Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
140m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

La casa di Hubertus ha due piani. Al piano superiore ci sono due camere da letto. Una camera da letto, con un letto matrimoniale molto grande, ha circa 40 m2 e un piccolo balcone con vista sul giardino anteriore e sul lago Skarż Mały. La camera più piccola ha due letti singoli. Al piano superiore si trova anche un bagno con WC e doccia. Al piano terra si trovano un ampio soggiorno (50 m2) con camino e un balcone con vista sul giardino anteriore, una cucina e un bagno con WC e vasca.
La casa è dominata dal legno e dai trofei di caccia.
Il giardino ha una superficie di circa 1200 m2. È composto da una parte anteriore e una posteriore, dove si trovano un tavolo, sedie da giardino, ombrellone, tettoia e la casetta da giardino. In passato, il giardino era il fiore all'occhiello dell'intera zona. Oggi, a causa della mancanza di un buon custode, è diventato un po' selvaggio. La crescita incontrollata delle piante gli ha conferito un carattere diverso, ma anche affascinante. I colori e le fragranze dei fiori incantano tutti coloro che trascorrono il tempo in giardino.

Altro:

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 7 km

7 km

Centro 7 km

7 km

Autobus 7 km

7 km

Aeroporto 100 km Olsztyn

100 km

Stazione 7 km Gizycko

7 km

Uscita autostrada 100 km Warszawa

100 km


Località e posizione dell`alloggio

Lago Dargin (Lago Dargeimer)
Una delle più grandi aree lacustri con una superficie di 3030 ettari. La sua lunghezza è di 10,1 km e la larghezza di 5,6 km. È un lago relativamente profondo. La profondità massima è di 37,6 m, mentre quella media è di 10,6 m. La lunghezza della linea di riva è di 37,6 metri. Dargin non è un lago indipendente, ma un elemento di un complesso idrico noto con il nome comune di Mamry. Il lago è collegato da sud con il lago Kisajno, da ovest con il lago Łabap e poi con il lago Dobski e da nord con il lago Kirsajty (passaggio sotto il ponte Sztynorcki). Sulla sponda settentrionale si trova anche l'ingresso del canale Sztynorcki, che collega il lago Dargin con il piccolo lago Sztynorcki. Sul lago Sztynorcki si trova il noto villaggio turistico e il grande porto turistico di Sztynort. Sul lago Dargin stesso si trovano i villaggi di Pieczarki, Nowy Harsz, Skłodowo e Poganty. Pieczarki - villaggio masuriano nella parte meridionale del Powiat Węgorzewski (contea), nel comune di Pozezdrze, sul lago Dgał Wielki. Nei pressi del villaggio si trovano altri laghi: Warniak e Dgał Mały. Il villaggio si trova a 8 km a nord di Giżycko, lungo la strada n. 1732, che collega Kuty e Pozezdrze con Giżycko attraverso Świdry. Bellissime piste ciclabili attraversano il villaggio. La vicinanza dei laghi è un'ottima base per le vacanze. La zona è un paradiso per gli ornitologi. In questa zona vivono più di 100 specie di uccelli. L'area del villaggio di Pieczarki è uno dei luoghi più belli di Giżycko.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 250 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale - 60 Euro; Tempesta - 40 Euro a settimana

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Altro: L'intera casa con giardino è a vostra disposizione. Protezione dei dati garantita.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2020

Johanna F. da Dürrhennersdorf

4,8
4.5 5 5 4.5 5

Familienurlaub im Hubertushaus

Wir haben als vierköpfige Familie mit schon recht großen Kindern einen wunderbaren Urlaub im Hubertushaus verbracht. Die Unterkunft ist sehr geräumig, gemütlich, sauber und mit allem was die Eltern brauchen ausgestattet. Den Jugendlichen fehlte das W-Lan, für uns eine gute Erholung und die Möglichkeit, gemeinsam die Abende mit Spielen zu verbringen. Der Garten bietet genug Platz für Batminton oder Wikinger-Schach. Es gibt verschiedenste Sitzecken in Sonne und Schatten, Grill- und Feuermöglichkeiten. Vielleicht könnte man ein paar Liegestühle bereitstellen. Frau Jankowiak ist sehr nett, zuvorkommend und hilfsbereit. Die Lage ist traumhaft, ruhig, in der Nähe von großen Badeseen mit Wassersportmöglichkeiten gelegen. Für die in den Masuren üblichen Wald- und Wiesenfahrwege zwischen den kleinen Orten benötigt man aber ein ziemlich robustes Auto. Zum Fahrradfahren, Wandern, Baden, Vögel beobachten super geeignet. Wir können diese Unterkunft nur weiterempfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Maggio 2019

Margaret W. da Waterloo

5,0
5 5 5 5

Exelent holiday

A wonderful, clean house with a country atmosphere. Neighborhood (Gizycko) is very interesting. Lakes and forest. We spent a fantastic vacation. The owner Ms. Ewa is very nice and helpful.
Margaret with family

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2018

Christiane D. da 06780 Zörbig

4,8
5 4 5 5

Geräumiges Ferienhaus auf großzügigem Grundstück in wunderschöner Lage

Rustikal eingerichtetes Ferienhaus mit Kamin, großzügigem eingezäuntem Grundstück, Carport auf dem Grundstück. Komplett ausgestattete Küche. Phantastisch ruhige Lage in malerischem masurischen Dorf ohne "Touri-Rummel".

Risposta di Sig.ra E. Jankowiak:

Vielen Dank für Ihre Meinung. Ich lade Sie herzlich wieder ein

Giugno 2018

Eberhard H. da 15374 Müncheberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa Huber

Strutture, posizione, oggetto molto buono, erano il secondo maggio in questo oggetto e può assolutamente raccomandare. a 2 km da qualsiasi strada, in mezzo alla foresta di fronte a un lago c'è la pace assoluta. Puro relax per chi vuole sfuggire allo stress quotidiano. Nelle immediate vicinanze si trovano numerose attrazioni storiche, anch'esse relativamente facili da raggiungere, come la Wolfsschanze, la diwe Katedrale a Swieta Lipka o la Fortezza di Boyen a Lötzen. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra E. Jankowiak:

Vielen Dank für Ihre Meinung. Ich lade Sie herzlich wieder ein

Aprile 2018

Redel P. da Hamburg

5,0
5 5 5 5

Haus und Ausstattung super

Vermieter Frau Jankowiak ganz ganz nett und freundlich
Haus und Ausstattung super ,alles vorhanden was man braucht .
Waren 4Personen in diesen schönen Haus, würden jederzeit wiederkommen
Nochmals danke an den Vermieter

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Luglio 2017

Jennifer da Berlin

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Commento di Jennifer del 20.08.2017

La Hubertushaus si trova al di fuori dell'insediamento di Piezcarki insieme ad altre tre o quattro case indipendenti ai margini del bosco. Ha due camere da letto al primo piano e due bagni ed è quindi ideale per una famiglia di quattro persone (genitori con due bambini). L'ampio soggiorno dispone di una TV con canali in lingua tedesca. In cucina troverete tutto il necessario per cucinare e cuocere. Il giardino è diviso in due parti, la parte anteriore non è recintata. L'area del giardino posteriore è dotata di una tettoia e di un ampio prato. Sono disponibili anche numerosi giocattoli.

Nelle immediate vicinanze dell'Hubertussau si trovano diversi laghi, vaste foreste e prati. La proprietà è quindi ideale per gli amanti della natura in cerca di svago. Tuttavia, in dieci minuti di auto è possibile raggiungere la città più grande e fare shopping.

ABBIAMO TRASCORSO UN PERIODO MOLTO BELLO NELLA CASA DI HUBERTUS: GRAZIE EWA E FAMIGLIA

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2017

Bernand H. da 12627 Berlin

2,5
3 1 1 5

Schöne Umgebung, jedoch sehr ungepflegt

Das Preis-Leistungsverhältnis stimmt hier überhaupt nicht. Es ist ungewöhnlich teuer, jedoch die Leistung, wie Service und Sauberkeit fehlen total. Das Häuschen liegt zwar sehr schön in der Nähe des Darginsees, hat einen großen Garten, der jedoch ungepflegt ist. Man benötigt unbedingt ein Auto, da es bis Gyzicko 8 km sind. Wir sind viel unterwegs gewesen, um uns viel anzusehen. Es ist relativ ruhig und man sieht viele Vögel. Auch viele Mücken. DLurch das Ambiente - Försterhaus - wirkt die Innenausstattung sehr dunkel. Die Küche und besonders der Herd sind sehr schmutzig. Da wurde schon wochenlag nicht gründlich gereinigt. Jeden Teller und Topf den man in die Hand nimmt musste abgewaschen werden. Die Fußböden haben offenbar schon sehr lange nur einen Staubsauger gesehen. Für die Kurtaxe wurde pro Person und Tag 1 Euro verlangt. Jedoch erhält man dies nicht bestätigt, um entsprechende Veranstaltungen günstiger zu erhalten. Strom pro Woche 20 Euro. In Polen kostet der Strom nicht viel. Ist also ebenfalls nicht realisitisch. Endreinigung 50 Euro pro Woche, die jeder Grundlage entbehren. Miete pro Woche 550 Euro. Dies ist das Häuschen nicht wert.
Die Umgebung hat uns sehr gut gefallen, jedoch der Preis ist viel zu hoch. Wir würden es niemand empfehlen.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra E. Jankowiak:

Ich denke, die gleiche Meinung wie sehr ungerecht. Das Haus ist sehr sauber. Es ist jetzt 20 Jahre alt und einige Teile sind alt, aber sauber. Ich vermiete es seit 10 Jahren, und dies ist die erste negative Bewertung. Ich lade Sie zu überprüfen. Es tut mir Leid, dass die Gäste nicht zufrieden waren. Preise und Bedingungen wurden vor bekannt, so verstehe ich nicht diese Kommentare.

Maggio 2017

Elii B. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Bewertung von Elli vom 1.05.2017

Huberthaus war sauber und ausreichend. Nette Begrüßung und freundliche Vermieter. Lage super mit Blick auf See. Jederzeit zum wiederkommen. Preis/Leistung ok.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig.ra E. Jankowiak

Sig.ra E. Jankowiak

La Huberthaus è stata costruita nel 1989-91 come casa di caccia dai miei genitori Henryk e Barbara Jankowiak. Il giardino è stato progettato dal nostro amico Heinz Lange di Hannover, che ha messo cuore e anima in questo lavoro. La casa è sempre stata un bel cambiamento per la nostra famiglia rispetto al rumore della grande città di Varsavia, dove ora vivo con mio marito e mio figlio. Io e i miei genitori abbiamo mantenuto e decorato la nostra piccola residenza estiva con riverenza. Il cottage si trova vicino al bellissimo lago Dargin e a una meravigliosa pineta. Tuttavia, i numerosi impegni non ci permettono di trascorrere tutto il tempo che vorremmo nella casa, così abbiamo deciso di condividere questo luogo incantevole con altri. La Casa Huber è situata tra la capitale estiva della Polonia Giżycko (7 km Loetzen) e Węgorzewo (12 km Angeburg), nel mezzo dei "Mille Laghi". Gizycko è la città più grande lungo il percorso acquatico dei Laghi Masuri


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 61632

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 10 anni

URL: https://www.resido.it/61632.htm


«Huberthaus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore