Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Spiegelhaus

Frisia orientale /Contea di Aurich/ Krummhörn / Woltzeten/Spiegelhaus

max  2   Ospiti
48m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
48m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 50 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento Leefke. è attrezzato per 2-3 persone. È arredato con pavimenti e travi in legno chiaro e in tutto l'appartamento sono visibili le borchie del Gulfhof. Entrando nell'appartamento, sulla sinistra si trova un accogliente divano con TV, lettore Blu-ray (DVD) e lettore CD. Per le serate di gioco, l'appartamento dispone di una collezione di giochi da tavolo. Subito dopo si trova un tavolo da pranzo rialzato con sedie rialzate e l'angolo cottura, dotato di tostapane, bollitore, macchina per il caffè, lavastoviglie e forno. Sul retro si trova anche il bagno con doccia e WC e una finestra sul fienile, dove si trova anche un asciugacapelli. La zona giorno al piano terra è arredata con pavimenti in legno, mentre attraverso una normale scala in legno si arriva al 1° piano nella camera da letto aperta con letto matrimoniale, per un elevato comfort di riposo sono disponibili i copriletti in fibra di alpaca. A sinistra c'è un'alcova con un letto singolo, che si può separare con una tenda. Il pavimento è rivestito di piastrelle di sughero, il grande lucernario può essere completamente oscurato. C'è anche una piccola terrazza. La Spiegelhaus si trova in un'unica posizione vicino a Woltzeten. Per maggiori informazioni, visitate il sito ferienhof-spiegelhaus. de.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 5 km

5 km

Aeroporto 12 km Emden

12 km

Stazione 12 km Emden

12 km

Uscita autostrada 10 km Emden/Pewsum

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Gulfhof "Spiegelhaus" si trova nel cuore della Frisia orientale, sul Mare del Nord, nel sito del patrimonio mondiale del Mare di Wadden, nella splendida zona meridionale di Krummhörn, tra Emden e Greetsiel. Secondo l'iscrizione all'interno della muratura, è stato costruito nel 1875, anche se la data del 1795 si trova nella borchia della sezione del fienile. Nel 2004 è stata completamente ristrutturata da noi con molti lavori propri. Nel 2010 abbiamo costruito 2 appartamenti e un monolocale nell'ex stalla. Tutti gli appartamenti hanno un ingresso indipendente e una propria terrazza.

Abbiamo creato un'oasi di pace e relax per i nostri ospiti in vacanza e per i partecipanti ai corsi. La nostra casa degli specchi è situata in una posizione assolutamente appartata, lontano e lontano solo dalla natura. I nostri appartamenti sono dotati di tutto il necessario, compresi asciugamani e lenzuola. Teniamo i nostri alpaca per la produzione di lana per le coperte. Potrete godervi la pace e la tranquillità con noi, seguire corsi di filatura e infeltrimento, fare viaggi di meditazione sonora o rilassarvi infeltrendo con i suoni delle ciotole cantanti, prenotare massaggi sonori o yoga, yoga sonoro, ascoltare il ronzio degli alpaca, il nitrito dei pony e i suoni del vento da noi partono escursioni, come giri infiniti in bicicletta lungo la diga, visitare le isole, a Emden passeggiare tra i musei e la galleria d'arte. In lontananza si vede il faro di Campen, a circa 5 km di distanza, il faro, la diga e il Mare del Nord, così come la nostra "spiaggia balneare" sulla diga possono essere raggiunti a piedi con un po' di pratica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Surf
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno Da 16 anni 1,50 € al giorno; Y. 0,50 € al giorno

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 50 giorni prima della data di arrivo
  • Die Stornierung muß schriftlich bei uns eingehen., es zählt das Datum des Eingangs beim Vermieter. Die Stornogebühren sind bis 50 Tage vor der Anreise kostenlos, 50-14 Tage vor Anreise 40 % und danach 100%


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia G. Hendler

Famiglia G. Hendler

Il nostro agriturismo Spiegelhaus è una fattoria del Golfo protetta che risale al 1875. Si trova in una posizione tranquilla e appartata nel cuore del bellissimo Krummhörn meridionale nella Frisia orientale, nel sito del patrimonio mondiale del Mare di Wadden. Abbiamo rilevato la Spiegelhaus nel 2004, dopo che era rimasta disabitata per 30 anni, e l'abbiamo fatta restaurare e catalogare nuovamente. nel 2011 abbiamo costruito i FeWo: "Jantje", "Leefke" e "Swentje" nell'ex stalla. Abbiamo creato un'oasi di pace e relax per i nostri ospiti in vacanza, dove si sente solo il rumore del vento, il fruscio degli alberi, il cinguettio degli uccelli, i nostri pony, le galline o il ronzio degli alpaca. Ho fatto della mia passione la mia professione, tengo corsi di infeltrimento e filatura nel mio laboratorio, organizzo viaggi sonori con le ciotole, faccio massaggi sonori per bambini e adulti, corsi di yoga.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 56049

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/56049.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 50 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore