Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

• CASA ZOLLO II •

Villaggio di pastori Vale ai piedi dei Carpazi, vicino a Sibiu-Hermannstadt, Transilvania-Transilvan

max  3   Ospiti
28m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
28m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 28.03 a 28.03.2024
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 28.03 a 28.03.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

--- CASA VALE - affare -

Offriamo 6 case vacanza molto diverse tra loro nel villaggio di pastori Vale e dintorni, direttamente ai piedi dei Carpazi. Da un lato lontano dal trambusto della civiltà, dall'altro a due passi da Sibiu-Hermannstadt, capitale europea della cultura 2007.
Una buona scelta per gli amanti dei luoghi speciali che desiderano arricchire la loro vacanza in Romania con una natura incontaminata, un tocco del passato e un pizzico di tradizione transilvana.
Il villaggio è adagiato su una collina che domina l'altopiano della Transilvania. Senza traffico di transito, in una posizione tranquilla, circondato dalla più antica foresta di faggi primordiali del continente e da una flora e una fauna uniche nei prati di montagna sovrastanti. In alternativa, potete approfittare della posizione centrale nel cuore della Romania per fare escursioni in tutte le direzioni.

Troverete le case vacanza sulla nostra homepage - casa-vale.net - con gallerie fotografiche, tour virtuali, consigli per le escursioni e libro degli ospiti, oltre alla seguente panoramica:

- CASA CRINA - villa di 200 m² per esigenze superiori con camino, terrazza a sud, giardino, 4 camere, 4 bagni - 8-10 persone.
- CASA ZOLLO - luminosa casa in montagna con vista panoramica, camino, balconi, giardino, 3 camere, 2 bagni - 6-8 persone.
- CASA PELU - casale completamente ristrutturato con mansarda nuova e terrazza sul tetto, 3 camere, 1 bagno - 6 persone.
- CASA LOPO - agriturismo con casetta di legno, fienile + giardino, in parte allo stato grezzo, 3 camere, 1 bagno - 4-6 persone.
- CASA NICU - il nostro Matusalemme di 120 anni con questo fascino, 1 camera, 1 bagno - 2-3 persone.
- CASA ZOLLO II - accogliente appartamento per vacanze con terrazza e giardino, 1 camera, 1 bagno - 2-3 persone.
- COZO FANTU - capanna del pastore nei prati di montagna senza elettricità e altri comfort - 4 persone.

- Tutti gli alloggi dispongono di cucina completamente attrezzata, internet veloce e TV con canali tedeschi.
- Il trasferimento dall'aeroporto/stazione ferroviaria di Sibiu è incluso.
- Su richiesta: noleggio auto, culla, colazione, menù tradizionali, prodotti della fattoria, escursione in carrozza.
_________________________________________________________

--- CASA ZOLLO II ---

L'appartamento è ideale per single e coppie. Si trova all'estremità del paese e l'unico traffico di passaggio è costituito da uno o due carri trainati da cavalli che portano il fieno dalle colline vicine. L'arredamento è curato nei minimi dettagli, la pulizia è impeccabile e la vista sulla valle e sulle montagne è rilassante. Durante i 4 anni di costruzione, abbiamo avuto tempo e divertimento per progettare in modo creativo i dettagli.

Il monolocale (28 m²) si trova al piano terra della casa principale Casa Zollo e dispone di ingresso indipendente, terrazza privata, cucina e bagno. La dotazione comprende un letto matrimoniale, TV LED (con canali tedeschi), internet WLAN e un angolo cottura. È completamente attrezzato con frigorifero, fornello a gas, macchina per il caffè, tostapane, bollitore, spezie e numerose stoviglie.
All'arrivo troverete il letto appena rifatto. È possibile aggiungere un letto supplementare per una terza persona con un supplemento.
Il bagno separato è dotato di lavatrice, WC, lavabo e doccia. Vengono forniti asciugamani, bagnoschiuma e sapone.

L'arredamento è di alta qualità e scelto con cura, compresi i servizi igienici, gli elettrodomestici da cucina, i materassi e la biancheria. Tutti i mobili, le porte e le finestre sono stati realizzati su misura. Il riscaldamento centralizzato ad energia solare è controllato da una caldaia a gas; in alternativa accendiamo i pannelli a infrarossi, che riscaldano i corpi della stanza come una stufa in maiolica e solo indirettamente l'aria.

Dalla spaziosa terrazza (21 m²) si può ammirare il verde dei pendii boscosi della montagna o scendere a valle. Una scala conduce ai giardini recintati (m²), che confinano direttamente con le colline circostanti.
Qui potrete rilassarvi su un'altra terrazza, arrostire una bistecca sul barbecue in muratura e la sera, accanto al fuoco aperto, brindare con i grilli svegli. O magari sedersi sotto un melo, ascoltare gli uccelli e lasciare che i pensieri vadano e vengano...

- Per 2 (fino a 3) persone
- Monolocale con letto matrimoniale e angolo cottura
- Bagno con doccia e lavatrice
- Ampia terrazza
- Giardino con posto auto, terrazza, barbecue e camino
- Occupazione minima: 5 giorni
_________________________________________________________
.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 18 km Sibiu

18 km

Stazione 3 km Saliste / Sibiel

3 km

Uscita autostrada 3 km Saliste

3 km


Località e posizione dell`alloggio

___________________________________________

--- Offriamo molto di più di un semplice alloggio ---

- Il trasferimento dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria di Sibiu è incluso e si può richiedere un'auto a noleggio affidabile.
- Se lo desiderate, la nostra cuoca vi fornirà la colazione o si occuperà della cucina. Prepara menù tradizionali freschi, da portare in tavola a orari prestabiliti. La carne proviene dal nostro bestiame. Vegetariani? Nessun problema.
- Prodotti dei contadini locali come: latte fresco direttamente dalla mammella, formaggio di capra e di pecora, miele di bosco, marmellata e zakusca fatte in casa, vino e grappa, conserve di verdure.
- Su richiesta: letto supplementare, lettino per bambini, seggiolone per bambini.
- Suggerimento: escursione in carrozza trainata da cavalli in montagna. Il tour può durare poche ore o un'intera giornata. Tra una sosta e l'altra ci fermiamo al torrente e cuciniamo un gulasch del pastore nel calderone sul fuoco.
___________________________________________

--- Il villaggio di pastori di Vale

... è abbastanza remoto da augurare una buona notte a volpi e lepri, ma allo stesso tempo è a 5 km dall'autostrada che avvicina tutte le attrazioni della Transilvania. Una strada asfaltata sfiora il villaggio, ma la maggior parte di esso si estende sulle colline su marciapiedi e sentieri di pietra. Anche per questo motivo le strutture tradizionali e l'ospitalità poco sofisticata sono sopravvissute all'invasione della modernità. Cavalli, pecore e uccelli da cortile fanno ancora parte della scena del villaggio, mentre i contadini riprendono le loro falci e piantano patate, mais e verdure che conservano per l'inverno.
Nella piazza del villaggio c'è un parco giochi per bambini e un piccolo negozio per famiglie - altri negozi, ristoranti, una banca con sportello EC Visa e un mercato con prodotti agricoli nella cittadina di Saliste, a 2 km di distanza. Ciò che manca qui si può trovare a Sibiu, a 20 km di distanza, al mercato di Zibins, nei negozi al dettaglio o nelle catene di grandi magazzini come Real, Kaufland o Lidl.
Alcuni pensano che qui l'orologio si sia fermato a un certo punto. Che molte cose non siano perfette, che la natura sia unica e incontaminata e che il respiro dei tempi passati si senta in ogni angolo. E che forse è proprio questo mix a costituire il fascino dello straordinario, prima che venga inghiottito dal progresso civile. Fino ad allora, date un'occhiata in giro.
___________________________________________

--- Non siamo né i classici proprietari privati..

... né professionisti del turismo. Viviamo a Vale e lavoriamo insieme in una piccola impresa edile, sotto la cui direzione sono state costruite le case vacanza. Tra queste ci sono due sofisticati edifici di nuova costruzione, una capanna di pastori e due ex fattorie - ristrutturate con amore per i dettagli, nel rispetto dello stile tradizionale della zona, ma anche tenendo conto dei moderni materiali da costruzione e delle moderne esigenze abitative. Il risultato è un incontro di epoche e culture diverse in sei oasi di benessere, ognuna delle quali è inconfondibilmente situata in un luogo attorno al quale - ci auguriamo - la fretta del mondo si terrà a distanza per molto tempo ancora.
Dopo otto anni di lavoro, mettiamo per un attimo da parte cazzuole e aerei e tiriamo un sospiro di sollievo. Vi accogliamo come una squadra e siamo sempre disponibili se avete problemi o domande. Forse possiamo aiutarvi con qualche consiglio, ma abbiamo anche imparato l'arte del ritiro discreto.
Con le entrate delle case vacanza (cioè i vostri soldi), da un lato si serve l'"investitore", dall'altro la gestione e l'assistenza permettono a diverse famiglie di avere un reddito sicuro. Se si cucina, si ordinano prodotti dagli agricoltori locali o si fa la spesa nel negozio del villaggio, ne beneficiano più abitanti. Infine, stiamo progettando una mensa per i poveri per le famiglie meno abbienti del villaggio, finanziata anche con le entrate delle case.
Coltiviamo un'atmosfera di libero pensiero e di cooperazione paritaria.
___________________________________________

--- Transilvania - Transilvania ---

... è la terra dei castelli e dei monasteri, delle chiese fortificate e dei luoghi intrisi di leggenda. Solo alcuni sono noti, come il Castello di Dracula a Bran, il megalite della Sfinge sui Monti Bucegi o Sarmizegetusa, la capitale della cultura scomparsa dei Daci. Ma si possono trovare ovunque: come una tranquilla gemma ai bordi della strada, come una fortezza monumentale su una roccia sicura o come un segno d'amore per l'arte e l'artigianato decorato a mano in un monastero nella foresta. Una panoramica di tutte le attrazioni andrebbe oltre lo scopo di questa pagina, ma se siete interessati potete trovarle nella galleria fotografica sulla nostra homepage - -

(continua qui sotto, con le attrazioni e i consigli per le escursioni)
___________________________________________
.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 06:10
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

- Soggiorno minimo: 5 notti. Eccezioni su richiesta alla tariffa stagionale più alta.
- Acconto del 25% tramite bonifico bancario su conto corrente tedesco o Paypal.
- Check-in/out dalle 17:00 / fino alle 10:00 - e su accordo, siamo flessibili.
- Trasferimento da/per l'aeroporto o la stazione ferroviaria di Sibiu-Hermannstadt incluso.
- Noleggio auto da 203 €/settimana.
- Letto aggiuntivo a partire dalla 7ª persona: 12 €/notte
- Animale domestico: 8 €/notte.
- Culla: 4 €/notte, seggiolone incluso.
- Incluso: internet veloce via WLAN, elettricità, gas, acqua, legna da ardere, biancheria da letto, asciugamani, teli da bagno e da cucina,
alcuni materiali di consumo per l'inizio come: Carta igienica, saponi, detersivi, gel doccia, olio d'oliva, aceto balsamico, spezie,
- mappe della zona, giochi, aria fresca di montagna.
- Su richiesta: colazione e menù tradizionali freschi in tavola.
- Prodotti aziendali del paese: latte di mucca direttamente dalla mammella, formaggio di pecora, miele, marmellata, zakusca, conserve di verdura, uova ruspanti, vino e brandy.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 28 giorni prima della data di arrivo
  • The cancellation fee is 25% of the rental amount (the down payment). Exception: in the event of a government-imposed travel ban during the pandemic, you will be immediately and completely reimbursed for all payments

Ulteriori informazioni:

Il villaggio di Vale si trova al centro della Marginimea Sibiului (periferia di Sibiu), una delle zone più tradizionali della Romania. Si trova ai piedi dei monti Cindrel e i resti di una fortezza dacica testimoniano un passato ricco di eventi. Si dice che i Daci abbiano associato i loro costumi a quelli dei Celti irlandesi, e che si siano stabiliti qui molto prima dell'invasione delle legioni romane nel

Ecco alcuni esempi di escursioni nella zona:
A Saliste, parte un sentiero agricolo che attraversa la più antica foresta di faggi del continente. Porta a Poiana Soarelui (Luce del Sole), dove decine di sculture in legno intagliate a mano sono sparse nei prati alti. Sono il risultato di anni di lavoro di scultori e intagliatori provenienti da ogni parte del Paese negli anni Sessanta. La vista sulla pianura transilvana è unica.
Nel vicino villaggio di Sibiel si trova il più grande museo di icone con pittura su vetro a rovescio della Romania. Qui si cammina lungo un torrente fino a un monastero in mezzo alla foresta. Due villaggi più avanti si possono ammirare i pesci che saltano nel lago di montagna di Gura Raului e sulla via del ritorno, nel villaggio delle cicogne Cristian (Großau), si può fare una sosta in una delle più antiche chiese sassoni fortificate. Essa dà l'idea di come la gente si barricava contro i Tartari, gli Unni, i Turchi e i filibustieri Kuruc secoli fa.

Chi vuole ammirare da vicino lo splendore dei Carpazi può scegliere tra due percorsi navigabili da nord a sud:
- la Transfagarasan, che passa accanto a una cascata alta decine di metri e a ripide pareti rocciose. In cima al passo si trova il lago di montagna Balea Lac con un ostello fatto di ghiaccio.
- La Transalpina è la strada più alta che attraversa i Carpazi. Costruita dai Romani durante la campagna contro i Daci, fu rifortificata dalla Wehrmacht tedesca durante la guerra mondiale, poi cadde nell'oblio e oggi presenta una delle regioni montane più naturali d'Europa.
In entrambi i casi, si raggiunge la Valacchia, la parte meridionale della Romania, una zona climatica influenzata dal Mediterraneo.
La Valle dell'Olt, l'unico passaggio nord-sud attraverso le montagne, situato tra i due passi, è una via di ritorno ideale. Lungo il maestoso fiume si sono insediati nei secoli diversi monasteri e chi non si ferma qui di solito ha fretta.

Quando avrete visto abbastanza montagne e ripidi pendii, potrete rivolgere la vostra attenzione alla valle. Da allora, i servi della gleba tedesco-fiamminghi dell'arcivescovado di Colonia si insediarono nell'Arco dei Carpazi e fondarono il loro Stato. I sassoni della Transilvania furono i primi luterani professanti in Europa e offrirono protezione anche ad altri perseguitati religiosi.
Una delle loro prime piazze di mercato, la capitale europea della cultura Sibiu-Hermannstadt, non si è ancora scrollata di dosso il Medioevo. Il centro storico, le torri fortificate e le mura della città sono state in gran parte restaurate, e proprio accanto ad esse si sono sviluppati bar nei sotterranei, caffè hard-rock e locali (sovra)abitati. In estate, la città si apre ai visitatori e organizza vari eventi sul Grande Anello centrale, dal cabaret al teatro, dai concerti all'aperto alle mostre delle corporazioni artigianali locali.

Il museo all'aperto dell'arte tradizionale del villaggio ASTRA, nella "Foresta Giovane" alla periferia della città, merita una visita. Qui sono esposte capanne di legno secolari, officine di fabbri, mulini ad acqua e segherie provenienti da ogni parte del Paese.
Da qui si può raggiungere in pochi passi la fortezza di Michelsberg (Cisnadioara), un castello fortificato protestante del XIII secolo che si erge su un cono montuoso circolare sopra il villaggio, abitato dai sassoni della Transilvania fino alla caduta di Ceausescu.
Dopo aver camminato per ore nella zona, sentirete le vostre gambe. Nei bagni salini e medicinali di Salisburgo (Ocna Sibiului) potrete lenire le ossa malconce, leggere il giornale sdraiati nell'acqua salata o concedervi un massaggio professionale o un trattamento con fanghi medicinali nell'adiacente centro termale. Il luogo è considerato un centro termale per le malattie reumatiche fin dal XVI secolo.

I Carpazi occidentali (Muntii Apuseni) insieme alla cintura dei Carpazi orientali racchiudono gli altipiani della Transilvania. In questa regione selvaggia e talvolta di difficile accesso, gli antichi raccontano ancora le storie dei Daci e del loro re Decebal, che nel I secolo unì le tribù in lotta e sconfisse le legioni romane. Oggi la regione è nota per il suo paesaggio unico e per le numerose grotte e gallerie abbandonate, a volte profonde centinaia di metri nella roccia, dove sono stati ritrovati scheletri di dinosauri e altri animali preistorici. Se ci si alza presto, si può scoprire questa zona emozionante in un'escursione di un giorno.

Ovunque vi giriate, sperimenterete qualcosa. Soprattutto cose che non vi sareste aspettati.
.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2019

Annette da Saarbrücken

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

di nuovo con piacere

Qui tutto era perfetto. La navetta dall'aeroporto, l'auto a noleggio, ma soprattutto: una sistemazione bella e curata con la possibilità unica di essere intrattenuti con il miglior cibo rumeno. E una posizione top, da cui si può fare tutto (shopping, escursioni, semplicemente rilassarsi in giardino), ... e molto altro ancora

Luglio 2018

Carolin R. da Crottendorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa zollo 2

Siamo già la seconda volta in Romania e abbiamo già soggiornato in alcune case dei padroni di casa e dobbiamo solo dire che sono tutti super grandi e sempre pulito .... c'è tutto quello che ti serve e anche se qualcosa è vuoto, tutto il personale è molto affidabile e te lo procura il prima possibile.... in Romania ci sono molte cose da vedere che si possono sperimentare, lo abbiamo fatto anche durante il nostro secondo soggiorno, ma la Romania è grande e abbiamo ancora molto da fare, quindi abbiamo appena prenotato la nostra terza vacanza... 1000 stelle per te, te le meriti...

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2018

Heidrun und Günter S. da 09366 Stollberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

super

Tutto andava bene. Il servizio da parte del padrone di casa, a partire dal trasferimento e dal ritiro dopo il guasto alla bicicletta, così come l'arredamento e il comfort della casa vacanze non avrebbero potuto essere migliori. La posizione di Vale è tranquilla, centrale e un buon punto di partenza per escursioni giornaliere alle chiese fortificate transilvano-sassoni nella regione di Sibiu-Sighisoara. Abbiamo percorso circa 1900 km con la Dacia a noleggio, abbiamo conosciuto il Paese e la sua gente da diversi punti di vista e consigliamo a tutti coloro che preferiscono una vacanza un po' diversa, lontana dal turismo di massa, di visitare questo Paese quando può ancora mostrare un pizzico della sua originalità.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2017

Katrin C. da 09366 Stollberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Fattore di ricreazione super !

Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, questo è il posto che fa per voi. Un appartamento per le vacanze accogliente e arredato in modo funzionale. Avevamo già prenotato in anticipo un'auto a noleggio tramite il simpatico padrone di casa Werner, con la quale il nostro ospite è poi venuto a prenderci all'aeroporto di Sibiu. L'assistenza in loco da parte di Werner e Nicu è stata eccellente. Durante i 10 giorni abbiamo percorso 1500 km con la nostra Passat a noleggio. Che si tratti della Transalpina, di Sibiu, di Hunedoara, di Brasov, di Biertan, ecc. tutto era bellissimo, i castelli, il paesaggio, i piccoli villaggi dei Carpazi con la loro gente e i loro animali e, infine, ma non meno importante, la meravigliosa gita in carrozza trainata da cavalli con Nicu e il suo figlioletto sulle montagne. La Transilvania vale sicuramente un viaggio!!!

Risposta di Sig. W. Konnert:

Danke Katrin, dein Lob erwärmt das Herz. Ihr seid ein gutes Beispiel dafür, daß man in nur 10 Tagen alle Himmelsrichtungen erkunden und sich trotzdem dabei erholen kann. Glückauf, Werner

Agosto 2017

Reiner G. da 14712

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze Romania / Vale Mr Konnert

Cercavamo una settimana di vacanza e l'abbiamo trovata. L'appartamento è molto accogliente e arredato con cura, è molto tranquillo e offre tutto il necessario. Il servizio fornito dal signor Konnert e dal suo team è stato molto buono e senza problemi. Questa è stata la nostra prima vacanza in Romania e ci torneremo.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2016

Christian da Gummersbach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

È una casa molto ben curata, compresi i terreni. Il servizio in loco è eccellente.

Dopo essere stati accolti calorosamente da Werner all'aeroporto, siamo stati accompagnati alla casa e abbiamo ricevuto i primi consigli per il nostro soggiorno. Avevamo una bella camera con terrazza e giardino, arredata in modo molto confortevole. L'appartamento era pulitissimo, l'assistenza del padrone di casa è stata eccellente. C'era tutto quello che ci serviva e il cibo che abbiamo ordinato al Tanti Onuta era delizioso. È anche possibile prenotare un'auto direttamente con Werner, tutto molto semplice e piacevole. Possiamo consigliare vivamente la casa in qualsiasi momento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Risposta di Sig. W. Konnert:

Lieber Christian,
genauso allerwärmstens kann ich auch euch als Gäste empfehlen. Ihr seid jederzeit willkommen wenn es euch einmal wieder nach Siebenbürgen zieht.
Alles Gute, Werner


Contatto

Azienda www.casa-vale.net
Sig. W. Konnert

Sig. W. Konnert

Non siamo né i classici proprietari privati né studiati professionisti del turismo. Viviamo a Vale e lavoriamo insieme in una piccola impresa edile, sotto la cui direzione sono state ristrutturate a fondo o costruite ex novo anche le case vacanza. Dopo otto anni di lavoro - con straordinaria libertà e possibilità di progettazione creativa - mettiamo per un attimo da parte cazzuola e pialla e tiriamo un sospiro di sollievo. Il reddito delle case vacanza (cioè il vostro denaro) serve da un lato all'"investitore". Dall'altro lato, la gestione e la cura forniscono un reddito sicuro a diverse famiglie. Se si cucina, si ordinano prodotti dai contadini locali o si fanno acquisti nel negozio del villaggio, ne beneficiano più abitanti. Infine, stiamo progettando una mensa per i poveri per le famiglie meno abbienti del villaggio, finanziata anche con le entrate delle case. Coltiviamo un'atmosfera di libero pensiero e di cooperazione paritaria. .


Altre strutture offerte da Sig. W. Konnert

Mostra tutti gli oggetti di Sig. W. Konnert

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 57548

Ultimo aggiornamento: 23.01.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/57548.htm


«• CASA ZOLLO II • » ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 28.03 a 28.03.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore