Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

La Casa da Corredoura è una delle ultime case coloniche prima del faro di Cabo da Roca, il capo più occidentale d'Europa. Dalla proprietà più alta si gode di una chiara vista sulle verdi colline e sul faro fino all'Oceano Atlantico. Le nostre due case hanno la stessa eccellente vista, ma sono distanti tra loro, garantendo pace e privacy. Il villaggio di Azoia dista solo 200 metri, situato all'estremità sud-occidentale delle montagne di Sintra, è ancora tranquillo qui, lontano dalla folla turistica di Cascais. Tuttavia, questo è uno dei luoghi più comodi per esplorare la regione. La città di Sintra, patrimonio dell'umanità, la spiaggia di Guincho o il centro storico di Lisbona sono tutti facilmente raggiungibili.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Aeroporto 35 km Lissabon

35 km

Stazione 16 km Sintra/ Cascais

16 km

Uscita autostrada 8 km Malveira da Serra

8 km


Località e posizione dell`alloggio

"Sussego" è il nome della nuova casa in legno più bassa. È stata isolata particolarmente bene ed è quindi fresca d'estate e calda d'inverno. Dal soggiorno e dalla veranda si ha una vista sulla pineta, sulla valle, sul faro e sull'Oceano Atlantico. Dispone di due camere da letto con un letto matrimoniale e due letti singoli, un bagno con doccia, un soggiorno e una sala da pranzo con TV satellitare, internet e un angolo cottura completamente attrezzato. TV, internet e un angolo cottura completamente attrezzato.
All'esterno c'è un'area salotto riparata dal vento e dal sole e un barbecue.

Azoia è tranquilla e non affollata dai turisti, ma ci sono alcuni ottimi ristoranti, un negozio di alimentari, un panificio, una macelleria e alcuni piccoli bar e caffè. Supermercati e banche si trovano a Cascais e a Estoril, a 20 minuti di distanza. C'è anche un treno per Lisbona ogni 15 minuti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 100 % all`arrivo
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Costa e spiagge
Azoia ha la sua spiaggia direttamente a Cabo da Roca, ma la discesa è difficile. Ma è compensata da scogliere alte oltre 100 m e da una spiaggia spesso deserta anche in estate.
La spiaggia più grande e famosa, Guincho, a sud, e Praia Adraga, a nord, sono entrambe raggiungibili in pochi minuti d'auto
Guincho è da tempo nota agli amanti del windsurf, ma i surfisti dovrebbero esplorare anche le spiagge a sud e a nord da qui.
Gli appassionati di mountain bike troveranno innumerevoli tour di tutti i livelli di difficoltà nella Serra de Sintra; sono stati predisposti appositi percorsi di downhill e si può partire direttamente dalla casa.
Gli amanti del golf possono scegliere tra diversi campi nelle immediate vicinanze.
Altre immagini e informazioni


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

1,8 di 5
1.0 Dotazione
0.5 Rapporto prezzo/prestazione
0.5 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2017

Iris R. da 59423 Unna

1,8
1 0.5 0.5 5

Tolle Lage, verwohnte Location

wahrscheinlich war diese Unterkunft wirklich mal sehr nett, aber seit sehr vielen Jahren wurde daran nichts mehr getan und Sauberkeit ist ein Fremdwort; Wlan war auch nicht verfuegbar

Risposta di Sig. J. Kiekheben:

Wenn zwei W-LAN Netze installiert sind und ständig funktionieren, an gewissen Stellen die Reichweite vielleicht nicht ausreicht, dann zu sagen es gab kein W-LAN ist nicht korrekt. Wenn eine Toilette, Küche, der Fußboden oder sonstiges nicht richtig gereinigt war dann kann man das bemerken, zu sagen "Sauberkeit ist ein Fremdwort" bedeutet es sollte bewusst beleidigt werden. Das Haus wird für jeden Mieter seit zwölf Jahren mit der selben Routine gereinigt, es gab nie Beschwerden.
Das Sofa, das Bad und diverse andere Möbel sind aus dem Baujahr 2005, vieles wurde getauscht und ist nagelneu wie Fernseher, Kühlschrank, Küchen Arbeitsplatte und Spüle,
der Wohnraum wurde kürzlich neu gestrichen, etc. Das Haus hat Gebrauchsspuren, ist aber weder alt und schon gar nicht ab gewohnt da es ja nur im Sommer als Ferienhaus genutzt wird. Die Bäder beider Häuser werden im Winter 2018/19 erneuert, der Wochenpreis ab 2019 dann auf 500/700€ Haupt- Nebensaison angepasst.
Die Gäste, die ich als freundliche und umgängliche Menschen kennengelernt habe, die ich wie immer nach dem ersten Tag nach ihrer Befindlichkeit befragt habe und mit denen ich weitere nette Gespräche geführt hatte waren später nicht in der Lage mir zu ihrer nach einem Monat abgegebenen Bewertung irgendwelche Auskünfte zu geben.
Darum bitte ich den geneigten Interessenten sich genau über unser Angebot zu informieren, es gibt auch eine private Website, ich bitte und bestehe darauf, dass alle erdenklichen Fragen gestellt und Zweifel ausgeräumt werden.
Wer Ruhe, Natur und einen einzigartigen Meerblick sucht ist bei uns richtig, wer gestylte Möbel und extrem Hygiene braucht geht bitte ins Hotel.


Contatto

Sig. J. Kiekheben

Sig. J. Kiekheben

Altre strutture offerte da Sig. J. Kiekheben


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 6446

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024

Annuncio online dal: 18 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/6446.htm


«Sussego» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 1.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore