Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

lanomade II sulla Costa Azzurra 1-2 P

Costa Azzurra - Var

max  2   Ospiti
25m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
25m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
6% 04.05 a 18.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

60 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
6% Sconto 04.05 a 18.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

60 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

L'appartamento (25 m²) si trova vicino al mare. È composto da soggiorno/camera da letto con ventilatore, cucina (lavatrice, lavastoviglie, frigo-congelatore, forno/stufa, microonde), bagno e zona pranzo in giardino con due tavoli e sedie a sdraio, ombrellone e alberi per l'ombra. Il giardino è completamente privato e abbastanza tranquillo.

Nel soggiorno e nella camera da letto è possibile utilizzare una TV satellitare con canali tedeschi. WLAN inclusa. È disponibile anche una radio internet con tutti i programmi del mondo.

Nella proprietà recintata è possibile giocare a bocce. Nella proprietà recintata è disponibile un parcheggio per auto. L'appartamento si trova al piano terra. La spiaggia è raggiungibile a piedi in 10 minuti.
Inoltre, tecnologie come internet in fibra ottica e prese USB sono state pensate per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole.

Il padrone di casa parla correntemente tedesco e inglese, oltre al francese, ed è disponibile a rispondere alle vostre domande per tutta la durata del soggiorno. Nell'appartamento è disponibile un opuscolo con suggerimenti per escursioni e altre attività per il tempo libero.

La casa vacanze è raggiungibile in treno (treni diretti in 45 minuti da Marsiglia a Sanary) o in aereo (aeroporto di Marsiglia con voli da Berlino, Francoforte, Monaco o Vienna), nonché in auto. Il padrone di casa può venire a prendervi alla stazione ferroviaria di Sanary su prenotazione.

La sostenibilità è la nostra preoccupazione:
- Spiaggia e centro città accessibili senza auto
- mercato agricolo locale con prodotti di stagione
- collegamento diretto con i trasporti pubblici
- attrezzature scelte consapevolmente nell'appartamento (elettrodomestici ad alta efficienza energetica, lampade a LED, batterie ricaricabili, prodotti per la pulizia ecologici,...)

Attendo la vostra richiesta non vincolante via e-mail o Whatsapp! Sarò lieta di rispondere a tutte le vostre domande.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1.3 km

1.3 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 70 km Marseille

70 km

Stazione 3 km Sanary/ Bandol

3 km

Uscita autostrada 3 km Bandol

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Sanary-sur-Mer è un antico villaggio di pescatori della Costa Azzurra che ha conservato il suo fascino originale. Il porto è particolarmente bello quando ci si siede in un caffè di strada, si beve un drink e si guarda il mare azzurro, si passeggia sul lungomare o si sale alla piccola cappella da cui si gode di una splendida vista sulla zona circostante. Nei pressi di Sanary ci sono anche molte opportunità per andare in bicicletta.

Grazie alla fermata dell'autobus proprio di fronte alla casa, è possibile esplorare i dintorni anche con i mezzi pubblici. Ma le destinazioni più importanti sono facilmente raggiungibili anche a piedi:
- Il mare si trova a soli 10 minuti a piedi, con spiagge sabbiose e scogliere.
- Il centro città è raggiungibile in 10-15 minuti a piedi (o in 5 minuti in auto), dove si trovano il porto e la zona pedonale. Qui troverete numerosi ristoranti, negozi, un cinema, un teatro, un casinò e bar/pub. Data la distanza dal centro città, è possibile trascorrere un soggiorno tranquillo e riservato nell'ampio giardino e negli splendidi dintorni.
- Ogni mattina c'è un mercato dove è possibile acquistare frutta fresca, olive, formaggio o frutti di mare. In estate c'è anche un mercato notturno.
- Un piccolo supermercato, due panetterie, una macelleria, un supermercato biologico, un'enoteca e una tabaccheria/libreria si trovano a 5 minuti a piedi.
- Una piscina coperta e un campo da tennis si trovano a 2 km di distanza.

Volete vivere una vacanza attiva?
Potrete praticare sport: Windsurf a Brutal Beach (5min), immersioni, vela, barca a motore, escursioni lungo il mare, sulle isole vicine o in montagna, mountain bike nei boschi, tennis (5min), golf (10min).
Nuoto in mare, in una piccola baia isolata.

Se non si vuole usare l'auto, di fronte alla casa c'è una fermata dell'autobus con collegamento a Bandol o Tolone. Dalla stazione ferroviaria di Sanary, è possibile scoprire la zona in treno.

La sera potrete cenare nei pub e nei ristoranti di Sanary e gustare il vino locale di Bandol. Potrete anche fare un barbecue in giardino.

Volete solo rilassarvi?
Potete dormire fino a tardi la mattina e fare colazione all'aperto, al sole, con le prelibatezze francesi fresche della boulangerie. Poi potrete camminare fino alla spiaggia, fare una nuotata e godervi la splendida vista sul mare.
Il giardino de La Nomade offre anche una varietà di attività: ping pong e bocce sono sempre disponibili. Per il relax sono disponibili sedie a sdraio.

Volete scoprire la zona?
Potete visitare le belle e famose città di Tolone, Hyeres o Marsiglia. Se siete più interessati alla splendida campagna, potete raggiungere in auto i deliziosi villaggi di La Cadiere o Le Castellet o il parco naturale di Callanques lungo la costa. Potete anche visitare lo zoo o il museo delle immersioni a Sanary.


Sono disponibili voli da Berlino, Vienna (Ryanair), Francoforte e Monaco (Lufthansa) per Marsiglia. Un autobus navetta ogni 10 minuti vi porterà alla stazione ferroviaria di Marsiglia St Charles. Da lì ci sono treni regionali per Sanary ogni ora.

È possibile viaggiare in treno via Parigi fino a Marsiglia con l'ICE. Da lì, i treni regionali (TER) partono ogni ora per Sanary (45 minuti) in direzione di Tolone. Dalla stazione ferroviaria di Sanary, il padrone di casa può venire a prendervi su appuntamento.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Vela
Snowboard
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il proprietario abita nella proprietà con, è disponibile tutti i giorni ed è sempre pronto con consigli e aiuto pratico per evidenziare sono le sue conoscenze della lingua tedesca e inglese a parlare e scrivere


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2022

Ralph K. da Troisdorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Soddisfatto in tutto e per tutto

Abbiamo trascorso 2 settimane molto belle a Sanary. L'appartamento era completamente attrezzato. Il padrone di casa, eccezionalmente gentile e disponibile, merita una menzione speciale. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2020

Marius L. da Magdeburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza perfetta nel Sud della Francia al mare

L'appartamento, la posizione vicino al mare e gli spostamenti sono stati perfetti.

Anche il padrone di casa Lionel è molto disponibile e pronto a dare consigli e assistenza.

Non possiamo che consigliare a tutti una vacanza a Sanary con Lionel :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Julia T. da 1160 Wien

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bello appartamento vacanze

L'appartamento era molto pulito e perfettamente attrezzato.
Il proprietario è stato molto cortese e disponibile. Abbiamo ricevuto ottimi consigli da lui riguardo le attività da fare e i luoghi dove fare acquisti.
Ci è piaciuto così tanto l'appartamento e la zona circostante che l'anno prossimo torneremo e ci fermeremo un po' più a lungo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Ila S. da 96047 bamberg

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Bella e piccola struttura vicino al mare

Posso solo raccomandare l'appartamento. Il mare non è lontano, una passeggiata nel sonnolento villaggio di pescatori è altamente consigliata e in auto, treno o autobus si possono raggiungere rapidamente molte altre belle località della zona.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2016

Anja und Timo da 28199 Bremen

4,5
5 5 5 3

Charmante Unterkunft

Ein niedliches kleines Appartement mir allem was man so braucht und mehr...Erdbeerbäume im Garten gibt es unter denen man sehr gut das Leben genießen kann. Lionel ist ganz wunderbar, sehr hilfsbereit und hat jede Menge Tipps für Sanary und rundherum. Ein guter Pétanquespieler...aber nicht so gut wie wir : ) ah kleiner Spaß. Nah am Wasser und 5 Minuten zu einer Bäckerei wo man sich durch fantastische fromage-Leckereien und Miniaturkuchen probieren kann.

Agosto 2016

Silvia + Ulli W. da Freiburg

5,0
5 5 5 5

Quartier mit Pfiff

Schon die Kontaktaufnahme war vielversprechend. Wir fanden das Quartier vor wie beschrieben, sehr gepflegt, nichts geschönt. Ausstattung über Durchschnitt. Rundum abgeschlossenes Gelände nahe einer Strasse. Lionel de Moncuit bot uns unkompliziert Rat und Tat an, gab Einblick in südfranzösische Lebensweise. Spielt gern und gut Pétanque! Falls es uns nochmal nach an die Còte d'Azur verschlagen sollte, würden wir wieder anfragen. Sanary-sur-Mèr ist sehr verkehrsgünstig gelegen. Toulon und Marseille sind auch wegen Parkplatzmangels während der Saison am Besten mit dem Zug (Linksverkehr!) zu erreichen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2016

Markus S. da 88444 Ummendorf

4,4
4 5 5 3.5

Prima Preis-Leistungsverhältnis

Natürlich ist alles eine Frage der Ansprüche. Aber wer preisgünstig ein kleines, nettes Urlaubsdomizil braucht, ist hier gut beraten. Das im Erdgeschoss liegende Ein-Zimmer-Apartement hat eine kleine Küche, die gut eingerichtet ist, ein kleines, sauberes Bad, und ein ausziehbares Sofa-Bett, auf dem wir gut geschlafen haben. Stilistisch lässt Ikea grüssen, was wir als völlig okay empfanden. Essen konnten wir draussen im eigenen Terassenbereich und dabei den Eidechsen beim Sonnenbad zusehen. Der Fussweg zum Strand beträgt ca. 15, der Fussweg zum Bäcker max. 5, der Fussweg zur Stadt ca. 15 Min. Das Städtchen selber ist auch süss und zwar touristifiziert, aber (tagsüber) nicht überlaufen, typisch französisch mit wenigen deutschen Urlaubern. Einziger Nachteil der Wohnung: Die Lage des Hauses an der sehr befahrenen Strandstrasse. Städter wird das kaum stören; wir, die wir "vom Dorf" sind, waren froh, dass meine Frau wegen meiner nächtlichen Sägearbeiten sowieso Ohrenstöpsel mithatte. Die brauchten wir dann beide und schliefen gut. Der Vermieter ist "eine Nummer für sich" - im absolut positiven Sinne: Korrekt, hilfsbereit, interessiert, gastfreundlich weit über das hinaus, was man erwarten kann; er spricht prima Deutsch und Englisch - die Verständigung war nicht nur kein Problem, sondern eine Freude. Summa summarum: Prima Urlaub, nicht zuletzt durch das gute Preis-Leistungsverhältnis dieser kleinen Ferienwohnung. Wir empfehlen sie weiter.

Raccomandato per: Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2016

Johannes B. da Freiburg

4,9
5 5 5 4.5

Super Aufenthalt in Sanary

Ich habe fast vier Monate in der kleinen, kuscheligen Ferienwohnung am Rande von Sanary verbracht. Die Wohnung an sich sehr gut ausgestattet (jetzt sogar noch besser, da während meines Aufenthalts mehrere Haushaltsgeräte, das Sofabett und ein Schrank ausgetauscht wurde). Und obwohl auch ein Fernseher mit vielen deutschen und internationalen Sendern zur Wohnung gehört, will man ja eigentlich raus. Da gibts dann einen kleinen Garten mit allen möglichen Küchenkräutern und ein bisschen Schatten zum entspannen.
Verschiedene Strände sind wirklich alles fußläufig zu erreichen. Während ich dort war, war an den Stränden natürlich erst im April ein kleines bisschen Betrieb. Morgens kann man sein Baguette und seine Frühstückscroissants beim Bäcker nebenan kaufen und dann am besten früh, wenn noch nichts los ist, am Meer verspeisen.
Das beste an der Wohnung ist aber auf jeden Fall der Vermieter, der oben drüber wohnt. Er hat mich vom Bahnhof abgeholt und hingefahren, hat mir Radwege gezeigt und die Berge, seine Lieblingsrestaurants, die besten Weinkeller der Region und mich oft zum Essen, Grillen oder Trinken eingeladen. Dabei erzählt er viel über Frankreich und die Region (wenn man ihn fragt)
Rundum erholsam und trotzdem neu. Ich bin mit vielen neuen Erfahrungen und Wissen nach Hause gefahren und werde bestimmt mal wieder kommen.
Johannes :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. L. De Moncuit

Sig. L. De Moncuit

I affittare questo appartamento per 8 anni e posso parlare molto bene in tedesco e ho potuto dare voi, naturalmente lieti di consigliarvi in ​​tedesco


Altre strutture offerte da Sig. L. De Moncuit


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 5558

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 18 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/5558.htm


«lanomade II sulla Costa Azzurra 1-2 P» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
6% Sconto 04.05 a 18.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore