Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento soleggiato con ampio giardino

Località del Mare del Nord Harlesiel

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

92 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

92 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Le strutture in sintesi
- Numero di letti: 4
- Camere da letto separate: 2
- Dimensioni: circa 60 mq
- Culla e seggiolone
- Lavastoviglie e microonde
- Lavatrice in bagno
- Terrazza e giardino privato
- non fumatori
- WLAN gratuita

L'appartamento per vacanze si trova al piano terra di una tranquilla casa con quattro appartamenti per vacanze a Kurpromenade 8, un tranquillo vicolo cieco non lontano dal porto turistico marittimo di Harlesiel. La spiaggia balneare (a circa 400 metri) e la sorgente Cliner (a circa 500 metri) sono raggiungibili a piedi.

L'appartamento, con ingresso indipendente, dispone di un luminoso soggiorno con divano e TV satellitare, zona pranzo e moderna cucina completamente attrezzata (con lavastoviglie e microonde). Un punto di forza dell'appartamento è la soleggiata terrazza esposta a sud con mobili da giardino di alta qualità e un ampio giardino privato, anch'esso esposto a sud. Oltre alla camera da letto principale con un comodo letto matrimoniale, l'appartamento dispone anche di una cameretta con un letto a castello. Un luminoso bagno con doccia completa l'appartamento ben attrezzato

Un posto auto si trova nella proprietà.
L'appartamento può essere utilizzato da un massimo di 3 persone e un bambino piccolo.
È disponibile un deposito separato per carrozzine, biciclette ecc.
Siete pregati di portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani.
Gli animali domestici sono ammessi su prenotazione (3 euro al giorno).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto a castello (80x190 cm)
Letto a castello (80x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Lago 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 100 km Bremen

100 km

Stazione 15 km Wittmund

15 km

Uscita autostrada 25 km Wilhelmshaven

25 km


Località e posizione dell`alloggio

La località di Carolinensiel/Harlesiel, sul Mare del Nord, è una delle più belle località della costa della Frisia orientale. Qui, nella terra dell'acqua, dei mulini a vento e delle dighe, troverete un ambiente intatto, comfort moderni, antiche tradizioni, divertimento e relax per tutta la famiglia.

Il fiume Harle è a portata di mano e offre sport acquatici e possibilità di pesca, luoghi idilliaci sulla spiaggia di Harle per i pittori per hobby, possibilità di escursioni e picnic, equitazione e ciclismo. Intorno a Carolinensiel ci sono pascoli verdeggianti, campi di colza e di mais. Qui potrete sentire l'immediata vicinanza del Mare di Wadden con la sua aria pura e salubre, che vi invita a fare escursioni sulle distese di fango, a nuotare o a prendere il sole.

Tra Carolinensiel e Harlesiel si trova la "Cliner Quelle", un centro termale e ricreativo per tutta la famiglia. Vi attende un'ampia gamma di servizi, tra cui piscina per il tempo libero, sauna, asilo nido, parco giochi, ristorante, area benessere e informazioni turistiche. Nell'area benessere del "Cliner Quelle" potrete rilassarvi con massaggi, bagni vari e impacchi di fango.

Lasciate che il passato torni a vivere. Il porto-museo si trova nel centro di Carolinensiel. Qui sono ormeggiate numerose barche a vela storiche a fondo piatto, circondate da uno scenario di edifici tipici frisoni. Nel suo periodo di massimo splendore, nel XVIII e XIX secolo, il porto era il secondo più grande porto marittimo e commerciale della Frisia orientale e rivestiva una grande importanza per l'intera industria marittima. Oggi è il centro di molti festival e attività e dà ancora l'impressione dei tempi passati. I tempi passati a Carolinensiel e sulla costa del Mare del Nord rivivono anche nel "German Sielhafenmuseum", che si trova qui con 2 delle 4 case. Numerose mostre raccontano la vita e l'attività sulla costa, oggi e in passato, e soprattutto per i bambini ci sono molte opportunità di essere attivi nel museo.

Non perdetevi una passeggiata a Carolinensiel. Qui troverete tutto il necessario per la vita quotidiana, supermercati grandi e piccoli, panettieri, la farmacia, la banca e la cassa di risparmio, un parrucchiere, riviste, l'ufficio postale e molti negozi che vendono regali marittimi, souvenir, pale, costumi da bagno o giacche da pioggia.

Da vedere anche la "Harle Promenade", lunga circa 2 km, con numerosi caffè, sale da tè e ristoranti, tutti con una splendida vista sull'Harle. Qui, direttamente sull'Harle, si può anche giocare a minigolf o fare un giro in pedalò o in barca a remi. Il percorso prosegue fino alla Friedrichsschleuse, un ponte a bascula costruito in stile olandese. Qui inizia il porto turistico, che ospita numerosi velieri e yacht a motore durante la stagione estiva. Potete anche fare lo stesso viaggio sul piroscafo a pale "Concordia II", una replica del vecchio Concordia I del 1854. Gestisce un servizio navetta dal porto turistico di Harlesiel attraverso la Friedrichsschleuse, passando per la Haus des Gastes, fino al porto del museo a Carolinensiel.

Proseguite oltre la diga del Sieltor per raggiungere il porto esterno. Qui i cutter per gamberi fanno rotta verso il Mare del Nord aperto e le barche da escursione partono per il Mare di Wadden verso i banchi di foche o l'isola di Wangerooge.

Ora avete raggiunto anche la spiaggia di sabbia fine di Carolinensiel/Harlesiel. La spiaggia con le sue sedie a sdraio invita a prendere il sole e a fare lunghe passeggiate, mentre il Mare del Nord invita a nuotare.

Collegamenti regolari in autobus consentono di raggiungere le altre località costiere, gli attracchi dei traghetti per le isole Frisone Orientali o le interessanti città distrettuali dell'interno del Paese.

La città di Wittmund, nel distretto della Frisia orientale, dista 13 km e offre la possibilità di fare shopping o di passeggiare nella sua zona pedonale.

La città frisona di Jever, con il suo centro storico, il noto castello e la famosa fabbrica di birra, si trova a venti minuti di auto.

Anche le famose isole della Frisia orientale invitano a una gita di un giorno. Andare in bicicletta e fare escursioni nel paesaggio dunale o oziare sulla sedia a sdraio. L'appartamento per vacanze si trova al piano terra di una tranquilla casa con quattro appartamenti per vacanze a Kurpromenade 8, un tranquillo vicolo cieco non lontano dal porto turistico marittimo di Harlesiel. La spiaggia balneare (a circa 400 metri) e la sorgente Cliner (a circa 500 metri) sono raggiungibili a piedi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Vela
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Contributo per le terme di Carolinensiel-Harlesiel (dettagli per persona e notte)
La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo e va saldata tramite il gestore in loco
15. Da marzo al 31 ottobre: 3 euro (adulti a partire da 16 anni); 1,50 euro (bambini da 4 a 15 anni)
1. Da novembre al 14 marzo: 1,50 Euro (adulti a partire da 16 anni); 0,00 Euro (bambini da 4 a 15 anni)

Per i viaggi brevi nei giorni festivi di mezza stagione possono essere applicati dei supplementi.

Portare un cane 3 euro al giorno.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Kann der Mieter die vereinbarte Benutzung der Wohnung nicht antreten, so hat er dies dem Vermieter frühzeitig zu melden. Sofern eine anderweitige Vermietung im gleichen Zeitraum nicht möglich ist, hat der Mieter 80% des vereinbarten Mietpreises zu zahlen. In jedem Fall wird eine in Höhe von 10 % des Mietpreises fällig. Wird die vereinbarte Mietzeit nicht voll eingehalten, so ist der Mietzins für den vereinbarten Zeitraum zu entrichten (Empfehlung: Reiserücktrittversicherung)

Ulteriori informazioni:

- Lavatrice
- deposito chiuso a chiave per le biciclette sulla proprietà


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,4 di 5
3.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2018

Karin da 40223 düsseldorf

4,4
3.5 5 4 5
Mostra tedesco

Attrezzatura

Soggiorno spazioso, divano per le persone con problemi di schiena / ginocchio perché molto troppo profondo e purtroppo cedimenti non adatto, questo vale anche per's letto troppo profondo e poi ancora con ampio bordo sguardi moderni per l'apparecchiatura purtroppo diversi.Se uno è più persone non adatto troppo poco armadio ges.nur 4Bügel.Zusatzzimmer ca.4mq.terrazza o k.si dovrebbe anche scegliere un'illuminazione diversa per l'appartamento lampade economiche troppo debole anche per il bagno.ma l'appartamento è molto tranquillo prendere torcia perché il corridoio per l'ingresso è molto molto buio.rilevatore di movimento si attiva solo di fronte alla porta

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Ferienwohnungen Eckhard
Sig. J. Eckhard

Sig. J. Eckhard

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 59741

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/59741.htm


«Appartamento soleggiato con ampio giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore