Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  9   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 9  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

83.33% Raccomandazione

184 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

83.33% Raccomandazione

184 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Casa Viepori è consigliata per tutti gli ospiti che desiderano vivere sulla propria pelle l'autentica quotidianità toscana. L’abitazione è situata su una delle colline dalla Svizzera Pesciatina con una splendida vista sul paesaggio boschivo che la circonda ed i piccoli borghi medievali delle ”Dieci Castella”.

Il giardino, completamente recintato, con piscina, olivi, salvia e rosmarino ed alberi da frutto è di circa 800m2.
Casa Viepori, inoltre, è l’ideale per vacanze con bambini, infatti il grande giardino ed il piccolo bosco sotto la proprietà offrono molto posto per giocare.

Al suo interno la casa vacanza è arredata in modo rustico e piacevole. Al piano terra c'è un grande salotto con due divani (di cui uno divano-letto), camino, TV con Sky, un grande tavolo e il forno da pizza. La cucina, con un ulteriore tavolo, un forno e la lavastoviglie, ha un ingresso sul loggiato. Il bagno del pianterreno ha una doccia e la lavatrice.

Al primo piano si trova la zona notte con un bagno con doccia e tre camere da letto: una camera matrimoniale con soppalco, un camerina con un letto singolo, ed una camera con tre letti singoli, di cui uno sul soppalco, un divano letto singolo ed una vetrata ad angolo che offre un’imperdibile vista sulla vallata.

Il loggiato può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata: sia di giorno per rilassarsi all'ombra, che la sera per cenare all’aperto. La casa predispone inoltre, al suo esterno, un barbecue, sdraio, un grande tavolo di legno con sedie.
Informazioni:

La casa ha posto per 7-9 persone.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Letto matrimoniale (120x200 cm)
Letto matrimoniale (120x200 cm)
Camere da letto 4
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 45 km

45 km

Lago 3 km

3 km

Ski-lift 60 km

60 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 6 km

6 km

Aeroporto 60 km Pisa

60 km

Stazione 7 km Pescia

7 km

Uscita autostrada 12 km Chiesina Uzzanese

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa Viepori è situata vicino a Pescia, a pochi metri da Castelvecchio, una delle “Castella”.
È circondata da numerosi sentieri che la collegano con le varie “Castella”. Questi percorsi sono ideali per godersi piacevoli escursioni in bicicletta o fare trekking. I borghi, però, posso anche essere facilmente raggiungibili con la propria vettura.

Pescia è un posto strategico per chi vuole visitare la Toscana e tutti i suoi punti d'interesse artistici, ma non vuole rinunciare alla pace che si prova in piena natura.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 700 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se non volete portare con voi le vostre lenzuola e gli asciugamani, potete acquistarli da noi per 10 euro a persona a settimana.

Per un'occupazione inferiore a 4 persone si paga 200 euro in meno a settimana.

termini di cancellazione:

  • ----Aufgrund der weiterhin so undurchsichtigen und unkalkulierbaren Situation in der Covid-19 Pandemie, setzen wir die bestehenden AGBs für 2021 zum Teil aus. Das bedeutet für Sie, dass bei einem erneuten “Lockdown”, oder aber einer Reisewarnung keinerlei Kosten bei Ihrer Buchung anfallen. In diesem Fall überweisen wir Ihnen die Anzahlung zu 100 Prozent zurück. ----
  • Rücktritt bis zu 90 Tage vor Reisebeginn: Die Anzahlung verbleibt beim Vermieter. Rücktritt bis zu 60 Tage vor Reisebeginn: 50% des Mietpreises Rücktritt bis zu 30 Tage vor Reisebeginn: 80% des Mietpreises Danach: 100% des Mietpreises Mit der Buchung empfehle ich Ihnen, eine Reiserücktrittsversicherung abzuschließen, sodass Sie im Falle einer Reisestornierung auch abgesichert sind.

Ulteriori informazioni:

Pescia è una piccola città di origini medievali, si trova in provincia di Pistoia al confine con quella di Lucca. Infatti storicamente è sempre stata contesa fra Lucca e Firenze, a volte anche Pisa.
Pescia è una piccola chicca sottovalutata Toscana!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.2 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2016

Familie Günter da Thüringen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza da sogno in una tranquilla posizione isolata

Siamo stati con 9 persone e due cani in questa bellissima tenuta. Tutti si sono sentiti molto a loro agio. Soprattutto i nostri quadrupedi potevano sbizzarrirsi nel grande giardino, completamente recintato, assolutamente geniale.
La casa si trova immersa nella natura, quindi l'accesso è un po' avventuroso, ma in cambio si viene ricompensati con una tranquillità assoluta. Perfetto per gli amanti delle escursioni a piedi e per gli amanti della bicicletta che amano salire e scendere. I nostri uomini, grandi e piccoli, hanno apprezzato molto le loro escursioni in bicicletta (per noi donne più un supplizio). Noi donne invece preferivamo rilassarci in piscina, nel giardino si respira un meraviglioso profumo di erbe che crescono ovunque nella proprietà. C'è anche un meraviglioso "percorso circolare" che si presta benissimo ad una passeggiata con il cane.
Anche il tragitto per il mare vale la pena, ci sono bellissime spiagge "selvagge" dove sono benvenuti anche i cani.
Abbiamo apprezzato molto anche il forno a legna originale, abbiamo raccolto un po' di legna, acceso il fuoco e abbiamo potuto gustare una deliziosa pizza cotta nel forno a legna. Per noi è stato un momento clou della serata.
E non importa quale domanda avessimo, Angelika era sempre a nostra disposizione con consigli e suggerimenti fantastici. Grazie mille.
Se si vuole fare la spesa, è consigliabile fare una grande spesa, poiché il viaggio in città è stato un po' avventuroso per le nostre auto tedesche.
Abbiamo trascorso una fantastica vacanza a Casa Viepori, anche se il tempo ci ha lasciato un po' al freddo in modo inaspettato per l'Italia. Possiamo solo consigliare la casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Gennaio 2016

Andreas da Wesseling

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza

È stata una bellissima vacanza. Questa volta non direttamente al mare ma con una fantastica piscina. Si può rilassare completamente, avere tranquillità e se si vuole fare lunghe passeggiate. Come ha già scritto la famiglia M: molto romantico e ogni sera le lucciole. Anche l'assistenza è stata fantastica. Se avevamo bisogno di consigli per fare la spesa o per visitare le diverse città, la signora Meisborn era sempre disponibile. La piscina veniva pulita ogni settimana e il giardino era enorme. Il nostro cane si è divertito tantissimo. Volentieri ancora.

Fam. Frank

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2015

L. M. da Lübeck

1,3
1 1 2 1

Schlimm...

Die Lage: Abenteuerlich.
Ausstattung: schrottreif
Sauberkeit: oh weia
Preis-/Leistung: passt gar nicht

Settembre 2015

Ute F. da Burgthann

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa rilassante per famiglie con o senza animali domestici

Abbiamo prenotato questa casa vacanze già due volte e ogni volta siamo rimasti entusiasti,
anche in caso di maltempo (che purtroppo abbiamo avuto nel 2014), molte persone - noi eravamo una famiglia numerosa di 8 persone - possono allontanarsi o sedersi al grande tavolo della zona giorno e pranzo e passare il tempo
siamo stati lì come una grande famiglia con 8 persone e un cane, può ottenere fuori del modo o sedersi al grande tavolo nel soggiorno e zona pranzo e passare il tempo.

La connessione internet illimitata, che tutti i membri della casa possono utilizzare, è un vantaggio.

Quando il tempo è buono, come l'estate scorsa, non è necessario un grande spazio al coperto
C'è spazio per tutti sulla terrazza o nel giardino con la sua splendida piscina
Piscina.

La casa si trova in una posizione appartata, quindi non c'è bisogno di essere premurosi e si può stare seduti a lungo la sera, ascoltare musica o fare una serata di giochi insieme.

C'è un forno per la pizza in casa e un barbecue in muratura in giardino, che abbiamo usato spesso.

La cucina è ben attrezzata e c'erano abbastanza piatti per tutti noi, che possono essere comodamente messi in lavastoviglie.

Tuttavia, è necessario disporre di un'auto, poiché i negozi più vicini non sono raggiungibili a piedi e i trasporti pubblici non sono disponibili nelle immediate vicinanze.
Ma questo si sa al più tardi quando si legge bene la descrizione e ci si prepara ad affrontarlo.

Nel complesso, se volete trascorrere una vacanza rilassante e tranquilla, vi sentirete sicuramente a vostro agio in questa casa e se manca qualcosa o se sorgono domande, la signora Meisborn è disponibile per telefono giorno e notte.

Sicuramente non è stata l'ultima volta che abbiamo trascorso le nostre vacanze a Casa Viepori.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Settembre 2015

Familie S. da Nürnberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax puro

Già per la seconda volta (e sicuramente non l'ultima), la nostra famiglia di 7 persone con un cane ha trascorso le vacanze estive in questa splendida e incredibilmente decorata casa.

La casa si trova in un luogo idilliaco e tranquillo sulle colline vicino a Pescia. Un vero sogno per rilassarsi e riposare. L'attrazione principale, per grandi e piccoli, è ovviamente la piscina. Abbiamo trascorso molte belle ore anche sulla terrazza, sia con un delizioso pasto, magari fresco dalla griglia, che con serate di giochi prolungate.

Anche una gita alle città vicine è molto consigliata. La Toscana ha molto da offrire. Per consigli, ma anche per qualsiasi altra richiesta, la signora Meisborn è sempre stata un affidabile punto di riferimento.

In breve: possiamo caldamente raccomandare questa casa vacanze sotto ogni aspetto e non vediamo l'ora di trascorrere le nostre prossime vacanze alla Casa Viepori.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2015

Familie M. da Fulenbach (Schweiz)

4,5
5 4 5 4

Erholung pur!

Überglücklich haben wir gerade erfahren, dass unser Feriendomizil auch dieses Jahr für uns bereit steht.
Als sechsköpfige Familie haben wir uns letztes Jahr erstmals ein wenig weiter in die Ferien getraut und uns schliesslich für die Toscana entschieden. Das war genau richtig!
Casa Viepori war einfach perfekt. Wir haben uns in diesem geräumigen Haus mit wunderbarem Garten und tollem Pool einfach nur wohl gefühlt.
Das Haus liegt an einem wunderbaren stillen Ort mitten in der Natur und die einzigen Geräusche sind zirbende Grillen oder leuchtende Glühwürmchen. (Kurz, die ganze Umgebung lädt zum Entspannen ein.) Ganz in der Nähe befindet sich ein Fluss von dem die Kinder noch heute schwärmen.
Auch die Betreuung war einfach genial. Wir konnten uns wirklich jederzeit bei Frau Meisborn melden und erhielten unverzüglich Antwort oder entsprechende Tips. Auch als wir am zweiten Ferientag mit einer Magen-Darm-Grippe das Bett hüten mussten, war sie sofort zur Stelle und organisierte uns entsprechende Medikamente in der Apotheke. (Nochmals herzlichen Dank!)
Wir freuen uns jetzt schon auf den Sommer in der sonnigen Toscana und auf unser liebgewonnenes Häuschen "Casa Viepori". Familie Mäder-Jäggi

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Azienda tuscany exclusive
Sig.ra A. Meisborn

Sig.ra A. Meisborn

Caro Toscana - Traveler Io, Angelika Meis Nato vivo e lavoro a partire dal 1994 qui a Pescia tra Lucca e Firenze, nel nord Toscana. La Toscana è una zona unica dove troverete infinite possibilità. provare le città storiche di elevato valore storico-artistico, la natura incontaminata, grandi laghi, mare, montagne e piccoli borghi medievali e tutto ciò che si può sperimentare e l'unico modo di vivere dei toscani stessi. Da quando vivo qui da 20 anni a Pescia, nel nord della Toscana e conoscere non solo tutti i proprietari e gli oggetti personali, ma anche la zona molto bene e vi dia suggerimenti per escursioni o visite turistiche. Si vuole cercare asparagi selvatici o di funghi, meno posti da visitare ben noto, il buon cibo, fare una passeggiata o magari organizzare una festa? Parla con me come io ti aiuto!


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Meisborn

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra A. Meisborn

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 58522

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/58522.htm

Sig.ra Angelika Meisborn

Brunhuberstr 35a

83512 Wasserburg am Inn

+393281126192

DE323999250


«Casa Viepori» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore