Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Słoneczny apartament

Sobótka

max  3   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
45m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

9 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

9 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

Offriamo un appartamento accogliente e molto confortevole, un'atmosfera familiare e un bel giardino curato. E per chi ha voglia - oltre a visite turistiche, tour, passeggiate - di un po' di sport, offriamo lezioni di tennis con un allenatore qualificato nei campi vicini.

Il nostro appartamento è composto da una confortevole camera da letto climatizzata con un grande letto matrimoniale, un ampio armadio e una cassettiera, un soggiorno con tavolino, scrivania e una ricca biblioteca. È disponibile una culla. Il lussuoso bagno è dotato di doccia e vasca idromassaggio, mentre la toilette si trova in una stanza separata. Gli ospiti hanno a disposizione un frigorifero con TV satellitare, un bollitore elettrico, stoviglie e posate. Gli amanti del caffè possono prepararsi un delizioso espresso.

Un cottage piccolo ma molto funzionale, circondato da un bel giardino maturo, dove crescono molte piante interessanti. Riposare su una panchina tra le magnifiche rose, o su un'amaca sospesa tra i vecchi alberi da frutto, sarà sicuramente memorabile!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 8 km

8 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 35 km Wroc³aw - Strachowice

35 km

Stazione 35 km Wroc³aw G³ówny

35 km

Uscita autostrada 15 km Pietrzykowice

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro appartamento si trova vicino al centro della città, dove troverete negozi, ristoranti, banche, ufficio postale, centro sanitario, stazione degli autobus, ma appartiene al Parco paesaggistico Ślężański, che offre grandi opportunità di escursioni, passeggiate e ciclismo. La vostra auto sarà al sicuro, parcheggiata nella proprietà, sotto la pensilina. Sobotka è il centro amministrativo ma anche culturale e turistico della regione. La città si trova a un'altitudine di 160-220 m sul livello del mare, a soli 34 km da Breslavia ed è il più antico insediamento commerciale della Slesia. La storia della città è sempre stata associata alla grande montagna Sleza, un tempo Sobótka.
I principali punti di forza di Sobotka sono la storia turbolenta, la natura rigogliosa, la bellezza del paesaggio montano, l'aria pulita e l'ottima posizione. Tutto questo fa di Sobotka la più grande attrazione turistica vicino a Breslavia. Un buon sistema di trasporti, la breve distanza dalle importanti vie di comunicazione Wroclaw - Kudowa e Wroclaw - Jelenia Gora fanno sì che Sobotka sia visitata anche da residenti di altre regioni del Paese, oltre che da turisti provenienti dall'estero (soprattutto Germania e Paesi Bassi).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 12:00
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.3 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2016

Almut I. da 10119 Berlin

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

un piccolo e grazioso appartamento per le vacanze in un ambiente bello e interessante

Andrzej e Damila sono stati molto gentili e disponibili. Un difetto di questo piccolo e grazioso appartamento per vacanze è che purtroppo non c'era l'allacciamento all'acqua nella cucina-soggiorno e il lavandino doveva essere usato in bagno. Ci è piaciuto molto trascorrere del tempo nel bellissimo giardino ben curato (purtroppo non c'è nessuna foto nell'annuncio). Purtroppo non siamo riusciti a fermare i due cagnolini che abbaiavano.
L'appartamento offre un buon punto di partenza per passeggiate ed escursioni sui Monti Zobten, c'è un lago balneabile molto bello nelle vicinanze e non mancano le belle città antiche! A Sobótka e nei dintorni ci sono anche ristoranti dove si può mangiare dell'ottimo cibo polacco.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Luglio 2016

MATTI S. da BAUTZEN

4,8
4.5 5 5 4.5

URLAUB

SEHR FREUNDLICHE GASTGEBER. FRÜSTÜCK I O. NÄHE ZU VILEN SEHENSWÜRDIKKEITEN.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni

Agosto 2015

Peter M. da Weißenfels

4,8
4.5 5 5 4.5
Mostra tedesco

Appartamento soleggiato per le vacanze

L'appartamento è molto ben attrezzato. L'aria condizionata per la camera da letto è stata molto utile durante le giornate calde. L'appartamento è arredato con gusto. La doccia di lusso e la vasca idromassaggio invitano al benessere. Abbiamo fatto colazione soprattutto nel bellissimo giardino. I proprietari sono persone molto cordiali. Abbiamo comunicato in inglese, il che è andato abbastanza bene nonostante la nostra conoscenza lacunosa. La casa vacanze si trova a breve distanza dall'affascinante città di Breslavia, Schweidnitz è vicina, lo Zobtenberg offre possibilità di escursioni, i Monti dei Gufi meritano una gita di un giorno, il museo di Sobotka mostra interessanti reperti dei primi tempi della zona. Conclusione: altamente raccomandato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. A. Tondel:

Lovely guests. Very friendly and interested in the area not only for sightseeing but also for historical and cultural issues.


Contatto

Sig. A. Tondel

Sig. A. Tondel

Viviamo a Sobotka dal 2005. Inizialmente ci occupavamo di fornire lezioni di inglese, francese e tennis, ma quando abbiamo ristrutturato la nostra casa, splendidamente situata ai piedi della magica montagna Slężą, abbiamo deciso di affittare anche un appartamento comodo e confortevole. Abbiamo trascorso tutta la nostra vita nella grande città, ma stanchi del rumore, della congestione del traffico e del ritmo di vita insopportabile ci siamo trasferiti a Sobotka, trovando qui pace, tranquillità, aria pulita, bei paesaggi, gente cordiale. Ora vorremmo che i nostri ospiti trascorressero le loro vacanze con noi, godendo di tutte le attrazioni di Sobotka e dei dintorni.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 53169

Ultimo aggiornamento: 23.05.2023

Annuncio online dal: 11 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/53169.htm


«Słoneczny apartament» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore