Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Nido di gufi

Hochwald / Saar - Hunsrück

max  6   Ospiti
0m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
0m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Antica casa colonica, amorevolmente ristrutturata all'interno, con angoli e spigoli. Al piano terra si trovano il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina. Anche il bagno si trova nel seminterrato. Dispone di doccia, lavabo e toilette al piano terra. Sono presenti anche una lavatrice e un'asciugatrice. Al piano superiore si accede alle 3 camere da letto attraverso un ampio disimpegno. La nostra camera sull'albero è una camera con un letto matrimoniale e un balcone adiacente con posti a sedere. La camera verde, con un letto matrimoniale, dispone di un tavolino e due sedie. La nostra terza camera, la camera blu, è arredata con due letti singoli che possono essere rapidamente trasformati in un letto matrimoniale se necessario. In questa camera c'è anche la possibilità di aggiungere un letto pieghevole. La sala da pranzo e la cucina sono riscaldate da una stufa a pellet di facile utilizzo, mentre il soggiorno è dotato di una stufa a legna che crea un'atmosfera calda e piacevole. Nelle camere da letto è presente una stufa elettrica che può essere utilizzata all'occorrenza. Oltre al balcone al piano superiore, attrezzato con un tavolo e quattro sedie, c'è anche la possibilità di utilizzare la panchina di fronte alla casa. Un'area salotto proprio accanto alla cucina, in un piccolo cortile, viene spesso utilizzata per la colazione in estate. La sera, il luogo in cui è presente anche un barbecue invita a un incontro accogliente. L'ampio cortile di fronte alla casa offre un parcheggio per 2-3 La nostra fattoria dispone di un collegamento Welan che può essere utilizzato. L'antica casa colonica ha camere in parte ancora basse che esercitano un fascino tutto proprio e invitano a sentirsi bene.
La scala con i suoi gradini in legno e il motivo dell'albero sulla parete confermano questa impressione.
Chi non apprezza il lusso ma l'accoglienza si sentirà a casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Il villaggio di Bachem è una frazione di Losheim am See e si trova nel Saarland settentrionale, tra Mettlach, Merzig e Losheim. Il villaggio, ai margini della bassa catena montuosa Schwarzwälder-Hochwald, vicino al triangolo di confine Germania-Francia-Lussemburgo, fa parte del Parco Naturale Saar-Hunsrück. Così vicino al confine, il Saarland ha un fascino tutto particolare.
In questo paesaggio densamente boscoso si trovano molti eccellenti sentieri escursionistici e piste ciclabili. I topi d'acqua di tutti i tipi hanno di che sbizzarrirsi nel bacino idrico a cui Losheim deve il suo nome. Qui è possibile fare escursioni, pescare, andare in barca, nuotare, andare in bicicletta, vivere la cultura e la natura.
Anche la cucina del Saarland è una delizia, probabilmente grazie alla sua vicinanza alla Francia. Bachem è un villaggio rurale di 1600 abitanti. Qui è ancora possibile acquistare tutto ciò che serve per le necessità quotidiane. Nel villaggio si trovano un macellaio, un panificio, una panetteria, una filiale della Sparkasse, una filiale della Volksbank, un ristorante. Bachem è inoltre ben collegata con i trasporti pubblici. La posizione è molto comoda. Tutte le città più grandi, come Merzig, Losheim, Mettlach, ma anche Treviri, Saarlouis e Saarbrücken, possono essere raggiunte rapidamente e facilmente. La vicina città di Merzig (a 7 km) ha una stazione ferroviaria con buoni collegamenti. Merzig ha anche un collegamento autostradale. Da Bachem, sia Merzig che Losheim sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 % 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Da Losheim/Bachem non è lontano Trier, la più antica città di origine romana della Germania. Una città che ha un fascino molto particolare
Anche il collegamento autostradale con Merzig è poco distante e conduce a Saarbrücken, la capitale dello Stato. Lungo la strada, passerete per Saarlouis, un'ex città di guarnigione francese con le "casematte", ex mura di fortificazione della città in cui oggi si trovano diversi ristoranti. Saarlouis merita una visita, soprattutto nelle calde serate estive, quando il centro storico pulsa di vita.
Potete sedervi di fronte a molti ristoranti e godervi cibo e bevande
A Losheim, il villaggio vicino a Bachem, si trova lo "Staussee", che invita a nuotare e andare in barca. Nei mesi estivi si svolgono numerosi eventi sul lago: "Klassik am See", un concerto sul palco all'aperto che attira ogni anno molti visitatori
Il distretto di Merzig-Wader si trova nel triangolo di confine, dove si incontrano Luxenburg, Francia e Germania. La Francia e la Germania si incontrano e questo dà alla nostra regione una mentalità tutta sua, un popolo dal cuore aperto che sa come festeggiare. Il paesaggio del Saarland è molto vario, con molti sentieri escursionistici che attraversano la campagna densamente boscosa; nonostante l'industria, molte regioni sono rimaste rurali. Il Saarland merita una visita.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


1 recensione

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Carolin H. da Weingarten

4,4
4 5 5 4 4
Mostra tedesco

Piccola casa colonica nel bellissimo Saarland

Abbiamo trascorso un bel fine settimana nel Kauzennest. La casa è ben attrezzata e accogliente. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra C. Schmitt

Sig.ra C. Schmitt

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 66681

Ultimo aggiornamento: 29.08.2023

Annuncio online dal: 9 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/66681.htm


«Nido di gufi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore