Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento per vacanze in una casa a graticcio a Meiersberg

Parco Naturale

max  2   Ospiti
53m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
53m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

41 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

41 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Casa a graticcio del 1999 restaurata sotto l'aspetto monumentale (attenzione: altezza delle porte interne di 1,65 m)
Appartamento per vacanze bilocale/cucina/vasca (53m²) in un'ex casa bifamiliare di coloni; cucina con zona soggiorno, camera con letto matrimoniale. Accogliente soggiorno con divano letto (1,40 m di larghezza), uso del giardino, mobili da giardino e sedie a sdraio a disposizione. Non fumatori, non animali domestici.
I proprietari utilizzano occasionalmente l'altro appartamento della casa.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Aeroporto 160 km Berlin-Tegel

160 km

Stazione 5 km Ferdinandshof

5 km

Uscita autostrada 25 km A20 Pasewalk-Süd

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Scoprite una regione costiera ancora sconosciuta nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore, nella Germania nord-orientale, a soli 150 km da Berlino, al confine con la Polonia
Esplorate i parchi naturali circostanti a piedi o in bicicletta
Incontrate cervi, cinghiali e tassi durante le ampie passeggiate nella vicina foresta, una delle più grandi aree forestali contigue della Germania, la Ueckermünder Heide. Godetevi i paesaggi aperti della brughiera e le foreste miste ricche di mirtilli e funghi
Osservate cicogne, falchi pescatori e aquile di mare, gru e altri rari uccelli acquatici nei prati circostanti, lungo il torrente Meiersberg Zarow, nella riserva naturale "Lago Galenbeck" o nell'"Anklamer Stadtbruch", una brughiera in via di rinaturalizzazione. Oppure, nella riserva naturale della Bassa Valle di Peene, scoprite la vastità della più grande brughiera di pianura dell'Europa centrale e osservate i castori che da tempo sono tornati nella zona
Passeggiate nella cittadina di Ueckermünde, splendidamente restaurata, vivete il villaggio-museo "Ukranenland" a Torgelow, visitate i manieri, i castelli e le chiese restaurate con amore nei dintorni, esplorate la vivace città di Stettino o godetevi le pittoresche spiagge dell'isola di Usedom
Siete alla ricerca di relax nella natura? La campagna di Pomerania è spaziosa, generosa e ha un respiro tranquillo. Nella nostra casa a graticcio con tetto di paglia del piccolo villaggio di Meiersberg, nel cuore del parco naturale "Am Stettiner Haff", troverete pace e relax! Circondato dalla foresta, il villaggio è un punto di partenza ideale per passeggiate ed escursioni.
Meiersberg si trova a 7 km a sud della laguna di Stettino, sul piccolo fiume Zarow, dove si può anche nuotare in estate. Fondata intorno al 1750, Meiersberg conta oggi circa 500 abitanti. La locanda serve il pranzo tutti i giorni; un panificio mobile vende pane fresco
Ci sono collegamenti in autobus per Ueckermünde e Ferdinandshof (collegamenti ferroviari per Berlino e Stralsund).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

58€ a notte per una o due persone. Spese di pulizia a partire dalla 1° notte: 40 €
In alta stagione si prenota solo da sabato a sabato.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Attenzione: nell'appartamento di villeggiatura, le porte sono molto basse (altezza della porta 1,65 m)!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Marie L. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Dolce casa con tetto di paglia circondata dalla natura

Possiamo solo raccomandare questa fantastica casa vacanze a Meiersberg! Chi cerca tranquillità e una pausa nella natura è nel posto giusto. Ma ci sono anche molte fantastiche mete escursionistiche nelle vicinanze, tra cui l'isola di Usedom, Ueckermünde o Stettino in Polonia. La casa vacanze con il tetto di paglia accogliente ha proprio il fascino che ci aspettavamo e si trova in una tranquilla strada residenziale, alla fine della quale inizia una grande area boschiva. Era tutto pulito, gli asciugamani e la biancheria da letto erano disponibili e non mancava nulla di importante negli arredi.
Le proprietarie sono molto gentili e ci hanno dato ottimi consigli sui punti panoramici nelle vicinanze, dove abbiamo potuto osservare delle gru stupende.
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza in coppia e saremo molto felici di tornare!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Giugno 2020

Ina K. da Plauen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Oasi di pace

Raramente abbiamo trovato un posto così tranquillo come qui. Tutto nel cottage era ordinato e pulito. Il grande giardino era fantastico. Un giardino naturale come lo si desidera. Ci siamo sentiti a casa fin dall'inizio. Abbiamo fatto molti tour in bicicletta. Soprattutto nella vicina foresta è stato meraviglioso pedalare e abbiamo trovato molti posti tranquilli per riposare. Ci sono piaciuti molto anche i tanti mirtilli, che avevano un ottimo sapore. Anche la cittadina di Ueckermünde merita una visita. Abbiamo sempre mangiato un panino al pesce lì. Nel complesso, è stata una vacanza meravigliosa per noi e torneremo sicuramente! Vorremmo ringraziarvi molto per il bellissimo alloggio per le vacanze!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza romantica

Luglio 2018

Jens und Claudia da Lübeck

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze nel giardino del paradiso

Per noi sono state due settimane estive piacevoli: mentre fuori c'erano 30 gradi di caldo soffocante senza vento, la bellissima casa di paglia con le sue pareti di argilla, vecchia o appena ricostruita e arredata con gusto, offriva un ambiente piacevole o addirittura una piacevole frescura. La libreria offre un materiale di lettura stimolante e nel paradiso del giardino dietro casa, il silenzio assoluto di sera viene solo disturbato dal picchio che batte sul tronco morto. L'unica domanda è: dove vuoi sederti? Su una panchina di legno all'ombra o preferisci al sole? Su una sdraio? Sul muro del fienile? I fiori del giardino vengono innaffiati in modo geniale tramite una pompa e il profumo di milioni di prugne selvatiche mature rende completamente ubriachi. Come intermezzo sportivo, si va in bicicletta a fare il bagno e a mangiare un gelato morbido a Mönkebude, o a prendere un caffè sotto gli alberi sulla piazza della chiesa a Ueckermünde. Non avremmo potuto chiedere di meglio.

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

D. da Dresden

5,0
5 5 5 5

Seele baumeln lassen

Sehr gemütliches und uriges Haus mit wunderschönem Garten und Bücherregal mit tollem Lesestoff! Wir haben uns vom ersten Moment sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Settembre 2016

M da Dresden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza a Meiersberg

Bellissima casa vacanze amorevolmente ristrutturata con ottima attrezzatura e spazio per circa 4 persone. Ci sono abbastanza possibilità di shopping a meno di 10 km di distanza.
Altrimenti, pura tranquillità e relax, senza lo "stress del turista" come a Usedom ;)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Thomas H. da 26127 Oldenburg

4,5
5 5 4 4

Friedlich abseits

Extrem ruhig, wundervolle Trockenrasen in hochsommerlicher Blüte, rechstes Heidelbeer-Angebot im Wald. Geschmackvolle Möblierung, gemütliches Fachwerkhaus. Haffküste gut erreichbar. Keine Einkaufmöglichkeiten im Ort. Großes strapazierfähiges Grundstück, viel Spielfläche.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Luglio 2016

Anne K. da Waren

5,0
5 5 5 5

Ein Häuschen zum Verlieben!

Wir waren eine Woche in Meiersberg. Gleich bei der Ankunft waren wir begeistert vom Anblick des liebevoll restaurierten reetgedeckten Hauses. Die Wohnung ist sehr nett eingerichtet, die Höhe der Innentüren von 1,65 m war überhaupt kein Problem. Der herrliche naturbelassene Garten lud unsere Enkelkinder zum Herumtollen ein.
Alles in allem ein sehr gelungener Urlaub. Das Stettiner Haff ist in wenigen Minuten erreichbar und die Ostsee auch nicht weit entfernt. Das Dorf hat eine kleine Badestelle an einem Flüsschen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2015

Olaf S. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Ferienwohnung

Das ist eine sehr schöne Ferienwohnung. Gute Ausstattung. Genügend Platz, ein sehr großer Garten und ein Stellplatz für einen Pkw auf dem Grundstück. Kann ich gerne weiter empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2015

F. da Halle

4,9
5 5 5 4.5

Erholung pur ...

Wir waren hier mit zwei Kindern, 4 und 7 Jahre. Haben die schöne, gemütliche Ferienwohnung sehr genossen. Der Riesengarten eignet sich hervorragend sowohl zum Sonnen als auch zum Versteckespielen. Die waldreiche Umgebung, Radpartien in die nähere Umgebung, wie den Tierpark und das schöne Städtchen Ueckermünde und natürlich der schöne Sandstrand am Haff haben den Urlaub für uns zum besonderen Erlebnis werden lassen. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2015

Kristin W. da Kassel

4,5
5 5 4 4

Natur pur!!! Idylle, Ruhe, geschmackvoles Ambiente

Der Urlaub in Meiersberg war grandios!! 1 Woche in dieserd Ferienwohnung: die Wohnung ist sehr geschmackvoll eingerichtet, klein aber fein! Der Garten ist riesig, hier kann man so richtig ausspannen vom städtischen Dasein. Per Fahrrad ist die nähere und auch weitere Umgebung sehr gut zu erkunden: abendliche Tierbeobachtungen im Wald (Hochstände überall.., Naturschutzgebiet mit Hirschherden etc...), Ausflug nach Usedom via Fähre vom Kamp nach Karnin in zauberhafter Landschaft u.v.a. Mit dem Auto ist es auch gar nicht weit bis zur Insel Usedom mit traumhaftem Hinterland, auch ein Strandbesuch ist gut möglich ....

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single

Agosto 2015

F. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Wir kommen gerne wieder!!

Bei herrlichem Sommerwetter genossen wir die Erholung und Ruhe in dem schönen und großen Garten. Auch in der liebevoll gestalteten Wohnung findet sich alles, was man braucht um sich wohl zu fühlen. Neben Naturspaziergängen und Strandbesuchen haben wir auch Ausflüge in die Umgebung gemacht z.B. Tierpark Ueckermünde, Ukranenland. Wir kommen bei nächster Gelegenheit wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Giugno 2015

Markus U. da Burghausen

4,8
5 5 5 4

Ruhe

Wir haben hier einen ruhigen und entspannten Urlaub verbracht. Für uns ist dies ein zentraler Punkt für Fahrten in die Umgebung gewesen. Das Haus ist immer ein Ruhepunkt gewesen und hat uns nach den Unternehmungen gut getan.
Danke auch noch mals an die Vermieter für diesen Ruhepol

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra E. Kohte

Sig.ra E. Kohte

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 61297

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/61297.htm


«Appartamento per vacanze in una casa a graticcio a Meiersberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore