Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Friesenliebe La casa con il cuore

Greetsiel Eilsum Krummhörn Frisia orientale Mare del Nord

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

146 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

146 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Vivete vacanze indimenticabili con bambino e cane sul Mare del Nord. La casa vacanze è affittata privatamente e offre molto spazio per un massimo di sei persone. Non lontano da Greetsiel si trova la nostra accogliente casa vacanze per famiglie nella tranquilla Eilsum. Abbiamo arredato la casa vacanze per voi con grande attenzione ai dettagli e molto cuore e anima, creando un ambiente moderno, accogliente e armonioso. Il nome "Frisian Love" è il nostro programma e descrive lo stile che si riflette in tutte le camere. Potrete disporre di un molo privato e di un pedalò per quattro persone, con il quale potrete fare un giro a Greetsiel, ad esempio.

Siete interessati a una casa vacanze per famiglie e volete che il vostro compagno a quattro zampe si unisca a voi in vacanza? Allora non vediamo l'ora di accogliervi da noi per una vacanza con bambino e cane. La nostra casa vacanze per famiglie è l'ideale per una vacanza in cui si vuole coniugare accoglienza, relax e attività. Poiché affittiamo la casa vacanze privatamente, avete un referente diretto in loco e potete contare su un servizio orientato agli ospiti. Questo è ciò che vi aspetta con la nostra offerta top Vacanze - Mare del Nord - Casa vacanze:

- posizione pittoresca a soli 3 km da Greetsiel
- pontile proprio (condiviso con il vicino) e una barca a remi per quattro persone
- 3 camere da letto, di cui 2 con letti matrimoniali
- 2 bagni con doccia al piano terra
- comodi letti a molle insacchettate
- Riscaldamento a pavimento nei bagni
- TV e console Wii
- Angolo dei libri
- ampia selezione di giochi
- Zona giorno con stufa a legna
- cucina completamente attrezzata.

Sentitevi a casa nella nostra casa vacanze per famiglie "Friesenliebe" e godetevi il comfort che vi fa sentire a casa. Niente ostacola le vostre vacanze con bambini e cani: la maggior parte della proprietà intorno alla casa vacanze è recintata. Siamo felici di accogliere un cane di media taglia e siamo altrettanto felici del vostro interesse a trascorrere una vacanza con i vostri bambini nell'accogliente casa vicino a Greetsiel

Emozioni, gioco e varietà durante la vacanza

Per le vostre escursioni con tutta la famiglia, c'è un bel parco giochi nelle immediate vicinanze del vostro alloggio. A poca distanza si trovano anche strutture per l'equitazione. È possibile acquistare generi alimentari a Pewsum e Greetsiel. Ogni mercoledì e sabato, un furgone di vendita viene a portare panini freschi, carne e altri generi alimentari. La casa vacanze per famiglie dispone di un giardino con posti a sedere e area barbecue. In caso di pioggia, l'accogliente angolo salotto della casa è invitante. Il soggiorno, dotato di TV e console Wii, offre divertimento ed emozioni a grandi e piccini. Una stufa a legna nell'ampia zona giorno regala romanticismo e intimità nelle giornate più fredde. È possibile parcheggiare due auto direttamente davanti alla casa vacanze e partire in esplorazione con le biciclette nel capanno del giardino subito dopo l'arrivo.

Avete bisogno di un'attrezzatura speciale per la vostra vacanza con bambino e cane? Abbiamo reso la nostra casa vacanze assolutamente a misura di bambino e sicura per le famiglie. C'è un lettino, un piccolo angolo giochi e una grata per proteggere le scale. Mentre voi vi occupate del benessere fisico nella cucina spaziosa e comodamente attrezzata, ogni membro della famiglia troverà un'attività interessante in casa o nei dintorni. Vicino a Greetsiel, sul Mare del Nord, si trova una casa vacanze in affitto da privati! Saremo lieti di offrirvi una vacanza indimenticabile - vacanze con bambini e cani nella nostra casa "Friesenliebe".

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 km

12 km

Lago 20 km

20 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 20 km Emden

20 km

Stazione 20 km Emden HBF

20 km

Uscita autostrada 18 km Emden Ost

18 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze privata si trova nel centro di Eilsum, ma a soli 4 km dalla bellissima Greetsiel.

Per ulteriori informazioni, vedere anche Eilsum, storico villaggio warf della Frisia orientale, è un paesino tranquillo e silenzioso con circa 600 abitanti. È uno degli insediamenti più antichi della costa frisona nord-occidentale e la sua posizione favorevole lo rende un buon punto di partenza per escursioni in bicicletta o in auto in tutte le direzioni

A circa 4 km da Eilsum si trova il bellissimo villaggio di pescatori di Greetsiel. Bello e ben
le piste ciclabili ben segnalate invitano a intraprendere variegati tour in bicicletta attraverso l'intero Krummhörn e la campagna circostante

Un canale corre lungo il bordo del Warf, collegando Eilsum e Greetsiel e altri villaggi via acqua. Per questo motivo, a Eilsum c'è anche un bellissimo molo paesaggistico con un'area barbecue, accessibile a tutti. Intorno a Eilsum ci sono anche ampie strade di campo e di prato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo base è pensato per 2 ospiti adulti. I bambini soggiornano gratuitamente al Friesenliebe.

ULTERIORI COSTI PER IL NOLEGGIO DI ASCIUGAMANI O LENZUOLA SU RICHIESTA
più tassa di soggiorno max. 1,40 euro al giorno per gli adulti (alta stagione), 0,70 euro/giorno in bassa stagione, ragazzi (6-17 anni): 0,5 €/giorno( 0, 25 €/giorno)
maggiori informazioni sulla nostra homepage

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Cari ospiti,
la nostra idea era quella di creare una casa in cui i nostri ospiti potessero sentirsi a casa. Le numerose annotazioni positive e spesso così amorevolmente disegnate nel nostro libro degli ospiti ci rendono felici e ci dimostrano che abbiamo intrapreso la strada giusta.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2022

Ute S. da Kempen

5,0
5 5 5 5 5

Liebevoll eingerichtetes Ferienhaus

Wir hatten das Vergnügen, für 5 Tage und mit 4 Erwachsenen das Haus mieten zu können. Das Haus ist sehr geschmack- und liebevoll eingerichtet. Die moderne Küche ist unfassbar gut ausgestattet. Das Sofa ist hübsch und auch bequem:-).
Die Betten ein Traum.... wir können nicht aufhören, zu schwärmen!!! Die beiden Hunde haben sich über das Begrüßungsleckerchen mega gefreut. Man fühlt sich hier einfach nur wohl!
LG

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Meertz:

Liebe Ute , vielen Dank für die Superbewertung. Wir freuen uns, wenn ihr die Friesenliebe weiter empfehlt. Auf ein nächstes Mal...
Viele Grüße
Andrea Meertz

Giugno 2020

Holger H. da Hamminkeln

5,0
5 5 5 5 5

11 Sterne !

Toll, Prima, Klasse, PERFEKT !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Meertz:

Liebe Gäste,
wir Danken Ihnen von Herzen ;) für die tollen Telefonate und das so herzliche Feedback.
Wir freuen uns, Sie wieder begrüßen zu können.
Beste Grüße Andrea Meertz

Ottobre 2019

Björn S. da Barsinghausen

5,0
5 5 5 5

Schöner erholsamer Urlaub

Wir waren das erste Mal zu Gast in diesem wirklich schönen Ferienhaus. Die Beschreibung der Zimmer passt sehr gut. Die Ausstattung ist völlig ausreichend und Platz ist auch genug vorhanden. Gerade jetztbim Herbst war es schön einen kamin zu haben. In der ruhigen Umgebung konnte man sich sehr schön entspannen und erholen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra A. Meertz:

Lieber Gast, wir freuen uns über Ihre positive Bewertung.
Vielen Dank dafür und auf ein Wiedersehen in der "Friesenliebe"
Andrea Meertz

Agosto 2018

Susanne F. da Meinerzhagen

4,8
5 5 5 4

Schönes Haus

Wir haben uns in diesem sehr ruhig gelegenen Haus sehr wohl gefühlt. Alles sauber, gepflegt und liebevoll eingerichtet. Es hat an nichts gefehlt.
Einzig die Nähe zum Steg und Kanal hatten wir uns anders vorgestellt.
Ein liebes Dankeschön an Frau Siebelds, für die Betreuung.
Liebe Grüße
Fam. Ferlemann

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra A. Meertz:

Liebe Familie Ferlemann,
vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Es freut uns sehr wenn Sie sich wohlgefühlt haben und das beschauliche Eilsum genießen konnten. Der Steg ist leider nicht direkt am Haus, ich bedauer ,das Sie es so verstanden haben.
Viele Grüße
Andrea Meertz

Agosto 2018

Frank S. da 52525 Heinsberg

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus

Moin
Einfach nur schön.
Immer wieder gerne
Grüße aus Heinsberg
Fam.Selting

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Meertz:

Moin Familie Selting, wir hatten sehr gehofft das Ihnen unser Haus gefällt.
Vielen Dank für die tolle Bewertung und den netten Kontakt. Wir begrüßen Sie immer wieder gerne als unsere Gäste.
Grüße nach Heinsberg
Andrea Meertz

Maggio 2018

Michaela V. da Würzburg

5,0
5 5 5 5

Ein Ferienhaus zum Wohlfühlen!

Das Ferienhaus ist sehr gut ausgestattet, mit allen was man braucht für einen schönen Urlaub. Eine schöne Küche, bequenes Bett, grosses Bad mit Waschtrockner und Wohnzimmer ohne Stufen direkt in den Garten, das fand unser Hund ganz toll. Zum Entspannen sehr empfehlenswert, dazu die Ansprechpartnerin vor Ort Frau Siebels, die uns bei allen Fragen schnell geholfen hat, ein dickes Dankeschön von uns.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Meertz:

Liebe Eheleute Vitt,
vielen Dank für Ihre tolle Bewertung. Wir begrüßen Sie sehr gerne wieder in unserem Haus Friesenliebe, aber dann ohne Erkältung ;))
Herzliche Grüße Andrea Meertz

Ottobre 2017

Dagmar K. da Nettetal

5,0
5 5 5 5

Kurzurlaub mit 3 Generationen

Auch das 2. Mal in der Friesenliebe, diesmal mit 3 Generationen, war sehr erholsam für uns. Im Haus selber, hat es uns an nichts gefehlt, alles sehr liebevoll eingerichtet und an die Bedürfnisse des Urlaubers wurde in jedem Zimmer gedacht. Wir haben uns einfach sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra A. Meertz:

Liebe Dagmar, vielen Dank für die tolle Bewertung und wir freuen uns , wenn ihr wieder unsere Gäste seid.

Agosto 2017

Karin G. da 41564 Kaarst

5,0
5 5 5 5

Haus mit Herz am Siel

Wir hatten eine schöne Woche in ihrem tollen Friesenhaus.Wir waren 3 Generationen mit Hund.Alle haben sich sehr wohl gefühlt. Es hat uns an nichts gefehlt.Das Haus ist mit viel Liebe zum Detail eingerichtet.Nach einem langen Ausflugstag sind wir gerne nach "hause" gekommen. Kochen macht in dieser Küche spaß. Das Tretboot und die Fahrräder waren spitze haben sie gerne benutzt auch der Bollerwagen war sehr hilfreich. Vielen Dank für die Gastfreundschaft

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Meertz:

Lieber Gast, ich freue mich sehr über Ihre so positive Bewertung. Genauso haben wir es uns vorgestellt : das sich unsere Gäste "zu Hause" fühlen. Vielen Dank. Andrea Meertz

Dicembre 2016

Marina da Essen

5,0
5 5 5 5

Traumhaus Friesenliebe

Insgesamt 3 Besuche in diesem zauberhaft schönen Ferienhaus machen Lust auf mehr Aufenthalte. Sehr hoher Wohlfühlfaktor, Entspannung in Vollendung und wunderbare Erholung in der schönen Nordseeregion und das bei super Service/Betreuung durch die "Hausdame". Ich freue mich auf weitere Urlaube in der Friesenliebe in den nächsten Jahren. Ganz liebe Grüße an Familie Meertz

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Meertz:

Lieber Gast, vielen Dank für diese wunderbare Bewertung! Wir freuen uns sehr, so nette Gäste begrüßen zu dürfen.
Bis zum nächsten Mal

Settembre 2016

Ute da Köln

5,0
5 5 5 5

Ein Friesenhaus mit Herz

Unser zweiter Urlaub im Friesenherz und es war wieder einmal wunderbar. Kochen macht in dieser Küche richtig Spaß - es gibt für jedes Gericht das passende Gewürz, danach auf dem bequemen Sofa lümmeln oder noch besser: auf dem hauseigenen Steg am Kanal einen Wein trinken und später entspannt in den Boxspringbetten einschlafen.
Nach einem Ausflug ins quirlige Greetsiel freuen wir uns immer auf die "Heimkehr" ins ruhige Eilsum.
Es ist wunderschön. Wir kommen auf jeden Fall wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Meertz:

Lieber Gast, vielen Dank für Ihre Bewertung, wir haben uns sehr gefreut Sie erneut im Friesenherz begrüßen zu können.
Bis zum nächsten Mal
Andrea Meertz

Maggio 2016

Hansjürgen B. da Nettetal

5,0
5 5 5 5

sehr empfehlenswert

Wir waren nun schon zum zweiten Mal im Friesenherz.
Wir fühlen uns dort sehr wohl, weil das Haus sehr liebevoll eingerichtet ist. Man vermisst nichts.
Wir kommen auf jeden Fall wieder.
Das ruhige Örtchen Eilsum ist ein schöner Kontrast zum sehr lebhaften Greetsiel.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra A. Meertz:

Lieber Herr Berger,
wir bedanken uns für die freundliche Bewertung und freuen uns darauf, Sie nächstes Jahr wieder als Gast zu haben. Andrea Meertz


Contatto

Sig.ra A. Meertz

Sig.ra A. Meertz

Siamo Andrea e Dirk Meertz. Siamo una famiglia di 5 persone del NRW che, come voi, vive nella "normale follia". Più di 20 anni fa abbiamo perso il cuore per Greetsiel e non abbiamo esitato a lungo quando nel 2013 abbiamo avuto l'opportunità di costruire una casa secondo i nostri desideri nella bellissima Eilsum. Abbiamo messo molto cuore e anima nella casa e non vediamo l'ora di avervi come ospiti.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 65873

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/65873.htm


«Friesenliebe La casa con il cuore» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore