Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa La vie est belle ...!

Cote d'Azur - Provenza-Alpi VAR

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

73 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

73 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Gentili ospiti,
grazie per il vostro interesse nella nostra casa vacanze, la villa "La vie est belle...!", a Cavalaire sur Mer. La nostra casa è sempre ben prenotata, pensate già al 2024! La casa è costruita in stile provenzale e si trova su un terreno appartato e ben curato con una rigogliosa vegetazione mediterranea. La privacy della casa, del giardino e della piscina è garantita. Ideale per vacanze in coppia, con la famiglia o con gli amici. Grazie alla posizione panoramica, è possibile godersi il sole e il mare dalla casa e dal giardino, nonché iniziare le passeggiate direttamente dalla casa. Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta e di rispondere a tutte le vostre domande.
Interno / piano terra
Sotto il pergolato, invaso da chiassosi fiori di tromba arancione, si trova la porta d'ingresso. "Benvenuti!" Si entra in un piccolo corridoio. Girando prima a destra, si arriva a due camere da letto, ariose e marittime, decorate in bianco/azzurro e dotate di aria condizionata:
Camera da letto 1: letto matrimoniale 180x200 cm, armadio a muro, 1 comodino, comodino e lampade da lettura, porta sulla terrazza
Camera da letto 2: letto matrimoniale 160x200 cm, armadio, 1 comodino, comodino e lampade da lettura, armadio, porta sulla terrazza
Bagno: dotato di doccia e lavabo (asciugacapelli disponibile).
WC separato
Interno /Piano terra
Tornando al corridoio, si passa a sinistra attraverso la doppia porta e si entra nella cucina e nell'ampio soggiorno.
La cucina, di colore azzurro tenue, è completamente attrezzata:
Frigorifero/congelatore, piano cottura in vetroceramica con bora, forno, microonde, lavastoviglie, macchina da caffè con filtro, macchina Nespresso, bollitore, utensili per cucinare e mangiare, bicchieri, posate sono sufficientemente disponibili.
La lavatrice e l'asciugatrice, così come l'asse da stiro e il ferro a vapore, si trovano nel piccolo ripostiglio accanto al frigorifero.
La cucina e il soggiorno sono inondati di luce grazie al gran numero di finestre e porte che danno sulla terrazza. Il soggiorno è arredato in stile marittimo in bianco e azzurro. Naturalmente sono a disposizione una TV a schermo piatto (anche con canali in lingua tedesca) e una connessione WLAN. Il caminetto aperto può aumentare l'intimità nei mesi autunnali e invernali.
Interno / 1° piano
Attraverso le scale del corridoio si raggiunge il 1° piano.
Qui vi attende un bagno, dotato di doccia, lavabo e WC.
La camera da letto principale ha un letto matrimoniale di 180 x 200 cm, un armadio a muro e 2 comodini, oltre a una console con TV a schermo piatto. Anche qui i colori bianco e azzurro determinano l'ambiente.
La porta conduce a un balcone che offre una splendida vista panoramica sul mare e sul paesaggio circostante. Il tavolino invita a sorseggiare una prima tazza di caffè o di tè, godendo dell'atmosfera mattutina.
Siete pregati di portare la vostra biancheria da letto, asciugamani, doccia e bagno. Sono disponibili federe di misure tedesche 80 x 80 cm, 40x80 cm, federe di misure francesi 50x50 cm e, per le stagioni più fredde, coperte e piumoni (140 x 200 cm). Si trovano nei cassetti sotto i letti.
Esterno / Giardino
La proprietà di 1200 m 2 è circondata da rigogliosi oleandri.
La villa è raggiungibile attraverso un vialetto curvilineo. Quando la si vede per la prima volta, la villa appare come un'oasi di tranquillità, situata su un altopiano soleggiato.
La casa è costruita in stile provenzale e, con le sue tipiche persiane verde menta, dà un'impressione di ariosità, luce e familiarità.
La terrazza offre un'accogliente zona salotto. Sono disponibili numerosi posti a sedere, un tavolo da giardino, sedie a sdraio e un barbecue per il vostro soggiorno.
Area esterna / giardino
Nel giardino ben curato con prato e flora mediterranea, non visibile dalle proprietà vicine, vi aspetta una bella piscina riscaldata (5 x 10 m) con copertura elettrica.
L'ingresso della piscina avviene tramite gradini e scende piacevolmente fino a 1,80 m di profondità
(Per la responsabilità si vedano le condizioni di affitto!).
La villa offre molto spazio ed è quindi ideale per una vacanza con tutta la famiglia o con gli amici. Tuttavia, è molto spesso prenotata anche da coppie che amano l'assoluta privacy e tranquillità. Un luogo ideale per ogni stagione: non solo per una vacanza al mare, ma grazie alle temperature miti è possibile nuotare nella piscina riscaldata da marzo a novembre e anche a cavallo tra Natale e Capodanno o in inverno la casa vacanze è spesso prenotata. Il camino aperto aggiunge un'atmosfera accogliente durante le stagioni più fredde.
La posizione panoramica permette di godersi il sole e il mare dalla casa o di iniziare le passeggiate direttamente dalla casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 100 km Nizza

100 km

Stazione 45 km Frejus

45 km

Uscita autostrada 45 km Le Muy

45 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa Villa "La vie est belle ..." si trova nella splendida località di Cavalaire sur Mer circa 13 km da St. Tropez e circa. 1 ora di macchina dall'aeroporto di Nizza.
Dispone di 3 camere da letto, 1 doccia / WC, 1 bagno, 1 bagno e una cucina, che si fonde nel soggiorno e può ospitare 6 persone. Dal ricoperta di un terrazzo pergolato e il giardino con piscina si ha una vista panoramica sul mare, sulla baia di Cavalaire con il Cap Ladier e le colline circostanti.
La Rue Jean de Florette, che si trova presso il Domaine "Bella Villa", 1,3 km dalla strada principale, tra le colline di Cavalaire, è un vicolo senza uscita morto.
In auto è raggiungibile in 3 minuti dalla spiaggia e dei negozi più vicini (panetteria, alimentari, bar, ristorante, ecc), a piedi è di 15 minuti (mappa).
Cavalaire sur Mer è 13 km da St. Tropez, ha circa 7000 abitanti ed è un luogo di vacanza ideale, con una grande spiaggia di sabbia per le vacanze in famiglia e è un lungomare, che vi invita a passeggiare, e un bellissimo porto turistico.
spiagge:
Le spiagge di Cavalaire si estendono oltre 8 km, di cui 4 km di spiagge sabbiose. Il nostro consiglio:
"Residence Beach" beach arredato, molto buono ristorante sulla spiaggia, i proprietari parlano tedesco.
"Beach Pardigon" Spiaggia libera, ben tenuta, parcheggio, servizi igienici, la stazione di salvataggio in acqua
Shopping:
Oltre ai rivenditori più piccoli, per le cose che hai ancora bisogno di veloce, a Cavalaire offre il supermercato "Carrefour", una abbondante (anche pesce e frutti di mare), ancora più conveniente e più varia, tuttavia, "Geant" au Carrefour de Gassin
Mercato allevatori e agricoltori 8:00-13:00 Domenica Croix Valmer
Martedì e Sabato St. Tropez
mercoledì Cavalaire
Prodotti regionali, tessuti, abbigliamento, saponi, ecc
Prodotti / souvenir provenzale / ceramica presso la strada principale tra Croix Valmer e Gassin

St. Tropez:
Passeggiare per le strade strette o lungo il famoso molo di St. Tropez, yacht di lusso, un aperitivo in un bar, shopping nelle piccole boutique e cibo a "La Pesquière" Prenotazioni: 1 Rue des Remparts, Telefono: +33 / 4 94 97 05 92

Enoteca:
Plan de la Tour:
"Cave des Maures"
Brunch ogni Domenica
le vendite di vino al giorno.
Roundabout Gassin:
"Les Vignerons de Saint Tropez"
Degustazione di vini, prodotti regionali
negozio di souvenir
Prima vecchio Grimaud:
"Les Vignerons de Grimaud"
le vendite di vino
Passeggiando e mangiare fuori:
Passeggiando per Sainte Maxime
Cena presso "La Maison Bleue" Prenotazioni: 48 Rue Paul Bert, Telefono: +33 4 94 96 51 92
Frequenti eventi musicali a cielo aperto la porta.
Al porto di Sainte Maxime
fuochi d'artificio impressionante il primo Sabato di settembre.

escursioni:
Port Grimaud - la Venezia della Provenza - creato nel 1966 dall'architetto francese Francois Spoerry. Ha realizzato il sogno di possedere una barca proprio fuori dalla porta di casa - un villaggio di pescatori e la marina alle sue condizioni. Nel frattempo, Port Grimaud è diventato un idilliaco villaggio provenzale.

Grasse - la città del profumo, passeggiare per le vie del centro storico, visitare il Museo dei profumi di Fragonard e coccolarsi con la fragranza per lui e per lei. Il moderno stabilimento si trova appena fuori.

Aix en Provence - città universitaria, famosa del pittore Paul Cézanne, graziose fontane, strade ombreggiate, grandi piazze, facciate in mattoni color, città elegante, il paradiso gastronomico, di fama mondiale "Callissons" -a dolce specialità a base di pasta di mandorle.

Poquerolles, Ile Port Cros, Île du Levant
Sono un gruppo di isole al largo Hyéres, anche "L'Iles d'Or" chiamato.
Prendere il traghetto da Hyères e Le Lavandou accessibili o con barche da escursione direttamente dalla porta Cavalaire.

Monaco, Nizza, Cannes


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 1000 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

incl. tutte le tasse
Cauzione € , -
Il pagamento del 30% dopo la conclusione
Il pagamento finale 30 giorni prima dell'arrivo
Pagamento: Bonifico bancario

termini di cancellazione:

  • 50% des Mietpreises bis 60 Tage vor dem Anreisedatum, danach 100% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Chi siamo

Veniamo dall'Austria, più precisamente da Westendorf in Tirolo, abbiamo tre figli grandi e tre nipoti.

Da 30 anni, con qualche interruzione, conosciamo e amiamo Cavalaire e i suoi dintorni come meta di vacanza.
Già durante il nostro primo soggiorno a Port Grimaud, preferivamo la spiaggia di Cavalaire per la sua sabbia fine e la caratteristica baia, che invita a fare una passeggiata.
Nell'estate del 2013, abbiamo affittato nuovamente una casa vacanze a Cavalaire per trascorrervi le vacanze con tutta la famiglia e per realizzare finalmente il nostro sogno tanto atteso: "una casa in Costa Azzurra"! "
Avevamo letto tanti romanzi e resoconti di esperienze di persone che avevano già fatto questo passo prima di noi.
Eravamo curiosi di vedere come sarebbe andata e ci siamo avvicinati a questa nuova fase della vita con molta gioia.
La signora da cui abbiamo comprato la casa ha detto:
"Qui la felicità è sempre stata di casa!" - Un lieu de bonheur!"
Nel frattempo, abbiamo già molti ospiti abituali.
Vi auguriamo quindi un piacevole soggiorno e una vacanza rilassante e indimenticabile!
Con i nostri più cordiali saluti
Famiglia Elvira + Michael Wallner


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

C. P. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa da amare

Una casa molto ben fornita e padroni di casa molto gentili. Ha corrisposto completamente alle nostre aspettative. La casa è situata in una posizione tranquilla con vista sul mare. Nessuna possibilità di fare acquisti nelle vicinanze. È consigliabile avere un'auto.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2024

Matthias K. da Holzkirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso soggiorno a Cavalaire-sur-Mer

Casa vacanze grande arredata molto bene e con molto amore. Tutto ha funzionato alla grande, la comunicazione con la coppia Wallner è stata sempre molto rapida e cortese.
Saremo felici di tornare!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2022

Julia A. da Bielefeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa da sogno con vista sensazionale

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa qui con i nonni e i nostri 3 bambini. La casa è molto ben attrezzata, arredata con gusto e molto pulita. Non ci mancava nulla! Ci siamo sentiti subito a nostro agio e ci siamo trovati molto bene. La vista dalla terrazza e dal giardino è semplicemente un sogno. Potrete ammirare le meravigliose albe e i tramonti e sedervi comodamente sulla terrazza o nella graziosa area lounge in giardino. Anche il contatto con la padrona di casa è stato molto cordiale e amichevole! Si nota subito che in questa casa c'è molto cuore. Saremo molto felici di tornare

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Fin G. da Mechernich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

"La vie est belle" ici!!!

Le nostre due settimane a "La vie est belle" sono state fantasticamente belle
L'arredamento della casa, la piscina, la vista sul mare: tutto *****

La comunicazione con i gentili proprietari e l'intero processo si sono svolti in modo del tutto fluido e impeccabile.

Saremo felici di tornare!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2022

Alfons G. da Steinweiler

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande casa per le vacanze

Abbiamo soggiornato in questa splendida casa per 8 giorni.
Tutto è stato arredato con molto amore e con uno standard elevato. Proprietari gentilissimi, che abbiamo incontrato per caso mentre andavamo a casa.
Sempre felice di tornare quando se ne presenta l'occasione.
È stato semplicemente fantastico.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2021

Bruni A. da Lautenbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Splendida casa vacanze in posizione privilegiata, con arredamento esclusivo

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa in una casa vacanze esclusiva con una vista meravigliosa e unica. L'arredamento era elegante, tutto pulito e ben pensato
La piscina e l'area esterna sono così belle che si trascorre volentieri molto tempo lì
Saremo molto felici di tornare.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2020

Harry da Freiburg

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Meraviglioso

Bellissima casa vacanze, con tutto ciò di cui si ha bisogno. Ottima attrezzatura, arredata con gusto e in colori armoniosi. Cavalaire, con le sue spiagge, porto e negozi, offre molta varietà e divertimento.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2018

Hansruedi und Claudia R. da 3427 Utzenstorf

4,8
5 4 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente geniale

Così bello! Casa super bella con tutti i comfort, ottima padrona di casa, posizione brillante e tranquilla.
Così bello! Casa super bella con tutti i comfort, ottima padrona di casa, posizione brillantemente tranquilla. E poi questo grande interno della villa, così luminoso, così mediterraneo, amichevole, amorevole e e e ..... Potrei elencare molti altri dettagli.... E pulitissimo, siamo stati in grado di sistemarci comodamente dal primo secondo e non abbiamo dovuto fare alcun lavoro di pulizia prima, e siamo stati in grado di goderci la nostra vacanza fin dal primo momento! Ed è proprio quello che abbiamo fatto. Torneremo in questa casa meravigliosa.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra E. Wallner

Sig.ra E. Wallner

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 62046

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni

URL: https://www.resido.it/62046.htm


«Villa La vie est belle ...!» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore