Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Belvedere in posizione panoramica

Firenze, Vinci, Lamporecchio, Giugnano, Pistoia

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

La "Casa Belvedere" si trova su uno sperone lato del crinale del Montalbano tra San Baronto e Larciano (provincia di Pistoia) In posizione panoramica e può ospitare 3 o 5 persone.
La casa in pietra recentemente restaurato con cura ha una camera matrimoniale con balcone, bagno con doccia, un soggiorno-sala da pranzo con camino e una piccola cucina ben attrezzata con il tedesco e l'italiano. Caffè. Un letto aggiuntivo può essere posizionato in salotto.

Inoltre, vi è una dependance (20 mq) sulla proprietà per 2 persone con camera da letto matrimoniale, ingresso, bagno con doccia e terrazzo.

Non solo dalla terrazza panoramica coperta da dove si può gustare i pasti, si ha una bella vista sulla valle, ma anche sul piccolo balcone del primo piano.
Un piccolo prato con lettini, barbecue e amaca è anche parte di questo accogliente casetta.
L'in-house lavatrice e TV satellitare sono a disposizione degli ospiti. La casa dispone di riscaldamento centralizzato a gas e aria condizionata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 60 km

60 km

Lago 5 km

5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 40 km Florenz

40 km

Stazione 20 km Pistoia

20 km

Uscita autostrada 18 km Pistoia

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Gli habitat piene d'acqua della riserva Padule di Fucecchio luccichio contro la luce, dove ci sono numerosi, uccelli e piante rare.

Distanze dalla casa:
Mare circa 70 minuti, Pisa 70 km, Siena 75 km, Firenze 45 km, con negozi, ristoranti, bar 2 km, la città più vicina è San Baronto, dove ci sono ristoranti, negozi di alimentari, edicola e alcuni bar. Un supermercato più grande si trova a Lamporecchio, a circa 3 km di distanza. A Vinci, a circa 8 km si trovano altri ristoranti e musei.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 15 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo comprende:
Elettricità, acqua, gas per cucinare, uso della lavatrice casa, biancheria da letto e da bagno, nella stagione fredda, gli ospiti possono Basket legna gratis.

Servizi opzionali:
Aria condizionata a consumo, riscaldamento in inverno, in funzione della temperatura esterna
al giorno ca. Euro a Euro

Animali:
Gli animali domestici sono i benvenuti, la proprietà è completamente recintata

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Sabine H. da Winsen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Verremo sicuramente di nuovo

Abbiamo trascorso due settimane molto belle a Casa Belvedere. Il padrone di casa è stato gentilissimo e tutto ha funzionato alla grande!
La casa è stata restaurata con amore e con grandi dettagli realizzati con materiali naturali. La vista sulla valle è straordinaria e ognuno troverà il suo posto preferito sulle varie terrazze e aree salotto.
La proprietà è completamente recintata, quindi i nostri due cani potevano muoversi liberamente.
Torneremo sicuramente di nuovo!!!!

Maggio 2022

F.-J. W. da Salzkotten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo molto felici di tornare

È la terza volta che soggiorniamo qui e sicuramente non sarà l'ultima.
La casa vacanze è molto compatta e dispone di tutto il necessario.
Per i proprietari di cani è particolarmente importante che la casa sia completamente recintata
Grande!!!
Il padrone di casa, Bruno Pagni, è una persona molto cordiale e disponibile con cui si può avere una buona conversazione (per quanto riguarda la lingua).
Ci piacerebbe tornare di nuovo!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Giugno 2018

Christiane C. da Fürth

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

due settimane da sogno nella Casa Belvedere

Abbiamo trascorso due settimane da sogno in due presso la Casa Belvedere a San Baronto. Una casa amorevolmente e delicatamente restaurata con una vista meravigliosa e una tranquillità paradisiaca, da cui si possono raggiungere facilmente in macchina tutte le città d'arte più importanti. Molto utili e dettagliate sono state le informazioni che abbiamo ricevuto dal signor Janker al momento della prenotazione, grazie alle quali abbiamo gustato tutte le liste di ristoranti. Consigliamo senza riserve la casa (il padrone di casa molto gentile!) e "Toscana Pur"!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2018

Sabine da Wiesbaden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casetta.

Bellissima casetta in stile toscano con un grande terrazzo e una vista sensazionale. Molto tranquillo e rilassante. Il proprietario Bruno Pagni è molto amichevole, disponibile e affidabile. Un suggerimento per il ristorante:
Enoteca Bonfanti a Larciano.
Cucina toscana molto buona; buon rapporto qualità-prezzo, ottimo servizio, bella terrazza esterna. Menù venerdì e domenica (si prega di prenotare in anticipo) a 25,00 euro a persona incluso vino e acqua. Molto consigliato.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2017

Andreas S. da Dossenheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Il proprietario Bruno è molto gentile.

Siamo stati a Casa Belvedere a metà agosto 2017 in due e con il nostro labrador nero. La casa è situata in una posizione fantastica e offre una vista mozzafiato su uliveti e paesaggio. La casa è arredata con molto amore e ha tutto ciò di cui si ha bisogno e anche di più. C'è una connessione internet veloce tramite WiFi, TV tedesca (che non abbiamo usato molto) con questa meravigliosa vista, lavatrice e aria condizionata. Il giardino è disposto su due livelli ed è perfetto anche per un cane. Non abbiamo affittato la dependance (una piccola stanza aggiuntiva con bagno privato situata nel giardino inferiore), ma è ideale per altri due ospiti, ad esempio adolescenti o una coppia. All'interno c'è un bel camino e all'esterno un barbecue in muratura. Nella casa ci sono persino suggerimenti per ricette e molti libri tedeschi. Attraverso un piccolo sentiero nascosto vicino alla casa, è possibile raggiungere a piedi il campeggio in circa 10 minuti, anche se la casa si trova piuttosto isolata dalle case vicine. Qui c'è un ristorante e un minimarket che vende anche pane fresco e brioche per la colazione. In caso contrario, è indispensabile avere un'auto se si desidera fare escursioni nei dintorni.
Il proprietario Bruno è molto gentile. Consigliamo sicuramente questa casa e torneremo volentieri.
Un grande ringraziamento anche al fantastico team di Toskana pur.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Giugno 2017

Reinald J. da Bad Homburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

abbiamo trascorso un tempo meraviglioso

Siamo stati nel giugno del 2017 per una settimana a Casa Belvedere a Lamporecchio e abbiamo avuto un tempo meraviglioso. La casetta con una vista magnifica sulla campagna toscana era unica. L'arredamento della casa era confortevole e non mancava nulla. Il signore Bruno Pagni è stato molto cordiale e si è preso cura del nostro benessere con affetto. Per le persone che cercano una vacanza lontano dal trambusto turistico, questo paradiso è un'oasi. Sceglieremmo sempre di nuovo questa sistemazione.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2016

Daniel H. da Datteln

5,0
5 5 5 5

sehr schöner Urlaub

11 Nächte in der Casa Belverde in der Toskana mit großen Hund . 6.08-17.08.2016 . Das Haus war sehr gepflegt und liebevoll mit allem was man braucht ausgestattet . Der Ausblick von der Sonnenterrasse ist gigantisch . Bei guter Sicht sieht man gute 50 km Toskana . Der Besitzer ist sehr nett und bemüht . Er kümmert sich gut um die Gäste und geht auch auf Wünsche ein . Das Haus liegt abseits vom Trubel . Das Meer ist ca 60 min mit dem Auto entfernt . Liegt aber perfekt um Pisa , Florenz und weite Teile der Toskana zu erkunden . Ausserdem lernt man die Ursprünglichkeit der Italiener besser kennen . Einkaufsmöglichkeiten in 10 min zu erreichen . Insgesamt ein sehr schöner Urlaub , besonders das abgeschlossene Grundstück für Hunde super geeignet.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single


Contatto

Azienda Toskana Pur
Sig. H. Janker

Sig. H. Janker

Siamo lieti di rispondere alle vostre domande e sono anche grato per i suggerimenti. Siamo inoltre a disposizione durante la vostra vacanza con l'aiuto e consigli a disposizione, anche in problemi di comunicazione, emergenze o altri problemi.


Altre strutture offerte da Sig. H. Janker

Mostra tutti gli oggetti di Sig. H. Janker

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 66464

Ultimo aggiornamento: 17.02.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/66464.htm

Sig. Hans Joachim Janker

Hülsenbusch 13

27404 Gyhum

0049(0) 42867708547

DE280325009


«Casa Belvedere in posizione panoramica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore