Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Das kleine Appartment

Marche vicino a Jesi, a 30 km dal mare

max  2   Ospiti
28m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
28m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

L'ampio appezzamento offre una vista panoramica senza ostacoli su ulivi, vigneti e, a luglio, su campi di girasoli e prati in fiore. Da una collina si vede Staffolo, dall'altra Maiolato Spontini e Monteroberto.
L'appartamento, di 28 mq, è composto da un bagno con doccia arredato con gusto, un angolo cottura, un soggiorno e una camera da letto e una terrazza privata. L'appartamento è pensato per due persone, ma c'è spazio sufficiente per mettere una culla. Su richiesta, è possibile prendere in prestito gratuitamente una culla e un seggiolone.

Per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, abbiamo attrezzato tutti gli appartamenti. L'angolo cottura è dotato di frigorifero, forno, due piastre elettriche, cappa aspirante e lavello. Sono forniti anche stoviglie, bicchieri, posate, pentole, padelle, una caffettiera italiana, una macchina da caffè tedesca e un bollitore. Il cambio settimanale di lenzuola e asciugamani è incluso. Sono inoltre a disposizione una TV a colori con collegamento satellitare, la connessione Wi-Fi e un asciugacapelli.

Sulla terrazza (lato sud) di fronte all'ingresso potrete rilassarvi su una sedia a sdraio o la sera con un bicchiere di vino.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 35 km

35 km

Lago 8 km

8 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 30 km Ancona

30 km

Stazione 12 km Jesi

12 km

Uscita autostrada 35 km Ancona Nord

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Il rustico, restaurato con cura, si trova a circa due chilometri da Staffolo, in direzione Cupramontana. La strada si chiama Selva Comperseto e, come comprensorio, raggruppa diverse cascine, masi e rustici circostanti.
Staffolo
Il piccolo borgo di Staffolo, con i suoi 2500 abitanti, gli Staffoloni, è situato a 442 m di altezza sulla valle dell'Esino, a 20 km a sud-ovest di Jesi e a 58 km dal capoluogo Ancona, al centro della zona del Verdicchio. Il nome Staffolo deriva dalla parola greca "grappolo" e significa uva. Nella cantina annessa al Museo dell'Arte Contadina è possibile degustare l'intera produzione di Staffolo e dei Castelli di Jesi.
Il centro di Staffolo è circondato da una cinta muraria intatta, in gran parte coperta da case. Sulla strada principale che attraversa il paese, che collega le due porte cittadine Porta Venezia e Porta San Martino, si trova la chiesa parrocchiale di Sant'Egidio, accanto all'ex convento francescano. La Domenica delle Palme si svolge una piccola processione attraverso la città. Durante la Settimana Santa e a Pasqua si svolgono le funzioni religiose. Da sei anni la Banda Musicale organizza un concerto nel piccolo teatro accanto al convento francescano la domenica di Pasqua, al quale tutti sono invitati gratuitamente.
A Staffolo si possono acquistare beni di prima necessità. C'è un piccolo supermercato con un banco di prodotti freschi, diversi panettieri, una farmacia, un'edicola, l'ufficio postale, un parrucchiere, due bar, tre ristoranti, un ufficio informazioni turistiche e un bancomat. Il giovedì mattina si tiene un mercato all'interno delle mura cittadine. Il distributore di benzina si trova nel quartiere Coste, dove si trovano anche due grandi ristoranti e un supermercato.
A Staffolo la gente ama fare festa. A luglio, la Banda Musicale organizza un raduno di gruppi musicali internazionali. Dal 1966, all'inizio di agosto si tiene la Festa del Verdicchio, una colorata festa del vino dedicata al dio Bacco, con bancarelle e spettacoli. A settembre si svolgono la festa parrocchiale di Sant'Egidio e la sagra delle noci. Esiste anche un premio gastronomico, il premio "Verdicchio d'Oro". Si tratta di un riconoscimento a giornalisti, artisti e scrittori che hanno reso servizi eccellenti al vino.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

nessuna tassa di soggiorno

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Attualmente è in costruzione un laghetto per il nuoto. Le strutture esterne non sono ancora completamente terminate. È già utilizzabile la terrazza sopraelevata con sedie a telaio e vista su Staffolo.
In estate vengono proposte visite guidate e vari eventi, anche in lingua inglese, a Jesi. Info alla voce:


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.0 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.2 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2015

Egon C. da berlin

4,5
4 4 5 5
Mostra tedesco

Il piccolo appartamento

un appartamento con una camera da letto con tutto il necessario - e fortunatamente niente di più. arredamento con bellissimi dettagli, e il tutto in un'ottima posizione.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single

Maggio 2013

Anne da Mainz

4,3
4 5 3.8 3.5 5
Mostra tedesco

Soggiorno rilassante

Questo piccolo ma grazioso appartamento per vacanze ha tutto il necessario per una rilassante vacanza primaverile:
L'arredamento è di alta qualità, amichevole e accogliente, tutto era in condizioni molto pulite. Ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Abbiamo potuto rilassarci e goderci il sole serale nella nostra proprietà con una vista spettacolare, e l'attrezzatura della cucina era perfettamente adeguata in modo da poter provvedere a noi stessi di tanto in tanto. Per noi la cultura del cibo è una parte essenziale di una vacanza in Italia, quindi abbiamo provato molti dei ristoranti circostanti (deliziosi!).

Poiché la casa vacanze si trova fuori città, l'auto è indispensabile. Se arrivate in aereo, è meglio organizzare un'auto a noleggio in anticipo. In questo modo si può raggiungere rapidamente Staffolo, il paese più vicino, dove si trovano diversi negozi e ristoranti. Inoltre, tutta l'area intorno a Staffolo offre numerose mete da visitare: le grotte di Frasassi; il luogo di pellegrinaggio di Loreto; Urbino, la città natale di Raffaello e il centro storico di Jesi. Anche il capoluogo di regione, Ancona, è raggiungibile in meno di un'ora, anche se non è così attraente rispetto alle altre destinazioni.
Il proprietario dell'appartamento conosce molto bene la regione e ci ha dato molti consigli per le escursioni.

Il mix di relax "a casa" e piccole escursioni giornaliere nei tipici dintorni italiani era perfetto per le nostre esigenze di una vacanza rilassante ma non noiosa.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra R. Ebert

Sig.ra R. Ebert

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 53093

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 11 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/53093.htm


«Das kleine Appartment» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore