Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa residenziale di La Marina

Costa Blanca - Alicante Sud

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 70 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

La casa è stata costruita per noi nel 2009. Si tratta di una villa indipendente costruita su due livelli, composta da due appartamenti indipendenti: un appartamento per ogni piano. Al piano terra la casa è circondata da ampie terrazze. La casa si trova in una posizione tranquilla, ai margini di un parco verde sul retro della casa. C'è anche un piccolo giardino ad uso privato con un posto auto.
L'appartamento in affitto, con una superficie di circa 80 mq, si trova al primo piano. L'appartamento dispone di due camere da letto matrimoniali, un bagno completo e spazioso con doccia (colonna d'acqua), WC, bidet, riscaldamento a parete, lavabo incassato e mobili. Un secondo bagno con WC, lavabo incassato e mobili, un ampio soggiorno con zona pranzo, una terrazza ben arredata con splendida vista sulla campagna interna e una cucina moderna, indipendente, ottimamente arredata e completamente attrezzata, accogliente, con buone possibilità di stoccaggio. La cucina è spaziosa e dispone di un'isola di lavoro per un maggiore spazio di lavoro. I piani di lavoro sono in granito.
All'interno ci sono pavimenti in marmo. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere.

Nell'appartamento troverete tutto il necessario per un soggiorno molto confortevole. L'arredamento della casa è molto ampio, moderno e di alta qualità. Troverete anche il necessario per la spiaggia (ombrellone, teli da mare).
Si tratta di un appartamento raffinato, arredato con cura per far sentire gli ospiti come a casa propria. Per il vostro comfort, il soggiorno ed entrambe le camere da letto sono dotate di ventilatori a soffitto, che garantiscono un piacevole e salutare raffreddamento. L'appartamento dispone anche di aria condizionata. C'è anche il riscaldamento centralizzato per la stagione invernale.
Inoltre, è a vostra disposizione una splendida terrazza sul tetto di 80 mq, situata direttamente sopra l'appartamento, con una magnifica vista sulle montagne dell'entroterra e sulla splendida urbanizzazione. Questa terrazza è un meraviglioso solarium in tutte le stagioni. Nei mesi estivi, quando le temperature sono elevate, la terrazza sul tetto è particolarmente piacevole al mattino presto e nel tardo pomeriggio. Nei periodi più freschi, la terrazza sul tetto è un solarium ideale. È recintata in modo da garantire la privacy.

Inoltre, c'è anche un seminterrato dove si trova la cosiddetta "sala macchine". Si tratta di una lavanderia attrezzata con lavatrice, asciugatrice, sistema di stiratura e asse da stiro, nonché detersivo, che potrete utilizzare senza costi aggiuntivi.

La casa è arredata con grande cura. Naturalmente si presuppone che la casa venga occupata in modo rispettoso.
L'auto può essere parcheggiata gratuitamente in strada, proprio di fronte alla casa.

Attrezzature aggiuntive:
Lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, microonde, forno, bollitore, tostapane, macchina per il caffè, spremiagrumi, frullatore elettrico, friggitrice elettrica, grill elettrico, asciugacapelli, ferro da stiro, asse da stiro, aspirapolvere, oltre a vari materiali di consumo come detersivo, detersivo in polvere, prodotti per la pulizia, articoli per il bagno (carta igienica, sapone, ecc.). Terrazza arredata con tavolo, 4 sedie e sdraio con cuscini.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.5 km

3.5 km

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Aeroporto 20 km Altet

20 km

Stazione 25 km Estación de Ferrocarril Alicante

25 km

Uscita autostrada 13 km Elche

13 km


Località e posizione dell`alloggio

La Marina si trova nella regione di Alicante sulla Costa Blanca meridionale, 25 km dall'aeroporto Altet-Alicante.
Il grande supermercato più vicino si trova a circa 200 metri di distanza, molti ristoranti e negozi pure. Un grande centro commerciale con LIDL, Mercadona, e molti altri negozi è di circa 1800 metri. La spiaggia di La Marina a soli 4 km di distanza.
Aeroporto: 25 km.
Alicante: 30 km.
Stazione di Alicante: 30 km. L'urbanizzazione La Marina è situato su una collina sopra il paese La Marina de Elche, a circa 8 chilometri. del villaggio di pescatori, Santa Pola. A La Marina ci sono molti negozi, ristoranti e strutture mediche, nonché i mercati delle pulci. Due piscine pubbliche, campi da tennis e mini golf sono anche disponibili. Le spiagge sabbiose di La Marina si trovano a 5 minuti di auto. In estate, c'è un autobus locale che va alla spiaggia e viceversa. La spiaggia di La Marina porta la bandiera blu per la qualità delle acque di balneazione. pinete, dune e saline si estendono lungo la costa di Santa Pola su La Marina di Guardamar de Segura.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 70 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen die Hälfte des gezahlten Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 60 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 60 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet. Falls Sie aufgrund einer nachweisbaren höheren Macht Ihre Ferien nicht antreten können, können Sie Ihre Ferien auf einen späteren verfügbaren Zeitpunkt verschieben. Der von Ihnen bezahlte Betrag wird auf die neue Buchung übertragen.

Ulteriori informazioni:

Equip:
Bollitore, tostapane, macchina per il caffè, premere frutta, miscelatore elettrico, friggitrice elettrica, grill elettrico, portatile griglia a carbone di legna, asciugacapelli, ferro da stiro, asse da stiro, aspirapolvere e vari prodotti di consumo come piatti e saponi bucato, prodotti, prodotti per la pulizia per il bagno, ecc .. Per le terrazze: sedie, tavoli e sedie con cuscini.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Erika S. da Steinach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Piacere di nuovo

È stata una vacanza molto bella. Tutto è andato alla grande. Già il benvenuto da parte dei proprietari era molto amichevole e caloroso. Danno grande importanza al fatto che i loro ospiti si sentano a loro agio e possano godersi la loro vacanza. L'appartamento è molto spazioso, era molto pulito e completamente arredato. Non ci è mancato niente. Grazie di cuore alla signora Dolores Rodriguez-Fernandez e a suo marito. Ci torneremo volentieri.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra D. Rodríguez-Fernández:

Herzlichen Dank Erika,
Es war auch sehr schön, Sie als unsere Gäste zu haben. Für uns war es eine wunderbare Erfahrung, so nette Leute wie Sie kennenzulernen.
Es freut uns ganz besonders, dass Sie einen schönen Aufenthalt bei uns hatten.
Sie sind immer wieder ganz herzlich willkommen und wir freuen uns schon jetzt auf unser nächstes Treffen.
Dolores

Luglio 2023

Michaela B. da Hammersbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

sempre di nuovo

È stata una vacanza assolutamente perfetta.
I proprietari sono incredibilmente gentili, premurosi, affidabili e calorosi. Si ha quasi la sensazione di tornare a casa.
L'appartamento stesso dispone di uno standard di sicurezza molto elevato e non manca di nulla. Non c'era niente di cui sentivamo la mancanza nell'appartamento, completamente attrezzato con tutto il necessario per una buona vacanza e anche di più. Gli impianti di aria condizionata sono stati installati quest'anno e sono stati assolutamente perfetti in questo caldo tempo. Tutti i negozi necessari sono nelle vicinanze, il mare è raggiungibile rapidamente. Il parcheggio è abbondante. Torneremo sicuramente e ringraziamo nuovamente la famiglia Rodriguez ??

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra D. Rodríguez-Fernández:

Dankeschön Michaela. Sie beide kennenzulernen war eine wunderbare Erfahrung. Es war sehr schön, Sie als unsere Gäste haben zu dürfen. Wir werden uns immer auf Sie freuen. Sie sind herzlich willkommen. Wir danken Ihnen, dass Sie so gute, nette Gäste sind.
Dolores

Luglio 2022

Jörg S. da Lehrte

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente perfetto

Devo dire che la vacanza mi ha entusiasmato fin dall'inizio.
Tutto è iniziato con la richiesta di prenotazione, alla quale è stata data risposta entro due ore e che è stata assolutamente priva di complicazioni.
Cominciamo dalla casa, io stesso ho vissuto a La Marina per molto tempo e quindi conosco i prezzi degli appartamenti per le vacanze di tutte le dimensioni. Il prezzo di questa casa è imbattibile. L'appartamento è molto grande e spazioso, l'arredamento è assolutamente completo e non lascia nulla a desiderare, sia in cucina, che in bagno o nel soggiorno.
Un'enorme terrazza sul tetto di oltre 80 metri quadrati faceva parte dell'utilizzo, così come l'arredamento necessario, come sedie a sdraio, tavoli e così via.
Entrando per la prima volta nella casa, si nota subito la pulizia del pavimento, completamente in marmo.
La posizione della casa è relativamente centrale a La Marina, due dei centri commerciali e di ristorazione sono entrambi indirettamente vicini.
Un grande supermercato di consumo, un supermercato tedesco, un enorme mercato cinese e molti ristoranti, bar e altri fornitori di servizi come parrucchieri, ottici e così via sono tutti raggiungibili a piedi in quattro minuti.
Dalla terrazza sul tetto si può vedere il mare da un lato, il deserto a sinistra e l'intera urbanizzazione a destra.
La padrona di casa, la signora Dolores e suo marito, vi faranno subito sentire come se aveste incontrato di nuovo dei vecchi amici, quindi sta a voi decidere se volete bere un bicchiere di vino insieme la sera o se volete stare in privato. La signora Dolores si impegna al massimo per rendere tutto soddisfacente per gli ospiti. Siamo stati lì durante l'ondata di caldo e i ventilatori in ogni stanza hanno raggiunto rapidamente il loro limite, ma probabilmente seguirà un condizionatore d'aria, secondo la signora Dolores.
In definitiva, posso solo dire che se volete divertirvi, prendete questa casa. Jörg Schulze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra D. Rodríguez-Fernández:

Danke schön Jörg,
Es freut mich herzlich, dass Sie einen schönen Aufenthalt bei uns hatten. Es war wunderbar, Sie und Ihre nette Familie bei uns als Gäste haben zu dürfen. Ich danke Ihnen auch für Ihre netten Details uns gegenüber. Es war einfach schön.
Sie sind immer wieder ganz herzlich willkommen bei uns und wir freuen uns schon jetzt auf unser nächstes Wiedersehen.
Dolores Rodríguez


Contatto

Sig.ra D. Rodríguez-Fernández

Sig.ra D. Rodríguez-Fernández

Altre strutture offerte da Sig.ra D. Rodríguez-Fernández


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 66114

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/66114.htm


«Villa residenziale di La Marina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 70 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore