Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus Ferdinand Insel Vir

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Il nostro appartamento offre alle famiglie, alle coppie e ai piccoli gruppi fino a 4 persone lo spazio per una bella vacanza rilassata. Costruito di recente nel 2013 e rinnovato nel 2018, ci si può sentire completamente a casa al piano terra.
I miei genitori (i padroni di casa) vivono al primo piano e vi daranno un caldo benvenuto al vostro arrivo. Se avete delle domande, potete contattarli in qualsiasi momento.

L'appartamento offre 2 camere da letto (1x un letto matrimoniale, 1x due letti singoli) un bagno con doccia, un soggiorno con TV e una cucina aperta con zona pranzo. La terrazza esterna vi invita a stare insieme, barbecue e mangiare. In fondo alla strada, oltre una pizzeria, a soli 300 metri di distanza, il mare cristallino è ai vostri piedi. Godetevi le giornate di sole sulla spiaggia e concedetevi una bella rinfrescata nella doccia all'aperto accanto alla casa. Dietro l'angolo troverete un mercato dove potrete fare tutti i vostri acquisti e ottenere panini/pane fresco ogni mattina.

I cani sono i benvenuti a soggiornare con noi previo accordo.

Se arrivate in macchina - nessun problema - potete parcheggiare comodamente su uno dei 2 posti auto della proprietà.

Godetevi le vostre vacanze con noi e sull'isola di Vir.
I miei genitori sono già impazienti di vederti!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 25 km Zadar

25 km

Stazione 25 km Zadar Hbf

25 km

Uscita autostrada 30 km Ausfahrt 17 - Zadar

30 km



Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo include l'uso normale dell'aria condizionata e la tassa di soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Im Fall einer Stornierung bitten wir um Ihr Verständnis, das wir die gezahlte Anzahlung (25%) einbehalten. Sollten Sie die Reise nicht antreten können, bitten wir Sie einfach sich frühzeitig zu melden, damit wir die Möglichkeit haben, einen neuen Mieter suchen & finden zu können.

Ulteriori informazioni:

Intorno alla spiaggia del centro, avete la possibilità di affittare dei lettini e di mettervi comodi sotto i bellissimi ombrelloni. Ci sono molte attività di svago in offerta, una vasta gamma di attività sportive come gli sport acquatici (pallanuoto, jet ski, noleggio di barche e un paesaggio alla moda per i bambini nel mare). Troverete anche molti caffè, bistrot, "konoba" (ristoranti) e mercati. Dopo una giornata movimentata, sistematevi su una delle numerose terrazze al sole e godetevi la cucina locale.
Piccole mete escursionistiche sull'isola di Vir (larga 4,25 km e lunga 10,12 km) sono la "Kastelina", una fortezza veneziana e il faro di Virski sulla costa sud-ovest.

Se volete vedere di più, ci sono molte possibilità di esplorare la zona in auto. A Nin (circa 15-20 minuti in auto), c'è una salina e il piccolo centro storico da visitare. Zara (a pochi minuti di macchina) ha anche un bellissimo centro storico e un affascinante organo marino che dovete vedere. Naturalmente, puoi anche visitare uno dei tanti parchi nazionali della Croazia, i laghi di Plitvice o le cascate di Krka.

Se si vuole lasciare la macchina, si può prendere uno dei tanti tour in barca. Alcuni partono da Vir, ma la maggior parte parte parte parte da Zara

Se avete delle domande, potete sempre contattare i miei genitori.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Robert K. da Dietzenbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza presso la famiglia Medimurec

Casa molto bella! I proprietari sono molto cordiali e disponibili. La casa è molto curata, tutto il necessario è presente nell'appartamento: parcheggio, barbecue, terrazza molto bella! Solo pochi minuti a piedi dalla spiaggia, così come dal negozio. Abbiamo trascorso due settimane rilassanti e consigliamo sicuramente la casa! Grazie mille alla famiglia Medimurec!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2023

Franziska G. da Haselberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente consigliato

Siamo stati di recente in Croazia per la prima volta e non siamo rimasti delusi.
La famiglia Medimurec è molto gentile e accogliente. Ci siamo sentiti subito a nostro agio dal primo giorno e abbiamo potuto goderci la nostra vacanza.
L'appartamento si trova in una tranquilla strada laterale e tutto è raggiungibile a piedi in breve tempo.
Il mare meraviglioso con acqua cristallina, molti ristoranti, bar per cocktail e negozi.
La sistemazione è arredata con molto amore e pulita, e c'è tutto il necessario per una vacanza.
La vacanza è stata molto bella e ci ringraziamo ancora una volta cordialmente.
Sicuramente passeremo di nuovo le nostre vacanze lì.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2023

Lilian S. da 92367 Pilsach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Valutare l'appartamento vacanze.

Siamo stati lì per la terza volta di recente e torneremmo in qualsiasi momento. La famiglia ospitante è molto amichevole e disponibile. Il mare è molto vicino, molto pulito e adatto anche ai bambini. Anche il cibo è garantito nelle vicinanze con ristoranti, bar e supermercati. Possiamo consigliare questa casa vacanze a tutti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2023

Tanja H. da Poppenhausen/ Unterfranken

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto bene!

Siamo stati da Theresa e Ferdinand per la seconda volta. Persone molto affettuose e disponibili, che fanno del loro meglio per soddisfare ogni desiderio o richiesta (nel nostro caso era il miele insolito, purtroppo non ricevuto perché troppo insolito).
L'appartamento ha tutto ciò di cui si ha bisogno: aria condizionata, congelatore, zanzariere (molto importante per noi), sedute sufficienti all'interno e all'esterno per ospiti aggiuntivi. Inoltre, c'è un paravento che consente di sedersi sulla terrazza anche in caso di forte vento.
In meno di 5 minuti a piedi si raggiunge tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza rilassante: supermercato, ristorante, gelateria e, ovviamente, il mare.
L'appartamento si trova in una tranquilla strada secondaria, così i nostri figli hanno potuto giocare a calcio in qualsiasi momento sulla strada senza disturbare i vicini locali, tutti molto gentili.
Ci torneremmo in qualsiasi momento :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Thomas S. da Forchheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Che bella vacanza!!!

La nostra seconda visita alla splendida isola di Vir doveva superare di gran lunga la prima - e così è stato. Siamo stati accolti calorosamente dai proprietari (2 adulti + 2 bambini di 10 e 13 anni e il nostro cane) il giorno del nostro arrivo. L'atmosfera familiare, calda ma mai invadente, è stata immediatamente percepita e abbiamo potuto goderci la nostra vacanza fin dal primo momento. L'alloggio con aria condizionata (!) era confortevole ed estremamente pulito. due minuti a piedi dopo eravamo già nell'acqua meravigliosamente limpida dell'Adriatico dalmata. La piccola pizzeria sulla strada ci ha fatto diventare subito clienti abituali, cosa che non era affatto possibile con il cibo molto buono e molto economico (una pizza davvero ottima per 40 Kunar). A 2 minuti a piedi si trova un piccolo supermercato ben fornito con una piccola panetteria. In auto ci vogliono circa 5-8 minuti per arrivare a Konzum. Qualche dettaglio a margine: 2 moto d'acqua per 15 minuti ciascuna costano 250 Kunar, 2 piccoli quad per 2 ore 360 Kunar. Dovete fare entrambe le cose! Consigliamo anche il taxi boat, che parte da CENTAR due volte al giorno per fare il giro dell'isola di Vir. Lungo il percorso sono previste due soste per nuotare o fare snorkeling. Durata circa 3 ore, costo per 2 adulti + 2 bambini 360 Kunar
Ma infine, tornando ai Ferdinand, i nostri figli sono entrati subito in contatto con i loro coetanei e noi con i vicini di casa. Una vacanza davvero indimenticabile - grazie ai "Ferdinandi". Torneremo ;))

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2015

Okneschtruk da VIR

4,0
5 1 5 5
Mostra tedesco

RACCOMANDABILE!!!

Possiamo solo raccomandare questo appartamento per le vacanze!
È splendidamente arredata e, soprattutto, è molto pulita e ben tenuta. La posizione dell'appartamento e il servizio sono semplicemente lodevoli!
La vacanza è stata molto bella e vorremmo ringraziarvi ancora una volta
Ci piacerebbe tornare ancora e ancora!

Luglio 2014

M.S. da Essen

4,8
4.8 4.8 5 4.1 5

Sehr schön!

Alles so wie man sich eine Ferienunterkunft vorstellt. Nette Leute, Haus tiptop gepflegt.
Schön wenn es nächstes Jahr wieder klappen würde.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2013

sake da Insel Vir, Kroatien

4,9
4.5 5 5 5 5

Sehr empfehlenswert

Ein kleines wunderschön, direkt in Strandnähe gelegenes Häuschen. Sehr schick und modern eingerichtet und für 3 Personen völlig ausreichend. Und Familie Medimurek ist ein sehr freundlicher und netter Gastgeber.
Eine kleine Einkaufsmöglichkeit und viele kleine Restaurants in der Nähe laden zum verweilen ein.
In der Stadt ist immer was los und die "Coba Cabana" ist der der ideale Platz zum Entspannen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig. F. Medimurec

Sig. F. Medimurec

I miei genitori vi daranno un caldo benvenuto sul posto. Vivono al piano sopra di voi e saranno felici di aiutarvi se avete domande o bisogno di assistenza. Dato che i miei genitori passano la maggior parte del loro tempo in Croazia, vi aiuterò dalla Germania (Francoforte) con le prenotazioni e tutto ciò che riguarda questo. Potete raggiungermi qui in Germania meglio via e-mail, ma naturalmente anche sulla linea fissa. Venite a trovarci sull'isola di Vir e godetevi le vostre vacanze al massimo, vi stiamo già aspettando! La tua famiglia Ferdinand Medimurec


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 61273

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 10 anni

URL: https://www.resido.it/61273.htm


«Haus Ferdinand Insel Vir» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore