Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Turtle Village, Villa 1 /WIFI

Kao-Tao, Hua-Hin Thailandia meridionale

max  4   Ospiti
156m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
156m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

La Villa 1 è situata in un ampio e curato giardino tropicale di circa 11.000 m². La terrazza di 75 m² si affaccia sulla piscina di 18 x 10 m. Il complesso è composto da 4 case private, allineate intorno alla piscina. Sono delimitate solo da piccole siepi, in modo da mantenere l'ampia vista sul complesso, ma ogni villa ha la sua privacy. Il complesso è protetto da un muro che circonda l'ampio terreno. La villa 1 è curata da una cameriera, il terreno da un duo di giardinieri e da un guardiano notturno.
Le 2 grandi camere da letto sono dotate di aria condizionata e ognuna ha il proprio bagno. La casa ha una forma di base a tartaruga, in modo che le camere da letto siano disposte a distanza l'una dall'altra, rispettivamente a destra e a sinistra dell'ampio soggiorno.
Le lenzuola e gli asciugamani sono forniti e la governante pulisce la casa quotidianamente.
Nelle vicinanze si trovano negozi di alimentari e piccoli ristoranti, nonché una bella baia balneare e la spiaggia di Khao Tao. In auto o in motorino, queste strutture balneari sono raggiungibili in circa 3 minuti, a piedi in 15 minuti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Lago 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 14 km

14 km

Aeroporto 220 km Shuvanaphum Flughafen

220 km

Stazione 0.8 km Hua-Hin

0.8 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Turtle Village è uno dei residence più spaziosi e ben curati dell'area di Hua Hin. Gli ampi giardini consentono un soggiorno privato in un'atmosfera indisturbata. Kao Tao è un bellissimo sobborgo di Hua Hin, la località balneare reale, situato a 14 km a sud direttamente sul mare.
Negli ultimi anni, Kao Tao si è sempre più sviluppata come località esclusiva per ville e resort di lusso.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

* Su richiesta è possibile anche il noleggio a lungo termine.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Nelle immediate vicinanze si trovano diversi campi da golf internazionali, come il Black Mountain Golf Club, il Banyan Golf Club, il Majestic Creek Golf Club e altri.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.6 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.7 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2023

Helmut G. da Hasselroth

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Onirico

Noi due coniugi abbiamo trascorso tre settimane nel marzo del 2023 in questa splendida proprietà Turtle Village Villa-1 a Khao Tao con giardini paradisiaci e grande piscina.

Lo splendido giardino era tenuto in ottime condizioni ogni giorno da un team di giardinieri.
La villa, ben curata e superbamente attrezzata, lontana dal turismo di massa, con una spaziosa terrazza vi invita a goderne.

Ogni sera abbiamo concluso la giornata sulla terrazza, in un ambiente notturno, con succhi di frutta freschi e naturali preparati in casa.

La governante, la signora Lee, è una persona cordiale, piacevole ma anche discretamente riservata. Ha pulito la casa ogni giorno, ha rifatto i letti, ha lavato i piatti della colazione e ha così completato il nostro soggiorno.

I negozi e i ristoranti sono raggiungibili a piedi.
Il mercato alimentare tailandese con frutta, pesce, ecc. si trova ogni mercoledì e domenica dalle 16:00 a circa 20 minuti a piedi.

La bellissima spiaggia sabbiosa di Sai Noi, una baia balneabile con grandi rocce per rilassarsi, nuotare e un ambiente tranquillo con cibo thailandese e bevande fredde, è a circa 20 minuti a piedi. Sulla spiaggia ci sono sedie a sdraio ombreggiate con tavolini per 30 baht (circa 1 euro) al giorno.

Un elogio particolare e un ringraziamento per il suo impegno personale va alla proprietaria, la signora Kummer. Si è presa cura di noi con amore, già in anticipo, e per tutto il tempo.

Non possiamo che raccomandare questo ottimo alloggio.
Il soggiorno è stato paradisiaco, ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo intenzione di tornare.

Grazie mille per l'ottima sistemazione.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2022

Erik M. da Urbar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

All'arrivo siamo stati immediatamente.

All'arrivo siamo stati accolti dalla cordiale governante. La casa è molto grande e dotata di tutto il necessario. Il parco è tenuto quotidianamente in ottime condizioni da un team di giardinieri. La piscina, molto grande, necessita di alcuni piccoli interventi. Le griglie e le piastrelle di plastica della piscina e della vasca devono essere rinnovate. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Dicembre 2019

Pierre K. da Männedorf / Schweiz

4,3
4 4 4 5
Mostra tedesco

Il paradiso

Ottimo complesso in un'ottima posizione. Un giardino paradisiaco con piscina. Il posto giusto per chi cerca pace e tranquillità. Nelle vicinanze si trovano negozi e ristoranti. 5 minuti di scooter per raggiungere il mare.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Luglio 2019

Daniela B. da Altach, Österreich

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa meravigliosa in un'ottima posizione

Abbiamo trascorso questa estate con i nostri figli (12 e 8 anni) nella bellissima Villa 1 del Turtle Village, a Koh Tao. La casa è molto ben attrezzata, il giardino è fantastico e si può godere sulla terrazza molto spaziosa. La piscina era perfetta per i bambini e anche per noi che volevamo nuotare un po'. Situato in un piccolo villaggio con ottime infrastrutture (negozi di cucina tipica tailandese + buon ristorante con cucina europea, mercato tailandese due volte a settimana), spiagge meravigliose e se siete alla ricerca del trambusto potete essere a HuaHin in 20 minuti. Possiamo solo raccomandare la casa, la posizione e l'ottima padrona di casa, la signora Kummer, che è sempre disponibile per domande e consigli. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Novembre 2018

Frank S. da Reutlingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un piccolo paradiso

Io e mio figlio abbiamo trascorso 2 settimane al Turtle Village nel novembre 2018. Siamo rimasti entusiasti, è davvero bello come descritto sul sito web. La casa è grande, molto pulita e arredata con gusto. Il giardino è enorme, con molte palme e alberi di frangipane. La piscina è abbastanza grande per nuotare e sempre molto pulita. Nel complesso, un vero e proprio idillio in cui rilassarsi. Non possiamo che concordare con le altre recensioni dettagliate! E in caso di domande in anticipo o di problemi sul posto, la padrona di casa, la signora Kummer, è molto disponibile e rapidamente raggiungibile.
Se volete raggiungere rapidamente il mare, due spiagge sono a 5 minuti di auto. A noi è piaciuta soprattutto la bellissima e tranquilla spiaggia di Soi Noi, in una piccola baia. (Le immagini con questo nome si trovano anche su Internet). La vivace Hua Hin, con i suoi innumerevoli ristoranti e centri commerciali, dista circa 10 minuti in auto. Tuttavia, a Kao Thao si possono trovare anche alcuni gustosi ristoranti e negozi di cucina tipica
Tutti questi luoghi sono raggiungibili in taxi. Tuttavia, se volete fare escursioni più lontane, ad esempio nei vicini parchi nazionali, è un vantaggio avere un'auto a noleggio. In alternativa, un tour operator tedesco offre una serie di tour a Hua Hin....

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2018

Marko L. da 25899 Klixbüll

4,5
4 5 4 5
Mostra tedesco

Come nel paradiso

Wi Fi mancava

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dicembre 2017

Rainer S. da 99438 Bad Berka

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un'oasi di tranquillità

Ho già avuto il grande piacere di trascorrere le mie vacanze nella Villa 1 del Turtle Village 3 volte con il mio ragazzo. Sono stato felice di prenotare nuovamente la Villa 1.
Il complesso è unico per gli standard thailandesi, dove le case sono sempre costruite così vicine per risparmiare spazio. Questo resort è esattamente il gusto degli europei: spazioso, esotico e le ville si ergono da sole come in un parco.
Mi piace particolarmente la combinazione tra il mondo dell'avventura di Hua Hin, dove sono sorti sempre più centri commerciali, e l'assoluta tranquillità che si respira quando si torna al resort da Hua Hin, di solito la sera. Semplicemente meraviglioso, siete immersi in un sogno esotico.
Anche il supporto della padrona di casa è ottimo. Molte informazioni in anticipo, super organizzazione del trasferimento e sempre disponibile in caso di domande. Il personale del resort è cordiale e amichevole senza essere fastidioso.
Anche a Kao Tao ci sono cose nuove da scoprire a ogni visita, sono sorti sempre più ristoranti e possibilità di shopping.
Per me, la migliore sistemazione a Hua Hin e dintorni.
La Villa 1 è costruita secondo un concetto ben studiato: un enorme soggiorno e sala da pranzo ma due camere da letto separate, ognuna con il proprio bagno e servizi igienici. Ideale per una famiglia con bambini o due coppie. Prenoterò di nuovo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Ulrich S. da 99706 Großfurra

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax, un'oasi di beatitudine

U. Selle



Villa ideale per le vacanze



Durante il mio tour in Thailandia, dopo lunghe ricerche, avevo trovato la Villa 1 nel resort Turtle Village di Hua Hin.

La padrona di casa è stata in grado di darmi ampie informazioni sulla villa, sulla sua posizione e sui suoi dintorni, così ho deciso di soggiornare nella Villa 1.

Ed è stata la decisione giusta. È raro trovare un complesso così curato e tranquillo e una villa così generosamente costruita.

Mi sono sentita molto a mio agio e, soprattutto dopo una giornata emozionante nella vivace Hua Hin, ho trovato il relax perfetto nella Villa 1.

La cameriera che si occupa della villa è stata molto gentile e disponibile, i giardinieri hanno mantenuto il grande parco in una condizione di 1 a.

Nel complesso un soggiorno di successo - posso solo raccomandare la Villa 1!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2016

Beate B. da 6866 Andelsbuch

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Incantevole casa vacanze con bellissimo giardino!

Era la nostra prima volta in questa bellissima villa (Villa 1) e l'abbiamo prenotata per 3 mesi - è stata un'ottima decisione.
Dalla villa ci vogliono 20 minuti di auto per raggiungere la città, e
15 minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di Soi Noi
La posizione è perfetta per chi vuole godersi la pace e la tranquillità.
Tuttavia, è un vantaggio avere un'auto a noleggio per raggiungere la città.
Il giardino è ampio e splendidamente decorato con varie piante.
La grande piscina è perfetta per rinfrescarsi ed è anche molto pulita.
Il personale del complesso, in particolare la governante Lee, è molto cordiale e disponibile.
Anche la padrona di casa, la signora Kummer, e suo marito sono molto accomodanti e sono disponibili per telefono in caso di problemi.
La villa è incredibilmente pulita!
Sono su una sedia a rotelle e ho potuto muovermi nel complesso senza problemi. Poiché non è facile trovare alloggi accessibili alle sedie a rotelle in Thailandia, sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Sicuramente andremo di nuovo in vacanza in questa fantastica villa e siamo molto felici di aver trovato questo bellissimo posto!

Marzo 2014

Sabine da München

4,8
4.5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Tranquillità e decelerazione allo stato puro!

Noi (2 adulti, un bambino di 4 anni) abbiamo trascorso due belle settimane nella Villa 1 nel marzo 2014.
L'alloggio è bellissimo, la proprietà molto ben tenuta. La piscina è bellissima come appare nelle foto (i bambini dovrebbero idealmente essere già in grado di nuotare).
Per la colazione ci siamo arrangiati da soli nei supermercati circostanti o nelle bancarelle di street food, mentre la sera siamo andati a cena fuori. Dal nostro punto di vista, una famiglia con un bambino piccolo ha bisogno di un'auto a noleggio per entrambi gli spostamenti. Le distanze non sono eccessive, ma non vanno nemmeno sottovalutate. Diverse belle spiagge (e altre mete di escursioni) sono poi facilmente raggiungibili (a noi è piaciuta soprattutto la spiaggia militare verso Hua Hin). L'unico piccolo inconveniente per noi è stato che dopo il tramonto non c'era molta scelta di negozi o ristoranti aperti nelle vicinanze, quindi un'auto era indispensabile per essere flessibili.

La zona intorno al resort è piacevolmente poco turistica: se vi piace la confusione, la troverete a Hua Hin, a circa 20 minuti di auto.

Abbiamo trascorso una delle vacanze più rilassanti di sempre al Turtle Village e il supporto amichevole della padrona di casa nell'organizzare tutto in anticipo merita una menzione speciale. Avevamo scelto questo alloggio con una sola settimana di preavviso e siamo stati felici e grati per i contatti relativi al noleggio dell'auto, all'organizzazione dell'autista per il trasferimento dall'aeroporto e ad alcuni consigli per le escursioni.

L'intero pacchetto è perfetto: Tanta privacy, la gentile governante che tiene tutto pulito, sensazione di sicurezza grazie alla guardia di sicurezza e ai simpatici giardinieri (che sono anche felici di aiutare con la raccolta e l'apertura delle noci di cocco). Chi apprezza una routine quotidiana individuale al di fuori di quella dell'hotel e non vuole rinunciare a certi servizi (ad esempio, non vuole pulire o cucinare) è esattamente nel posto giusto. Allo stesso modo, chi cerca pace e tranquillità senza un ambizioso programma di intrattenimento troverà qui una sistemazione di alto livello con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Abwechslungsreich: Strände, "Urwald", Märkte, uvm.

Possibilità di fare acquisti: Von Obst an Straßenständen über keine Läden bis hin zu großen Supermärkten und Apotheken alles im 15 Min Radius

Aprile 2013

Ines da Weimar

4,7
4.5 5 5 4 4.5
Mostra tedesco

Meravigliosi giorni di vacanza a Turtle Village

Abbiamo già goduto della mia vacanza a Turtle Village tre volte finora. Dal servizio di pick-up dall'aeroporto, al bellissimo giardino verde e al servizio cordiale sul posto, sono sempre state giornate di vacanza molto rilassanti! L'impegno della padrona di casa è sempre stato qualcosa di molto speciale per ogni vacanza. Stiamo sicuramente pianificando di tornare di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Mietauto praktisch aber nicht unbedingt notwendig, da über Vermieterin jederzeit Shuttle organisiert werden kann

Offerte per il tempo libero: Seafood essen (ganz frisch), Märkte besuchen, Strand, Golf (ca. 11 Plätze in der Umgebung), Wandern, Nationalpark besuchen (Mangrovenwald, Tempel besichtigen u.v.a.m.

Possibilità di fare acquisti: in Hua Hin kann man super einkaufen, auf dem Weg von Bangkok nach Hua Hin gibt es zwei Outlets-Factories mit namhaften Markenartikeln.

Dicembre 2010

WhiteShark da Stimpfach

4,7
4.5 5 4.8 3.9 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza

Dal servizio di pick-up in aeroporto, alla gentile colf, al giardiniere, al custode, le nostre vacanze sono iniziate alla grande. Come famiglia abbiamo girato parecchio. I nostri ricordi della Thailandia al Turtle Village nella Villa 1 sono incondizionatamente positivi. La casa è fantastica, il complesso è curato, lontano dal turismo di massa. La proprietaria si è presa amorevolmente cura di noi già in anticipo. Al momento stiamo cercando di prenotare di nuovo per 2 settimane. Speriamo che ci riesca.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Ein Auto ist zweckdienlich. Es wird einfach direkt vor das Haus geliefert. Die Besitzerin kümmert sich um alles.

Offerte per il tempo libero: Die Anlage war unser Stützpunkt, von welchem wir viele Ausflüge unternommen haben (Strände, Tempel, Nationalparks, Nachtmarkt)

Possibilità di fare acquisti: In Hua Hin gibt es alles


Contatto

Sig.ra T. Kummer

Sig.ra T. Kummer

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 54426

Ultimo aggiornamento: 02.04.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/54426.htm


«Turtle Village, Villa 1 /WIFI» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore