Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

NR Benessere- FH**** Fuhrmann

Quartiere del lago di Dahme/periferia di Berlino, con collegamenti alla ferrovia suburbana, alla fer

max  6   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
65m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

84 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 25 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

84 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Il nostro NR-FH****, classificato dalla DTV, offre su 65 mq, distribuiti su due piani, 3 camere da letto, un accogliente e confortevole soggiorno e sala da pranzo con cucina adiacente, un bagno con doccia, all'esterno un'ampia terrazza, prato per prendere il sole, parco giochi, garage per biciclette e 2 posti auto.
L'arredamento di tutte le aree della proprietà è curato e ampio. L'ambiente della casa vacanze country è caratterizzato da stanze luminose, decorazioni coordinate, come quadri dipinti, tende country e biancheria da tavola coordinata. Le pareti bianche contrastano con i mobili in legno chiaro, i soffitti e la scala che conduce al primo piano. I rilevatori di fumo sono visibili nella zona del soffitto
In cucina, oltre alle attrezzature tecniche, gli ospiti troveranno stoviglie per 12 persone, un vasto assortimento di pentole e padelle e una selezione di spezie e tè, sacchetti filtranti e vari materiali per la conservazione e il confezionamento dei prodotti freschi, detersivi e detergenti vari, nonché strofinacci. Una borsa frigo con batterie ricaricabili completa l'attrezzatura. L'attrezzatura della cucina è quindi simile a quella di una normale abitazione
All'ingresso della nostra casa vacanze c'è un bagno con ganci e mensole per gli utensili. Gli asciugamani sono disposti a coppie, in colore coordinato, su un ripiano di vetro. Uno sgabello da bagno si trova davanti alla doccia, che ha un ingresso poco profondo.

Al momento della consegna della casa vacanze, tutti i letti anallergici vengono preparati. I supporti dei materassi dei sei letti possono essere regolati individualmente in altezza all'estremità della testa
Per i "topi di biblioteca" e per l'intrattenimento, ci sono libri, CD, vari giochi e una radio portatile. Come struttura ricettiva adatta alle famiglie, forniamo un'attrezzatura completa per i bambini piccoli durante il loro soggiorno. I giocattoli per bambini e bambine sono riposti in una cassapanca. Tuttavia, se siete bambini e avete voglia di creare la vostra piccola opera d'arte, potete farlo sotto la guida della padrona di casa, su richiesta
La terrazza arredata offre spazio per almeno 6 persone e confina con il soggiorno e la sala da pranzo della casa vacanze. Una tenda da sole estensibile elettricamente sull'intera terrazza protegge dal calore e dalla pioggia leggera.
Le ore di gusto sono rese possibili dallo sfrigolare dei cibi sulla griglia a carbone direttamente di fronte alla terrazza.

In un'atmosfera tranquilla e indisturbata, potrete rilassarvi su due lettini da giardino sul prato, protetti da alte siepi. Dalla primavera all'autunno inoltrato, i nostri ospiti possono ammirare una varietà di fiori nelle bordure, nelle fioriere e nelle vasche di ceramica della proprietà, che è molto curata. A Pasqua e a Natale, anche l'interno e l'esterno della nostra casa vacanze vengono decorati artisticamente e con amore
Per esplorare la campagna del Brandeburgo, sono disponibili a pagamento biciclette per grandi e piccini nel nostro garage per biciclette. Abbiamo pensato anche a un seggiolino per bambini, a una bici per bambini e a un trolley.
Grazie alla nostra posizione centrale e comoda, la capitale tedesca Berlino, una calamita per gli ospiti che vogliono sperimentare e godere del fascino della grande città, può essere raggiunta senza stress in mezz'ora di treno regionale.
La connessione W-LAN dell'FH può essere utilizzata gratuitamente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 0.05 km

0.05 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 25 km Schönefeld

25 km

Stazione 2 km Königs Wusterhausen

2 km

Uscita autostrada 2 km BAB 10

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro FH**** si trova nello "Speckgürtel" di Berlino, in mezzo a giardini con case unifamiliari, acqua e bosco, separatamente, a soli 50 m dalle acque libere, in una strada laterale molto tranquilla. Per la sua posizione idilliaca, non lontano da due romantici laghetti d'argilla, da diversi fiumi e dalla Staabe, su cui passano sette stretti ponti di pietra, il quartiere di Neue Mühle è noto anche come "Piccola Venezia". La nostra spiaggia naturale pubblica sul Krimnicksee, a soli 200 m dall'FH, è conosciuta fino a Berlino. Molti visitatori apprezzano il servizio del piccolo snack bar, lo scivolo d'acqua, il parco giochi e il meraviglioso prato per prendere il sole durante la stagione balneare. Molti bambini hanno imparato a nuotare qui, sotto la supervisione di professionisti. Il bagnino supervisiona responsabilmente le operazioni di balneazione e presta anche le barche a remi.
Chi ama le passeggiate contemplative le troverà all'ombra dei castagni lungo la passeggiata che porta alla chiusa. Le panchine ben curate lungo il percorso fluviale invitano a soffermarsi e a osservare il trafficato traffico navale. Se avete voglia di fare un'escursione nella foresta di faggi del "Tiergarten" o di visitare il centro di Königs Wusterhausen, potete attraversare il ponte delle chiuse e raggiungerlo in breve tempo a piedi.
Per le provviste quotidiane, i vacanzieri troveranno un panificio a circa 300 m dall'alloggio, non lontano da esso diversi grandi magazzini, come ALDI, Rewe, Penny, Netto. Uno studio medico, una fisioterapia e una farmacia sono facilmente raggiungibili nel nostro quartiere
Se volete fare un ampio shopping per grandi e piccini, andate sulla "A10", direttamente all'uscita autostradale di Königs Wusterhausen. Oltre a numerosi ristoranti, studi sportivi e diversi cinema invitano i visitatori a trascorrere il loro tempo libero in modo vario

I nostri ospiti sono invitati a porci qualsiasi domanda o richiesta durante il loro soggiorno. Poiché noi, in qualità di locatori, viviamo nella proprietà adiacente, facciamo il possibile per attuare le richieste in modo soddisfacente.

La nostra casa vacanze ha ricevuto oltre 100 annotazioni positive nei libri degli ospiti e 40 recensioni ***** su un portale internet da parte degli ospiti precedenti.



Königs Wusterhausen è una delle regioni berlinesi più popolari per le escursioni e il tempo libero nel distretto lacustre di Dahme, ricco di corsi d'acqua e foreste. La nostra città è una meta di vacanza e un punto di partenza per tutti coloro che cercano una varietà di attrazioni culturali e allo stesso tempo vogliono godersi una vacanza attiva rilassante e ricca di eventi. Più di 70 laghi invitano a praticare sport acquatici e a nuotare; il ciclismo e l'escursionismo sono una vera esperienza sui sentieri ben segnalati della regione dei laghi di Dahme. La storica casa di caccia di Königs Wusterhausen trasmette in modo vivido le impressioni dell'opera del "Re Soldato" Friedrich Wilhelm Il "Museo dei Trasmettitori e della Radiotecnica" sull'altura di Königs Wusterhausen è unico in Germania. La prima trasmissione radio senza fili verso altri Paesi è stata effettuata da qui nel Natale del 1920. La nostra rete di trasporti è molto ben sviluppata. È possibile raggiungere facilmente il centro di Berlino in circa 30 minuti con il treno espresso regionale o la S-Bahn, Potsdam in 45 minuti o la suggestiva foresta di Spreewald a 40 km di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo si intende per 2 persone, 3°, 4°, 5° persona ciascuno 10,00 € al giorno. Il 6° letto è gratuito.
A Pasqua, Ascensione, Pentecoste, Natale/Capodanno si applicano i prezzi di alta stagione.
Incluso nel prezzo: Lenzuola, asciugamani, culla, strofinacci, carta igienica, detersivo per piatti, sapone per le mani, sacchetti per il caffè, sacchetti per la spazzatura; WLan.
I consumi di elettricità, acqua e gas sono inclusi nell'affitto.
Non è prevista la tassa di soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 25 giorni prima della data di arrivo
  • Es ist ratsam, für die evtl. Stornierung eine Reiserücktrittversicherung abzuschließen,.

Ulteriori informazioni:

Il costo una tantum di € 50,00 per la pulizia della casa vacanze è incluso nell'affitto della prima settimana
Costo della bicicletta € 3,00 al giorno, tariffa settimanale € 15,00.

Il giorno di arrivo può essere scelto in modo flessibile. Per quanto possibile, deve essere garantita una connessione di prenotazione senza soluzione di continuità.

L'arrivo può avvenire a partire dalle 14:00, mentre la partenza deve avvenire entro le 10:00. Il soggiorno minimo è di 3 giorni.
La consegna della casa vacanze da parte dell'inquilino e l'accettazione il giorno della partenza vengono effettuate personalmente dal locatore. Le regole della casa per il Fh sono esposte in modo visibile nel raccoglitore.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024


19 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Manuel R. da Sjöbo

5,0
5 5 5 5 5

Schönes gemütliches Ferienhaus in bester Lage

Dieses Ferienhaus ist wirklich ein Wohlfühlhaus. Sehr gute Ausstattung. Beste Lage vor den Toren Berlins. Sehr nette und gastfreundliche Vermieter! Es fehlt an nichts.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2022

Dagmar W. da 6465CX Kerkrade - Niederlande

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze molto bello

Siamo stati ospiti della famiglia Fuhrmann per una settimana nell'ottobre 2022

L'appartamento è semplicemente fantastico, in una posizione splendida, pulito e ben tenuto e offre tutto per una vacanza spensierata. La signora Fuhrmann è molto ospitale e dà buoni consigli sulle cose da fare. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarla ancora una volta.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Giugno 2022

Simone F. da Essen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze spensierate

Abbiamo trascorso una settimana in questa casa vacanze con 4 persone. La casa vacanze è dotata di tutto il necessario per una vacanza di questo tipo. La padrona di casa è stata molto cordiale e ha dato buoni consigli per le escursioni. È molto facile raggiungere la capitale con i mezzi pubblici
I laghi balneabili di Königs Wusterhausen sono fantastici.
Se la nostra famiglia dovesse trasferirsi di nuovo nella zona di Berlino, vorremmo sicuramente affittare di nuovo questa casa vacanze
Lo raccomandiamo senza riserve.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra U. Fuhrman:

Es freut uns immer wieder, dass sich unsere Gäste in unserem Ferienhaus und der Umgebung, nah Wasser und Wald, wohlfühlen. Zu jeder Jahreszeit ist unser Haus im grünen Speckgürtel von Berlin Ausgangspunkt für eine abwechslungsreiche Urlaubsgestaltung für Jung und Alt. Danke für die Bewertung!

Ottobre 2021

Evelyn W. da Nörten-Hardenberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Breve viaggio a Berlino e nella natura

La casa vacanze si trova in un ambiente bellissimo con molta acqua e foresta
È dotato di tutto il necessario, soprattutto in cucina. Anche la camera dei bambini è preparata con grande cura. La sera ci siamo messi comodi con la TV o la radio con le candele, tutto era disponibile. I padroni di casa sono molto gentili e disponibili, ci hanno anche dato consigli su posti dove mangiare o escursioni
Possiamo raccomandare vivamente l'alloggio.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2021

Rene M. da Zeven

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

eccellente

Questa casa vacanze può essere raccomandata incondizionatamente.
L'ospitalità dei padroni di casa è impareggiabile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2020

Lutz E. da Merseburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto il meglio

Casa vacanze molto bella con attrezzatura completa. Si è pensato a tutto.
Ci siamo sentiti a casa e abbiamo riposato molto bene.
Inoltre, l'area boschiva e lacustre invita a fare grandi escursioni in bicicletta e a piedi.
Raccomandazione 5 stelle

Settembre 2020

Sabine & Michael K. da Rietberg

5,0
5 5 5 5 5

Einfach nur schön!

Wir haben in dieser Ferienwohnung die bislang schönste Woche dieses Jahres verbracht.
Es fehlte an nichts und Service und persönliche Betreuung waren absolut vorbildlich! Vielen Dank!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Dieter M. da Beilrode

5,0
5 5 5 5 5

Kurzurlaub

Wir waren mit unseren Enkelkinder ein paar Tage hier. Es hat an nichts gefehlt. Für uns war wichtig das Kinderfahräder inklusive waren. Wir konnten somit ohne Auto alles erkunden. Die gute Beratung von Frau Fuhrmann ist unbedingt uu erwähnen. Jederzeit wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2019

Bernd da Leipzig

5,0
5 5 5 5

Kurzurlaub

Eine sehr schöne und ruhige FW. Haben hauptsächlich Radtouren in die herrliche Umgebung unternommen (mit baden). Ein Tag Hauptstadt - kommt man sehr gut mit den öffentl. Verkehrsmitteln hin und zurück.
Wir hatten auch ein Schlauchbot mit, mit dem wir "Klein Venedig" und angrenzendes Gewässer erkunden konnten. Fam. Fuhrmann hat und auch mit schmackhaften Kleinigkeiten verwöhnt und man konnte von Ihnen auch ein paar Tipps erfahren, wo denn die nächste Tour hingehen könnte.
Sehr freundliche Vermieter - gerne wieder

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2019

Madeleine da Rastatt

4,8
4 5 5 5

Super Urlaub

Haben uns sehr wohl gefühlt.Sind immer auf Achse gewesen und haben viel gesehen und erlebt.Das Haus ist gemütlich und schön eingerichtet.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2019

Gabriele M. da 98528 Suhl

5,0
5 5 5 5

Sommerurlaub

Sehr gute Ausstattung und Privatsphäre. Wohlfühlen pur! Sehr gute Verkehrsanbindung in die Hauptstadt. Vermieter gehen auf Wünsche ein und sind zuvorkommend und herzlich.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2019

Andrea M. da 52459 Inden

5,0
5 5 5 5

Idyllisch mit vielen Ausflugsmöglichkeiten

Wir haben hier unseren Urlaub bei sehr schönen Wetter sehr genossen. Das Ferienhaus ist wirklich sehr gut ausgestattet, so dass keine zusätzlichen Dinge für die Küche oder das Bad mitgebracht werden müssen. Im Bad ist sogar ein Föhn und ein Schminkspiegel mit Vergrößerung vorhanden. Das Haus verfügt über ein sehr gutes WLAN-Netz und ist geräumig, wir waren allerdings nur zu viert (2 Erwachsene und 2 jugendliche Kinder). Genügent Porzellan, also nicht wie manchmal abgezählt 6 Teller, 6 Messer..Die Lage ist wirklich sehr ruhig, da durch die angrenzende einspurige Straße nur die wenigen Anwohner fahren. Trotzdem ist man recht zentral, alle Einkaufsmöglichkeiten lassen sich mit dem Fahrrad zwischen 5 und 10 min erreichen. Das fußläufig in 5 min zu erreichende Strandbad hat eine große Liegewiese mit genügend Schattenpläzen und überhaupt nicht überlaufen.Wir haben Ausflüge natürlich nach Berlin (mit der Bahn), nach Potsdam und in den Spreewald nach Lübben und Lübbenau (mit 10,5 km Kanufahrt, das übrigens sehr schön durch die Kanäle geführt hat) gemacht. Im Strandbad haben wir auch 2 Tage verbracht oder einfach im eigenen Garten gelesen. Wer keine großen Wanderungen machen möchte, kann durch die schönen Alleen streifen oder um die kleinen Seen in direkter Nähe.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2018

Bärbel und Klaus M. da Bammental

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa per le vacanze all'insegna del benessere

È già la quarta volta che trascorriamo le nostre vacanze nella casa vacanze della gentilissima famiglia Fuhrmann.

La casa vacanze è perfettamente arredata. Non manca nulla.
Anche nelle giornate fresche ci si sente a proprio agio, perché un sistema di riscaldamento ben funzionante garantisce temperature piacevoli in casa.
Vale la pena di vedere i dipinti della signora Fuhrmann.

La stazione della S-Bahn di Königs Wusterhausen, raggiungibile a piedi in circa 30 minuti o in auto o in bicicletta in pochi minuti, è un punto di partenza ideale per escursioni, ad esempio verso il centro di Berlino o Potsdam
Ma anche l'area circostante offre una grande varietà di passeggiate a piedi o in bicicletta. Si consiglia inoltre di visitare il mercato settimanale di Königs Wusterhausen il martedì e il venerdì.
E se non avete voglia di fare un'escursione, potete mettervi comodi nel bellissimo giardino.

Ci piacerebbe tornare!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Ottobre 2017

Alexander D. da 67125 Dannstadt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax e svago

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole in questa casa vacanze. Non mancava nulla e siamo rimasti entusiasti dell'ospitalità dei padroni di casa. La casa si trova in una posizione molto tranquilla, ma il centro di Berlino è facilmente raggiungibile con il treno regionale
La casa è molto pulita e arredata con cura, le dimensioni e la disposizione delle camere sono ottime.
Non è stata di certo l'ultima volta che abbiamo soggiornato lì e possiamo consigliare vivamente la casa.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2017

Karin H. da 06108 Halle

5,0
5 5 5 5

Schönes Ferienhaus

Ein liebevoll und zweckmäßig ausgestattetes Ferienhaus mit einem lauschigen, vom Wohnhaus des Vermieters abgetrennten, Plätzchen vor dem Häuschen im sehr gepflegten Garten.
Ein kleines Problem für uns war das Treppensteigen in den oberen Bereich des Hauses. Aber als rüstige Rentner (80 Jahre) haben wir auch das bewältigt.
Das Haus ist auch ein idealer Ausgangspunkt für die Erkundung der näheren und weiteren Umgebung zu Fuß, mit dem Rad, dem Boot oder mit dem Auto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2016

Waltraud / Günter B. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Erholungsurlaub

Da wir schon das 8 mal zu je 14 Tage bei Ihnen Urlaub gemacht haben spricht es für sich, dass
wir uns immer recht wohl gefühlt haben. Die Herzlichkeit der Familie Fuhrmann ist einfach
überragend. Jeder Wunsch wurde sofort erfüllt und darüber hinaus noch mit kleinen Geschenken
bedacht ( Honig, Marmelade, Eier ). Das Haus ist nahezu perfekt ausgestattet, es fehlt an nichts.
Der Garten ,die Terrasse alles ist gut durchdacht. Mit anderen Worten ein Paradies.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2016

Monika K. da 01454 Radeberg

5,0
5 5 5 5

Urlaub von Großeltern mit Enkeltochter

Das Ferienhaus ist sowohl für Senioren als auch für Familien mit Kindern ideal. In ruhiger Lage, aber noch nahe im Bereich öffentlicher Verkehrsmittel. Die Zimmer sind modern eingerichtet und sauber. Von A, wie Abstellplatz für Autos bis W, wie WLAN, beides kostenlos, fanden wir alles so wie ausführlich beschrieben vor.
Ein Blick in die Rubrik Verfügbarkeit/Buchungen zeigt das große Interesse für dieses Objekt. Ausschließlich gute Bewertungen finden sich auch in den Gästebüchern wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Ottobre 2015

Udo B. da 09241 Mühlau

5,0
5 5 5 5

Großelternurlaub

Enkelin Marie und Großeltern verbrachten 5 tolle Tage in KW. Mit den zum FH gehörenden Rädern erkundeten wir alle Spielplätze der Umgebung. Im Ferienhaus fehlte es an Nichts. Wir bekamen tolle Ausflugstipps, Leckereien aus dem Backofen der Herbergsmutter und reichlich Bastelmaterieal für Marie. Das sehr gemütliche Ferienhaus ist unbedingt weiterzuempfehlen.
Nochmals lieben Dank!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2015

Susanne F. da Lübeck

5,0
5 5 5 5

Entspannung und Ruhe pur!

Liebe Fam. Fuhrmann!
Vielen Dank für den tollen erholsamen Urlaub. Wir haben uns sehr wohl gefühlt bei Ihnen. Es war ein rundum gelungener Urlaub, wir haben Radtouren unternommen, danke nochmal das die Räder in ihrer Garage stehen durften. Der Spreewald war seine Reise wert, mit Kahnfahrt, sehr idyllisch und entspannend. In Friedersdorf war gerade ein Erntedankfest mit großem Festumzug, was sehr schön anzusehen war. Berlin, Potsdam und Umgebung sehr schnell mit Auto oder Bahn zu erreichen. Wir waren auch Angeln ,12 Barsche haben wir gefangen, Danke nochmal an die tollen Gastgeber die mit guten Vorschlägen zB. ( Essen gehen, oder Ausflüge) gute Anregungen gegeben haben. Alles gute für sie und bleiben sie so wie sie sind.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single


Contatto

Sig.ra U. Fuhrman

Sig.ra U. Fuhrman

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 64898

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/64898.htm


«NR Benessere- FH**** Fuhrmann» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 25 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore