Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Carolinensiel con vista sul paese

Frisia orientale

max  4   Ospiti
0m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
0m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

87.5% Raccomandazione

260 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

87.5% Raccomandazione

260 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

la casa vacanze dispone di 3 appartamenti separati. Al piano terra si trova un appartamento con una camera da letto matrimoniale e una culla, un bagno con doccia, un angolo TV con un tavolino e una cucina-soggiorno. Il secondo appartamento al piano terra ha un ingresso indipendente, un'accogliente cucina-soggiorno e una camera da letto. Il bagno è dotato di vasca. L'appartamento al piano superiore dispone di 2 camere da letto, una con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli - è possibile fornire una culla. Un bagno con doccia e una cucina abitabile con finestra convertibile completano questo elegante appartamento per le vacanze.
Nella casa c'è un parcheggio per un'auto per appartamento e anche le biciclette possono essere parcheggiate facilmente.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 90 km Bremen

90 km

Stazione 14 km Wittmund

14 km

Uscita autostrada 15 km Wittmund

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova praticamente nel centro del paese, quindi la panetteria, i ristoranti e alcuni negozi di souvenir dietro l'angolo sono raggiungibili in pochi minuti a piedi

Carolinensiel - la località del Mare del Nord con tre porti

... unico su tutta la costa del Mare del Nord.

Al centro di Carolinensiel, si trova il Porto Vecchio, fondato dal principe Georg Albrecht nel 1729/30. Quando il tempo dei marinai da carico finì, sprofondò nel sonno.

Oggi il "Porto Vecchio" è un complesso museale dove si è insediato il Museo tedesco Sielhafen, unico nel suo genere, e dove sono ormeggiati velieri storici. Situato in posizione idilliaca nel centro di Carolinensiel, circondato da numerosi caffè, ristoranti e pub, il porto-museo è anche sede di numerosi festival e attività durante tutto l'anno.

Da qui, la passeggiata lunga più di 1,5 km conduce lungo l'Harle, dove caffè e accoglienti sale da tè invitano a riposare e a soffermarsi.

Superata la Haus des Gastes e la Friedrichsschleuse, il sentiero conduce al porto turistico, dove in estate sono ormeggiati molti yacht e velieri.

Di fronte alla diga si trova il porto numero 3, il porto esterno, da cui salpano le navi da escursione nel Mare dei Wadden, le cutter per gamberi fanno rotta verso il Mare del Nord e parte il traghetto per Wangerooge.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Pagamento a saldo: alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'appartamento al piano terra (prime 5 foto) con 2 posti letto (letto matrimoniale con 2 materassi singoli) costa 55,00 Euro al giorno, per una settimana 385,00 Euro incluso il prezzo di listino 445,00 Euro
il 2° appartamento al piano terra (foto 7 - 12) con un letto matrimoniale (2 materassi singoli) costa 50,00 Euro al giorno, per una settimana 350,00 Euro incluso il prezzo finale 415,00 Euro
l'appartamento al piano superiore (foto 14-19) con 4 posti letto (letto matrimoniale e 2 letti singoli, 2 camere da letto) costa 65,00 Euro al giorno, per una settimana 455,00 Euro incluso l'ingresso 515,00 Euro
La tassa di soggiorno/tessera ospite si paga direttamente presso l'amministrazione delle terme; secondo le nostre informazioni costa 3,00 euro al giorno per gli adulti e 1,50 euro per i bambini.
Lenzuola, strofinacci e asciugamani possono essere prenotati su richiesta, ma non sono inclusi nel prezzo di affitto.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

La biancheria da letto, gli asciugamani e gli strofinacci possono essere prenotati in aggiunta, di solito gli ospiti li portano da soli


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.05.2023


8 recensioni

Valutazione complessiva

3,6 di 5
3.4 Dotazione
3.4 Rapporto prezzo/prestazione
2.9 Servizio
4.8 Posizione
2.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

T. A. da Gnarrenburg

4,2
4 4 4 5 4
Mostra tedesco

L'appartamento va bene.

WLAN sarebbe bello (offerto in altre sistemazioni al 90%), l'appartamento era pulito, sarebbe utile avere un'altra area d'appoggio in bagno, il rapporto qualità-prezzo è accettabile ma potrebbe essere migliorato.

Raccomandato per: Vacanza senza auto

Settembre 2022

Angelina L. da Jüchen

1,6
1 1 1 4 1

Nicht zu empfehlen! Vorsicht, wer Asthmatiker ist! Unzumutbar!

Die kleine Erdgeschosswohnung, die wir gemietet haben, war in einem völlig verdreckten Zustand. Schimmel war im Bad, sogar im Kühlschrank, vorzufinden. Überall Spinnengewebe und verdreckte Ecken. Die Matratzenschoner und die Matratzen waren fleckig und haarig. Als Asthmatiker bekommt man dort sehr schlecht Luft. Wir sind in ein Hotel geflüchtet. So etwas dürfte nicht als Ferienwohnung vermietet werden. Reinigungskosten in so einer Höhe sind für diesen Zustand ungerechtfertigt. Hoffe, wir bekommen wenigstens ein Teil des Geldes wieder zurück. Es wurde uns zwar hausintern eine andere Wohnung angeboten, aber, wenn man in dem Haus Atemprobleme bekommt, bringt das auch nichts. Man sollte vielleicht mal überdenken, die Reinigungsfirma zu wechseln.

Risposta di Sig. J. Tjaden:

Es ist immer schwierig wenn die Leute sich nicht melden und einfach woanders hingehen. Die Wohnung war nicht schmutzig und schimmelig. Die Dame konnte wohl nicht auf dem Stuhl sitzen, da sie erst eine OP hatte, da sollte man dann vielleicht eher in eine Reha gehen als ein eine Ferienwohnung. Solche Leute machen dann alles schlecht, schade.

Luglio 2021

Ellermann R. da Herzebrock-Clarholz

1,6
1.5 1.5 0.5 4 0.5

Nicht zu empfehlen

Wohnung war bei Ankunft sehr dreckig und voller Spinnengeweben. Bettwäsche und Handtücher nicht vorhanden. (Aufpreis 25€)
Sehr lautet Nebengeräusche von der Gastronomie nebenan. Mülltonnen hinter dem Haus quillen über.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Sig. J. Tjaden:

Dass die Bettwäsche und Handtücher nicht im Preis enthalten sind ist hier in der Beschreibung zu lesen und war somit bekannt. Das Nebengeräusch in der Gastronomie haben die repariert. Es ist oft überraschend, dass allein bei einer Anmietung von nur wenigen Tagen die Gäste die Mülltonnen komplett füllen, dabei gibt es 2 gelbe Tonnen, eine Papiertonne, einen Behälter für Glas-Flaschen und eine Restmülltonne, müsste normal ausreichend sein.

Agosto 2020

Stefanie H. da Bundorf

3,8
5 3 3 5 3

Bedingt!!!

Diese Wohnung für Familien mit 1 oder mehreren Kindern absolut nicht zu empfehlen.
1.Absolut zu Kleines Bad .
2.Siztmöglichkeit (Sofa viel zu klein ).
Leider sehr enttäuscht mehr fürs Geld erwartet .

Raccomandato per: Vacanza al mare

Risposta di Sig. J. Tjaden:

Das Bad ist kompakt, aber mit allem ausgestattet, Dusche, WC, Waschbecken. Schlanke Personen werden hier kein Problem haben.

Luglio 2018

Sina V. da Löhne

4,3
4 5 3 5
Mostra tedesco

Appartamento centrale per le vacanze

Abbiamo prenotato il più grande dei due appartamenti al piano terra. L'appartamento è dotato di tutto ciò che serve in un appartamento. Un ulteriore spazio di archiviazione, ad esempio uno scaffale, sarebbe perfetto. In questo modo non dovrete mettere tutto sul piano di lavoro
Nel cortile c'è un'area per sedersi all'aperto la sera. Con qualche miglioramento, sarebbe sicuramente ancora più accogliente
L'appartamento era molto pulito, uno dei criteri più importanti per sentirsi a proprio agio
Dall'appartamento si può raggiungere rapidamente a piedi il piccolo centro di Carolinensiel e il bellissimo porto. Ci sono anche molti ristoranti e negozi
Per raggiungere la spiaggia ci vogliono circa 30 minuti a piedi. In auto si arriva in 5 minuti
Possiamo sicuramente raccomandare l'appartamento e abbiamo trascorso una bella vacanza. Grazie ai padroni di casa, tutto è stato molto semplice!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Marzo 2018

M S. da Reutlingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze con 3 appartamenti

Gli appartamenti sono tutti modernamente arredati, molto centrali. Ci sono 2 appartamenti al piano terra, ciascuno per 2 persone. L'appartamento a sinistra, al piano terra, è un po' più grande e ha un bell'angolo TV, mentre l'appartamento completamente in fondo è più piccolo, qui la TV è in cucina. Ci sono posti auto direttamente presso la casa, ma non è necessario avere un'auto. Abbiamo soggiornato in questa struttura diverse volte e tutto è sempre stato pulito e piacevole
L'appartamento al primo piano ha 4 posti letto e può ospitare fino a 4 persone.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2017

Werner da 46509 Xanten

2,9
1.5 3 2 5

Wohnungbeschreibung stimmt so nicht

Wir 2 Personen im Rentenalter sind mir der FeWo. Erdgeschoss Links nicht zufrieden gewesen. Die Wohnung war sehr karg eingerichtet, keine Abstellflächen. Im Badezimmer musste ein Stuhl als Ablage benutzt werden Die Sitzgelegenheit im Wohnzimmer war ein Schlafsofa und sehr ungemütlich zum sitzen, ansonsten gab es keine Sitzmöglichkeiten im Wohnzimmer. Küche ist modern eingerichtet, im Schlafzimmer steht ein kleiner Schrank welcher wohl für 4 Personen zu klein ist. Es gab kein W-Lan und auch das Fernsehn hatte nur die Grundversorgung also ARD,ZDF und die Regionalen Sender. Für unsere mitgebrachten Fahrräder (E-Bike) gab es kein sichere Unterbringungsmöglichkeit. Die Parkplätze hinterm Haus reichen nur für 2 PKW's. Die Kommunikation über Handy mit dem Vermieter war nicht so Gut, kaum ein Wort verstanden. Es sollte die Beschreibung der Wohnung aktualisiert werden. Das Positive an der Wohnung war die zentrale Lage. Wir sind uns bewußt das man in einer FeWo abstriche machen muss aber diese müssen nicht so gravierend sein.

Risposta di Sig. J. Tjaden:

Die Ferienwohnung ist nur für 2 Personen gedacht, daher ist der Schrank auch nicht so groß. Im Bad gibt es über dem WC eine ausreichende Ablage. Der Stuhl im Bad wurde von älteren Herrschaften gewünscht, der muss da aber nicht stehen.

Agosto 2017

Christin R. da Bonn

5,0
5 5 5 5

sehr tolle Unterkunft

Sehr tolle Unterkunft, sehr sauber. Einrichtung top,alles was man braucht. Sehr zentrale Lage. Man kann das Auto abstellen und alles zu Fuß oder mit dem Rad erreichen.
Wir werden diese Wohnung definitiv wieder mieten

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. J. Tjaden

Sig. J. Tjaden

Questi 3 bellissimi e moderni appartamenti per vacanze sono stati completamente ricostruiti con un grande lavoro. L'intero edificio è stato ristrutturato. Essendo un maestro artigiano, ho realizzato molte idee per farvi trascorrere una vacanza davvero rilassante e piacevole sul Mare del Nord.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 56552

Ultimo aggiornamento: 13.02.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/56552.htm


«Carolinensiel con vista sul paese» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore