier Urlaub machen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2016

Birgit B. da Gevelsberg

5,0
5 5 5 5

Tolle Tage mit Hunden

Die Wohnung war sehr schön und praktisch eingerichtet. Super auch der eingezäunte Garten und daß man von hinten mit den sandigen Hunden reinkonnte, während der andere vorne durchs Haus die Terasse öffnen konnte. Wir kommen auf jeden Fall nochmal wieder.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Maggio 2014

Marlies R. da Wölpinghausen

4,5
5 5 5 3

Die Wohnung sowie Vermieter und Dame vor Ort sind toll!!!

Wir waren im Mai 2014 für 10 Tage in dieser schönen Wohnung. Wir haben lange gesucht, da für uns ein paar Komponenten passen mussten-vor allem, dass wir unsere beiden Irish Wolfhound Damen mitbringen konnten.
Herr Berghoff war sofort sehr offen und so buchten wir. Wir hatten oftmals bei Anfragen anderswo Probleme mit zwei so grossen Hunden unterzukommen.
Als endlich der Mai kam und wir mit der Dame vor Ort (die sich bereits im vorraus sehr für unsere Wünsche engagiert hat) in die Wohnung kamen, fühlten wir uns sofort heimisch und willkommen-so auch die Hunde!
Der kleine eingezäunte Garten mit den schönen Möbeln war optimal und auch in der Wohnung ist Alles, was das Herz begehrt. Der Hundestrand ist klein, für uns nocht ganz so schlimm, da beide Wolfshund Damen Jagdtrieb haben und meist schlecht ableinbar sind, aber sie mochten die Pfoten im Sand und Watt. Das Haus am Meer ist besonders schön und rund um die Wohnung gibt es viele Einkaufsmöglichkeiten, die sehr schnell zu erreichen sind. Die Stadt haben wir öfter zu Fuss erkundet, was von der Wohnung aus ein Katzensprung per Pedes ist.
Uns hat der Aufenthalt so gut gefallen, dass wir dieses Jahr erneut im Mai anreisen werden-diesmal für 14 Tage...

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig. F. Berghoff

Sig. F. Berghoff

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 52945

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/52945.htm


«Familienurlaub mit Hund» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore