Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza Ostsee-Residenz Damp

Mar Baltico / Schleswig-Holstein

max  3   Ospiti
44m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
44m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

123 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

123 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Venite a rilassarvi e lasciate che i vostri occhi vaghino sul Mar Baltico e sul porto turistico di Damper!

Questo splendido appartamento per vacanze si trova al 1° piano dell'Ostsee-Residenz Damp, direttamente sulla passeggiata termale. Dal balcone e da tutte le finestre si ha una vista diretta sul porto turistico e sull'ampio mare. La spiaggia di sabbia fine del Mar Baltico dista solo 150 metri. Qui potrete nuotare a volontà, prendere il sole, noleggiare una sedia a sdraio e fare lunghe passeggiate.

Il centro termale con negozi (supermercato, panetteria, abbigliamento, souvenir, ecc.) e diversi ristoranti e caffè si trovano nelle immediate vicinanze e sono raggiungibili a piedi in 2 minuti. Al piano terra dell'Ostsee-Residenz (di fronte alla strada) si trovano una gelateria, una pizzeria e una filiale della Sparkassen-SB.

Anche la Vamed Ostseeklinik e la Rehaklinik sono raggiungibili in cinque minuti a piedi, quindi l'appartamento è ideale anche per accompagnatori, cure balneari aperte e misure riabilitative ambulatoriali.

L'appartamento dispone di un ampio soggiorno con finestra panoramica e balcone, divano, TV, stereo e zona pranzo. Il divano può essere utilizzato come letto aggiuntivo per una persona, se necessario.

Nel marzo 2015 abbiamo ottenuto una bellissima cucina nuova, arredata con piano cottura in vetroceramica, forno ad altezza petto, frigorifero, lavastoviglie e tanto spazio per la spesa. La cucina è ovviamente completamente attrezzata con macchina del caffè, bollitore, tostapane, stoviglie, pentole ecc.

La camera da letto è dotata di un comodo letto matrimoniale e offre anch'essa una vista da sogno sul mare. Potete riporre i vostri vestiti in un armadio spazioso in una piccola stanza in più. Un funzionale bagno con doccia e WC completa la dotazione.

Nell'estate 2019 abbiamo ampliato le strutture per includere una connessione Wi-Fi, che forniamo gratuitamente

Se necessario, possono essere forniti un lettino e un seggiolone.

L'appartamento dispone di un parcheggio privato (a circa 200 metri). Per le operazioni di carico e scarico, è possibile effettuare una sosta temporanea direttamente all'ingresso della casa.
L'appartamento si trova sul lato del lago, lontano dal traffico.

Le fermate degli autobus (linee per Kappeln e Eckernförde) distano circa 3 minuti a piedi.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 140 km Hamburg

140 km

Stazione 20 km Eckernförde

20 km

Uscita autostrada 40 km Rendsburg-Büdelsdorf

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Il paesaggio di Schwansen, nello Schleswig-Holstein, offre una grande quantità di natura e cultura presso il Mar Baltico e lo Schlei, che possono essere esplorati a piedi, in bicicletta o in auto. Le interessanti e vivaci città di Eckernförde e Kappeln (la fittizia "Deekelsen" della serie TV "Der Landarzt") distano entrambe circa 20 km. Schleswig, con il Museo Statale del Castello di Gottorf, il sito del Patrimonio Mondiale di Haithabu (Museo Vichingo) e il Danewerk si trovano a circa 40 km, Kiel e Flensburg a circa 60 km. La località baltica di Damp è caratterizzata da una varietà di strutture per le vacanze e per la salute

Godetevi il Mar Baltico, che si trova proprio davanti alla vostra porta di casa!

L'Ostsee-Ressort Damp attrae con diverse strutture per il tempo libero, come il nuovo Entdeckerbad (inaugurato nell'estate 2014) con piscina per il divertimento, piscina calda all'aperto, due scivoli d'acqua e un'accogliente area sauna in stile vichingo, il Centro Sport e Divertimento con numerosi giochi e strutture sportive al coperto, un impianto per lo sci d'acqua e un campo da minigolf in stile vichingo, l'ampia area fitness con parco attrezzature, piscina panoramica con acqua di mare e un'esclusiva sauna e diverse offerte di bellezza e molto altro ancora. Che siate vacanzieri attivi, amanti del relax, bon vivant, famiglie con bambini o "Best Ager": Damp ha qualcosa da offrire per tutti i gusti!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Sebbene a Damp non venga applicata alcuna tassa di soggiorno, viene riscossa una tassa di pernottamento sul prezzo totale dei viaggi turistici (nel 2021: 1,5%).
Il pagamento della fattura avviene solitamente tramite bonifico bancario. I costi energetici legati al consumo sono inclusi nel prezzo di affitto.

Da portare con sé: Tutta la biancheria. Tuttavia, la biancheria da letto e da bagno può essere noleggiata su richiesta al costo di € 10,00 a persona/cambio.

L'arrivo e la partenza possono essere organizzati, se possibile. Di norma vale quanto segue: arrivo: dalle ore 14:00, partenza: fino alle ore 11:00

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierung der Ferienwohnung durch den Mieter gelten folgende Stornierungsbedingungen: Rücktritt: vom 50. bis 30. Tag vor Mietbeginn: 10 % des Mietpreises vom 29.-15. Tag vor Mietbeginn: 40 % des Mietpreises vom 14.-7. Tage vor Mietbeginn: 80 % des Mietpreises innerhalb von 6 Tagen vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises Der Mieter kann bei Rücktritt vom Vertrag einen Ersatzmieter benennen, der bereit ist, an seiner Stelle in das bestehende Vertragsverhältnis einzutreten.

Ulteriori informazioni:

Attualmente (a partire dal 03.04.2022), quasi tutte le restrizioni sono state abolite nello Schleswig-Holstein in base all'attuale ordinanza statale Corona. L'uso di un copri bocca-naso è consigliato soprattutto in ambienti chiusi, dove c'è affollamento o un numero elevato di persone. Solo sui mezzi di trasporto pubblico, compresi i taxi, è ancora obbligatorio indossare una maschera medica o FFP2.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.5 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.8 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Bernd S. da 40229 Düsseldorf

4,6
4 5 4 5 5
Mostra tedesco

Grande alloggio in una posizione ottima!

Ciao a tutti,

qui è molto bello, l'alloggio non lascia desideri insoddisfatti, tutto è presente. La vista sul piccolo porto turistico e sul Mar Baltico è fenomenale. Inoltre tutti i negozi sono raggiungibili a piedi. Tutti i bei luoghi (Schlei, Eckernförde, Kappeln, il Mar Baltico) sono vicini. Abbiamo avuto tutto ciò di cui avevamo bisogno, ma per la terza persona è un po' stretto (letto piccolo per la terza persona). In ogni caso, assolutamente 5 stelle.

Torneremo.

Cordiali saluti
B. Schmidt e famiglia

Giugno 2023

Andre H. da detmold

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super breve vacanza !!!!!!!

Ciao signora Thomsen,

io e la mia compagna abbiamo apprezzato molto il soggiorno. Tutto ciò di cui si ha bisogno era presente e la posizione è ottimale al massimo. Ritorneremo sicuramente e già non vediamo l'ora.
Tanti saluti a lei e a suo marito.

Andre Hennig e Britta Letmathe

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra E. Thomsen:

Ganz herzlichen Dank, Herr H.! Es war sehr schön, Sie beide als Gäste bei uns zu haben. Wir freuen uns auch schon auf das nächste Mal!
Herzliche Grüße, Familie Thomsen

Febbraio 2023

Silke G. da Remscheid

3,2
3 2 4 5 2

Notunterkunft

Sorry, habe lange überlegt ob ich hier bewerte, aber das Appartment hat die besten Zeiten hinter sich. Aber es orientieren sich neue Mieter an den Rezessionen und das wäre einfach nicht fair … Dazu Backpapier im Backofen aus der Vorzeit, beschmutzt und eklig, das Bad grob gereinigt, abgerockte Armaturen, Bad stand nach dem duschen unter Wasser da alle Abläufe sehr verschmutzt waren , die Betten durchgelegen, mein Mann konnte dort mit über 100 kg nicht sein schlafen weil es durchhing und starke Geräusche  machte
Die Ausstattung mit verkratzen Frühstücksbrettchen die nicht einladend waren und Anzahl Besteck, Porzellan viel zu wenig, Kaffeemaschine nicht sauber …
Also wir suchen uns beim nächsten mal was anderes. 
Haben keine großen Ansprüche aber benutzbar und sauber sollte es sein. Die Vermieterin ist im Service bemüht das kann man nicht anders sagen
Wir sind einen Tag früher abgereist

Risposta di Sig.ra E. Thomsen:

Sehr geehrte Frau G., danke für Ihre Rückmeldung. Es tut mir leid, dass der Aufenthalt nicht Ihren Erwartungen entsprach. Ich hätte mich jedoch sehr gefreut, wenn Sie damals direkt das Gespräch gesucht hätten, anstatt dafür nun 3,5 Monate später diesen Weg zu wählen. Es ist uns sehr daran gelegen, dass unsere Gäste sich bei uns wohlfühlen und arbeiten deswegen auch stetig an Verbesserungen.
Gerne gehe ich auf Ihre Einwände ein. Die Wohnung als „Notunterkunft“ zu bezeichnen ist wahrlich unfein und deckt sich auch nicht mit den vielen positiven Rückmeldungen, die wir regelmäßig von unseren Gästen erhalten.
Wir reinigen nach jedem Gast sehr sorgfältig die gesamte Wohnung. Auch eine Kontrolle der Schränke gehört routinemäßig dazu. Wenn wir dieses eine Mal vergessen haben, in den Backofen zu schauen, so tut mir das sehr leid und ich möchte mich dafür entschuldigen. Das soll natürlich nicht vorkommen. Die Küche selber haben wir erst vor wenigen Jahren neu angeschafft und es ist dort alles sauber und in Ordnung. Auch Geschirr und Besteck steht ausreichend für sechs Personen zur Verfügung. Auf die Benutzung der Brettchen ist niemand angewiesen, der dies nicht mag, es steht Porzellangeschirr für alle Mahlzeiten bereit. Das Essgeschirr haben wir vor wenigen Monaten komplett erneuert.
Das Wasser ist in Damp sehr kalkhaltig. Die Gerätschaften werden zwar regelmäßig von uns entkalkt, gelegentlich kann es aber mal zu leichten, harmlosen Kalkflecken kommen. Jedoch werden Sie keine ernsthaft verschmutzen Geräte finden.
Die Betten sind mit mittelfesten Matratzen ausgestattet. Da sind die individuellen Geschmäcker und Gewohnheiten sicherlich sehr verschieden. Hierzu möchte ich auf eine andere Bewertung weiter unten hinweisen, wo der Gast ausgesprochen gut geschlafen hat.
Das Bad ist älter (wie auf den Fotos ersichtlich), aber in Ordnung. Auch das Bad reinigen wir selbstverständlich stets sehr gründlich und nicht nur oberflächlich. Der Duschkopf ist etwa ein halbes Jahr alt. Grundsätzlich planen wir eine Badsanierung und hoffen, dass wir dies im kommenden Winter in Angriff nehmen können.
Genau so sind wir in der Zeit, in denen wir die Wohnung nun haben vorgegangen: Wir arbeiten stetig an Verbesserungen. Dringliche Sachen werden sehr zeitnah erledigt oder ersetzt, „Schönheitsreparaturen“ finden nach und nach statt. Die Liste der Dinge, die wir bereits erneuert haben, würde hier den Rahmen sprengen. Es ist ein stetiger Prozess: Jedes Jahr kommen neue Dinge hinzu und andere verschwinden. Dabei nehmen wir auch sehr gerne konstruktive Anregungen unserer Gäste auf. Jeder Gast darf selbstverständlich während seines Aufenthalts stets gerne bei uns anrufen, wenn es Fragen gibt. Unser oberstes Ziel ist es, dass unsere Gäste sich hier für eine Weile zuhause fühlen und entspannen können. Daher möchte ich potentielle Interessenten einladen, neugierig zu sein auf eine schöne Wohnung in toller Lage, die von den allermeisten unserer Gäste wegen ihrer wohnlichen und gemütlichen Atmosphäre sehr geschätzt wird.

Settembre 2022

Frank W. da Winsen

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Qui ci si sente a casa

Un appartamento molto ben attrezzato con una fantastica vista sul porto turistico. Il processo di prenotazione, la consegna delle chiavi e la comunicazione con la padrona di casa sono stati perfetti. Vorremmo tornare di nuovo!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra E. Thomsen:

Ganz herzlichen Dank, Herr W.! Das freut mich sehr. Sie sind immer gerne willkommen!

Agosto 2022

Joachim S. da Langenhagen

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Recupero dalla vita quotidiana

Appartamento molto ben attrezzato. Era disponibile tutto il necessario per una vacanza tranquilla e rilassante. La breve strada per il mare o per le località era raggiungibile a piedi in pochi minuti
Padroni di casa rilassati. Torneremo sicuramente qui. Molte grazie

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra E. Thomsen:

Herzlichen Dank, liebe Familie S.! Zufriedene Gäste wie Sie sind unsere schönste Belohnung! Wir freuen uns auf Ihren nächsten Urlaub bei uns!
Liebe Grüße, Familie Thomsen

Luglio 2021

Peter T. da Müllrose

3,9
3.5 4 3.5 3.5 5
Mostra tedesco

Tutto è giusto

Appartamento spazioso (costruito nel 1980) con un'attrezzatura completa che non lascia nulla a desiderare. Colazione con balcone al sole, poi all'ombra e nessun surriscaldamento delle camere. Ma tutto il giorno una vista interessante sul porto per osservare le barche/persone e per rallentare
I letti erano ottimi. Era da molto tempo che non dormivamo così bene lontano da casa. Niente zanzare o altre creature volanti a rovinare le ore di aria. Che cosa si può desiderare di più? Valutazione: altamente raccomandato. Tutto è pulito e puro, anche nella piccola città, che a dire il vero ha troppo cemento. Le belle immagini possono essere viste in campagna. Non c'è stress da parcheggio (vedi descrizione), questo è molto importante per noi
Un saluto e un ringraziamento ai padroni di casa!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza al mare

Luglio 2020

K. u. R. H. da Dortmund

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne Ferienwohnung mit herrlichem Ausblick

Sehr nette Gastgeber und eine voll ausgestattete Ferienwohnung , der an nichts fehlt. Dazu kommt noch die traumhafte Aussicht auf das Meer und Hafen. Kann man nur weiterempfehlen

Raccomandato per: Terza età, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra E. Thomsen:

Vielen lieben Dank! So nette Gäste wie Sie beherbergt man auch sehr gerne! Wir freuen uns aufs Wiedersehen im nächsten Jahr! Ihre Familie Thomsen

Luglio 2020

Deborah W. da Rheine

5,0
5 5 5 5 5

Wir kommen gerne wieder

Wir waren das erste Mal in dieser Wohnung und waren mit der Unterkunft sehr zufrieden gewesen.
Es war alles vorhanden und es war ausreichend Platz für drei Personen.
Auch wenn die Wohnung sich in einem Hochhaus befand, war es sehr ruhig gewesen.

Die Vermieter waren auch sehr nett und wenn man fragen hatte, konnte man sie jederzeit per Telefon kontaktieren.

Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra E. Thomsen:

Vielen Dank für Ihre positive Bewertung! Schön, dass Sie einen erholsamen Urlaub hatten. Wir würden uns sehr freuen, Sie einmal wieder bei uns begrüßen zu dürfen! Familie Thomsen

Luglio 2019

Helge P. da 21077 Hamburg

5,0
5 5 5 5

Sehr schönen Urlaub gehabt :-)

Ferienwohnung kann man weiterempfehlen. Schöne Ausstattung und tolle Aussicht auf den Hafen. Gemütlich eingerichtet. Hatten eine schöne Zeit.
Vermieterin kam auch gleich sympathisch rüber. War der erste Urlaub und der nächste wird gerne folgen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2018

Käthe R. da 65428 Rüsselsheim

5,0
5 5 5 5

Nur zu empfehlen

Wir waren schon 2 mal je 3 Wochen hier in Damp und in dieser Wohnung.
Das Haus ist sehr ruhig 8nd die Aussicht ist auch sehr schön.
Alles in allem sind wir sehr zufrieden.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra E. Thomsen

Sig.ra E. Thomsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 65062

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/65062.htm


«Appartamento di vacanza Ostsee-Residenz Damp» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore