Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Giardino estivo 37 Vacanza con cane

Mar Baltico Isola del Sole Usedom

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

109 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

109 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Descrizione

Il nostro appartamento di circa 70 mq dispone di due camere da letto con letti matrimoniali, finestre oscuranti e zanzariere ed è dotato di rilevatori di fumo. Avete a disposizione un ampio spazio per riporre i vostri bagagli. Sono disponibili asse e ferro da stiro
Nel bagno troverete tutto il necessario, asciugacapelli, wc, doccia, ampia guarnizione, molto spazio e lavatrice
L'ampio soggiorno è arredato in modo confortevole con TV a schermo piatto e impianto musicale, dove all'occorrenza si trovano due letti aggiuntivi. I giochi e i libri sono fonte di intrattenimento.
La cucina integrata è dotata di piano cottura con forno, macchina per il caffè, tostapane, microonde, raclette e lavastoviglie. Per i bambini piccoli sono disponibili gratuitamente un lettino da viaggio e un seggiolone.
Dal soggiorno si accede al balcone esposto a sud con tavolo, 6 sedie e ombrellone. Qui si possono anche asciugare gli indumenti da bagno. Da qui si gode di una splendida vista su un giardino ben curato
Nella struttura sono presenti panchine e tavoli dove è possibile mangiare le proprie salsicce alla griglia dopo una giornata di sole e di nuoto. È possibile parcheggiare le biciclette nella rimessa
Per passeggiate più brevi o più lunghe, nelle immediate vicinanze si trovano ampi prati e boschi.
Un consiglio per i mangiatori di pesce. Assicuratevi di andare al porto. (Qui è possibile acquistare il pesce appena pescato direttamente dal pescatore. I prodotti affumicati e le insalate sono paradisiaci. Il pesce solyanka e il pesce fritto con patate fritte sono un must. Godetevi il vostro pasto. Con una birra fresca.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
lettino bébé

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.2 km

1.2 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 30 km Heringsdorf

30 km

Stazione 1 km Karlshagen

1 km

Uscita autostrada 45 km A 20 Gützkow (27)

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro appartamento per 2-5 persone più un bambino piccolo si trova in una tranquilla strada secondaria, circondato da un giardino di lotti. Il posto auto è all'interno della proprietà. Nel villaggio a misura di bambino troverete tutto ciò di cui avete bisogno. Anche i negozi, i ristoranti e le informazioni turistiche sono raggiungibili a piedi (circa 500 m). In bicicletta o in auto si è in spiaggia in 10 minuti. La spiaggia per cani è ideale per nuotare e scatenarsi. Presso il Centro informazioni turistiche è possibile ottenere informazioni su tutti gli eventi di Karlshagen e dintorni. Il personale vi darà anche consigli su cosa fare sull'isola nel raro caso di maltempo.
Godetevi le vacanze spensierate, con noi ci sono abbastanza possibilità di evadere dalla vita quotidiana e di ricaricare le batterie. Disponiamo di un servizio di noleggio biciclette con rimorchio per bambini e cani, e di meravigliosi percorsi ciclistici ed escursionistici per una pausa sportiva
Usedom, la vasca da bagno dei berlinesi. Non solo per i berlinesi. Sempre più persone in cerca di sole approfittano dell'isola più soleggiata della Germania per soggiorni ricreativi più o meno lunghi. Negli ultimi anni, Karlshagen si è trasformata in un'imponente località balneare. Qui c'è la spiaggia più ampia dell'isola, non ci si sdraia come in una scatola di sardine, c'è spazio per tutti.
La località balneare baltica si trova tra il Mar Baltico e il fiume Peene, nel nord-ovest dell'isola di Usedom, circondata da foreste di latifoglie e conifere che arrivano fino alle dune, dove si trovano strutture per il surf, noleggio di sedie a sdraio e un palcoscenico sulla spiaggia. Ci sono sezioni per nudisti e spiagge per cani. In paese c'è un porto con ormeggi e vendita di pesce fresco, noleggio di biciclette, centro di conservazione della natura, stazione ferroviaria e negozi anche la domenica e nei giorni festivi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Incluso nell'affitto: consumo di acqua ed energia
Le lenzuola e gli asciugamani possono essere portati o noleggiati (18,00EUR/pacchetto/persona). Da pagare in loco: Pacchetto biancheria (se applicabile).
Animali domestici: Gli animali domestici sono ammessi in questa struttura (6 EUR/notte).Supplemento 10,00€/soggiorno/cane. Più animali domestici richiedono il consenso del proprietario prima della prenotazione. L'animale domestico deve essere registrato con la prenotazione. Se non è possibile effettuare una nota di prenotazione, è necessario effettuare una registrazione successiva.

termini di cancellazione:

  • In Zeiten der Coronapandemie sind wir gerne bereit gesonderte Storno Regelungen zu treffen. Moderat Reisende, die mindestens 30 Tage vor der Anreise stornieren, erhalten 100% des bisher bezahlten Betrages zurück. Wenn sie zwischen 14 und 30 Tagen vor der Anreise stornieren, erhalten sie 50% zurück. Andernfalls erhalten sie keine Erstattung.

Ulteriori informazioni:

Sappiamo per esperienza personale quanto sia difficile trovare un posto adatto alla famiglia con cane per trascorrere una vacanza.
Godetevi le vacanze spensierate, con noi ci sono molte opportunità per fuggire dalla vita quotidiana e ricaricare le batterie. Il noleggio di farad con rimorchi per bambini e cani e i meravigliosi percorsi ciclistici ed escursionistici offrono un equilibrio sportivo.

Per una vacanza rilassante con il vostro cane:
Perché non portare il vostro fedele cane con voi in vacanza invece di lasciarlo da amici o in un canile? Tutti si sentono a proprio agio con il proprio cane e non è necessario avere la coscienza sporca per andare in vacanza con il proprio cane. Godetevi il periodo più bello dell'anno. Siamo certi che voi e il vostro cane trascorrerete con noi vacanze indimenticabili e saremo lieti di accogliervi presto.
I vostri, Heidrun e Michael Mora, con il cane Cora.

Salve, noi Heidrun e Michael Mora viviamo alle porte della "Märkische Schweiz" a Rehfelde
. Poiché ci piace viaggiare, abbiamo sperimentato molte cose belle e meno belle quando abbiamo prenotato le nostre vacanze sui relativi portali. Per caso, siamo diventati noi stessi proprietari di appartamenti per le vacanze e crediamo che, dove ci piace, anche l'ospite possa sentirsi a casa. Offriamo appartamenti per vacanze a Rehfelde in un'antica casa della Ferrovia di Stato Prussiana. Abbiamo anche un moderno appartamento di 70 m² sulla soleggiata isola di Usedom, nella bellissima Karlshagen. Nel 2016 abbiamo riprogettato e arredato per voi una casa con due appartamenti a Fleeth sul lago di Vilz. Auguriamo a voi e ai vostri cari una vacanza da sogno. Heidrun e Michael Mora


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.6 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.5 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2023

Swen S. da Brandenburg

4,0
4 4 4 5 3
Mostra tedesco

Appartamento FE 1° piano

L'appartamento FE si trova al primo piano, il che non è ideale per un cane anziano e di grossa taglia.
L'appartamento è perfettamente attrezzato, anche con una lavatrice e una cassaforte.
Dal momento che l'appartamento è curato da un servizio di custode, dove si ottiene anche la chiave per un arrivo tardivo, tramite una cassaforte a chiave, costa 10 euro? Si potrebbe pensare che tutto sia a posto. Purtroppo non era pulito come ci si aspetterebbe da un appartamento FE. Molte persone pensano che ci sia sempre qualcosa di cui lamentarsi, ma le porte e i pavimenti dovrebbero essere puliti senza tracce dell'ospite precedente. Pensate anche alla copertura della doccia.
Gli apparecchi elettrici dovrebbero essere controllati in anticipo per assicurarsi che funzionino correttamente - non ho ancora pensato al controllo elettrico.
Forse sarebbe meglio spazzare con scope nuove
Per il resto era tutto ok.
Per il porto 10-15min a piedi e per la spiaggia 15-20min.
La posizione dell'appartamento era ottimale e tranquilla....

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. M. Mora:

Danke für die Bewertung.
Wir freuen uns über jeden Hinweis, so können wir uns nur verbessern.
An unserer Internetseite ist aber zusehen das die Ferienwohnung im ersten Sock liegt, das tut mir leid für Ihren Hund, aber darauf sollten Herrchen und Frauchen achten.
Wir können die Sauberkeit nur verbessern, wen der Gast uns Mängel sofort meldet. Da wir nicht selbst vor Ort sind, wird die Reinigung durch ein Unternehmen durchgeführt.
Zum Punkt Elektrogeräte währe eine genauere Beschreibung hilfreicher.
Wir bedanken uns für Ihre Bewertung und wünschen Ihnen Gesundheit.
Mit freundlichen Grüßen Michael Mora

Ottobre 2021

Stefanie B. da Halle

4,6
4 5 5 4 5

Gerne wieder!!!

Alles sauber und modern eingerichtet. Toller Kontakt zum Vermieter, es wurde sich sehr gut um uns gekümmert bei Fragen und Wünschen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. M. Mora:

Hallo und danke für Ihre Bewertung. Wir freuen uns darüber und nehmen gerne Hinweise und Meinungen unserer Gäste ernst. Nur so können wir uns weiter verbessern und Ihnen und Ihren Lieben den Aufenthalt in unserer Ferienwohnung noch angenehmer machen.
Besuchen Sie uns gerne wieder und empfehlen Sie uns gerne weiter.
Mit freundlichen Grüßen, Heidrun und Michael Mora

Luglio 2021

Alexandra T. da Leegebruch

4,6
5 5 4 4 5

Es war ein schöner Urlaub.

Wir haben uns alle sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. M. Mora:

Wir freuen uns, dass es Ihnen bei uns gefallen hat, wir bedanken uns für Ihre Beurteilung.
Sie und Ihre Freunde sind gerne bei uns gesehen.
Mit freundlichen Grüßen Heidrun und Michael Mora

Luglio 2021

Lisa B. da Bielefeld

4,9
5 5 5 4.5 5

Eine super Unterkunft! Sehr zu empfehlen an gute Freunde :)

Die Wohnung ist ruhig gelegen, mit guter Ausstattung und moderner Einrichtung.
Sie ist groß genug für 5 Erwachsene (Betten sind aufgeteilt auf zwei Schlafzimmer, 2 Doppelbetten und ein Einzelbett)
Die Abwicklung der Schlüsselübergabe verlief unkompliziert.
Den Strand kann man fußläufig erreichen (15 Minuten), leckere Brötchen gibt es an der Tankstelle um die Ecke und ebenfalls ein Netto-Supermarkt ist fußläufig zu erreichen.
Das Fischrestaurant im Hafen ist sehr lecker und in 5 Minuten mit dem Auto zu erreichen. Vor allem das Matjesfilet hat uns überzeugt.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. M. Mora:

Hallo und danke für Ihre Bewertung. Wir freuen uns darüber und nehmen gerne Hinweise und Meinungen unserer Gäste ernst. Nur so können wir uns weiter verbessern und Ihnen und Ihren Lieben den Aufenthalt in unserer Ferienwohnung noch angenehmer machen.
Besuchen Sie uns gerne wieder und empfehlen Sie uns gerne weiter.
Mit freundlichen Grüßen, Heidrun und Michael Mora

Luglio 2021

Volker A. da Witten

4,9
5 5 5 4.5 5

Empfehlung

Sehr schöne Aufteilung der Ferienwohnung - theoretisch kann man dort auch mit zwei Familien also insgesamt mit vier bis fünf Personen wunderbar Urlaub machen, technisch wirklich hochwertig
und komfortabel ausgestattet! Alles war sehr easy ( Schlüsselempfang ? ) alles ist schnell ( 10-15 min. auch zu Fuß) zu erreichen, der Strand und einkaufen, alles eigentlich um die Ecke! Auch wenn mal nicht die Sonne scheint, sind auch viele Aktivitäten möglich. Wir haben uns dort echt wohl gefühlt!! Kann man total empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. M. Mora:

Wir freuen uns, dass es Ihnen bei uns gefallen hat, wir bedanken uns für Ihre Beurteilung.
Sie und Ihre Freunde sind gerne bei uns gesehen.
Mit freundlichen Grüßen Heidrun und Michael Mora

Luglio 2020

Paul M. da Fleeth

5,0
5 5 5 5 5

uper

Wir haben hier einen wunderschönen Urlaub verbracht. Das Wetter war der Sonneninsel Usedom würdig. Der Tipp zum Hafen zu gehen und Fisch zu essen war Gold richtig.
Mit dem Rad haben wir wunderbare Touren gemacht, da alles schön eben ist hielt sich die Anstrengung in Grenzen.
Die Ferienwohnung ist super wir haben uns sehr wohlgefühlt. Das Frühstück auf dem Balkon ist wunderschön.
Danke, wir werden die Ferienwohnung weiter empfehlen und sicher wiederkommen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig. M. Mora:

Hallo Bruderherz, danke für die Bewertung.

Agosto 2018

E. da Porodjuk

4,8
4.5 5 5 4.5
Mostra tedesco

super

Desideriamo ringraziare i padroni di casa per il piacevole soggiorno nel loro spazioso e bellissimo appartamento per le vacanze. Abbiamo trovato tutto come descritto sul sito web. La strada per la spiaggia non è la più breve, ma è comunque percorribile senza vesciche. La posizione è bella e tranquilla e le immediate vicinanze erano ideali per far correre il nostro cane e per fare lunghe passeggiate
Ps. Raccomanderemo l'appartamento ad altri e ci riserviamo di tornare.
Viktor e Elke P.

Solo per case vacanza in affitto !!!!! Questa è la recensione per Sommergarten. Purtroppo ho inviato la valutazione a Fleeth Adendsonne, quindi per favore non pubblicatela lì! Grazie Elke P.
solo per affitti di case vacanza

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Sig. M. Mora

Sig. M. Mora

Salve, noi Heidrun e Michael Mora viviamo alle porte della "Märkische Schweiz" a Rehfelde. Dato che ci piace viaggiare, abbiamo sperimentato molti luoghi belli e anche non così belli prenotando sui portali di vacanze pertinenti. Per caso, siamo diventati noi stessi proprietari di appartamenti per le vacanze e crediamo che anche gli ospiti possano sentirsi a casa propria, dove piace a noi. Offriamo appartamenti per le vacanze e appartamenti a Rehfelde in una vecchia casa della Ferrovia di Stato Prussiana. Inoltre, sulla soleggiata isola di Usedom, nella splendida Karlshagen, disponiamo di un moderno appartamento con ². Nel 2016, abbiamo riprogettato e arredato per voi una casa con due appartamenti a Fleeth sul Vilzsee. Auguriamo a voi e alla vostra famiglia una splendida vacanza nei nostri appartamenti. Heidrun e Michael Mora Con la vostra tessera termale potete navigare gratuitamente nella rete WLAN dell'Ufficio del Turismo di Karlshagen (Haus des Gastes, Hauptstr. 4).


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 56251

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/56251.htm

Sig. Michael Mora

Lessingstr.1

15345 Rehflede

0049(0) 033435150818

033435150818


«Giardino estivo 37 Vacanza con cane» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore