Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Cottage Villa La Gioiosa, Comer See

lago di Como

max  6   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
180m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Bellissimo villa con tutti i comfort moderni, ma visivamente trattenuto e diretto.

Immerso in un grande parco con alberi secolari decenni e attraversata da sentieri è La Gioiosa orientata a sud e con una vista spettacolare sulle montagne e sul lago. Completamente privata, con circa 200 metri al lago, offre il massimo della privacy e la possibilità di ritirarsi e tornare a se stesso. Contribuire diverse possibilità di distrazione direttamente presso i propri locali con: qualsiasi tipo di acqua, (il bacino), il campo di bocce all'ombra degli alberi, perfetto per un pomeriggio caldo. Il ping pong può essere spostato sulle ruote per cui si desidera giocare una partita. luoghi appartati in vari luoghi con panchine in pietra e tavoli, amache, sedie a sdraio, ecc vi invitano al relax. Ognuno può scegliere la posizione preferita e ritirarsi a volte.
Su tutta la trama c'è la connessione wireless (non garantito), in modo da poter navigare tutti su Internet o, eventualmente, anche di lavoro.


Si può nuotare in 500 mq piscina o direttamente nel lago. Ci sono 2 spiagge di sabbia private, gli ospiti sono disponibili esclusivamente.
Mezzi di trasporto a varie dimensioni sono disponibili per il tour sono disponibili, la pista ciclabile lungo il lago conduce al di fuori oltre la proprietà.


Vi è una sala da pranzo all'interno della villa, una sala da pranzo sulla terrazza con tenda da sole e un altro nel giardino, circondato dalla natura e soprattutto per la cena molto romantica!
Per Siesta ci sono una terrazza coperta con mobili da salotto.
I pasti possono essere preparati in un top attrezzata moderna o, in alternativa sulla griglia a gas Weber. Qui si hanno tutti gli elementi essenziali e molto altro a portata di mano: Spezie, completamente automatica del caffè, elettrodomestici da cucina, lavatrice e asciugatrice. Ferro e asse da stiro, candele, macchina del ghiaccio (fianco a fianco frigorifero con freezer e frigo supplementare con zone aggrapparsi), eventuali utensili a mano per la cucina e una varietà di bicchieri e piatti. Non mancherà nulla!
L'equipaggiamento della casa è tale che si deve viaggiare solo con le tue cose personali, il resto esiste ed è disponibile.

I bagni sono entrambi dotati di 2 lavandini e un sacco di spazio di archiviazione. Gli asciugamani, salviette e teli mare sono forniti per voi. Le docce sono dotate di doccia a pioggia e doccia a mano sono a livello del suolo e progettato come il resto dei bagni con granito.

L'intera casa è riscaldata da riscaldamento a pavimento, in modo che la casa nel periodo invernale offre il massimo comfort.

I letti sono dotati di reti per letti regolabili, che possono essere personalizzati individualmente.


Nella zona giorno si gode le grandi finestre che possono essere aperti e offrono l'accesso diretto verso l'esterno. Al suo interno, si dispone di un proiettore con schermo a guardare la TV, o per guardare i film sul sistema multimediale o ascoltare musica. Sulla macchina è una libreria musicale con circa 20 000 titoli di vari stili.

Essi devono essere trattati con sentire bene e vacanza dal primo momento!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 100 km Mailand Linate

100 km

Stazione 1 km Novate Mezzola

1 km


Località e posizione dell`alloggio

La Gioiosa è riparato e tranquillo su una baia, dispone di 200 metri al lago e solo 1 vicino di casa: dall'altra parte della proprietà c'è un fiume e la pista ciclabile, e, naturalmente, il mare!
La trama è completamente chiuso e appartato. Questo anche auto possono essere parcheggiate facilità e sicurezza. Abbiamo appartato parcheggio per almeno 4 veicoli di grandi dimensioni. Novate Mezzola è una piccola comunità, che si trova nella parte più settentrionale del lago di Como. Ci sono negozi per le necessità quotidiane sul sito, il negozio d'angolo a pochi passi (300 m) al mattino offre pane fresco e cos'altro avete bisogno. Un supermercato più grande si trova a circa 700 m di distanza.

Per raggiungere i villaggi sul lato est del lago di Como e Como, è possibile utilizzare l'autostrada, il circa 10 km dalla casa inizia. rapidamente aiutare a raggiungere l'obiettivo desiderato. Per le corse più divertente si consiglia la strada che costeggia il lago che vi porta attraverso i villaggi ed è bello da guidare.

La casa si trova in una riserva naturale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 1000 €
Anticipo: 1000 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutte le spese come acqua, elettricità, riscaldamento, biancheria da letto, da bagno e da cucina, ecc sono inclusi.

termini di cancellazione:

  • Stornierungen aufgrund von Corona-Reisewarnungen jederzeit kostenlos möglich.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2018

Katya K. da 8634 Hombrechtikon/ CH

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza da sogno in un ambiente perfetto: a lungo cercata e finalmente trovata!

Noi (3 persone e 2 cani) abbiamo cercato a lungo una casa vacanze di questo tipo e onestamente Villa La Gioisa ha superato di gran lunga le nostre aspettative (cosa che non avremmo mai pensato possibile). I nostri criteri per una vacanza perfetta con i nostri cani erano (sono)
- Casa: moderna, pulita, spaziosa (min. 2 bagni), cucina completamente attrezzata, grande frigorifero/congelatore, lavatrice/scaricatore, TV, barbecue, wifi, proprietari gentili e simpatici.
- giardino" rispettivamente parco di Villa la Gioisa: indipendente, recintato, invisibile, piscina, alto grado di privacy
Quando abbiamo prenotato l'offerta non potevamo certo immaginare che sarebbe stato esattamente come nelle foto! Tuttavia, quando abbiamo percorso per la prima volta il vialetto privato che conduce alla proprietà, ci siamo resi conto che le immagini corrispondevano alla realtà e siamo rimasti semplicemente senza parole. La casa è esattamente come l'avevamo immaginata e il parco con il laghetto balneabile, semplicemente un sogno! Noi e i nostri cani abbiamo trascorso una vacanza molto divertente (ping pong, badminton, bocce, laghetto per nuotare, ecc.) e semplicemente rilassante a Villa La Gioisa e siamo molto grati ai proprietari molto cordiali per averci permesso di tornare!
Grazie mille e a presto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Kathleen da 04249 Leipzig

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza super bella in un luogo da sogno

Noi (2 famiglie e 2 cani) abbiamo trascorso due settimane meravigliose e rilassanti in questa casa vacanze di lusso. La posizione direttamente sul lago, con la sua spiaggia e il laghetto balneabile, è unica e l'ampia proprietà, simile a un parco e completamente recintata, è stata perfetta per i nostri due cani: non è possibile avere più privacy
Anche la casa è molto spaziosa e moderna, non abbiamo desiderato nulla, la vista sul lago e sulle montagne dal soggiorno è unica.
Il contatto con il proprietario è stato molto gentile e la descrizione della casa e della proprietà era corretta al 100%.
È stata una delle più belle vacanze che abbiamo mai fatto e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra H. Grimm

Sig.ra H. Grimm

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 60402

Ultimo aggiornamento: 08.02.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/60402.htm


«Cottage Villa La Gioiosa, Comer See» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore