Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung im Wendland

Clenze

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nel cuore del Wendland, non lontano dalle città di Lüchow e Salzwedel, circondato dalla Cintura Verde, con i suoi prati rigogliosi e incontaminati, i campi e le foreste infinite, si trova l'accogliente appartamento privato per vacanze "Zum alten Zollhaus", modernamente arredato.

Appena entrati nell'appartamento vi sentirete a casa. L'accogliente soggiorno invita a soffermarsi, sia per un bicchiere di vino serale che per rilassarsi e guardare la TV alla fine di una giornata di vacanza ricca di eventi.

La spaziosa cucina offre spazio per un'accogliente colazione a due, mentre la famiglia si gode una ricca colazione nella sala da pranzo. La cucina è completamente attrezzata e offre spazio per preparare pasti deliziosi, proprio come piace a voi. Se non avete voglia di cucinare, i ristoranti nelle vicinanze vi invitano a cenare. Saremo lieti di consigliarvi.

Per un piacevole riposo notturno, abbiamo un totale di tre camere da letto che possono ospitare fino a sei persone. La camera da letto principale è dotata di un ampio letto matrimoniale e di un grande armadio. La nostra camera da letto dreamland offre spazio per due persone in un letto matrimoniale e dispone anche di un armadio. La camera dei bambini offre due letti singoli, che naturalmente sono sufficienti anche per due adulti. Inoltre, per i più piccoli è disponibile una culla.

Il bagno, recentemente rinnovato, è dotato di una vasca da bagno che invita a rilassarsi nel bagno di schiuma in inverno. In estate, potrete rinfrescarvi sotto la doccia wellness.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 km

4 km

Aeroporto 140 km Hannover

140 km

Stazione 3 km Schnega

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel cuore del Wendland, non lontano dalle città di Lüchow e Salzwedel, circondato dalla Cintura Verde, con i suoi prati rigogliosi e incontaminati, i campi e le foreste infinite, si trova l'accogliente appartamento privato per vacanze "Zum alten Zollhaus", modernamente arredato.

Un paradiso per grandi e piccini: iniziate le vostre escursioni a piedi o in bicicletta attraverso la Cintura Verde direttamente dalla porta di casa. Che si tratti di un breve giro o di una gita di un giorno, è possibile scegliere tra percorsi di ogni lunghezza e grado di difficoltà. Se viaggiate con bambini, il paradiso dei giochi inizia proprio dietro casa. Scivolo, altalena, sabbiera e casetta attendono i più piccoli. La proprietà, che è recintata tutt'intorno, offre molto spazio libero e sicurezza per i più piccoli e quindi un po' di relax in più per i genitori. Il Wendland è un'area del quadrilatero di Bassa Sassonia, Sassonia-Anhalt, Brandeburgo e Meclemburgo-Pomerania Occidentale, che ha il suo nucleo nel Wendland di Hannover, nel distretto di Lüchow-Dannenberg in Bassa Sassonia.

Il nome Wendland deriva dal termine Wenden, come venivano chiamati gli abitanti di origine slava occidentale, chiamati anche Polaben, nella zona dell'attuale Wendland nel XVIII secolo. Tuttavia, non si tratta di un nome tradizionale, poiché le tribù slave, che provenivano principalmente dalla zona dell'odierna Ucraina, si stabilirono nella regione dell'attuale Wendland già nel VII secolo. Ancora oggi, le vestigia di quell'epoca sono onnipresenti nel Wendland, dato che molti toponimi hanno origine da quel periodo, come Lüchow, Drawehn, Wustrow e Lübeln.

Non solo i nomi dei luoghi sono rimasti, ma anche la forma di insediamento unica dei Rundlingsdörfer, che rappresenta una forma di insediamento slavo. Ancora oggi, i visitatori possono ammirare questi villaggi di valore storico in località come Breese im Bruche, Bussau, Gühlitz, Jabel, Jameln, Lübeln, Meuchefitz, Reetze, Satemin e Schreyahn. L'importanza storica è evidente anche dal fatto che questi villaggi Rundling nel Wendland hannoveriano sono stati nominati nel 2012 dallo Stato della Bassa Sassonia per la Lista Tentativa Tedesca nelle future candidature al Patrimonio Mondiale dell'UNSECO.

Il Wendland occidentale si fonde con la Landa di Luneburgo, anche se la maggior parte del Wendland di Hannover si trova nella valle primordiale dell'Elba. A nord si trova l'Elbtalaue, mentre il resto è noto come Lüchower Niederung, attraversato da diversi corsi d'acqua, tra cui il Jeetzel.

La città di Bergen viene menzionata per la prima volta nel 1203, quando il territorio fu diviso tra i figli di Enrico il Leone. A quel tempo, Bergen aveva ancora lo status di città e il commercio era fiorente grazie alla sua posizione favorevole sulla rotta di trasporto tra Amburgo e Lipsia. Nel corso della storia, Bergen ha dovuto sopportare sia momenti belli che brutti.

Nella storia più recente, Bergen viene definita una macchia. I piccoli insediamenti di rilevanza locale che assumono funzioni centrali sono chiamati "Flecken". In Bassa Sassonia, il termine "Flecken" era talvolta associato alla sede di un ufficio reale.

Prima della divisione della Germania, l'influenza di Bergen sui villaggi dell'Antica Marca di Brandeburgo e sulla città di Salzwedel era notevole, tanto che la demarcazione del confine non passò da Bergen senza lasciare traccia. Sette villaggi indipendenti furono incorporati nel corso della riforma municipale del 1972. Un anno dopo, Bergen beneficiò in qualche modo dell'apertura del valico di frontiera interno alla Germania. Dopo la caduta definitiva di questo confine, il 3 ottobre 1990, la regione di confine è diventata una meta turistica nel bel mezzo della Germania. Nel giugno 2003, Bergen ha celebrato il suo 800° anniversario.

Oggi Bergen an der Dumme fa parte del comune di Lüchow, è circondata dalla natura ed è una destinazione popolare per la ricreazione e il cicloturismo. È composto dai distretti di Banzau, Belau, Bergen an der Dumme, Jiggel, Malsleben, Nienbergen, Spithal e Wöhningen.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

In generale, i nostri prezzi sono pensati per l'occupazione di due persone. Non applichiamo alcun supplemento per i bambini e i ragazzi di età inferiore ai 2 anni che trascorrono le vacanze da noi accompagnati dai genitori! Il prezzo comprende tutti i costi aggiuntivi, tra cui elettricità, riscaldamento, biancheria da letto e asciugamani. Solo per gli asciugamani addebitiamo un costo una tantum di 50,00 Euro.

ogni persona aggiuntiva 10 Euro / notte. Bambini sotto i 2 anni gratis.
Soggiorno minimo: 2 notti

Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. I. Domröse

Sig. I. Domröse

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 62337

Ultimo aggiornamento: 16.05.2015

Annuncio online dal: 9 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/62337.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore