Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Rosanna

L'appartamento e i monolocali Rosanna sono situati in posizione tranquilla direttamente sul mare a P

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

L'appartamento Rosanna si trova nel villaggio di pescatori di Plataria, direttamente sul mare, nella Grecia occidentale. Si trova alla periferia del villaggio, ma non in posizione isolata. Il ristorante più vicino è a circa 30 metri, il lungomare di Plataria a circa 100 metri, con tutti i servizi per lo shopping.
L'appartamento per le vacanze
È di 75 mq ed è composto da tre camere da letto, un'ampia cucina-soggiorno, un bagno e un corridoio. Davanti all'appartamento c'è una terrazza in pietra naturale di 40 mq a vostra disposizione.
I pavimenti sono in parquet (camere da letto) e marmo. Tutte le pareti sono dipinte di bianco. La casa è composta da due piani. Al piano terra si trovano l'appartamento per le vacanze e due appartamenti. L'appartamento per le vacanze ha un proprio piano e sopra di esso vivono i simpatici padroni di casa, che parlano anche tedesco e inglese. A 50 m a destra e a sinistra della casa si trovano spiagge più piccole, mentre a 200 m si trova la grande spiaggia di Plataria (lunga circa 1,5 km). Tutte le spiagge di Plataria sono di ghiaia fine.
Dotazione dell'appartamento
Le camere sono composte da 2 x 2 letti singoli che possono essere separati se necessario e da 1 x 1 letto matrimoniale. Un'altra persona può dormire sul divano letto in cucina. Ogni camera dispone di una toeletta con uno specchio piacevolmente grande. C'è un armadio a sei ante e un armadio a due ante per i vostri vestiti. Le finestre e le porte del balcone sono dotate di tende anti-insetto integrate. Cucina Cucina attrezzata con doppio lavello, fornello e forno elettrico, macchina per il caffè, grande frigorifero-congelatore, tavolo da pranzo per 6 persone (allungabile) TV, divano letto. Sono presenti stoviglie e posate a sufficienza. Bagno (con vasca) con lavatrice ad uso gratuito. Terrazza coperta, 40 mq, con vista sul mare, con un numero sufficiente di sedie e un grande tavolo, grande ombrellone da mercato, barbecue. La biancheria da letto e da bagno viene fornita settimanalmente.
L'appartamento in sintesi:
* Fino a 7 persone, 3 camere da letto
* Grande cucina completamente attrezzata con divano estraibile
* Bagno con lavatrice gratuita
* Grande terrazza 40 m2
* Solarium
* Zanzariere
* TV satellitare (tutti i canali in lingua tedesca)
* Attrezzature per il barbecue
* Ingresso indipendente
* Giardino
* Sono ammessi cani di piccola taglia
* Aria condizionata
* Macchina per il caffè
* INTERNET WLAN (gratuito)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto singolo
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 miglia

0.1 miglia

Aeroporto 20 miglia Corfu Flughaffen

20 miglia

Stazione circa 200 miglia Thessaloniki

circa 200 miglia

Uscita autostrada 8 miglia Egnatia/Igoumenitsa

8 miglia


Località e posizione dell`alloggio

L'edificio si trova proprio sulla marina di Plataria. Ha una posizione eccellente e la tranquillità è la sua caratteristica principale. Dispone di un ampio cortile, sistemato a livelli con verde e molti fiori. Ha una vista infinita sul mare (e sulla montagna), mentre il vento fresco è una piacevole aggiunta al luogo. Il tramonto è particolarmente mozzafiato. L'edificio si sviluppa su due piani. Al piano terra si trovano un appartamento con 3 camere da letto e due appartamenti con 1 camera da letto. I proprietari vivono al primo piano. La signora Rosanna è cresciuta in Germania e vi ha studiato. Parla un ottimo tedesco. I figli di Rosanna, Nikos e Leonidas, parlano inglese. Dalla casa alle piccole spiagge di sabbia dista solo 50 metri. È possibile ancorare gratuitamente la propria barca nel porto turistico di Plataria.
Plataria è un tranquillo paesino di pescatori con circa 1000 abitanti. Il villaggio è splendidamente situato in una baia larga 1,5 km e lunga 6 km, a 12 km a sud di Igoumenitsa. C'è una brezza rinfrescante dalle 10 del mattino alle 8 di sera, quindi sarete a vostro agio anche in piena estate. Quasi tutto si svolge sul lungomare. Ci sono molte taverne, ristoranti, caffè e i classici kafenion. Troverete anche tutti i servizi per lo shopping, da macellerie, fornai, fruttivendoli a piccoli supermercati. Se vi piace mangiare pesce appena pescato, potete pescare voi stessi o acquistarlo al mattino direttamente dai pescatori a un prezzo molto ragionevole. Se chiedete ai pescatori, potete anche accompagnarli. Le reti vengono calate la sera e ritirate al mattino. È possibile fare una piacevole passeggiata sul porto turistico, sulla spiaggia e sul lungomare. Il viale accanto alla grande spiaggia di Plataria è ombreggiato e fresco per tutta la sua lunghezza grazie agli alberi ad alto fusto. Di fronte al kafenion si trova un piccolo parco ombreggiato con panchine, dove si può sostare piacevolmente anche all'ora di pranzo. Un altro parco con panchine si trova accanto all'ufficio comunale. Non ci sono grandi alberghi e quindi non c'è turismo di massa. Condizioni ideali per una vacanza rilassante. Molti abitanti hanno vissuto in Germania, quindi è facile comunicare con loro. Se siete socievoli, incontrerete molte persone simpatiche. Nel corso degli anni sono nate anche molte buone amicizie. Se venite con una barca, potete ancorarla gratuitamente nel porto turistico protetto dal vento. Ci sono anche allacciamenti alla corrente elettrica e all'acqua a pagamento. Il proprietario di una stazione di servizio, nostro amico, vi fornirà il carburante necessario in caso di grandi quantità. Altrimenti ci sono 5 stazioni di servizio nelle vicinanze. È possibile noleggiare piccole imbarcazioni (fino a 10 CV senza patente) a ore o a giorni nel villaggio vicino. Ci sono collegamenti giornalieri in autobus con Igoumenitsa e i villaggi vicini. Ci sono anche alcuni taxi con aria condizionata che vi porteranno a basso costo. Nel 2003 il viaggio per Igoumenitsa costava solo 10 euro. È anche possibile noleggiare un taxi per diverse ore. Saremo lieti di organizzarlo. Negozi nel villaggio Taverne Kafenion Caffè Bar Chioschi Supermercati Minimarket Panetterie Macellerie Negozi di verdure Distributori di benzina.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 20 %

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

-Lavatrice in bagno ad uso gratuito
-TV satellitare, tutti i canali in lingua tedesca
-Terrazza molto grande di 40 mq
-Nessun costo aggiuntivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2004

HB da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super

Grandi scarpe basse!
Posso raccomandare!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Tolle Umgebung

Offerte per il tempo libero: Viele Möglichkeiten

Possibilità di fare acquisti: Jede


Contatto

Azienda ROSANNA
�. ΤΣΟΜΠΟΛΗΣ

�. ΤΣΟΜΠΟΛΗΣ

La signora Rosanna è cresciuta e ha studiato in Germania. Parla un ottimo tedesco.


Altre strutture offerte da �. ΤΣΟΜΠΟΛΗΣ


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 6101

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024

Annuncio online dal: 18 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/6101.htm

ΣΠΥΡΟΣ ΤΣΟΜΠΟΛΗΣ

Γ. Παπανδρέου 2

46100 Πλαταριά 46100

00306977708021


«Ferienwohnung Rosanna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore