Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Apartments Villa Senjo Cavtat

Cavtat

max  5   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Gli appartamenti Villa Senjo si trovano a Cavtat, una piccola cittadina con un centro affascinante, belle spiagge di ciottoli e splendide passeggiate intorno alle sue penisole boscose.
La casa è di nuova costruzione in pietra e offre sei appartamenti per vacanze, perfetti per coppie o famiglie, situati a circa 700 metri dal mare. Il bellissimo centro storico di Dubrovnik, la "perla dell'Adriatico" in Croazia, dista 18 km da Cavtat. Scegliendo Cavtat come luogo di vacanza potrete godervi il ritmo rilassato della vita in una colorata comunità sul lungomare, pur sapendo che potrete visitare le attrazioni di Dubrovnik ogni volta che vorrete (i collegamenti con autobus e battelli partono ogni mezz'ora). Vi consigliamo vivamente di visitare Cavtat anche in bassa stagione. Sfuggire alle solite folle di turisti ha i suoi vantaggi: potrete godere del mite clima mediterraneo e allo stesso tempo sperimentare la perfetta pace e tranquillità di Cavtat

Posto letto

Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 5 km Dubrovnik Airport

5 km

Stazione 120 km Ploče

120 km

Uscita autostrada 120 km Ploče

120 km


Località e posizione dell`alloggio

Il modo più semplice per raggiungere Cavtat è l'aereo. Dubrovnik ha un aeroporto internazionale, che offre collegamenti diretti o indiretti via Zagabria con molte città europee. Se avete bisogno di un trasferimento dall'aeroporto, possiamo organizzare il trasferimento sia all'arrivo che alla partenza.

Il servizio di autobus è ben organizzato e abbastanza ragionevole. La fermata dell'autobus più vicina si trova a circa 300 metri dai nostri appartamenti. Gli autobus per il centro storico di Dubrovnik partono ogni ora dalle 5 del mattino a mezzanotte. Dalla stazione principale degli autobus di Dubrovnik partono autobus per la maggior parte delle città croate, oltre che per Mostar, Sarajevo e il Montenegro. A Dubrovnik c'è un porto per traghetti con collegamenti per auto con Fiume, Spalato e la costa italiana (Bari).

Se decidete di venire in auto, offriamo un parcheggio privato ai nostri ospiti.

Indicazioni stradali dalla città di Dubrovnik
Cavtat si trova a circa 18 km a sud di Dubrovnik (circa 30 minuti di auto) sulla strada che porta all'aeroporto. Quando raggiungete il villaggio di Zvekovica, girate a destra dalla strada principale e prendete la strada per il centro di Cavtat e l'Hotel Croatia. Dopo aver superato il cartello della città di Cavtat, proseguite per circa 400 metri. La nostra casa si trova sul lato destro della strada con un ufficio informazioni turistiche al piano terra.

Indicazioni stradali dall'aeroporto di Dubrovnik
Cavtat dista circa 5 km dall'aeroporto (10 minuti di auto). All'uscita dall'aeroporto, svoltate a destra sulla strada principale in direzione Dubrovnik, proseguite per circa 3 km prima di svoltare a sinistra dalla strada principale quando arrivate al villaggio di Zvekovica e prendete la strada per il centro di Cavtat e l'Hotel Croatia. Dopo aver superato il cartello della città di Cavtat, proseguite per circa 400 metri. La nostra casa si trova sul lato destro della strada con l'ufficio informazioni turistiche al piano terra.
Cavtat è il più grande e l'unico centro urbano di Konavle ad essere stato costruito deliberatamente. Si trova sulla penisola di Rat, che circonda la baia ben protetta e accessibile insieme alla penisola di Sustjepan. Nella sua architettura armoniosa si può osservare la secolare appartenenza naturale, spirituale e materiale alla Repubblica di Dubrovnik.

Cavtat, l'antica Epidauro, era un'importante colonia romana in questa regione, che si estinse dopo l'irruzione degli Slavi e degli Avari in quest'area, dopo il declino dell'Impero Romano d'Occidente, e la fuga dei loro abitanti verso il vicino insediamento di Laus-Rave-Ragus, da cui nacque Dubrovnik. Nelle fonti storiche, Cavtat è menzionata anche con il nome di Ragusa Vecchia, il che testimonia chiaramente il legame tra queste due città. Ai tempi della Repubblica di Dubrovnik, Cavtat era il secondo porto marittimo, luogo di commercio e di amministrazione più importante della Repubblica dopo Dubrovnik.

Luoghi come Cavtat che offrono così tanto ai visitatori sono piuttosto rari. Il suo paesaggio, il ricco patrimonio storico-culturale e la gamma di servizi offerti ai turisti soddisfano le esigenze dei turisti di oggi, rendendola una delle destinazioni più attraenti della costa adriatica. Cavtat si trova tra la magica città di Dubrovnik da un lato e la bellissima Konavle dall'altro. Qui si può ancora sentire lo spirito del passato e sperimentare la tradizione secolare dei nostri antenati. È un luogo di villeggiatura ideale. Ogni visitatore può scoprire i propri desideri, godersi le insenature nascoste in tutta tranquillità, fare lunghe passeggiate in riva al mare o trascorrere vacanze attive dedicandosi a sport ricreativi e programmi culturali divertenti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutte le tasse sono incluse nel prezzo!

Ulteriori informazioni:

Benvenuti agli Appartamenti Senjo - Cavtat

Gli appartamenti Senjo si trovano a Cavtat, una piccola cittadina con un centro affascinante, belle spiagge di ciottoli e splendide passeggiate intorno alle sue penisole boscose.

La casa è di nuova costruzione in pietra e offre sei appartamenti per vacanze, perfetti per coppie o famiglie, situati a circa 700 metri dal mare. Il bellissimo centro storico di Dubrovnik, la "perla dell'Adriatico" in Croazia, dista 18 km da Cavtat. Scegliendo Cavtat come luogo di vacanza potrete godervi il ritmo rilassato della vita in una colorata comunità sul lungomare, pur sapendo che potrete visitare le attrazioni di Dubrovnik ogni volta che vorrete (i collegamenti con autobus e battelli partono ogni mezz'ora). Vi consigliamo vivamente di visitare Cavtat anche in bassa stagione. Sfuggire alle solite folle di turisti ha i suoi vantaggi: potrete godere del mite clima mediterraneo e allo stesso tempo sperimentare la perfetta pace e tranquillità di Cavtat.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Apartments Villa Senjo Cavtat
Sig. P. Senjo

Sig. P. Senjo

Benvenuti agli Appartamenti Villa Senjo - Cavtat Gli appartamenti Villa Senjo si trovano a Cavtat, una piccola cittadina con un centro affascinante, belle spiagge di ciottoli e splendide passeggiate intorno alle sue penisole boscose. La casa è di nuova costruzione in pietra e offre sei appartamenti per vacanze, perfetti per coppie o famiglie, situati a circa 700 metri dal mare. La bellissima città vecchia di Dubrovnik, la "perla dell'Adriatico" in Croazia, dista 18 km da Cavtat. Benvenuti!


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 65651

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/65651.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore