Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Schneverdingen ****

Landa di Lüneburg, tra Amburgo e Brema

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

29 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

29 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Descrizione

Accogliente casa vacanze con ampio giardino vicino al bosco/direttamente sul paesaggio di brughiera "Höpengebiet" e non lontano dal centro città. Con un bel giardino e arredato in modo molto confortevole.
Adatto per 2-3 persone, anche 2 adulti e 2 bambini. Con lavatrice, microonde, TV, internet, terrazza, giardino, altalena, casetta da giardino per riporre le biciclette tutto per voi, nessun altro ospite, assoluta tranquillità, ideale per rilassarsi, scrivere, leggere, esplorare la brughiera e i dintorni.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 50 km

50 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 50 km Hamburg

50 km

Stazione 5 km Schneverdingen

5 km

Uscita autostrada 15 km Heber

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze è completamente a livello del terreno ed è circondata da un giardino con abeti, alberi e prato. Lo spazio abitativo è di circa 60 m² e può ospitare fino a 4 persone. Nel giardino c'è un'ampia casetta dove è possibile riporre le biciclette.
Servizio:

Gli asciugamani e la biancheria da letto sono forniti
WLAN gratuita
Giochi, DVD
Barbecue disponibile
capanno da giardino con serratura

Il luminoso ingresso offre spazio per il guardaroba e le scarpe.
La zona giorno con terrazza adiacente è dotata di un angolo libri, una zona pranzo e un accogliente angolo divano. Sono disponibili libri, giochi, una nuova TV a schermo piatto con lettore DVD e un lettore CD. Il divano del soggiorno ha la funzione di dormire per una o due persone.

La nuova cucina attrezzata è dotata di fornelli elettrici con forno, frigorifero con scomparto freezer, lavastoviglie, microonde, bollitore, macchina per il caffè, tostapane, mixer e vari utensili da cucina.
Bagno
Il bagno è dotato di WC, lavabo con mobile a specchio e vasca con doccia.

Camera da letto
Nella camera da letto c'è un grande letto matrimoniale carpiato con due materassi singoli. C'è un grande armadio e un ulteriore lavabo.

Giardino
Dal soggiorno si accede direttamente alla terrazza coperta con illuminazione e mobili da giardino. Il giardino è ideale per prendere il sole (sono disponibili sedie a sdraio), giocare a palla o dondolarsi. La cottura alla griglia è possibile anche con un barbecue a carbone esistente e con un cesto di fuoco con funzione di barbecue.
Potete riporre le vostre biciclette in tutta sicurezza nell'ampio capanno da giardino con serratura. L'Höpen, la parte più bella della cittadina, si trova a 10 minuti a piedi dall'Haus Schneverdingen. Si tratta di una splendida regione naturale con vaste aree di brughiera e foreste di querce, faggi e pini intervallate da morbidi sentieri di sabbia bianca. Ne fanno parte anche il colorato giardino della brughiera, i 2 recinti per le pecore che ospitano il gregge di heidschnucken, che vengono condotte fuori e dentro ogni giorno. Troverete anche la mostra d'arte de Bruycker nella casa di paglia con serate al pianoforte, 2 ottimi caffè e un grande ristorante.
L'ultimo fine settimana di agosto, nella città di Schneverdingen si svolge la grande festa annuale dell'Heideblütenfest (festa della fioritura della brughiera) con l'incoronazione della regina dell'Heide. La grande festa locale è incorniciata dalle tre grandi "F": processione, spettacolo e fuochi d'artificio. Anche la sfilata delle lanterne e la corsa popolare invitano gli ospiti a partecipare. Balli con musica dal vivo, un luna park con giostre, negozi aperti e l'atmosfera nordica delle tende della birra tedesche trasformano la città in una grande esperienza.
Il Pietzmoor è un'area di brughiera alta vicino a Schneverdingen. Un sentiero circolare di circa 5 km su assi di legno conduce attraverso un meraviglioso e misterioso paesaggio di brughiera. Un mondo animale e vegetale speciale si apre a voi. La natura è attraente tutto l'anno: la brughiera è caratterizzata dalla fioritura del cotone in primavera, dalla vipera in estate, dalla nebbia in autunno e dai paesaggi di neve e ghiaccio in inverno. Soprattutto i fiori di cotone in combinazione con le ragnatele nella rugiada del mattino sono molto impressionanti.

Le capanne con tetto di paglia sparse nella foresta invitano a fare un picnic. La regione può essere esplorata molto bene anche in carrozza o in bicicletta. I cocchieri saranno lieti di farvi conoscere la flora e la fauna locali.

La brughiera è ideale anche per gli amanti del birdwatching, dell'osservazione delle farfalle, della fotografia naturalistica e della raccolta di funghi e bacche.

Campo Reinsehlen

Camp Reinsehlen" è un'area aperta con terreni sabbiosi secchi e poveri di nutrienti. Qui si sono formati i cosiddetti "biotopi di prato grezzo" e, poiché vi passa una stretta strada asfaltata, l'area è ideale per il pattinaggio in linea e la bicicletta. Si trova alla periferia di Schneverdingen, in direzione di Wintermoor. Era l'ex area di addestramento dei carri armati delle forze britanniche e canadesi ed è stata rinaturalizzata dopo il ritiro delle forze nel 1994.
Potete trovare maggiori informazioni


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno: 0,60€ a persona e al giorno, i bambini sotto i 18 anni sono esclusi. Lenzuola e asciugamani inclusi.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Il bagno è stato completamente rinnovato nel 2018.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.2 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
5.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Manfred und Barbara K. da Leipzig

3,4
3 4 1 5 4

Nicht unbedingt nochmal

Von den Bewertungen waren wir eigentlich angetan und dachte ,na diesmal passt ja alles. Es waren ja keine aktuellen Bewertungen ,das sollte man auch beachten. Kontakt gab es garnicht ,weder mit Frau Gassel noch mit ihrem Verwalter. Wir wollen nicht ,das man ständig gefragt wird ,aber wenigstens ein Anruf ,ob alles in Ordnung ist, ist u. E. das mindeste. Das in den Schränken überall angefangene Tüten mit Lebensmittel stehen ,ist auch nicht jedermanns Sache. Für Frau Gassel mag das schon in Ordnung sein ,wenn sie ein Teil ihrer Zeit in dem Haus verbringt aber doch nicht für Urlauber.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra S. G.:

Sehr geehrte Familie Köhler,
es tut uns leid, dass wir Ihre Erwartungen nicht gänzlich erfüllen konnten. Wir wundern uns darüber, dass es aus Ihrer Sicht keinen Kontakt mit uns gab. Wir haben öfer telefoniert und unser Verwalter hat Sie mehrfach besucht, um z.B. Ihren Wunsch nach zusätzlichen Handtüchern zu erfüllen.
Gelegentlich lassen Gäste Packungen mit haltbaren Lebensmitteln in den Schränken stehen. Solche Produkte wie Salz, Pfeffer oder Zucker entsorgen wir nicht, weil sich nachfolgende Gäste meist freuen, diese nicht selbst kaufen zu müssen. Auf Wunsch entsorgen wir störende Lebensmittel natürlich.

Maggio 2022

Petra B. da Schwerte

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Classe

Ci siamo sentiti molto bene qui. Tutto quello che serve per una bella vacanza è disponibile. La casa è molto tranquilla, direttamente sulla strada per il giardino di Höpener Heide. Posso solo raccomandarlo. La padrona di casa, signora Gassel, è molto gentile, così come il custode, signor Vogt.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini

Luglio 2020

Klaus S. da Siegen

4,6
3 5 5 5 5

Kleines, am Ortsrand schön gelegenes Haus.

Lage, Freundlichkeit, Kontakt: sehr gut.
Ausstattung coronabedingt: befriedigend.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza senza auto, Vacanza single

Settembre 2018

Martina R. da 50374 Erftstadt

5,0
5 5 5 5 5

Traumurlaub

Bei dem Ferienhaus handelt es sich um ein Haus in sehr guter Lage. Man kann zu Fuß in den Ort Schneverdingen gehen, Geschäfte wie z.B. ein Lidl oder Rossmann, Tankstelle, Eisdiele und Restaurants sind schnell erreichbar. Zum spazieren gehen, braucht man nur über die Straße gehen, dann ist man direkt im Feld bzw. Wald. Unmittelbar dahinter (ca. 10-15 Minuten Fußweg) befindet sich der wunderschöne Heidegarten. Dieser lädt zu stundenlangen Spaziergängen ein. Man kann von dort den Ein-bzw. Austrieb der Heidschnucken beobachten. Zum Ausruhen sind reichlich Bänke vorhanden und wer Hunger oder Durst hat, für den ist auch gesorgt. Von Schneverdingen aus, gibt es sehr viele Ausflugsziele. Langeweile gibt es dort nicht. Das Ferienhaus ist mit allem was man braucht ausgestattet und ich kann sagen, dass wir uns dort sehr wohl gefühlt haben. Der eingezäunte Garten lädt zum grillen, sonnen und entspannen ein. Mit Frau Gassel (Vermieterin) hatten wir ein sehr netten Kontakt. Auf diesem Wege möchten wir uns nochmal ganz herzlich für alles bei Frau Gassel bedanken. Auch ein Lob an Herrn Vogt (Verwalter). Auch mit ihm war die Kommunikation einfach klasse. Vielen Dank auch dafür. Wir hatten bei traumhaft schönem Wetter einen unvergesslich und wunderschönen Urlaub. Wir werden sicherlich nochmal wieder kommen und die Unterkunft auch weiter empfehlen.

Maggio 2017

Hans-Joachim da 15755

5,0
5 5 5 5

Schönes kleines Ferienhaus

Wir haben uns in diesem schönen kleinen Ferienhaus sehr wohl gefühlt. Aus dem großen hellen Wohnzimmer hat man durch das Panoramafenster einen wunderbaren Gartenblick. Alle Räume waren sehr sauber. Die Küche ist mit allem ausgestattet, was man für einen angenehmen Aufenthalt benötigt. Besonders schön ist auch der kleine Außensitzplatz mit direktem Zugang zum Wohnzimmer.
Herzlichen Dank auch an den sehr freundlichen und hilfsbereiten Verwalter.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra S. G.:

Danke sehr für die Bewertung ! Wir haben Sie als sehr angenehme Gäste in Erinnerung und hoffen, Sie besuchen uns bald wieder !


Contatto

Sig.ra S. G.

Sig.ra S. G.

Cari ospiti, come proprietaria di casa della Renania Settentrionale-Vestfalia e vacanziera di lunga data nella Brughiera, apprezzo i vantaggi della Brughiera di Luneburgo e soprattutto della stazione climatica di Schneverdingen! Poiché mi piace sempre utilizzare personalmente la casa di Schneverdingen, è molto ben attrezzata e offre tutti i comfort che non si trovano nelle solite case vacanze. Inoltre, è stato appena ristrutturato all'interno e in parte dotato di mobili nuovi, il bagno e il corridoio sono stati rinnovati di recente. Qui siete tutti per voi e potete rilassarvi in una posizione top di Schneverdingen. Buon viaggio! Sylvia Gassel


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 65763

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/65763.htm


«Casa Schneverdingen ****» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore