Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Landhaus Armstorfer

Salisburgo

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra casa - un luogo a circa 2 km dal centro del paese "Puch bei Hallein" in una splendida posizione collinare soleggiata. La pace e la tranquillità e la vista su tutto il mondo montano circostante vi invitano a rilassarvi e a divertirvi. La città mozartiana di Salisburgo dista solo 12 km da noi.

Per i bambini c'è un ampio giardino per sfogarsi, con una piccola piscina, un trampolino e un'altalena.

I nostri due appartamenti per vacanze, che possono ospitare da 2 a 4 persone (è possibile aggiungere un letto supplementare o una culla da viaggio), sono stati premiati con 4 stelle alpine (il massimo riconoscimento). L'appartamento grande dispone di 2 camere da letto, ognuna con doccia/WC, TV satellitare e WiFi, un'ampia e luminosa cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde e lavatrice, anch'essa con TV satellitare e una bella terrazza solarium.

Il piccolo appartamento per vacanze è un monolocale con 1 letto matrimoniale, piccolo angolo cottura con lavastoviglie, zona pranzo, terrazza privata. La zona notte è separata dalla zona cucina da una porta scorrevole in vetro. Poiché entrambi gli appartamenti si trovano al piano terra e sono direttamente adiacenti l'uno all'altro, possono essere affittati insieme e offrono spazio per un massimo di 7 persone.

Pace e tranquillità: la posizione tranquilla ai margini del bosco è un ottimo punto di partenza per passeggiate ed escursioni. Rilassatevi, staccate la spina dallo stress della vita quotidiana e godetevi la pace e la splendida vista.

Salisburgo città dei festival: la nostra casa è particolarmente apprezzata dagli ospiti dei festival. Grazie alla nostra vicinanza alla città (solo 12 km da Salisburgo), potete raggiungere il teatro del festival in pochissimo tempo, e quando tornate all'appartamento potete semplicemente godervi la pace e la tranquillità e la magnifica vista sulla città di Hallein.

Attività sportive in estate e in inverno: Per soggiorni di almeno 3 notti, i nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente biciclette e biciclette elettriche nel villaggio. La pista ciclabile dei Tauri passa direttamente davanti al nostro villaggio.

Fate un'escursione prolungata sull'Untersberg (dalla vostra terrazza vi affacciate direttamente sull'Untersberg) o utilizzate semplicemente il treno o una delle nostre altre montagne. In soli 10 minuti si raggiunge il Waldbad Anif con il suo parco di arrampicata, che rappresenta una sfida anche per noi adulti. Inoltre, in 10-15 minuti si può raggiungere il campo da golf del Salzburg Golf Club a Rif.

Visita della città di Salisburgo e dei suoi dintorni: in auto, in autobus o con la S-Bahn (gratuita con il biglietto degli ospiti) è possibile raggiungere la città di Salisburgo e tutte le sue attrazioni in 15 minuti.
La Fortezza Hohensalzburg, i Giardini Mirabell, la casa natale di Mozart, la Getreidegasse, i musei, il Casinò di Salisburgo nel Castello di Klessheim, lo Zoo di Hellbrunn e i giochi d'acqua, la miniera di sale di Hallein, la pista estiva per slittini sul Dürrnberg, il Museo Celtico, questi e molti altri luoghi sono tutti vicini, ma anche, ad esempio, l'Eisriesenwelt di Werfen (la più grande grotta di ghiaccio del mondo) può essere raggiunta in circa mezz'ora di auto.

Come potete vedere, la nostra casa si trova in una posizione molto centrale e tutte le possibilità sono aperte per il "periodo più bello" dell'anno, ovvero la vostra vacanza, per trascorrere un periodo di relax in un ricordo indelebile.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Aeroporto 15 km Salzburg Airport

15 km

Stazione 2 km Puch/Urstein

2 km

Uscita autostrada 2 km Puch/Urstein

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Puch si trova a soli 10 km a sud della città del festival di Salisburgo. La nostra casa si trova a soli 2 km sopra il villaggio di Puch. Poiché non ci sono mezzi pubblici per raggiungere la nostra casa, è assolutamente necessario avere un'auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzo fino a 4 persone
1 persona in più possibile: da € 15,-- a notte
più tassa di soggiorno di € 1,-- per persona e notte
Soggiorno minimo fuori stagione: 3 notti
Saremo lieti di farvi un'ottima offerta!

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. M. Armstorfer

Sig. M. Armstorfer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze in città

Numero immobile: 60718

Ultimo aggiornamento: 05.01.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/60718.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore